- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivoeccomi belle tate!!!!
@Pallina, non so esattamente ma essendo all’11gg di ciclo forse si aspettava un imminente ovulazione… forse endometrio forse ovulini. non ho chiesto. 😛@silvietta la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare!!!! e ci credo anche che ne hai voglia visto quello che è successo! non andare in ansia tesoro. un respirone e guarda un punto fisso. se è la pressione, un bancale di liquirizia!
@didinaTo cara, tu sei dolcissima!!! ti abbraccio forte
@lode tesoro!!! hai ragioneeeeee!!!!
@betty incrociatissima per te!!! domani domani domani! evvaiiiiiii
@frafra ahahahahahhaha grazie tesoro, dai che si inizia il buca buca!!!
@luna rotolo dal ridereeee ahahahahahhaha la BDC è fenomenale!@verde i minions fantasticiiiiii “bananaaaaaaaa!”
@maroby ben trovata!
@alina un super bacio a te!!!!@bolla eeevvvaiiii!!!! incrociataaaaù
@vaggiatrice a dire il vero, la Papaleo è la più dura di tutte!
vedrai che con chiunque capiterai ti troverai bene se non meglio. e come dice alina, meglio la POTENZA una super forza!
Ragass, vado a preparare la tavola!
Grazie a tutte tuttissime.
baciiiii :heart:
Verde_82
Partecipante<hr />
@bolla fantastico! Rimaniamo incrociate fino al 31!
@lana cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo!
@tata come sono andate le tue visite oggi?un super speciale pensiero per@betty, spero passerai una nottata serena, capisco la tua paura ma mi hanno sempre detto che sono davvero pochi i casi in cui gli embrioni non sopravvivono allo scongelamento, poi i tuoi sono sicuramente tre campioni ::
buona serata a tutte tutte tutte :heart:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)chiara99
Partecipante[quote quote=303126]Eccomi ragazze! Pick up fatto. Prelevati 3 ovetti perché con un colpo di cosa uno è cresciuto e l’hanno prelevato perché pieno.
Transfert domenica 31 se tutto va bene.
Grazie a tutte per le vostre parole e i vostri incoraggiamenti. Oggi sono arrivata in ospedale molto più serena e tranquilla
[/quote]
benissimo bolla, transfer domenica !Anonimo
InattivoAllora ho prenotato tramite Cup la prima visita sia x me che x lui al Pertini di Roma… Il 4 febbraio andiamo… Vedremo un po cosa ci diranno…e soprattutto che tempi hanno
Anonimo
Inattivo@bolla wow addirittura 3,dai che il 31 è ad un passo e andrà tutto bene!
@bettybu ormai ci siamo!un giro di boa pregno di speranza!
noi domani alle 15.30 abbiamo colloquio in clinica,dopo conferma di oggi di azoospermia,stamattina abbiamo proceduto con spermiocoltura e credo che domani ci spiegheranno quali sono i prossimi passi…non so se possiamo programmare biopsia prima di avere i risultati dei genetici…e l’ansia sale!
Alexia79
PartecipanteCiao Viaggiatrice purtroppo non ho mail del dott Papaleo.Io ho sempre incontrato la dott Privitera. e non ho mai chiesto un medico in particolare….
questo percorso e’ fatto di attese estenuanti…bisogna avere un immensa pazienza….cmq un mesetto vola…fidati…io andro’ il 22!
Buona serata girls!BettyBu
MembroCiao ragazze grazie x i vostri pensieri e il vostro sostegno domani pome vi farò sapere come è’ andata x ora sono molto tranquilla ma penso che domani avrò un attacco d’ ansia nell’ attesa di sapere se i miei frozen sopravvivono allo scongelamento. X ora non mi sembra vero di avere una possibilità dopo tutti sto negativi il traguardo mi sembra lontano ma voglio essere positiva. Buona serata a tutte bacioni
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze!
@Bolla: sono molto felice per te!! il transfer a me sembra ancora così lontano. Oggi ho fatto dei brutti pensieri… mi sono venute in mente tutte le cose che potrebbero andare male e che non mi faranno mai arrivare al transfer… aiutooooo
Comunque ieri puntura fatta :-)!! Ci ho impiegato un po’ ma è andato tutto bene. Si va avanti fino a lunedì con il nuovo monitoraggio. Incrociamo le dita!
Buona serata!
Viaggiatrice
Partecipante@alina796 e @frafrafra per caso avete una mail del dott. Papaleo? Ho chiamato oggi convinta che l’appuntamento me lo dessero a stretto giro, ma il primo posto è il 29/2… 😥 mi sembra di passare la vita ad aspettare… sempre aspettare… Voi quando avete fatto il secondo consulto avete chiesto un medico specifico oppure quello che vi assegnavano, a caso? perché la prima volta ho avuto Papaleo e l’impressione è stata ottima, ma non so cosa fare ora…
grazie mille per la pazienza che avete !!!
E grazie per le info sulle esenzioni… mi documenterò, magari andando all’asl direttamente !!
tata_25
Membrolode
ModeratoreBene @bolla@ :yahoo: adesso riposati e con te attendiamo tutti il 31… :good:
Ragazze forse mi sono persa qualche post!!! Novità da @bluilvy? non doveva vedere lunedì se farle il pick up? o sbaglio? :scratch:
ah dimenticavo un aneddoto…lunedì appena fuori dall’ ufficio della psicologa ricevo una telefonata per un colloquio di lavoro.. :unsure: ci rendiamo conto dopo 2 anni a casa e zero telefonate ora che mi sto accingendo a tutto questo TRACK telefonata… Ovviamente domani andrò a fare colloquio ma in cuor mio spero non mi prendano altrimenti che faccio?!? I casi della vita sono proprio strani… :wacko:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivo[quote quote=303126]Eccomi ragazze! Pick up fatto. Prelevati 3 ovetti perché con un colpo di cosa uno è cresciuto e l’hanno prelevato perché pieno. Transfert domenica 31 se tutto va bene. Grazie a tutte per le vostre parole e i vostri incoraggiamenti. Oggi sono arrivata in ospedale molto più serena e tranquilla
[/quote]che bello @bolla nn vedevo l’ora di leggerti! ora aspetto notizie il 31 :good:
Anonimo
InattivoEccomi ragazze! Pick up fatto. Prelevati 3 ovetti perché con un colpo di cosa uno è cresciuto e l’hanno prelevato perché pieno.
Transfert domenica 31 se tutto va bene.
Grazie a tutte per le vostre parole e i vostri incoraggiamenti. Oggi sono arrivata in ospedale molto più serena e tranquilla
:heart: :heart: :heart:
Verde_82
Partecipante@maroby benvenuta! Siamo qui per sostenerti, tutte le volte che vuoi :heart:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)chiara99
Partecipante[quote quote=302991]Prossima settimana pik up .. ho fatto la visita con l anestesista e adesso nn ho più paura nemmeno di quella..[/quote] bene tiaspettero’! rispondi anche bene alla stimolazione!!
chiara99
Partecipante[quote quote=302846]@chiara ora mi leggo il bugiardino del prometrium. :heart:[/quote]
ahaha fai bene! io non li leggo mai o quasi mai, ma se hai dei sintomi particolari, meglio assicurarsi.lode
Moderatore@maroby benvenuta nella nostra family!! Raccontaci un po’ di te…
@bolla come va?
@ direi molto bene @ ti aspetterò …
e domani e’ il turno di @bettyBu e di @baby74…
divanate tutto bene oggi?!!? :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.chiara99
Partecipante[quote quote=303034]Buongiorno a tutte sono nuova e se posso vorrei entrare nella vostra famigliola. Ho bisogno di un po’ di sostegno
[/quote]
Benvenuta maroby in qusto gruppo meraviglioso! Chiedi qualsiasi cosa!Alexia79
PartecipanteBenvenuta Marobi! Piacere!
Se hai voglia puoi raccontarci la tua storia…
Buona giornata a tutte!Bettybu come ti senti? Domani e’ il tuo grande giorno! Ti abbraccio!
Un abbraccio anche a Didina Coccinella Romantica Frafrafra Lode Bolla Silvietta Chiara99 Lisaginevra Verde tartarughina Lunazzurra…e tutte le altre!
Achi e’ sul divano a chi ha un appuntamento importante e a chi e’ in stand by o a chi e’ un po in crisi….vviamente a tute le pancine e mammine!…. Micarta :rose:Maroby
MembroBuongiorno a tutte 😉 sono nuova e se posso vorrei entrare nella vostra famigliola. Ho bisogno di un po’ di sostegno :bye:
Anonimo
Inattivo@tata_85 ormai posso solo augurarmi che la causa sia quella ed è il motivo per cui non sono usciti…dato che in quel caso potremmo recuperarli altrove 😩🍀💪🏻
tata_25
Membro@filo se è ostruttiva magari qualcosa si può fare sbloccando le vie!!! dai dai ancora un po’ di fiducia!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…qui sole,ma…secondo spermiogramma conferma azoospermia e 0 spermatozooi anche con centrifugazione…devo essere contenta?conferma che è ostruttiva?boooooo,domani 15.30 appuntamento in clinica per capire il da farsi!
@bettybu tutto ok?
@fra_fra come stai?
@tata_25 mi raccomandoooooo
@bolla ci seiiii?
un abbraccio forte a noi donne coraggiose
Anonimo
InattivoBuongiorno. ..
Vi aggiorno al volo .. poi mi butto in doccia. .. quelle ospedale è una sauna.
Secondo monitoraggio ok. 8 follicoli in totale. .. l altra volta era 6. 7 e 9 mm più o meno ..
Prossima settimana pik up .. ho fatto la visita con l anestesista e adesso nn ho più paura nemmeno di quella..
😘
Bolla@ novità?
Aidasalva@ non mollare 😙