- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
faith_15MembroCiao ragazze! Finalmente ho di nuovo internet sul cellulare!!!!!
Intanto @chiaretta sono felicissima per te!!!! Vedrai che adesso le cose andranno piano piano sempre meglio!! Torna però ogni tanto in questo gruppo a darci di aggiornamenti!!!!
@beauty evvivaaaaaa! Mi sembra ieri quando sei entrata nel gruppo e la paura era tanta, adesso non vedo l’ora che ci racconti del Pick up. Vivere la tua storia è come anticipare quella che sarà la mia! :heart:
@tittolina sono in ansia io per te, non immagino come siano interminabili queste ore! Ti danno i risultati nel pomeriggio o domani? Io sono super intrecciata per te per tutte le covine!! Non scoraggiatevi perché solo le beta sono decisive e io voglio vedere il calendario delle pancione allungarsi sempre più!!! Forza!!
@tartarughina mi dispiace che dovrai rinviare tutto al prossimo mese, non capisco però molto ancora di pma e non saprei cosa consigliarti se non avere taaaaaanta pazienza!!
@linda mi raccomando con farti prendere dall’ansia proprio adesso! Vedrai che andrà bene questa volta!Per quanto riguarda me, ho ritirato gli esami fatti sabato per i dosaggi ormonali del giorno del picco e tutti nella norma :yahoo: :yahoo:
Adesso devo aspettare i risultati di quelli fatti al terzo giorno che richiedono più giorni per via dell’amh e dell’inibina b!
Stamattina invece mio marito ha fatto esame come @lisa@ginevra e dobbiamo aspettare i risultati e qui ho tanta paura! Ballate anche per me ragazze!!!
Come dice @beauty però sono positiva che aiuta, ho fede e amo immensamente mio marito, quindi tutto andrà bene!!!! :yahoo:

nissa88Membro@chiaretta :yahoo: :yahoo: sono felice anch io per te…
AnonimoInattivoRagazze leggo dei vostri problemi per io criotransfer,forse mi sbaglio,ma mi domando come mai non vi abbiano messo le ovaie a riposo…vi spiego,io ho fatto la stessa cosa e al 21esimo gg del ciclo precedente la gine mi ha fatto fare decapeptyl,in loda da nn avere problemi e dedicarci solo alla crescita dell’endometrio!scusatemi,forse mi sfugge qualcosa 😘
Favill@Membro@Diamante noooo
..ho troppa fifa
1.12 beta.. dici di provare?
è un incubo
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=425086]
@tartarughina scusa, ma mi sono persa… tu farai transfer di congelati su ciclo spontaneo? Perché anche io l’ho fatto, però mi hanno “aiutato” con il Progynova e il fatto che ovulassi o meno era ininfluente…. Hanno solo verificato la corretta crescita dell’endometrio. Tu hai consultato il centro?
tesoro io sto facendo monitoraggi per criotrasfer su ciclo naturale…..e sto prendendo progynova proprio come te…..però i follicoli nn stanno crescendo e l’endo all’11 giorno è ancora di 4.13…..tu ricordi il tuo endometrio com’era? quindi nn bisogna ovulare per forza? ma solo far crescere l’endometrio? nn lo sapevo! io pensavo che cmq bisognava ovulare! speriamo in bene allora!
[/quote]ciao raga
purtroppo mi ha scritto la dottoressa che il follicolo dominante deve esserci.
e siccome sta invece regredendo mi ha detto di sospendere le eco e rimandare il transfer
lei lo considera ciclo anovulatorio :negative: :wacko:
quindi stop a tutto e si farà col nuovo anno..
no comment
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@arriverannotempimigliori grazie della risposta… 😉
@beauty hai fatto la brava gallinella?
@tittolina quando ti danno la risposta?
@favilla hai provato a fare un test
Favill@MembroRagazze stamattina perdite rosate con qualche filamento marrone
sono disperata
e un incubo sempre la stessa cosa
neanche il tempo per sognare un po’
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
tittolinaModeratore@chiaretta, che felicità! ora puoi goderti il momento appieno! prendo una piuma!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo@speranzosa88 speriamo tesoro…mi dispiacerebbe buttare due mesi cosi! perché ciclo ipoteticamente brutto…più natale di mezzo!! uffaaaaaaa!!
beautyPartecipanteBuongiorno tesorine pick-up fatto è andataaaaa benissimo :yahoo: Vado a pranzo con il maritino.Vi scrivo dopo dettagli :heart: grazie a tutte che mi hanno sostenuta.@tittolina prego per te,@chiaretta acchiappo una bella piuma grazie :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@titto ovviamente io sono qua che ballo ed aspetto con ansia che tu scriva la lieta notizia…
@chiaretta :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono contentissima per te mia cara quasi coetanea 😘😘@francesca8080 :heart: speriamo in bene
@beauty facci sapere appena puoi 😘
Un grosso abbraccio a tutte le altre…
AnonimoInattivo[quote quote=425102]Grazie ragazzeee! Lancio piumeeee!! Non disperate e affidatevi ai medici, per fortuna non siamo più nel Medioevo e tutte abbiamo la possibilità di farcela e ce la faremo!!
Oggi eco di controllo per l’iperstimolo ma si è vista una mini camera gestazionale, fra una settimana esatta sarò a 6+0 e si dovrebbe vedere qualcosa di più 
[/quote] auguri piccola!!!
AnonimoInattivoGrazie ragazzeee! Lancio piumeeee!! Non disperate e affidatevi ai medici, per fortuna non siamo più nel Medioevo e tutte abbiamo la possibilità di farcela e ce la faremo!! :rose:
Oggi eco di controllo per l’iperstimolo ma si è vista una mini camera gestazionale, fra una settimana esatta sarò a 6+0 e si dovrebbe vedere qualcosa di più :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=425075]Ragazze entro al volo, stasera vi leggo per bene: versamento addominale sparito e beta a 2934

[/quote]@chiaretta che bello! Auguriiiiiiiii! 😍😍😍 hai fatto anche la prima eco? Aggiornaci aggiornaci 😍😍😍 e non dimenticare di dispensare piumette 😍😍😘😘 ti mando un abbraccio e una carezza al pulcino😍
AnonimoInattivo[quote quote=424981]@tartarughina scusa, ma mi sono persa… tu farai transfer di congelati su ciclo spontaneo? Perché anche io l’ho fatto, però mi hanno “aiutato” con il Progynova e il fatto che ovulassi o meno era ininfluente…. Hanno solo verificato la corretta crescita dell’endometrio. Tu hai consultato il centro?
[/quote] tesoro io sto facendo monitoraggi per criotrasfer su ciclo naturale…..e sto prendendo progynova proprio come te…..però i follicoli nn stanno crescendo e l’endo all’11 giorno è ancora di 4.13…..tu ricordi il tuo endometrio com’era? quindi nn bisogna ovulare per forza? ma solo far crescere l’endometrio? nn lo sapevo! io pensavo che cmq bisognava ovulare! speriamo in bene allora!
AnonimoInattivo@chiaretta auguriiii ora puoi entrare ufficialmente in pancine, ma ogni tanto vieni a spiumare. è uno o son due? comunque sono contenta :heart: che ci siano positivi almeno possiamo sperare anche noi comuni mortali che stiamo ammuffendo in questo forum 😥
AnonimoInattivo@tartarughina @linda @ele.ele ieri ho fatto eco e il gine della mia città mi ha detto che secondo lui non sto ovulando….endo a 4.13 e i follicoli ancora niente di che…..ho chiamato il dott Montemurro del centro e lui mi ha detto che è presto…e devo rifarne un’altra giovedì 1 dicembre perché in effetti ieri ero ancora all’11 giorno di ciclo……che vi devo dire…speriamo bene!
intanto più tardi vado a ritirare la dieta….fatemi sapere se volete saperne di più!
AnonimoInattivoRagazze entro al volo, stasera vi leggo per bene: versamento addominale sparito e beta a 2934 :yahoo: :yahoo:
diddinaPartecipanteForza @Beauty siamo tutte con te!!!
@Mallory idem anche io…dolori da ciclo spariti completamente, settimana scorsa invece sembrava mi dovessero arrivare da un momento all’altro! Non so cosa pensare ragazze… finalmente domani è il grande giorno!!! Domani sera credo che vi saprò dire l’esito…
Un abbraccio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo@tarta povera forza secondo me ovuli a prescindere dalla regressione @tittolina tesoro incrociata attendo un bellissimo positivo :heart: @lisa&ginevra buona guarigione @Flio cara vedrai che va tutto bene non sempre i sintomi sono presenti @pestina grazie per le preghierine :heart: @carmy novità? @diddina tu tutto ok? @linda :rose: @lode@mammadentro@ele.ele grazie va meglio 0 sintomi dolori ciclo spariti ma?? :wacko: @beauty :rose: @ciccipicci tutto ok? Un bacio a tutte e buona giornata :rose:
Ale8523Membro[quote quote=425015]
@lisaginevra un grosso in bocca al lupo per lo spermiogramma di tuo marito ti daranno il risultato in giornata?
cara, risultati tra 4 giorni! La tensione è a 1000
un abbraccio 
Uff è sempre tutto un’attesa ti capisco un abbraccio a te :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=424993]@lisaginevra un grosso in bocca al lupo per lo spermiogramma di tuo marito ti daranno il risultato in giornata?
[/quote] cara, risultati tra 4 giorni! La tensione è a 1000 :wacko: un abbraccio :heart:
Ale8523MembroBuongiorno a tutte ragazze :bye:
@Tittolina :heart: incrocio ballo faccio di tutto portaci buone notizie mi raccomando :heart:
@Beauty ti auguro di fare un raccolto pazzesco oggi!!! 😉
@lisaginevra un grosso in bocca al lupo per lo spermiogramma di tuo marito ti daranno il risultato in giornata?
@Saraf in bocca al lupo per la visita di domani!
@pallina ciaooooo come stai? :heart:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
CiccipicciPartecipante@tartarughina scusa, ma mi sono persa… tu farai transfer di congelati su ciclo spontaneo? Perché anche io l’ho fatto, però mi hanno “aiutato” con il Progynova e il fatto che ovulassi o meno era ininfluente…. Hanno solo verificato la corretta crescita dell’endometrio. Tu hai consultato il centro?