- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Claudia-DivaeViola
Partecipante@chiara99 presente all’appello 😊 auguro una buona giornata a tutte. @aidasalva mi dispiace 😞 ma ti sento determinata e vedrai che la prossima volta andrà benissimo!
chiara99
Partecipante[quote quote=301597]Grazie! :heart: È che arrivata fin qui, se dovesse succedere qlc…potrei non risollevarmi più…[/quote]
non sucedera’ nulla eres! Devi sinceramente essere abbastanza cauta e rilassata.chiara99
Partecipante[quote quote=301595]Approposito di nomi @chiara99 belli e originali soprattutto quello della bimba…[/quote]
grazie lode!!! anche a me piace un sacco!!!!chiara99
Partecipante[quote quote=301710]Ragazze grazie a tutte, vi scrivo dall’ospedale. Purtroppo è abdato male, niente ovociti..ho ovulato da sola, il farmaco nn ha fatto il suo lavoro.
Ora protocollo lungo…si rinizia con prox ciclo.
Che tristezza
[/quote]
ciao mi dispiace, non capisco come sia possibile..chiara99
Partecipante[quote quote=301674]Salve ragazze, grazie a tutte per le belle parole…oggi va un pò meglio…in effetti non ho perso tanto sangue…sono state perdite non molto consistenti, ma il colore rosso vivo mi ha terrorizzata. In bocca al lupo a tutte e grazie ancora!😘❤
[/quote]
Ciao Eres, hai ancora le perdite oggi?Anonimo
Inattivo[quote quote=301710]Ragazze grazie a tutte, vi scrivo dall’ospedale. Purtroppo è abdato male, niente ovociti..ho ovulato da sola, il farmaco nn ha fatto il suo lavoro. Ora protocollo lungo…si rinizia con prox ciclo. Che tristezza
[/quote]
cavolo @Aida ma come è possibile? Hai rispettato i tempi che ti avevano dato? Non ho mai pensato che potesse succedere una cosa del genere…
Mi dispiace!
io pick up giovedì 28
Luna7
PartecipanteBuongiorno!
mi dispiace @AidaSalva…
Ieri ho fatto l’ecografia e abbiamo visto il piccolino e il suo cuore pulsare…sono andata letteralmente in tilt dalla gioia :heart:
@silvietta8876 io ero più avanti di te con le settimane e avevo le beta a 4200 e il gine mi ha detto che è un buon numero…sono convinta che avrai anche tu una botta di gioia tra 10 giorni…sii positiva…
Buona giornata a tutte! 🙂
Sono mamma di A. (8 anni)Anonimo
Inattivo@aida mi dispiace tantissimo, vedrai che al prossimo ciclo andrà meglio, ti abbraccio!
@tata_85 noi domani rifacciamo spermiogramma e spero tanto che trovino qualcosa, ho tantissima paura
fra_fra
MembroBuongiorno family! @aidasalva cara mi spiace tantissimo 🙁 il prox mese andrà molto meglio, riusciranno a sistemarti anche meglio il dosaggio e produrrai di piu!! Ci vuole tanta pazienza… ma ce la farai!! :heart:
tata_25
Membro@aida mannaggia mi dispiace tanto!!! leggo peròche sei determinata da subito!! brava così! ti stringo forte e ti mando tanti bacetti
Anonimo
InattivoRagazze grazie a tutte, vi scrivo dall’ospedale. Purtroppo è abdato male, niente ovociti..ho ovulato da sola, il farmaco nn ha fatto il suo lavoro.
Ora protocollo lungo…si rinizia con prox ciclo.
Che tristezza
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
come vedete sul nostro mega divano c’è sempre posto…piano piano aumentiamo!! hihihih
@filo si nessuna biopsia siamo sempre riusciti a raccogliere qualcosa a fresco.
@eres cerca di stare tranquilla perché influenza tanto, tu stai calma, riposo e tutto andrà meglio!
@silvietta per te la stessa cosa, tutto procede bene quindi forza!! e noi siamo qua anche per questo mi raccomando!
io vado a fare una cosa diversa mi spiaggio sul divano a più tardi!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!
Eres79
MembroSalve ragazze, grazie a tutte per le belle parole…oggi va un pò meglio…in effetti non ho perso tanto sangue…sono state perdite non molto consistenti, ma il colore rosso vivo mi ha terrorizzata. In bocca al lupo a tutte e grazie ancora!😘❤
Eres79
Membro[quote quote=301595] . :heart: Ciao a tutte ragazze come promesso eccomi da voi….ma quanto avete scritto?!? Prima di tutto un grosso saluto ✋ al club delle divanate…riposatevi, non fate sforzi, e se potete fatevi aiutare in casa mi raccomando… @eres anche con la mia piccola doveva essere successa la stessa cosa tant’è che me ne accorsi al 3* mese…questo per dirti stai tranquilla!! @aidasalva super xxxxx per te domani @silvietta sii positiva e vedrai che andrà tutto bene…te lo meriti tutto tesoro. @luna e’ sempre piacevole leggerti mi incuti serenità…(forse l’ ho già detto) come ho già detto che credo ai segni….se nascerà una bimba devi chiamarla Luna almeno di secondo nome Approposito di nomi @chiara99 belli e originali soprattutto quello della bimba… @romantica e @tartarughina come va? @didinaTo domani leggo bene bene e poi ti dico…dovrei iniziare intorno al 15/2 con meropour e fare pick -up intorno al 28/2 …mi hanno proposto icsi d questo francamente mi ha un po’ spiazzato… @micarta ciao e un bacio ad Alice…
[/quote]Grazie lode, cos’è successo alla tua piccola?
Alexia79
PartecipanteBuongiorno care! Aidasalva buona fortuna per oggi…vedrai andra’ tutto bene.
Eres mi dispiace per quello che hai passato ma ora non disperare c e li con te il tuo piccolo che ha bisogno della tua serenita’…Ti abbraccio.
Grazie Luna per i consigli…sei sempre premurosa con tutte! Grazie ancora amche a Verde! E ‘ poco che sei con noi ma sei gia’ parte
di questa mitica family!
Silvietta stai tranquilla…andra’ bene! Tifiamo tutte per voi!!!
Buona giornata guerriere! Un bel respiro e un sorriso per affrontare tutto. :heart:Anonimo
Inattivo@AidaSalva in bocca al lupo!
Anonimo
Inattivo@eres forza tesoro!
@lode @rainfairy grazie per le belle parole :heart:
@chiara sono alla quinta… 😉Non so se ho nominato tutte perché sono crollata sul divano. Mi sono appena svegliata giusto per andare a letto ahahah. Però ringrazio tutte di cuore perché mi fate sentire un affetto che non riuscivo nemmeno a immaginare :heart:
Notte
Fra-greenfour78
Membrolode
Moderatore.[quote quote=301374]ciao family!!!
ma c’è un divano-party e non ci avete invitate?!?!?!? @tata_25 @chiara @rainfairy @ere
@silvietta8876 a che ora ritiri le analisi??? vogliamo un super numerone!!
@eres79 dai che andrà benissimo!!! è un super guerriero come le sua mamma, quindi deve andar per forza bene!!
@lana82 le malefiche questo mese hanno fatto i capricci proprio con tutte!!! cerca di nn pensarci e rilassarti un po magari, vedrai che arriveranno presto!!!
@chiara99 immagino lo spavento!!! l’importatef@f frfraè che ora sia tutto ok!!
@micarta dai un bacino alla piccola alice!!
@chiarazuccaro nn mi ricordo se è il tuo primo colloquio per pma, però cerca di star tranquilla, e in questi giorni scriviti tutte le domande e i dubbi che hai e vai li con il foglietto, almeno stai tranquilla che ti sei ricordata tutto!!!
@tartarughina ti inviato una mail ieri!!!
@lode com’è andata???
@lis@ginevra ti hanno dato qualche spiegazione in piu???
@19coccinell83 tesoro fatte le visite???
@didinato cara, la prima volta fa un po paura però cerca di star serana e per qualunque cosa fai un grido e noi ci siamo!!!
@tiaspetterò anche io sono come te, mio marito super positivo e io sempre li pronta a riportarlo con i piedi per terra, però questa volta ho deciso di fantasticare con lui… ti garantisco che comunque la batosta del negativo c’è sia che tu sia rimasta con i piedi per terra sia che tu sogni un pochino…quindi, tante vale viverla con piu serenità!!!
@aidaSalva teniamo le dita incrociate per domani!!! andrà tutto bene, continua a rimanere tranquilla, una piccola dormitina e di nuovo a casa!!!un bacione a tutte fanciulle!!!
Quote[/quote fra_fra tutto bene ormai ci siamo…ancora tante perplessità ma il più e’ fatto … si parte e per ognuna di noi arriverà il nostro positivo!!.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
InattivoEresss… che spavento. Ma sii forte! Il guerriero è forte, dai!
Riguardo il gonfiore delle ovaie. Ti hanno detto quanto sono? Anche a me riposo e bere tanto.. e bevo mezza bottiglia di gatorade al giorno, così integro sali minerali.Tate…siamo tantissime sul divano.. sarà un’epidemia? 😂😂
fra-fra Ehm..ci hai scoperte.. ahahahahSilvietta dai che anche il tuo è un guerriero! Andrà tutto bene!ha tanti cuginetti con cui crescere e lo vogliono con loro.
Ah. Chiara.. dimenticavo. bei nomi 👍
Luna…è un segno allora.Non mi ricordo chi ha avuto il piano terapeutico.. ma volevo comunque farle un grande in bocca al lupo.
Eres79
Membro[quote quote=301591]
Sono alla 7 + 5…sto facendo lentogest..dovrò farne 2 al giorno per una settimana, poi una al giorno per un’altra settimana…prossima visita 4/2. Non riesco a smettere di piangere…ho tanta paura
nono, piangere non va bene!!! purtroppo le nostre gravidanze non sono passeggiate e rimanere incinte sono la meta’ dell’opera, ma dei essere forte!
[/quote]Grazie! :heart: È che arrivata fin qui, se dovesse succedere qlc…potrei non risollevarmi più…
lode
Moderatore:heart: :heart: . :heart: Ciao a tutte ragazze come promesso eccomi da voi….ma quanto avete scritto?!? Prima di tutto un grosso saluto ✋ al club delle divanate…riposatevi, non fate sforzi, e se potete fatevi aiutare in casa mi raccomando…
@eres anche con la mia piccola doveva essere successa la stessa cosa tant’è che me ne accorsi al 3* mese…questo per dirti stai tranquilla!!
@aidasalva super xxxxx per te domani
@silvietta sii positiva e vedrai che andrà tutto bene…te lo meriti tutto tesoro. :heart: :heart: :heart:
@luna e’ sempre piacevole leggerti mi incuti serenità…(forse l’ ho già detto) come ho già detto che credo ai segni….se nascerà una bimba devi chiamarla Luna almeno di secondo nome :yes:
Approposito di nomi @chiara99 belli e originali soprattutto quello della bimba…
@romantica e @tartarughina come va?
@didinaTo domani leggo bene bene e poi ti dico…dovrei iniziare intorno al 15/2 con meropour e fare pick :unsure: -up intorno al 28/2 …mi hanno proposto icsi d questo francamente mi ha un po’ spiazzato… :yahoo: :unsure:
@micarta ciao :bye: e un bacio ad Alice…alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.chiara99
Partecipante[quote quote=301586]Sono alla 7 + 5…sto facendo lentogest..dovrò farne 2 al giorno per una settimana, poi una al giorno per un’altra settimana…prossima visita 4/2. Non riesco a smettere di piangere…ho tanta paura 😥
[/quote]
nono, piangere non va bene!!! purtroppo le nostre gravidanze non sono passeggiate e rimanere incinte sono la meta’ dell’opera, ma dei essere forte!