- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
lisa@ginevra
PartecipanteScusate ragazze entro al volo x leggervi nel dettaglio la ricetta dell’esame che deve fare mio marito…liquido seminale anticorpi antispermatozoi ADESI (MAR TEST) mi potete dire a che serve? Cos’è questo test? Che mi devo aspettare?
Liquido seminale esame microscopico per morfologia;
Liquido seminale esame chimico fisico ( :wacko: )
Liquido seminale esame microscopico per motilità e concentrazione.
Secondo voi ce ne sono altri esami da fare x gli spermini? O possono bastare questi? Quando andammo a visita svevamo chiesto anche di fare frammentazione e l andrologo si oppose perche indipendentemente dalla percentuale di frammentazione lui avrebbe sempre dato il fostimon, farmaco che cmq va a migliorare a livello di dna…che ne pensate? Vi abbraccio tutte tutte e come sempre un grazie di cuore :heart: :rose:
Favill@
Membro[quote quote=424747]
@favill@ quindi se tutto va bene x me faremo le beta insieme? io beta 01.12.. me la faccio sotto
@favilla ti mando un abbraccio forte forte e un in bocca a lupo ancora piu forte 😘 non mi ricordo dove siete seguiti e qual è la difficolta…scusa ma ho la memoria che non mi aiuta tanto
ho fatto un omologa in spagna con transfer di blastocisti grado
problemi genetici infertilità del mio lui oligoastenozoospermia
grazie un abbraccione a te
:rose: :rose: :rose:
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereRomantica
MembroBuonasera ragazze, leggo di tante beta imminenti e tanta paura… è più che normale, vi abbraccio tutte fortissimo e rimango incrociatissima!!
Vi racconto anche una cosa relativa ai tanti dubbi del post transfer, sopratutto @tartarughina e @tittolina state a sentire… una mia amica, 37 anni, ha fatto diverse stimolazioni in questi ultimi anni in diversi centri: un paio a Firenze, un altro paio a Monza e quest’ultima a Bergamo.. in tutto 7 transfer trascorsi tutti a riposo a casa per tutti i 12 giorni e beta sempre negative.. ad ottobre scorso ha trasferito una blastocisti e il giorno dopo è andata subito a lavorare per non pensarci troppo e convita che anche questo sarebbe stato un negativo. Al 10 pt le beta erano 25 e ci siamo demoralizzate convinte si trattasse di una biochimica (esattamente un anno fa le mie erano 28 e poi si sono negativizzate 😥 ) Dopo qualche giorno le rifà ed erano salite.. e così via per un po’ di volte, salivano sempre più…fin quando fa anche eco e scopre che i piccoli sono due perché la blasto si è divisa.. potete immaginare la felicità e lo stordimento perché non ci aspettavamo affatto tutto questo…
Ora, io sono una di quelle che sta a casa nel pt perché non voglio avere rimpianti ma mi sa che la cosa giusta da fare sarebbe proprio quella di dedicarsi ad altro, chissà … :unsure:
Intanto venerdì 2 avrò il mio colloquio al San Raffaele e sono già emozionata :heart:
A presto! Buona serata :heart: :heart: :heart:
linda
Membro:heart: carmy80 tesoro tranquilla, fai una cosa bella, dopo cena ti prendi una bella camomilla e vai a dormire presto e domani vediamo come si evolve la situazione! io voglio stare nella mia , voglio credere che siano perdite d’impianto e non un inizio ciclo! mi ricordo in un post di @llilly circa un paio di mesi fa, che al 7° giorno l’embrione concludeva la fase di attecchimento! :heart:
@lisaginevra e tu come stai dolcezza?? :heart:
Lilly
Partecipantelisa@ginevra
Partecipante[quote quote=424727]@favill@ quindi se tutto va bene x me faremo le beta insieme? io beta 01.12.. me la faccio sotto
[/quote]@favilla ti mando un abbraccio forte forte e un in bocca a lupo ancora piu forte 😘 non mi ricordo dove siete seguiti e qual è la difficolta…scusa ma ho la memoria che non mi aiuta tanto :wacko:
lisa@ginevra
PartecipanteAspettandote
Membro<p style=”text-align: left;”>Ora non ne ho più….pero’ho una sensazione di umido,scusate il termine,ma non si come spigarlo :wacko:
Favill@
Membro[quote quote=424719]Ragazze lo spero tanto…ma ho talmente paura….ho paura di aver fatto qualcosa che abbia compromesso il tutto…scusate lo sfogo….ma non mi aspettavo di vederle…ho chiamato il centro ma ho parlato con la segretaria mi ha detto che può essere il ciclo che si sta preparando e mi hanno detto però di non smettere il progesterone….speravo in una rassicurazione loro ma così non è stato…stamattina tanto x restare in tema nella buca della posta un volantino con offerte per carrozzine culle e vestitini e li mi sono detta sarà destino e poi invece pomeriggio
Scusate x lo sfogo ancora… @favill@ quindi se tutto va bene x me faremo le beta insieme?
scusa ho fatto caos con i post
io beta 1.12 me la faccio letteralmente sotto B-) B-) B-) B-)
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereFavill@
Membro[quote quote=424723]
@lilly poteva essere anche una foto nel rispetto totale della privacy, una foto del luogo o delle tazze del the’ o bicchieri di aperitivi che brindano non per forza le ragazze!
@carmy80 spero di aver ragione io e non loro
ma adesso sono sempre della stessa sostanza o qualcosa e cambiato? @favilla diciamola piano. se non ci vengono a metterci le camici di forza!! ahahha
:good: :good: :good:
ahahahahah
Membro@favill@ quindi se tutto va bene x me faremo le beta insieme?
io beta 01.12.. me la faccio sotto B-)
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perderelinda
Membro@piccolaflo non ha proprio pianto, ma dopo 10 minuti che parlavo lei mi disse con gli occhi lucidi” cara, quanto hai sofferto!” mi veniva da girare e di andare a darli un abbraccio di conforto, ma mi sono limitata a dirle che nel frattempo erano successe anche cose belle nella mia vita! e al suo invito di ritornare qualora ne avessimo bisogno ho risposto solo con un sorriso ahahaa ritornare e farla piangere, ma anche no!
linda
Membro:heart: @lilly poteva essere anche una foto nel rispetto totale della privacy, una foto del luogo o delle tazze del the’ o bicchieri di aperitivi che brindano non per forza le ragazze! 😉 @carmy80 spero di aver ragione io e non loro :heart: ma adesso sono sempre della stessa sostanza o qualcosa e cambiato?
@favilla diciamola piano. se non ci vengono a metterci le camici di forza!! ahahha :heart:
Lilly
PartecipanteIn realtà nn abbiamo fatto la foto, mi sarei sentita a disaggio, un po’ come se fosse un’invasione della privacy, preferirei nn farla, ma questo, naturalmente, è solo un mio modesto parere.
Non ho letto molto in questi giorni ma vorrei comunque augurare una buona cova a tutte le covine è una mega pazienza in attesa delle beta. Naturalmente un in bocca al lupo per coloro che stanno per fare un pick uo/transfer.
Ragazze, nn perdete la speranza, la terra è rotonda – gira, e quindi la cicogna prima o poi troverà anche il vostro indirizzo.
Let it beAspettandote
MembroRagazze lo spero tanto…ma ho talmente paura….ho paura di aver fatto qualcosa che abbia compromesso il tutto…scusate lo sfogo….ma non mi aspettavo di vederle…ho chiamato il centro ma ho parlato con la segretaria mi ha detto che può essere il ciclo che si sta preparando e mi hanno detto però di non smettere il progesterone….speravo in una rassicurazione loro ma così non è stato…stamattina tanto x restare in tema nella buca della posta un volantino con offerte per carrozzine culle e vestitini e li mi sono detta sarà destino e poi invece pomeriggio 😥 😥 😥
Scusate x lo sfogo ancora…
@favill@ quindi se tutto va bene x me faremo le beta insieme?
Favill@
MembroPiccolaflò
Membrolinda
Membro:heart: @carmy80 saranno perdite da impianto, non ti preoccupare! oggi ha concluso fase attecchimento, e tra 3 gg potresti anche vedere le due lineette!!
@Favilla BENVENUTA! :rose: anch’io transfer fatto il 22 nov e beta il 5 dic , non so se hai letto il mio post di sta mattina , paura a go-go di un negativo ma nello stesso tempo mi comporto se come fossi gia’ in cinta , insomma una instabile mentale ahahhaha e se come non bastasse ho letto il topik di Elena e sono andata a calcolare le possibilità di riuscita del pma e mi sono demoralizzata ancora di più! yupiheee!! :yahoo:
@Asia76 ti vedo molto sodisfatta dalla dottoressa e mi fa piacere , per quanto riguarda al agopuntura lascio la parola a chi lo fa :good:
@francesca mica per niente le donne sono lunatiche, :yes: la fase lunare e di 28 gg che coincide con 28gg nostri tra un ciclo e l’altro!! le vecchie dicevano che con luna piena la donna e più portata a concepire e partorire! loro non sapevano cosa fosse l’ovulazione e dpp ma contavano 9 lune piene per partorire, ma sono sempre credenze !! la settimana che io ero di monitoraggio c’era addirittura la super luna, ma i miei follicoli se la sono presa con comodo :unsure: poi alla fine non so se e stato il meropur a la super luna ma di ovetti ne avevo tanti e sicuramente non era merito delle mie ovaie vecchiette! 😉
@diddina e @piccolaflo io l’unica volta che sono andata dalla psicologa l’ho fatta piangere in 10 minuti ahahhaha beate voi che trovate conforto :good:Anonimo
InattivoRagazze scusate se in questi giorni non sono stata molto presente ma come vi dicevo la sera delle beta negative ho avuto il ciclo che è durato una settimana abbondante.. Poi ho fatto visita di controllo venerdì 18 e la gine mi aveva detto tutto ok .. Martedì invece trovo sangue sugli slip.. La gine mi dice che è possibile avere il ciclo sballato… Invece è una settimana che ho delle leggere perdite di sangue… A qualcuna di voi è successo una cosa simile? La gine dice di stare tranquilla… Ma è una parola……… :scratch:
Favill@
Membro[quote quote=424687]Buona serata ragazze!!!pomeriggio andando a fare la pipi ho trovato delle macchie gelatinose marroni sulla cArta igienica….sono entrata in paranoia….il transfer l ho fatto il 21…non so più che pensare. ..sono talmente giù
Dai non disperare… Quante non ce ne sono che hAnno un sintomo del genere e poi +++… Non è detta l’ultima! Anche io come te transfer il 21… Ti sono vicina…Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereAspettandote
MembroBuona serata ragazze!!!pomeriggio andando a fare la pipi ho trovato delle macchie gelatinose marroni sulla cArta igienica….sono entrata in paranoia….il transfer l ho fatto il 21…non so più che pensare. ..sono talmente giù
Favill@
Membro[quote quote=424292]cmq ragazze tra fine novembre e inizio dicembre 9 BETA (anzi 10, perché c’è @Favilla che secondo me è in zona cesarini) che paura!
Beta 1.12… Sempre se ci arrivo… Io sempre fosse prima delle beta e mi sa anche stavolta…
MembroC’è qualcuna di voi a cui va di raccontarmi i suoi sintomi… Non sono pratica di forum e in 3 anni di Pma e la prima volta per me… Vorrei sentire delle esperienze….
Grazie :heart:
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereAnonimo
InattivoEccomi di ritorno dalla visita. La dottoressa è molto preparata. Ahimè la mia riserva ovarica non è il massimo però è anche emerso che probabilmente mi hanno fatto pick up oltre le 36 ore dopo il gonasi e quindi ho fatto un solo ovulo perché forse gli altri erano scoppiati. In più l’ovaio destro riceve poco sangue perché con l’intervento hanno danneggiato il collegamento con l’utero. Mi ha consigliato agopuntura per migliorare l’afflusso di sangue all’ ovaio. Dove posso andare a Milano? Scusate se non ho ancora letto i post. Ieri comunque è stato molto bello conoscere le altre.
Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=424615]@lode si si proprio stasera ho il controllo! speriamo che qualcosa sia cresciuto! ma @tartarughina mi ha scritto che ha sentito che siamo in luna piena e che probabilmente potremmo ovulare più in la……voi ne sapete qualcosa ragazze?! un abbraccione forte a tutte! we domani vado a ritirare la dieta dimagrante e per endometriosi…..poi ve le giro amiche!
[/quote]si cara
potrebbe essere
poi scusa sei a 11 PM aivooogliaaa
dai facci sapere!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)