- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
chiara99
Partecipante[quote quote=301046]passo x un saluto veloce… la bimba in questo periodo sta cambiando orari e abitudini, stravolgendo ancora di piu la mia vita… poco tempo x leggervi, ma cerco di aggiornarmi spesso… vorrei scrivere ad ognuna di voi… vi penso spesso… il mio percorso qui è stato fondamentale… un giorno raccontero ad Alice di quante zie speciali era circondata…
romantica, forza… lode, coraggio… tarta, un mega abbraccio, sei una donna speciale… Chiara99 bene cosi, ora divano e tablet e tv, nient’altro… Alina, un abbraccio speciale…
non nomino tutte, ma vi leggo e faccio il tifo x voi..non mollate!!!
[/quote]
Grazie mille micarta! Mi fa picere che entri cmq nel forum e ci aggiorni! Un bacio a te e alla piccolina!chiara99
Partecipante[quote quote=301120]grazie anche a chi mi ha scritto che i soldatini sia freschi che congelati sono uguali, scusami ma non trovo il posto per copiare il tuo nome.[/quote]
SI, i sperimini congelati sono praticamente uguali a quelli freschi e sopravvivono bene allo scongelamento. Invece gli ovuli sopravvivono meno e possono danneggiarsi.chiara99
Partecipante[quote quote=301008]@chiara che spavento sarà stato ! Ora rilassati .. I tuoi bimbi sono al sicuro 😊[/quote]
grazie didina! Ho avuto delle perdite di sangue, siamo corsi al ps e mi hanno ricoverata per alcuni giorni, non parlo di spavento perche era anoooormee!!Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,vi scrivo dalla A14…siamo in viaggio vs modena. X fortuna ci accompagna un bel sole che mi da tanta serenità. Io sono tranquilla x il momento….vediamo domani. Mio mario ha dormito poco…era agitato. Domani il mio pick up…..ci spero tanto.. un abbraccio a tutte e grazie di essere qui.
Anonimo
InattivoRagazze ciao.
Finalmente riesco a connettermi …
Che dire… sono a casa e ringrazio il mio medico che mi da l opportunità di vivere qst percorso in tutto riposo.
Almeno, nel mio mondo riesco ad essere più serena mentalmente anche se ogni tanto vorrei piangere per la paura.
Aidasalva@ ti capisco… guardo mio marito tutti i giorni e lo vedo sereno, emozionato. . Convinto… fa un sacco di progetti. .. ed io mi sento una strega, perché ogni volta le mie parole sono “guarda che non è detto che vada bene” … lo dico perché non voglio vederlo star male se qcs non va… 😥
Flio@ benvenuta… anche mio marito a un pessimo spermiogramma Pochi pochi … lenti … e poche forme normali. … adesso siamo pronti per la fivet e chissà che dopo tante batoste possa arrivare la gioia. Tanti xxxx per voi …
Domani ho il primo monitoraggio .. che emozione. . Speriamo sia tutto ok. Io non noto nulla di diverso… pensavo avrei messo su tutta pancia …. chissà poi perché qst pensiero … 😙😙😙😙
Fra-greenfour78
Membrociao ragazze, grazie Alina per le tue parole rassicuranti per Ponte san pietro, hai proprio ragione lo staff e’ veramente magnifico…. molto famigliare, ma dopo il 6° tentativo li se non andra’ bene devo cambiare centro… ci devo provare anche perchè con loro le ho veramente tentate tutte.
grazie anche a chi mi ha scritto che i soldatini sia freschi che congelati sono uguali, scusami ma non trovo il posto per copiare il tuo nome.
tartarughina la scelta e’ davvero difficile… qualche mese di stop puo’ aiutarti, ma non mollare del tutto…ci vuole un profondo coraggio per portare avanti la strada della pma, e non vorrei che poi un domani ti pentissi di avere mollato!!!
io attendo il ciclo per poi iniziare con le punture di GonalF e fare la prima eco 6 gg dopo, oltre a eparina ecc….
ragazze tra sacro e profano credo di aver provato tutto, dalla polvere di latte della grotta di Gerusalemme, alle preghiere ai vari santi ecc…. qualcuna ha qualche coniglio in piu??
ero indecisa se provare agopuntura…. i dubbi ora mi assillano parecchio
grazie Francesca
:mail: :mail:
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
stamattina mi sono tirata su dal letto con tutta calma, ho fatto colazione ed ora mi ributto sul divano… devo dire ce ogni tanto qualcosa di diverso mi piacerebbe farla!!! fra laltro il marito arriverà stasera dopo le 19 quindi davvero la giornata è molto molto lunga, ma per Gaietta va benissimo!! stringo ancora più i denti e vado avanti!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
micarta
Membropasso x un saluto veloce… la bimba in questo periodo sta cambiando orari e abitudini, stravolgendo ancora di piu la mia vita… poco tempo x leggervi, ma cerco di aggiornarmi spesso… vorrei scrivere ad ognuna di voi… vi penso spesso… il mio percorso qui è stato fondamentale… un giorno raccontero ad Alice di quante zie speciali era circondata…
romantica, forza… lode, coraggio… tarta, un mega abbraccio, sei una donna speciale… Chiara99 bene cosi, ora divano e tablet e tv, nient’altro… Alina, un abbraccio speciale…
non nomino tutte, ma vi leggo e faccio il tifo x voi..non mollate!!!Sono mamma di Alice (9 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: right;”> :heart: :heart: :heart: Grazie @didina
didinaTo
Partecipante@silvietta grazie per la tua comprensione.. Per quanto riguarda tua zia quello che posso dirti è di fare tutto ciò che ti senti per starle vicino .. (Senza stancarti eccessivamente eh)Lei sarà circondata dal tuo amore..Io ho fatto così a giugno con il mio adorato nonno fino all’ultimo giorno e ora che non c’è più l’idea di averlo accudito fino all’ultimo mi dá un grande sollievo.. Facci sapere domani!andrà tutto bene 😘
Sono mamma di G. (7 anni)Anonimo
Inattivo@didina ciao! Sono legata alla zia perché è l’unico legame che ho con la famiglia paterna. Non c’è più nessuno. Mio papà è morto quando avevo 12 anni.
Da bambina non ero affezionata a questa zia perché era sempre in giro per l’Italia e non la vedevo mai. Ma da 15 anni a questa parte ci siamo ritrovate…e mi dispiace molto vederla soffrire ed essere impotente.
A parte questo io sto bene. In mega ansia per le beta di domani!
Capisco la tua agitazione. Anche io ero agitata i giorni che aspettavo il ciclo per fare le punture. E poi avevo paura dell’anestesia per il pick-up. Sono una fifona. 😉
Forza. Vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio forte :heart:
didinaTo
PartecipanteBuonasera care!
@iode domani avrai il protocollo? Partiremo insieme con il ciclo di febbraio allora! 😊 io sono molto agitata.. Mancano un due settimane al ciclo e si parte! Vengono mille dubbi e domande.. Devo dire che però questo centro mi piace quindi cerco di fidarmi ed affidarmi a loro! Facci sapere cosa ti dicono 😃
@chiara che spavento sarà stato ! Ora rilassati .. I tuoi bimbi sono al sicuro 😊@silvietta mi spiace per tua zia devi esserle molto affezionata.. Tu come ti senti?
@coccinella questo ciclo che ti fa preoccupare uff.. 😒😒.. Ti stringo forte forte 😘😘
un abbraccio a @romantica che è in pista 😘 @fra_fra dai che tra un po’ di giorni si parte @alina 😘 @vitalba cara tutto bene? @frafrafra @verde e tutte le altre! Buonanotte guerriere
Sono mamma di G. (7 anni)Anonimo
InattivoEr
@Lode conta che io all’ultima conta di follicoli antrali ne avevo 2 e 1. L’anno prima 3 e 2. E mi avevano detto che erano pochi!!! Quindi i tuoi mi sembrano buoni.
Tranquilla…la psicologa non ti mette sotto torchio.
Ti illustra un po’ il percorso e magari ti chiede come hai deciso di approdare alla fecondazione assistita. Ti dirà di avere pazienza. Di organizzarti. E che se hai bisogno lei c’è. 😉
Anonimo
Inattivo@lisa coraggio…comunque il chiroman a mio marito è servito eccome!!! Lo ha preso per mesi.
lode
ModeratoreRagazze stavo sistemando la cartelletta per domani e non so’ se e’ perché si sta avvicinando il momento ma continuano a venirmi dubbi e paure…volevo sapere da voi…col primo colloquio ho avuto la fortuna di poter fare eco con la conta dei follicoli antrali …riscontro 5/8 ..io quel giorno mi sentivo un po’ come in un tritacarne e non sono riuscita a chiedere nulla…voi sapete che significa?!?
Inoltre domani mi faranno ancora visita ginecologica?!?
Terza e ultima cosa . .quanto ti tengono dallo psicologo :heart: cosa ti chiedono? Inoltre cosa devo o non devo dire? Ho paura che qualsiasi cosa io possa dire possano rinviare tutta la procedura…grazie a tutte e bacioni…alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.chiara99
PartecipanteLisa ginevra, mi viene di dirti di nno aver paura di quelle cose, si puo diventare mamma anche con ovetti bruttini e spermini pigri 🙂
chiara99
Partecipante[quote quote=300936]@chiara99 mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto visto la tua presenza assidua…per fortuna leggo che ora va meglio…cerca di stare a riposo e di stancarti il meno possibile… manca veramente poco e il peso sicuramente inizia a farsi sentire..[/quote]
ciao lode, si, sto diventando una palla! ragazzie grazie mille per i vostri messaggi d’affetto, vorrei rispondere una ad una, ma per qualche motivo il sito si apre in un modo strano e non riesco a vedere tutti i messaggi, bho…chiara99
Partecipante[quote quote=300867]@chiara che spavento….menomale che leggo che ora stai bene. Ora riposa :heart:[/quote]
grazie silvietta, ora sto meglio. Anch’io ho sempre dei problemi con il cell :SAlexia79
PartecipanteLode inbocca al lupo per domani!
Sii positiva!
Lisaginevra anche io non mi do pace….pendo sempre al perche’ gli embrioni no n si siano attaccati….purtroppo nessuno puo’ darci una risposta sicura…posdono essere tanti fattori…a volte penso sia una questione psicologica….
Dobbiam credere nel futuro!!!Dobbiamo credere in noi!!!
In bocca anche a te per l incontro di domani…facci sapere…
Buona serata a tutte!Anonimo
Inattivociao ragazze, grazie a tutte per ogni singolo pensiero…
grazie mille @tata_85, di vero cuore…domani abbiamo i genetici…ho una paura folle e ne ho ancora di più per mercoledì che il maritozzo ha nuovo spermiogramma, dopo 10 gg di astinenza, sebbene ci hanno già detto di non illuderci!vorrei solo che ne trovassero un po’, così che lui non dovesse sottoporsi a biopsia…però non mi illudo…sono aggrappata come una foglia d’autunno…ho paura di non riuscire a reggere tutto questo…tutto questo dolore inaspettato! poi leggo voi, fortissime e mi rialzo e ci ricredo!
Verde_82
PartecipanteCiao @alina, anche io ho sempre pensato ad un supporto psicologico, probabilmente lo saprai gia ma molti ospedali e centri mettono a disposizione con ssn psicologi specializzati in pma, io ero molto scettica ma mi ci sono rivolta cmq, ne ho provato 3 diversi ma poi ho trovato una dott.con cui mi trovo molto bene…certo ci vado poco perché l’orario é quello di ufficio e non mi posso permettere molti permessi però aiuta…il costo é irrisorio, ticket da 25€…
@lode ti faccio un enorme in bocca al lupo per domani, aggiornaci! Anche io non mi trattengo ai battesimi…l’ultimo é stato quello della mia cara amica che vi dicevo che da quando io ho iniziato a cercare ne ha avuti ben due di pupi…mi ha chiesto anche di fare le foto al suo secondo visto che me la cavo…non vi dico che agonia nonostante la felicità per loro…
@lisa capisco in pieno il tuo stato d’animo, l’ho provato anche io prima dell’ultimo consulto…cerca di essere il più lucida possibile, fai tutte le domande che ti senti, ti auguro delle risposte ma se così non dovesse essere non perdere fiducia e rivolgiti ad altri, ce la farai ne sono certa, ce la faremo tutte! Facci sapere come va domani!
@romantica e tutte coloro che hanno un appuntamento importante domani mi incrocio per voi, buona serata ragazze❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Romantica
Membro@lode ciao, la seconda eco avrei dovuto farla prima ma sono via per lavoro e tornando venerdì sera tardi il primo giorno utile è lunedì primo febbraio. @Babi74 sta abbastanza bene, venerdì 29 ha un controllo per capire quando trasferire il prossimo cucciolino …
Buona serata a tutte 😘😘😘
lode
ModeratoreRagazze mi chiedevo ma che fine hanno fatto @baby74 @casarosa @eres79 e @vitalba80? Ragazze state tutte bene?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevra
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze! Come state? Io tutto il giorno che faccio pulizie straordinarie, avevo troppe cose accumulate e messe così alla rinfusa. …proprio come è rinfusa la mia mente! Ho il terrore x domani, da un lato spero passano in fretta qs ore dall’altra non vorrei che arrivasse più. …eppure ho voglia di ricominciare ho voglia di sperare ancora! Ragazze mi trema la mano mentre scrivo….ho paura anzi come ho detto prima il terrore….div sentirmi dire che non ci sono speranze…che per i miei ovuletti non c’è niente da fare, che gli spermini sono Ko (di fatti piùvolte ci hanno detto che gli iintegratori servono a poco) oppure di essere trattata con aria di sufficienza comeci eè successo più volte. .ma che posso fare? Fino a prova contraria sono loro i professionisti, se la sono fatta un idea del perché tre volte non è andata! Magari mi hanno dato una cura bassa in base ai miei valori ok….e poi perché l embrione pur di “serie A” non si è attaccato a me….eppure so di donne che hanno avuto embrioni meno belli e la gravidanza è partita….quel giorno del transfert ho tenuto la mano e ho pregato tanto x una ragazza che era llì in stanza con me, a lei hanno trasferito 2embrioni C….è andata bene, io Prego x lei tutti i giorni che abbia una gravidanzaserena….non ho nessun briciolo di invidia vi giuro….per nme è solo un incoraggiamento a non mollare! Ma cosa c’è che non va in me? O in noi? Dove possiamo andareaaffinché non tralasciano oniente? scusate lo sfogo non voglio far pena a nessuno so che verrò capita
Vi abbraccio