- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoGrazie a tutte. L’ho chiesto anche al mio ginecologo e dice che l’ecografia non è pericolosa. Se dovessi perderlo adesso non è certo per l’eco…
Ora cercherò di stare più serena. Anche se non è facile…
Baci :heart:
khira74
Membro[quote quote=304239]@silvietta non ti preoccupare x un ecografia l’ embrione non si danneggia!!! Quindi buone notizie vai a festeggiare!!! E rilassati bacioni
@Betty bu buona cova :heart:khira74
Membro@slvietta concordo con @bettybu…..adesso riposati e tranquillizzati ok buon compleanno al maritino :heart:
Claudia-DivaeViola
Partecipante@silvietta tranquilla ne ho fatte anche 3 in una settimana 😊 Sono contenta che vada tutto bene !!! @betty grazie di avermi pensata, no non ho preso nessun amichette X Viola al momento ha me e dobbiamo pensare all impegno del piccolo più avanti vedremo. Baci esco anch’io a mangiare una pizza 😘
BettyBu
Membro@silvietta non ti preoccupare x un ecografia l’ embrione non si danneggia!!! Quindi buone notizie vai a festeggiare!!! E rilassati bacioni
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
InattivoUffa non avevo finito di scrivere. Prossima visita tra almeno una settimana!
Vi ringrazio tutte ma proprio tutte per il sostegno. Un abbraccio grande.
Vado a riposare un po’ e poi vado a mangiare una pizza per festeggiare il mio santo maritino
Anonimo
InattivoAmiche mia eccomi qua!!!!
Ho visto un leggero sfarfallio nel sacco vitellino!!!!
La cosa procede!!! Il fatto è che sembra ci sia un’altra sacca ma non si capisce bene cosa sia…
Comunque troppe visite dice che non vanno bene…e se le perdite sono poche meglio resitere…
Ora mi sento in colpa e spero che la mia troppa ansia non rovini tutto. Voi credete che si possa danneggiare l’embrione???
BettyBu
Membro@grazie tarta la prox volta che vieni a Reggio andiamo a pranzo insieme!!!
E dimenticavo @fra_fra santo progesterone!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBu
Membro@silvietta facci sapere, e cerca di rimanere positiva anche se dopo la tua descrizione del PS la depressione viene di sicuro. Hai ragione non è’ possibile dovrebbero mandarli fuori. BACI ti stringo forte, quando esci e ti diranno che è’ tutto ok fermati a festeggiare il comple del maritino!
@claudia ti pensavo questa mattina come sta la cagnolina? Le hai poi preso un amichetto?
@noemi non conosco l’ humanitas ma mi sembra che ci sia un forum dedicato solo a quello forse potrai trovare lì ciò che cechi.
@aida grazie x il chiarimento e scusa ancora se non avevo capito
@chiara99 d’accordissimo sul calcio mio marito tiene l’ Inter e io gli dico che d’una squadra sfigata come poche, ma lui insiste…
@linda grazie per il tuo messaggio sai che il supporto di una grande donna come te è’ fondamentale
@fra_fra sono bloccata fra letto e divano mi sono alzata solo x bagno e per mangiare, non ne posso più ma voglio continuare così fino a domani sera.
@verde82 grazie di avermi chiesto come mi sento, ti devo dire che sono molto tranquilla e serena x nulla euforica( come invece ero x gli altri transfert) la sto vivendo come un periodo di riposo dal lavoro da dedicare a me stessa, cerco di non pensare al transfert e aspetto, leggendo un po’ di tutto e scrivendo a voi, poi che dire forse presto l’ ansia mi assalirà come al solito ma x ora non voglio pensarci.
Un bacione a tutte quelle che si faranno il sabato sera sul divano e anche a chi uscirà a spassarsela, divertitevi anche x noi!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Tartarughina♡
ModeratoreCiao Family
Avevo scritto tanto,,ma mi ha cancellato tutto,,,Silvietta sei miss Bdc!!stai tranquilla e facci sapere!!!!tieni duro!!!
Frafra grandeeeeee,,stavolta evviva il ciclo!!!
Lode che ridere!!!io però non sono in panchina, ma faccio un paracampionato,,nel campetto qui affianco,,quello dei piccoli,,hihihi, ,,santa agopuntura e bioenergetica,,,anche questa settimana visita fatta, ,,tutto procede :))
Betty ero a reggio ieri,,ma col capoooo,,,ti ho pensato tanto da vicino vicino
A tutte baciiìiii
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79
PartecipanteSilvietta ti penso…cerca di star tranquilla…Aspettiamo news…
Didinato mi spiace molto che tu sia stata male….spero troverai presto la causa….cmq la penso come le altre…il momento giusto non arriva mai…cmq devi sentirtelo tu…
Un abbraccio!
Buona serata a tutte!Finalmente e’ sabato!!! :yahoo:didinaTo
Partecipante@silvietta mia che combini! Spero che ti facciano passare presto. Spesso le altre guerriere pancine hanno avuto perdite marroni.. Ti auguro che sia un falso allarme :heart: dacci news
@iode mi sono commossa.. Hai ragione dobbiamo partire insieme! Grazie per i consigli.. Ho letto delle pastiglie al lievito di birra e Appena riesco ad uscire le prenderò 😃😘
@verde_82 quindi a febbraio scongeli il gelatino.. Ci sei quasi allora! Tutte in cova da metà febbraio 😊
p
Sono mamma di G. (7 anni)jakeda
Membrociao ragazze! passo x un saluto veloce, vi leggo spesso! Lunedi ho il monitoraggio e spero di avere l’ok dal centro per iniziare la preparazione.
Anonimo
InattivoBuon pomeriggio family….si si sono sempre io @Aida e @AidaSalva…ho solo accorciato il nome visto che molte di voi già mi chiamavano solo Aida.
@Silvietta aggiornaci appena puoi….siamo tutte con te…vedrai che non è niente di allarmante
@Noemi io ho 37 anni e sono seguita a Modena al policlinico ma il dottore di Modena viene una volta al mese al mio paese@Bettybu grazie per la dritta….la terrò presente se dovesse servirmi. PEr il momento sono seguita a Modena e dovo dire che a parte la sfiga che ho avuto al pickup mi sono trovata molto bene e sono tutti molto gentili….ma raccolgo comunque info su altri centri, non si può mai sapere. Io attendo con ansia il ciclo per rimettermi in pista ma devono passare ancora 13 gg…uff
Attendo con ansia anche l’appuntamento con il dott. giorno 11 in modo da sapere come dobbiamo procedere
Verde_82
Partecipante[quote quote=304192]@Verde_82 grazie! Tu a che punto sei? Scusami ma sono stata via x lavoro e mi sono persa un po’… 😘
[/quote]
ciao @romantica! io ho deciso di rimandare il mio criotransfer (ho un solo piccolo frozen) a febbraio, inizierò col ciclo che arriverà verso il dieci perciò spero di essere in cova per fine mese prossimo…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Romantica
Membro@Verde_82 grazie! Tu a che punto sei? Scusami ma sono stata via x lavoro e mi sono persa un po’… 😘
Anonimo
InattivoGrazie a chi ha scritto apposta per me :heart:
Anonimo
InattivoSono al pronto soccorso ostetrico di Monza. Ma ho davanti il mondo…e due partorienti. C’è gente che partorisce quindi si va per le lunghe.
Però la gente non ha buon senso…la sala d’attesa è piccola. C’È una famiglia intera di una partoriente che occupa tutta la sala. Mi marito povero è in piedi….
Boh…non potevano arrivare a nascita avvenuta???? Non so…lo trovo invadente…un conto il papà e i nonni ma zii cugini ecc. Mi sembra un filo esagerato….io attendo con la morte nel cuore. Mi hanno dato codice bianco. Sicuramente pensano sia paranoica
khira74
Membro<p style=”text-align: left;”>@silvietta8876 un abbraccio è da un po che non scrivo ma vi leggo ed eccomi perché dovevo farti sapere che anche io sono con te come tutte!!!!!ci sono tantissime nuove entrate brave brave un in bocca alla cico a tutte!!!!
Anonimo
Inattivo@Silvietta8876 anche io sono li con te! Un abbraccio fortissimo e aspettiamo tue notizie. Coraggio
@vit@alba faccio agopuntura dal mese scorso. Da quando ho iniziato stimolazione mi sta facendo andare due volte a settimana. Vediamo come andrà, certo che non credo di continuare perché mi sto svenando!!
Verde_82
PartecipanteRagazze rieccomi dopo l’incursione per @silvietta, spero tu sia al ps e stia vedendo il tuo piccolino che sta bene..
Innanzitutto @lode sei troppo forte, il paragone calcistico é perfetto😉😁😁…io aggiungerei la sezione ‘in riscaldamento’ per chi come me é in attesa di crioteansfer…a proposito in bocca al lupo @romantica, ci sei quasi!!!
@alina grazie mille, mi sembra mio marito abbia chiamato e gli abbiano detto che dovevamo essere in cura li per farlo, ma domani riprovo.
@betty, come dicevo a didinato vi seguo da tanto e sono già affezionata a voi, mi avete aiutato tantissimo a riprendermi dopo i fallimenti. Come ti senti???? Saranno giorni infinito per te questi…
Devo dire che condivido in pieno quello che hai scritto a flio, il mio lui sembra una roccia ma dentro so che patisce davvero questa situazione (sarebbe un papà perfetto mannaggia)…l’uomo per natura é protettivo perciò in questo percorso cercano di non pesare su di noi e soffrono in silenzio…
Per quanto riguarda i centri hai ragione, il risultato delle mille visite che ho fatto é stato proprio ‘nessuna soluzione’, però alcuni centri non fanno fare nemmeno gli ormali, e in ogni caso i nostri ometti con problemi un controllino dovrebbero farlo, per la loro salute!
Ah, aida e aidasalva sono una superguerriera unica😊@didinato tesoro mi spiace tu stia male, fai bene ad approfondire ma ho paura che lo stress ci abbia messo lo zampino. Io concordo con Betty, se dovessimo aspettare il momento giusto non partiremmo mai…
@fra _fra evviva!!! Sei in campo!!! La terza é decisamente peggio della prima, vedrai che é la volta buona!Buon week end a tutte belle donne😘 , silvietta dacci notizie!
Ah…dimenticavo: @Frafrafra: Bananaaaaaa!!!!😁
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Romantica
Membro@Silvietta8876 cara leggo solo adesso… Ma che cavolo, ce n’è sempre una.. Anche io ti avrei consigliato il PS e credo che ora tu sia li, hai fatto benissimo… Facci sapere appena hai finito.. Ti stringo forte :rose:
@fra_fra :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=304155]Ciao family, @silvietta8876 fila immediatamente al ps!! Ti faranno un eco ti diranno che è tutto ok e potrei tornare sul tuo bel divano a riposare!! @marcella io sono di roma:) @bettybu @bolla@ voi siete incollate al divano giusto??? Ragazze ciclo arrivato,puntualissimo al 29giorno (santo progesterone! !) E da domani si inizia il buca buca!!! Che ansia…peggio della mia prima icsi cmq ho gia chiamato il gine (secondo me ha il mio numero tra le chiamate indesiderate lo chiamo sempre ad orari assurdi o nel we!!!) E venerdi vado a fare il primo monitoraggio! !! Un bacione a tutte belle fanciulle
[/quote]
ciao @fra fra xke non vieni in chat?
fra_fra
MembroGENNAIO:
31 domenica @fra_fra inizio stimolazioneFEBBRAIO:
1 lunedi @romantica monitoraggio, @jakeda monitoraggio @lana82 monitoraggio2 martedi @flio ritiro spermiocoltura
4 mercoledi @marcella 1 incontro al pertini
5 venerdi @dream esami genetici @fra_fra 1monitoraggio
10 mercoledi @19coccinella83 visita ginecologo per controllo analisi @flio ritiro genetiche
11 giovedi @aidaSalva ritiro piano terapeutico @bettybu BETA
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione
@FraFraFra e @Romantica criotransfer @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotrasfert