- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=297505]Ciao a tutte, sono nCarteggi’io come vvolevi intrapreso il percorso della PMA. ACareggiio inizierò con la prima iui. Mi sono rivolta al centro di Carteggi..qualcuna di voi lo conosce o ha avuto esperienza con questo? Grazie, è bello poter parlare con qualcuna nella mia stessa situazione senza trovare imbarazzo e avere dei consigli.. <hr />
[/quote]Ciao @pikkia benvenuta tra noi :heart: in quale centro siete seguiti? Carteggi??? Forse volevi dire Careggi? Io ho fatto 3 Icsi a Careggi. …siete seguiti da un ginecologo in particolare? In bocca a lupo 😉
<hr />
Anonimo
InattivoBuongiorno donne!!!
Oggi freddo e sole in quel di Monza.
Sono andata a fare l’ennesima beta. Ormai mi conoscono tutti!! I risultati stasera.
Che ansia però….anche perché sono sempre asintomatica :unsure:
Intanto ho fatto uno dei miei incubi …ho sognato che mi arrivava il ciclo abbondante e sull’assorbente trovavo un pesciolino 🐟 bello e vivace che sguazzava via. :wacko: :wacko:
Vabbè…deliri a parte…mi spiace di leggere di incomprensioni familiari. Io per fortuna ho una cognata e delle amiche molto delicate
@claudia attendiamo tue news :heart:
@romantica quando dovrai ricontrollare i valori?
@tata che bravo tuo marito che cucina!!! Il mio fa le pulizie. Lava e stende, ma cucinare proprio zero! Le rare volte che esco a cena con le mie amiche lui si prende la pizza 😉 ahahahuaua_bimba
MembroCiao a tutte! E’ vero che certe volte alle persone manca un po’ di tatto e il brutto è che spesso le prime a “non usare i guanti”, sono proprio quelle per le quali noi daremo anche l’anima. Vi capisco e anch’io, come alcune di voi, da quando abbiamo saputo dei nostri problemi, ho preferito ritirarmi un po’ da tutte quelle “presunte amicizie” (ahimè ormai devo definirle così) che hanno preso quando hanno potuto, ma non si sono dimostrate equamente pronte nel dare. Magari non è bello, magari è tutta l’agitazione emotiva che già si vive, che non ci permette di analizzare in modo oggettivo ciò che ci succede attorno, ma penso sia una forma di difesa che si innesca anche involontariamente.
Mi sono decisa…ho prenotato la prima visita a Reggio. Da quanto ho capito i tempi di attesa sono di circa 6 mesi. Avrò il tempo di ritrovare fiducia. Magari sono troppi, visto l’incombere dei 40 anni, ma almeno sarò seguita da un medico, o per lo meno da una stessa equipe, per tutto e questo, almeno per il momento, mi fa sentire più tranquilla. :bye:
tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
belle giornate di sole, ma un freddo!!! noi, siamo stiamo bravi, anzi il marito ha rispettato tutte le direttive e casa sta tornando piano piano quella di sempre decisamente più vivibile. sono davvero soddisatta!!! la parmigiana che ha preparato vi farò sapere stasera come è venuta, ma solo per tutto l’impegno che ci mette ha già vinto!
noi ci leggiamo più tardi!
vi auguro buona giornata e bacetti per tutte!!!
chiarazuccaro
Membrobuondì belle gnocche! qua oggi neve gelo e freddo! 20 minuti da casa al lavoro (sono 4 km). @19coccinella83.. eeeehhh purtroppo è così.. cmq ho deciso di non dire più nulla a mia sorella..premesso che tanto ormai è presa dalle sue cose e i miei problemi erano zero anche prima..figuriamoci adesso!
dopo aver passato il sabato mattina in lacrime ieri e oggi va molto meglio!
vivi e lascia vivere!Anonimo
Inattivochiara99
Partecipantechiara99
Partecipante[quote quote=297738]@chiarazuccaro ma dai!!!devi dire qlcosa a tua sorella!!io capisco qnd sono amiche, come Ha detto @luna si può capire quali sono Qlle vere e quali no….ma da una sorella non si possono proprio sentire qste cose!![/quote]
concordo in pieno con le ragazze, Luna e coccinella!Romantica
Membro@19coccinella83 cara mi spiace x il tuo negativo.. Ma prima o poi gioiremo alla grande, ne sono sicura! Si, il mio endo mi ha ridotto la terapia, eutirox50 da lunedì a venerdì è da 25 il sabato e domenica…mi sembra ancora alto come dosaggio ma il medico è lui e mi tocca seguire le sue indicazioni. La Zucchi ancora niente ma tanto finché non mi arriva il ciclo non inizio la terapia di preparazione al transfert quindi ho ancora qualche giorno di tempo x capire come procedere…
@Claudia-DivaeViola tesoro come stai? È arrivato il risultato del test? Spero proceda tutto bene! Ti abbraccio forte :heart:
Buona serata a tutte
Anonimo
InattivoEccole! Oh, fai il test e arrivano. Sono allucinanti!!! 💜 bene, ora posso rilassarmi e pensare ai miei 7 minions che mi aspettano! Buona domenica a tutte e grazie per le vostre esperienze. @coccinella che dire… arriverà il positivo stracazzen! 😂 baciiiiii
coccinella
PartecipanteCiao family!!
@romantica mannaggia!!!ma come non ti hanno ancora chiamato dalla Zucchi???😡
E il tuo endocrinologo?ti ha ridotto terapia?ti mando un bacione grande!!😘
@flop io a dicembre avevo 4,87 di TSH mentre qnd ero riuscita a rimanere incinta 1,18..
@luna che bello tornare a leggerti!!🌙❤️ e cm sei bella con l’abito da sposa!!😘
@verde nemmeno io ho fiducia nei dottori infatti di solito detto io i valori spiegando le cose!😓😂
@chiarazuccaro ma dai!!!devi dire qlcosa a tua sorella!!io capisco qnd sono amiche, come Ha detto @luna si può capire quali sono Qlle vere e quali no….ma da una sorella non si possono proprio sentire qste cose!!
Non sono riuscita a leggere tutti i post ma stasera finisco!!scusate se rispondo solo a qualcuna!😘
@frafrafra io sn al 4gg di ritardo, temperatura basale alta e con il cuore tremante ho fatto anche io un test qsta mattina..ma che delusione…pure il mio negativo, 😢😔 ok forse troppo presto dall’aborto, sarà la prolattina ancora alta che mi sballa il ciclo…ora aspetto le malefiche e la prossima volta qlke gg in più…troppo brutta qlla scritta…
@tartarughina che bella idea!! Io ho messo la foto con le mie due coccinelle🐞🐞🍀
Un bacio a tutte!! Buona domenica!! Un grazie speciale alla mia @didinato che mi è stata vicina in qsti gg!!😘❤️Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)khira74
Membro<p style=”text-align: left;”>Grazie @pallina76 e @verde_82 hihi che due balline non siamo mai tranquille :unsure: frafrafra anche io ho sentito che è normale chevil ciclo sballi un po!!!!meteo a reggio freddo ma giornata meravigliosa :good: :heart:
Verde_82
PartecipanteBuongiorno e buona gelida domenica a tutte nuove amiche!
@frafrafra anche io orologio svizzero ma da quando ho iniziato le stimolazioni ho sempre anticipi o ritardi, anche 10gg, soprattutto il ciclo subito dopo il pick…ho chiesto più volte al gine ma mi ha sempre tranquillizzata dicendo che é normale…anche il flusso é diverso per me, più abbondante, non so se succede anche a voi…
@tartarughina grazie per le testimonianze, per quanto mi riguarda sono sempre una speranza che si accende! Mi fai morire dal ridere con le tue rime 😂
@khira purtroppo non ti so aiutare ma come pallina mi sembra di aver letto che sia normale…
@tata brava, sfrutta il maritino finche puoi😉Un bacio a tutte guerriere
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)pallina76
PartecipanteBuona domenica donne,
anche a Milano freddissimo con sole.
FraFraFra vediamo il mio marchese che combina…..comunque ci sta tutta che dopo stimolazione si sballi il ciclo.
Khira74 come sempre queste cose succedono sempre quando non puoi avere risposte…però mi sembra di ricordare che capita avere delle perdite durante la stimolazione…
Tarta bellissime le tue balene e il tuo messaggio di positività. Aiutano sempre le esperienze positive di donne che fanno lo stesso percorso nostro.
Tata immagino già la scena….approfitta e goditi questi momenti!!!
Un bacio a tutte amiche!!khira74
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze vi auguro una buona domenica!!!!!è da stamattina che ho perdite rosa e questo non mi fa stare molto tranquilla ma chiaro che dovevano iniziare oggi che il centro è chiusoooooo!!!!!ho iniziato la stimolazione il 6 :wacko: :scratch:
Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno family
Intanto ho messo una nuova foto con la balena e il balenottero della mia vacanza!!ahah vi piace??
Perche non mettete tutte una foto che parla di voi?ho visto che alcune hanno ancora ..il posticino vuoto!!Poi una buona notizia: mi ha appena scritto una delle ragazze di pf, che però non scriveva piu da un anno per le troppe delusioni, che alla seconda iui ha beccato la ciko!!!!dopo circa due anni
Lo scrivo per le ragazze che hanno le iui a breve. MAGARI le chiedo se, dopo la sua seconda eco, vuol venire a dare una sua testimonianza. Inoltre anche tra le cicognine ce l’ hanno fatta alcune dopo due anni di ricerca..e vai!!!
Che dire?? Anche se queste notizie ci destabilizzano un po’,,,perché sembra che capiti tutto alle altre, forse la morale è che non bisogna arrendersi mai e crederci SEMPRE!!!!Pma pma chi la dura ce la fa!!!
Buona giornata a tutte
KisssssPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno tesori!
Anche a Parma splende il sole ma fa freddo…. ora mi preparo, vado a pranzo in agri con amici e il loro piccolo cucciolo.
Allora vi dico… siamo a quota 5 gg di ritardo. Mai successo… dico; bdc? Ma vaaaa…. non sento proprio nulla. Comunque sotto richiesta del maritozzo faccio test stamattina. Negativo. I test sono la cosa più brutta che esista, soprattutto negativi. Non so da cosa cavolo dipenda questo ritardo visto che sono un orologio svizzero. Forse le bombe ormonali del mese scorso hanno destabilizzato un po il mio corpo. Ora spero solo che arrivi il marchese e che arrivi presto il 27!!!! A voi è successo?
@pallina speriamo di essere insieme tesoro nel post! ❤tata_25
Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
anche a Roma una bella giornata di sole, ma un freddo!! noi stiamo finendo di mettere a posto le cose… o meglio io sono seduta su una sedia e dirigo mio marito su come e dove mettere le cose!!! ahahaha poverino!!
mi aveva anche promesso una parmigiana chissà se riuscirà a farla vi tengo aggiornate!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
Anonimo
InattivoSalve ragazze mi dispiace che chi vi sta vicino vi facciano battutine e non capiscono, infatti io ho preferito non dirlo a nessuno, durante il pich up le altre che erano con me appena sveglie chiamavano tutte le loro amiche, io ho affrontato tutta da sola, è stato difficile ma credo che ci sono cose che devi tenere per te, che devi semplicemente risolvere da solo. Anche se penso che avere una persona con cui confidarsi fa tanto… In settimana mi sono fatta coraggio è mi sono confidata con una mia cara amica, la prima a cui lo dico dopo tutti questi anni… E sapete una cosa? Non mi sono pentita per niente, ha avuto una sensibilità enorme, si è dispiaciuta del fatto che non mi è potuta stare vicino a novembre e si è arrabbiata per non aver glielo detto prima, del resto ho scelto con cura a chi dirlo e il sesto senso non sbaglia mai :heart:
Dream
PartecipanteIo ho delle amiche che sono alla ricerca di un figlio e che sanno di me, a loro ho chiesto di non nascondermi le eventuali novità in quanto mi sentirei maggiormente “diversa!”
Ai curiosi che non sanno e che fanno le solite battute rispondiamo che “per i gemelli ci vuole tempo”(così intanto lancio a me stessa una scossa di ottimismo!”)
<hr />
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte, sono nuova e anch’io come voi ho intrapreso il percorso della PMA. A febbraio inizierò con la prima iui. Mi sono rivolta al centro di Carteggi..qualcuna di voi lo conosce o ha avuto esperienza con questo?
Grazie, è bello poter parlare con qualcuna nella mia stessa situazione senza trovare imbarazzo e avere dei consigli.. :bye:
<hr />
Anonimo
Inattivochiara99
Partecipante[quote quote=297473]@chiara io le guardo un po’tutte, però per me i must sono Lost e Il trono di spade (se non li hai mai visti) poi adoro da sempre Friends, Grey’s Anatomy e Sex and the city, i Simpson, Ally mcbeal…
Ora quando ho tempo guardo breaking bad, sembra carino…[/quote]
LOST gia’ visito e rivisto, Il trono di spade me lo sto ripetendo ora!chiara99
Partecipante[quote quote=297454]Oggi finalmente sono riuscita a sentire il gine….e….vuole che ripeto le beta lunedì….il mio braccio diventerà un colabrodo. Se arrivano a 1500 prenoto la visita. :wacko:[/quote]
auguri di nuovo silvietta! a me fecero prenotare la visita dopo il valore di 1000!Verde_82
Partecipante[quote quote=297250]
Un bacio a tutte, specialmente alle pancine annoiate(vi capisco io a riposo divento matta!) brava @chiara99 io adoro le serie Tv!!!
accetto consigli !
[/quote]@chiara io le guardo un po’tutte, però per me i must sono Lost e Il trono di spade (se non li hai mai visti) poi adoro da sempre Friends, Grey’s Anatomy e Sex and the city, i Simpson, Ally mcbeal…
Ora quando ho tempo guardo breaking bad, sembra carino…Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)