- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Alexia79
PartecipanteBolla anche ip ho sempre avuto pochi ovetti al transfer ma son sempre stati fecondati e ho fatto trasfer…Positiva cerca di srar tranquilla…
Viaggiatrice anche il secondo colloquio si paga l San Raffaele..
Per quanto riguarda i tentativi…a Monzami avevano detto che erano 6. Li ne ho fatti 4….poi ho cambiato centro.
AlSan Raffaele a Milano mi hanno detto che avrei potuto fare un quinto tentativo( ultimo) e forse a pagamento…dovevano parlare con il responsabile….vit@lba80
Membro<p style=”text-align: left;”>@flio devi armarti di tanta pazienza…ti sarà utile in questo lungo percorso di attese!
<p style=”text-align: left;”>@tata grazie :heart:
<p style=”text-align: left;”>Cmq. La mia situazione é questa:aspettando il ciclo di inizio marzo per stimolazione sto facendo agopuntura con la speranza di migliorare la qualità dei miei ovociti e la dottoressa mi ha chiesto di fare altri esami del sangue che non avevo mai fatto, mi ha dato degli integratori, e faccio la moxa la sera. Ho rifatto tamponi, a giorni aspetto il ciclo e rifaccio dosaggi ormonali.
<p style=”text-align: left;”>Il mio piano terapeutico è progynova al 22 pm per sincronizzare la crescita dei follicoli e al terzo giorno di ciclo inizio 125 unità di puregon(la scorsa volta erano 200)…spero non siano troppo pochi :scratch:
<p style=”text-align: left;”>Per quanto riguarda l adozione…la strada sembra quasi più in salita della Pma, ora sto facendo questi incontri conoscitivi ma non credo di essere ancora pronta…anche perché confermo che per gli assistenti sociali una buona relazione prevede che la coppia abbia superato il lutto della sterilità…ma io nutro ancora tanta speranza sia nella Pma che nella BDC :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Un bacio a tutte :heart:
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma ditata_25
Membroovviamente presente sul divano!!!
@bolla dai affidiamoci a qst due chi ci dice che non sono perfetti?
brava @dream non crollare proprio ora!
@filo con l’ecodoppler se no sbagli vedi i funzionamenti dei flussi, sai quelle ecografie in cui ti mostrano i colori blu/rosso? mio marito fece quello!
mq dai domani mattina arriva presto serena!!
Anonimo
InattivoCiao ragazze,giornataccia,è saltato spermiogramma che avevamo nel pomeriggio perché siccome il medico che eventualmente crioconserva andava via alle 13,ci hanno chiesto di anticipare in mattinata,ma causa lavoro non è stato possibile e ora dobbiamo andarci domattina alle 9 😩 …in più è saltata l’altra visita dall’urologo oggi alle 15,perché non sarà in ambulatorio e non so quando ce la rifissano…tanto più che ho scoperto che il maritozzo scorsa volta ha fatto solo ecografia e non ecodoppler e io non conosco nemmeno la differenza 😔😔😔😔
un abbraccio a tutte…e spero che molte di voi abbiano avuto una giornata migliore!
pallina76
PartecipanteBuongiorno donne,
mamma mia quanti post!!!
Chiara che bei nomi e soprattutto meno male che sia passato tutto!!!
Tartarughina che bello sentirti serena..fai tutto ciò che ti fa stare meglio!!
AidaSalva mi dispiace per quello che è successo. La prima stimolazione è sempre un terno al lotto…a me hanno beccato la terapia giusta alla terza stimolazione (ero anche in un altro centro) forse anche in virtù degli errori fatti in precedenza. Vedrai che alla prossima andrà bene…certo non sapevo potesse capitare quello che ti è successo.
Coccinella mia amica di sventure….io oggi 37 pm e ancora niente…uff..a te dopo quanti giorni è arrivato? io ieri ho fatto anche beta per il controllo dell’azzeramento e ti dirò che in fondo in fondo (ma proprio in fondo) speravo in una bella BDC ma…nulla sono perfettamente rientrata nel range delle donne non in gravidanza!!!
FraFraFra quindi aspetti ciclo di Febbraio…che vuol dire la dottoressa non era soddisfatta ad oggi? Per endometrio?
Romantica in bocca al lupo!
scusate se non vi nomino tutte…faccio a tutte tutte una marea di in bocca al lupo..ad ognuna di noi, ad ognuna con la sua fase di percorso e una carezza alle pancine delle signore sofà!!!
Dream
PartecipanteNon ci credo!
Oggi mi ha chiamato la genetista dicendomi che ha rivisto la pratica e che anche io devo fare cariotipo e ricerca per x fragile…che stress!!!
Poi ripenso a voi che avete alle spalle molte più fatiche delle nostre e allora mi dico:”coraggio! Non puoi permetterti di essere già sfinita!”
Ufffffff
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze
buona giornata a tutte spiaggiate e non!
Domani finalmente il mio pick up, atteso e voluto ma ora che ci sono ho una paura folle. Non dell’anestesia ma del risultato. Ho una paura folle di non arrivare al transfert! Ho prodotto poco….me lo aspettavo ma forse speravo di sbagliarmi. Ho solo due ovetti……e ho paura che non vadano bene, che siano vuoti e che non possano essere fecondati. Mio marito ha uno spermiogramma perfetto ma….
Scusate lo sfogo….
Verde_82
Partecipante[quote quote=302472]
@lode confermo in Lombardia i tentativi sono illimitati, solo alcuni centri si danno dei limiti interni (chi 3, chi 5) altri te ne fanno fare quanti vuoi…
grazie, questo non lo sapevo!!!! ma come possono variare ed essere illimtati in alcuni centri, se il numero di tentativi con l’ssn viene stabilito apunto da ssn?
[/quote] @chiara in lombardia il SSN non da limiti, te ne passa quanti vuoi…mi sembra che l’unico limite sia l’età (forse 43 anni). Nel caso ci fossero limiti per le lombarde sono dati dal centro
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)chiara99
Partecipante[quote quote=302170]@lode confermo in Lombardia i tentativi sono illimitati, solo alcuni centri si danno dei limiti interni (chi 3, chi 5) altri te ne fanno fare quanti vuoi…[/quote]
grazie, questo non lo sapevo!!!! ma come possono variare ed essere illimtati in alcuni centri, se il numero di tentativi con l’ssn viene stabilito apunto da ssn?chiara99
Partecipante[quote quote=302220]tre transfert cioè se fai stimolazione ma non arrivi al transfert non viene considerato solo se fai il transfert non è che dipende dall’ospedale ??[/quote]
anch’io credo che il limite e’ di tre transfer.chiara99
Partecipante[quote quote=302327]Ieri ho fatto il primo monitoraggio. .. 6 follicoli.
4 da una parte 2 dall altra… non mi lamento.[/quote]
Direi hai avuto una buona risposta alla stimolazione. Quando il prossimo monitoraggio?chiara99
Partecipante[quote quote=302407]@chiara99 non oso immaginare la paura che hai avuto, sono contenta che si sia risolto tutto bene e complimenti per i nomi…ora tanti divano-party, vi abbraccio fortissimo :heart:[/quote]
vitalaba grazie mille!! Ragazze chi trovo sul divano oggi?tata_25
Membro@coccinella e @vitalaba vi abbraccio forte!!! e rientrerete in pista cl piede giusto!!!
Anonimo
Inattivo@tartarughina ma porcaccia miseriaaaaa madddaiiii!!!!!😂
@lode grazie stellina bella!
@viaggiatrice fai mettere esenzione m00 e non paghi un beato tubo! 😄
Allora veniamo a me… ho sperato lo facessero su ciclo spontaneo ma… la dottoressa non era soddisfatta ad oggi. Quindi col prossimo ciclo prendiamo pasticchetta di progynova e si parte. Trasferiscono 2 blastocisti di grado B!!!!! @betty ce l’abbiamo fatta a scongiurare sul numero!
Restano 1 blasto di grado B e 4 sfigatine di grado C!
In totale erano 7 come vi avevo detto. La gine dice che da crioconservati è più bassa l’incidenza di gemellari anche sulle blasto. Sperema bè!!!!
Intanto vi sbaciucchio tutte e grazie ragass!!!!😘😘😘😘😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=302407]Ciao ragazze, scusate la latitanza, vi leggo spesso anche se siamo davvero tante e scusate se non memorizzo bene tutto! In vista della mia seconda fivet sto reagendo emotivamente in modo strano, mentre con la prima ero più spensierata e contenta di avere una bella opportunità….con la seconda mi sto “muovendo con i piedi di piombo”….vorrei fosse la volta buona e quindi che tutto proceda correttamente…e questo mi fa sentire “NON PRONTA”(probabilmente è la paura del fallimento)…ed è anche per questo che pur leggendovi non ho scritto. @eres79 mi spiace per lo spavento, e anche tu @chiara99 non oso immaginare la paura che hai avuto, sono contenta che si sia risolto tutto bene e complimenti per i nomi…ora tanti divano-party, vi abbraccio fortissimo @aidasalva ti stringo fortissimo…la prima stimolazione è sempre un punto interrogativo, la mia fu sospesa fortunatamente solo dopo 3 punture (avevo un follicolo già di 16 mm e gli altri erano troppo piccoli), certo che arrivare al pick up è un’altra cosa….immagino la vostra delusione! Ma riparti già col prossimo ciclo?non so le dosi e la durata della stimolazione che hai fatto, ma a me il centro mi aveva sempre detto che con le IUI se ne potevano fare anche tre di seguito perché il dosaggio della stimolazione era basso, ma con Fivet bisognava aspettare due cicli per permettere al corpo di ripulirsi. Cmq. L’11 è vicino e avrai già un nuovo piano in mano, un super bacione @silvietta dai che sta andando tutto bene, sono contentissima @lode e @didinato siete carinissime ad aver chiesto di me, tra poco tocca a voi e io vi terrò d’occhio… @bluvy com’è andato il pick up? Un saluto affettuoso a tutte le spiaggiate sul divano, in bocca al lupo per @bolla@ e @lana8 e @tiaspetterò! @bettybu anche a te auguro il meglio facci sapere venerdì! Un saluto proprio a tutte tutte tutte, e a @lisaginevra, @coccinella che posso capire di quanto siano stufe di incontrare “professionisti” poco attenti alla persona nella sua totalità! A proposito di ragazze latitanti @birbante e @casarosa dove sono?
[/quote]ringrazio tutte x il pensiero. Si vitalba mi ha detto che se me le sento posso partire col prox ciclo…ovviamente ho detto siiiii. Mi ha detto che cambieremo protocollo…faremo il lungo…qualcuno sa cosa significa? ieri io e mio marito eravamo in tilt x fare domande ulteriori, un buio totale. Tanta delusione. Siamo in viaggio verso casa e metà l’ho fatto piangendo. Ora stiamo atttaversando le marche e vi è il sole che mi da tanta serenità. Nn vedo l’ora di arrivare a casa e che arrivi ciclo…si riparte…almeno ora nn avrò più paura dell’anestesia..hihi
Tiaspetterò nn ti accorgerai nemmeno dell’anestesia, fidati…ieri era la mia unica paura, ma sono stati tutti dolcissimi nn mi sono accorta nemmeno di essermi addormentata. Ti abbraccio e ti auguro che vada tutto bene….quando farai pick up?
bolla tu ce l’hai domani?..scusami nn ricordo sono ancora molto confusa
vit@lba80
MembroCiao ragazze, scusate la latitanza, vi leggo spesso anche se siamo davvero tante e scusate se non memorizzo bene tutto! In vista della mia seconda fivet sto reagendo emotivamente in modo strano, mentre con la prima ero più spensierata e contenta di avere una bella opportunità….con la seconda mi sto “muovendo con i piedi di piombo”….vorrei fosse la volta buona e quindi che tutto proceda correttamente…e questo mi fa sentire “NON PRONTA”(probabilmente è la paura del fallimento)…ed è anche per questo che pur leggendovi non ho scritto.
@eres79 mi spiace per lo spavento, e anche tu @chiara99 non oso immaginare la paura che hai avuto, sono contenta che si sia risolto tutto bene e complimenti per i nomi…ora tanti divano-party, vi abbraccio fortissimo :heart:
@aidasalva ti stringo fortissimo…la prima stimolazione è sempre un punto interrogativo, la mia fu sospesa fortunatamente solo dopo 3 punture (avevo un follicolo già di 16 mm e gli altri erano troppo piccoli), certo che arrivare al pick up è un’altra cosa….immagino la vostra delusione! Ma riparti già col prossimo ciclo?non so le dosi e la durata della stimolazione che hai fatto, ma a me il centro mi aveva sempre detto che con le IUI se ne potevano fare anche tre di seguito perché il dosaggio della stimolazione era basso, ma con Fivet bisognava aspettare due cicli per permettere al corpo di ripulirsi. Cmq. L’11 è vicino e avrai già un nuovo piano in mano, un super bacione :heart:
@silvietta dai che sta andando tutto bene, sono contentissima :rose:
@lode e @didinato siete carinissime ad aver chiesto di me, tra poco tocca a voi e io vi terrò d’occhio… :good:
@bluvy com’è andato il pick up?
Un saluto affettuoso a tutte le spiaggiate sul divano, in bocca al lupo per @bolla@ e @lana8 e @tiaspetterò!
@bettybu anche a te auguro il meglio facci sapere venerdì!
Un saluto proprio a tutte tutte tutte, e a @lisaginevra, @coccinella che posso capire di quanto siano stufe di incontrare “professionisti” poco attenti alla persona nella sua totalità!
A proposito di ragazze latitanti @birbante e @casarosa dove sono?
Sono mamma dicoccinella
PartecipanteCiao soldatesse!!!!
Qnd ho scritto qsto post ero sul treno per andare dall’ematologa pensavo di avere un pó di tempo X leggere i vostri post!ma erano troppi!!!😱 ora lo posto e oggi cerco di finire di leggervi!😱
Vi aggiorno…domenica notte le “mie cose” sono tornate da me.🎉🎉..mi hanno chiesto scusa per il lungo ritardo e abbiamo fatto pace!!erano andate a cercare la cicogna ma non l’hanno trovata!!😂😂😱
A parte qsti deliri…mi dispiace tanto X @chiara ma leggo che ora stai meglio..meno male!!mi raccomando, ora tanto riposo!😘
Grazie @lode X aver chiesto di me..
Condivido lo stato d’ansia di @lisaginevra…l’ematologa non mi è piaciuta molto..mi ha detto che gli esami vanno bene e che fino al terzo aborto non sarebbe stato necessario farli!!😡 che l’omocisteina è alta e di prendere una dose maggiore di acido folico ma che l’aborto non può essere stato causato dalla mutazione C677T e anzi che in vista di un’altra gravidanza (chissà quando🙄) non suggerisce di prendere aspirinetta..sn contenta che abbia detto che va tutto bene, ma i modi non mi sn piaciuti, cito “rientra in quel caso ogni3, non glie l’han detto?perchè ha la prolattina alta?non glie l’han detto? E come mai le è venuto l’ipotiroidismo?non le Han detto neanche qsto??”la simpatia fatta a persona!
Sapete di cosa sn stufa? Della superficialità, del non essere presa sul serio…vengo privatamente da te professionista x portarmi avanti visto che ci ho messo 2 anni per avere un positivo e preferirei essere preparata nel caso dovessi mai avere la fortuna di vederne un altro…evitando di sentirmi dire “ma cm con qsta mutazione non ti Han dato l’aspirinetta??” e per non rivivere l’incubo che ho già purtroppo vissuto…Ora voltiamo pagina e purtroppo si trovano sulla propria strada quei dottori che non sn umani e ci considerano solo un numero e mere statistiche…@lisaginevra hai fatto benissimo a dirle tutto qllo che avevi dentro e sn felice che ora tu sia pronta per ripartire!!😘
Se continuo a rimandare non posteró mai qsto messaggio…quindi scusate se non scrivo a tutte ma sono rimasta troppo indietro!!un bacino a @lode @romantica @lisaginevra @aidasalva (mi dispiace che non sia andata bene la stimolazione!😔) e la mia carissima @didinato dai che tocca quasi a te!!!😘❤️
Un in bocca al lupo alle ragazze che hanno qlcosa oggi ma non sono arrivata al calendario quindi non so chi c’è! :mail: :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
@bettybu che super notiziona venerdì è dietro l’angolo e tu sei pronta e carica per prenderti i tuoi 3 piccolini!!!
@babi eccoti qui spero che le cose vadano meglio!!!@ti aspetterò mi sembra un buon risultato che fra l’altro può ancora migliorare!!
@filo facci sapere come è andato l’esame!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutti!!!
Anonimo
InattivoBuongiorno. …
Ieri ho fatto il primo monitoraggio. .. 6 follicoli.
4 da una parte 2 dall altra… non mi lamento.
Mi hanno aumentato la dose di puregon a 300 ui e domani nuovo monitoraggio xxxx … speriamo bene.
Ho una paura folle dell anestesia… ma proprio tanta ….
Niente dai … un abbraccio a tutte….
Aidasalva@ mi spiace tantissimo. .. ti auguro che con il prossimo piano terapeutico tutto vada a buon fine xxxxxxxxx xxxxxxxxx 😚
Viaggiatrice
PartecipanteBuongiorno a tutte… @Aida mi spiace tantissimo, posso solo immaginare… ti auguro vada benissimo il mese prossimo!!!
La mia attesa mi sta snervando, stiamo aspettando l’esito del cariotipo che arriverà il 5 febbraio, poi dovrei tornare al san Raffaele e stabilire come e quando partire !
A proposto, @alina e @frafrafra sapete dirmi che anche la seconda visita debba essere a pagamento (come è stata per me la prima) oppure no? Non so se chiamare già oggi oppure aspettare una decina di giorni…
@frafrafra in bocca al lupo per oggi!
ps. io ho sempre pagato TUTTI gli esami, la mia s*****a del medico di base non mi ha mai detto che poteva darmi l’esenzione per certe cose e io da ignorante ho sempre pagato… e fior fior di cash!!!!!!!!
Congratulazioni a tutte voi che siete riuscite a rimanere incinta… mi date speranza :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno family
fra sono con te ma oggi che tu sei a Milano io sono a Parma!!! Ahah
baci ad Aida al lisa fra e a tutte le divanate💕💕💕
buonissima giornata a tutte
c’è il sole la vita è bella vediamola in positivo baci baci👍👍😋😋😋😋
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoSiete un portento di donne, davvero uniche e io vi adoro!!!
@verde ahahah mi hai fatto ridere! Ora ogni volta che sentirete banaaanaaa penserete a me!
@betty evvaiiiii ci sei tesoro❤❤❤@romantica veggente! 😂 💜 😍
@Alina non riusciamo mai a vederci santa polpetta!!!! Ti bacio listess@babi74 eccoti!!! Ah però, un bel po di novità tesoro, spero vada tutto al meglio.
Io sono in tangenziale… mamma mia come al solito il delirio. Milano non mi manca mai! 😂 Ben contenta di essermi trasferita!
Le addivanate che riposino né!
Alle altre una buona giornata lavorativa!!! 💜 a dopo per gli aggiornamenti. Baci Fra e i minions
Anonimo
InattivoRagazze non riesco ad eseguire la isterosalpingografia perché ho sempre tampone positivo a,lo streptococco 😓😓😓😓
Sono a un punto fermo e ancora molto indietro x intraprendere la strada del pma senza questo esame 😭😭😭😭😭Alexia79
PartecipanteBuongiorno!
Betty bu ti ho pensato in questi giorni….Finalmente venerdi avrai i tuoi piccoli con te!! Sono felicissima! :yahoo:
Buona giornata a tutte! :heart:lisa@ginevra
PartecipanteVi lascio la buona notte super donne :heart: in bocca a lupo a chi è in calendario domani 😉 se non ricordo male @chiarazuccaro ha il colloquio al Demetra a Firenze! Facci sapere come ti trovi 😉 magari anche noi ci faremo un salto 😉 un abbraccio a tutte :heart:
<hr />