- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoSilvietta cara alla fine sono passati solo due giorni dalle beta dell’ultima volta, non le vedo male, è vero anche che le mie da 800 dopo due giornate erano a 2.266 ma non tutte le gravidanze partono a razzo, ricordati che le prime beta avevi 74 (se non sbaglio..) perciò stanno crescendo… Questo è l’importante :heart: :heart:
chiara99
Partecipanteforza silvietta!! si, oggi dovevano essere sui 3000-3500, ma sono cmq ottime!!! vai x la eco!!!
Anonimo
InattivoEccomi qua! Mi fate commuovere :heart:
Beta oggi 2066, non sono proprio il doppio esatto (venerdì erano 1144) ma sicuramente ora posso fissare una visita!
Ora cerco di sentire il ginecologo…e questa è la solita impresa…vi aggiorno dopo…ma intanto vi ringrazio e vi abbraccio tutte :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=298171]Forza @Silvietta!!! Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
[/quote][quote quote=298171]Forza @Silvietta!!!
Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
[/quote]@bolla pure io domani dopo 4 punture!!! Quindi stiamo facendo tutti i passettini insieme…..che bello!!!
@silvietta dai dai anche io mi sto collegando spesso per avere tue notizie 🙂
Anonimo
InattivoForza @Silvietta!!!
Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
chiara99
Partecipante[quote quote=298062]Grazie a tutte che mi pensate sempre
[/quote]
Silvietta, mi connetto ogni 30 minuti per te, facci sapere!!Anonimo
Inattivo[quote quote=298056]Un bacione @silvietta!!! Dai dai dai!!!aspettiamo tue news!un bacione 😘 Io ancora in attesa delle malefiche😓🙄 che palline!!!😡
[/quote]
Sembra che facciano apposta…sono davvero malefiche 😉
chiara99
Partecipante[quote quote=298075]ciao @chiara non sapevo che avessi fatto fine da loro o forse mi è sfuggito? E come ti sei trovata? Qual’è stato il loro responso dopo 3 tentativi? Rispondevi bene alle stimolazioni? Si formavano embrionidi buona qualità e non si attacchivano? io sto aspettando di fare l isteroscopia con un po paura dell’esito. ..se non sbaglio poi tu hai fatto ovodonazione? un abbraccio a te e tuoi piccoletti :heart:[/quote]
ciao, ho fatto da loro le mie uniche 3 fivet tra il 2012 e il 2013, purtroppo tutte e tre negative, ma non per colpa loro (o meglio, per colpa non solo loro), ma la mia, xche i miei ovetti sono scadenti, quindi non riuscivo mai ad ottenere embrioni di classe A che non riuscivano ad andare avanti e quindi ad attecchire..pallina76
PartecipanteSilvietta attendiamo con ansia!!!!…
Verde_82 mio marito l’ha fatto in Humanitas a pagamento…costo circa 200 euro. Non ricordo però se decidemmo per il privato perchè con ssn c’era troppo da aspettare o perchè lo facevano solo da privati….alla fine ci hanno restituito i soldi in quanto non hanno potuto effettuare il test per eseguità del campione…mi sembra che il numero di spermatozoi debba essere pari ad un certo numero (forse un milione ma non ne sono sicura). Con gli spermio fatti in Igea rientravamo nel range della quantità minima richiesta e in virtù di questo l’andrologo voleva farlo….invece in Humanitas poi sono risultati di meno. In bocca al lupo!!!
Un abbraccio a tutte belle donne!!!
Anonimo
InattivoGrazie @ Verde_82
Verde_82
Partecipantedimenticavo : Benvenuta @pikkia!!!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=298062]Grazie a tutte che mi pensate sempre
[/quote]incrociatissima, facci sapere ;)[quote quote=298025]
No non siamo seguiti da una ginecologo in particolare, ogni volta che siamo andati abbiamo avuto a che fare con dottori diversi. Le ultime due volte ho conosciuto prima il dott.Evangelisti (mi è sembrato un po’ burbero nei modi) e poi la dott.ssa Cozzi…sei stata seguita anche te da loro? Come ti sei trovata?
Ciao, scusami, tu stai per fare la pma a careggi? ho fatto 3 fivet da loro.
[/quote]ciao @chiara non sapevo che avessi fatto fine da loro o forse mi è sfuggito? E come ti sei trovata? Qual’è stato il loro responso dopo 3 tentativi? Rispondevi bene alle stimolazioni? Si formavano embrionidi buona qualità e non si attacchivano? io sto aspettando di fare l isteroscopia con un po paura dell’esito. ..se non sbaglio poi tu hai fatto ovodonazione? un abbraccio a te e tuoi piccoletti :heart:
Verde_82
PartecipanteCiao ragazze, entro per un info di servizio : qualcuna ha fatto test di frammentazione dna a Milano con SSN? Dove lo fanno? Con sono le tempistiche?
Da venerdi cerco di contattare ‘endocrinologo e gine per capire che fare col tsh alto ma nessuna risposta né a mail né al tel…ma sono tutti cosi??😂
Forza @silvietta, siamo tutte con te!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=298025]
No non siamo seguiti da una ginecologo in particolare, ogni volta che siamo andati abbiamo avuto a che fare con dottori diversi. Le ultime due volte ho conosciuto prima il dott.Evangelisti (mi è sembrato un po’ burbero nei modi) e poi la dott.ssa Cozzi…sei stata seguita anche te da loro? Come ti sei trovata?
Ciao, scusami, tu stai per fare la pma a careggi? ho fatto 3 fivet da loro.
[/quote]ciao @chiara non sapevo che avessi fatto fine da loro o forse mi è sfuggito? E come ti sei trovata? Qual’è stato il loro responso dopo 3 tentativi? Rispondevi bene alle stimolazioni? Si formavano embrionidi buona qualità e non si attacchivano? io sto aspettando di fare l isteroscopia con un po paura dell’esito. ..se non sbaglio poi tu hai fatto ovodonazione? un abbraccio a te e tuoi piccoletti :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto lisa@ginevraGrazie @ginevra,
dopo queste cose che mi hai detto allora cercherò di farmi seguire dall’Evangelisti…si io devo fare la iui..mi dispiace per quello che ti è successo, l’unica cosa che ti posso consigliare è di cercare di stare tranquilla e non rimuginare troppo su quello che è successo, anche se so che è difficile.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo anche a te e grazie ancora :heart:
Anonimo
InattivoGrazie a tutte che mi pensate sempre :heart:
lode
ModeratoreCiao a tutte!!! Sole e freddo qui in provincia di Milano…. :bye:
Prima di tutto volevo dire a @fra_fra che sono contenta che abbia il suo piano terapeutico e che quindi a gg. possa iniziare :yahoo: …posso chiederti…. le punture si fanno al primo giorno oppure dopo??? :wacko:
@alina dai che il tuo nido è quasi pronto e poi anche per te inizia la cova…@frafrafra e @pallina mi spiace… ne ho letti tanti anche io di negativi in questi 2 anni di tentativi ed è sempre una sofferenza atroce… 😥 però bisogna sempre credere e le testimonianze di chi ce l’ ha fatta ultimamente devono essere un esempio.. :heart:
@khira come vanno le perditine? chiamato il centro? @romantica e tu? la Zucchi ha richiamato?
In attesa di sapere il valore delle beta di @silvietta questa sera e di come è uscita la parmigiana del marito di @tata_25 auguro a tutte una buona giornata!!!
Bacioni :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.coccinella
PartecipanteUn bacione @silvietta!!! Dai dai dai!!!aspettiamo tue news!un bacione 😘
Io ancora in attesa delle malefiche😓🙄 :negative: che palline!!!😡
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=298024]Ciao lisa @ginevra, si scusa ho sbagliato a scrivere.. volevo dire Careggi. No non siamo seguiti da una ginecologo in particolare, ogni volta che siamo andati abbiamo avuto a che fare con dottori diversi. Le ultime due volte ho conosciuto prima il dott.Evangelisti (mi è sembrato un po’ burbero nei modi) e poi la dott.ssa Cozzi…sei stata seguita anche te da loro? Come ti sei trovata?
[/quote]ciao @pikkia io ho fatto i primi colloqui con la prima eco con la dottoressa Cozzi e a dire il vero era molto disponibile e cordiale quasi affettuosa…l evangelisti confermo un po burbero e diretto ma a dire il vero è quello che ci siamo trovati meglio…anche noi ogni volta trovavamo dottoresse diverse….la Cozzi a dire il vero non vorrei incontrarla più. ..insensibile all’ennesima potenza…pensa che ogni volta ci sottolinea che se siamo senza figli è per colpa di mio marito e dei suoi spermini e poi all’ultima icsi ha fatto il transfert nonostante avesse il dubbio della presenza di un polipo….quando mi haffatto il prelievo degli ovociti mi ha detto: stai tranquilla tanto se ne va con il ciclo….bastava già sapeva che andava male e ha fatto lo stesso il transfert di un bellissimo embrione…..ovviamente questa è la mia esperienza e io ti auguro dal piùprofondo del cuore che il oprimotentativo ti vada bene con un bel positivo….noi il 25 abbiamo proprio colloquio con la Cozzi, sono proprio curiosa di sentire quello che ha da dirci! Sicuramente dirà che hanno fatto quello che andava fatto…ma io voglio dirle perché non si sono accertati del polipo, perché non mi hanno fatto l isteroscopia? Potevano congelare e farmi il transfert in un altro momento! Sicuramente non ammetteranno mai colpe o superficialità ma io ho un groppo in gola ancora! lho detto ggià altre volte alle ragazze, questa voltami sento proprio cche il figlio me l’hanno rubato! Scusa se mi sono dilungata ma questa è la mia esperienza. …se non sbaglio devi fare iui no icsi? Io tornassi indietro chiederei di farmi seguire dal burbero…penso sia il piùccompetente e alla fine il più umano. ..la seconda volta, non si erano formati embrioni per via dei miei ovuletti di pessima qualità, la Cozzi dando la colpa agli soermatozoi ci ha trattati una pezza….ricordo che eravamo nelle scale disperati. …ci sentiamo chiamare ed era evangelisti! Ci ha cercati lui! E le sue parole me le ricordo ancora! La sua “teoria” era un’altra e io di lui fido. ..produco poco nonostante i mieivalori siano nella norma…mi ha dato una cura prima ddella stimolazione e ho prodotto meglio e bene….poi l intoppo del polipo…il resto lo sai già
- Ti auguro un in bocca a lupo gigantesco :heart:
chiara99
Partecipante[quote quote=297839]Buonasera girls…
@chiara non so quando mi farà la prima eco…conoscendomi io la farei direttamente più avanti quando posso sentire il battito ma il mio gine preferisce sempre farne una prima per escludere gravidanza extrauterina….
[/quote]
fa bene il tuo gine, anche io la prima eco feci a 28 pt se non sbaglio!chiara99
Partecipante[quote quote=298024]No non siamo seguiti da una ginecologo in particolare, ogni volta che siamo andati abbiamo avuto a che fare con dottori diversi. Le ultime due volte ho conosciuto prima il dott.Evangelisti (mi è sembrato un po’ burbero nei modi) e poi la dott.ssa Cozzi…sei stata seguita anche te da loro? Come ti sei trovata?[/quote]
Ciao, scusami, tu stai per fare la pma a careggi? ho fatto 3 fivet da loro.Anonimo
InattivoCiao lisa@ginevra,
si scusa ho sbagliato a scrivere.. volevo dire Careggi.
Anonimo
InattivoEntro per dare un in bocca al lupo a Silvietta… Faci sapere siamo tutte con te e speriamo che sia l’ora della prima eco… :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte, qui in puglia nord tanto freddo ma sole.
Venerdì ho iniziato punturine, devo dire che ovviamente avevate ragione…non si sente niente….avverto solo un pò di bruciore lieve durante l’iniezione ma dura 5 secondi.
Domani prima eco. Vi aggiorno.
Un abbraccio a tutte.