- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
lode
Moderatore@@silvietta vedrai che domani le beta saranno alle stelle!! Quando sono rimasta in cinta il seno non si e’ neppure gonfiato al contrario dopo tutte e 3 le iui andate male mi scoppiavano…e visto che sta settimana le ho ancora così so già che anche sto mese nulla di fatto!! 😥
@Aidasalva e’ arrivato anche il tuo momento :yahoo:
ragazze piano piano tutte ci stiamo avviando daiiii su verso altri bei positivi!!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Fra-greenfour78
Membrociao ragazze come va???
davvero difficile leggere tutti i post messi… sono tantissimi.
un aggiornamento, ieri pomeriggio effettuato a Ponte San Pietro (Bg) un’esame chiamato VABRA….. :wacko:
ragazze doloroso e fastidioso non so se nessuno di voi l’ha mai eseguito, a me l’hanno fatto fare dopo che ho fatto isteroscopia negativa ma non ho avuto attecchimento per capire se c’e’ qualcosa che non va.
speriamo serva… perche oltre al male anche la spesa non e’ indifferente (100)
tata_25
Membro@silvietta non ti lasciare influenzare dai sintomi… me il seno né si era gonfiato ne faceva male… stai tranquilla il più possibile… capisco in pieno le tu parole… ma domani arriva presto e speriamo e preghiamo tutte per le tue buone notizie!!!
Verde_82
Partecipante@silvietta non ti curare dei sintomi o FANTASINTOMI (sai che non significano nulla)… anche se immagino sia difficilissimo sii positiva, domani ci porterai un numerone!!! Siamo tutte incrociate per te e per @aida salva che finalmente inizia :yahoo:
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)sanacore80
MembroCiao @lisa@ginevra, io sono seguita al Gynepro (bologna) dall’equipe del prof. Filicori e mi trovo benissimo, programma personalizatissimo e sono molto scrupolosi e disponibili per ogni tuo dubbio hanno sempre una risposta.
@silvietta8876 non preoccuparti per i sintomi, anche se sono spariti non significa per forza qualcosa di brutto. Facci sapere, facciamo il tifo per te!
Anonimo
Inattivo[quote quote=296390]Buongiorno amiche! @aidasalva dai che inizi!! facci sapere come procede eh! io sono già incrociata per @fra_fra e per @silvietta per domani! Voglio delle belle beta alte e un bel Piano terapeutico!! 😘😘 forza ragazze! @frafrafra ti stringo forte forte .. Io sono in attesa.. A febbraio parto! Tu farai transfer a febbraio ? Un bacio a tutte e soprattutto alla mia @coccinella con cui ormai sono allineata anche come ciclo! Speriamo ci porti bene!!
[/quote]
Grazie @didina…. :heart:
Speriamo nel miracolo…
Anonimo
Inattivo[quote quote=296358]Ragazze benvenute a tutte!!! Io inizio venerdì perché il ciclo è arrivato troppo tardi…..ma l’importante è iniziare! @coccinella coraggio! I momenti di tristezza sono naturali in percorsi come quelli che noi dobbiamo affrontare. Ma la gioia alla fine sarà ancora più grande @silvietta8876 domani ripeti le beta giusto? Un bacio a tutte <hr />
[/quote]
Dai coraggio l’importante è iniziare 😉
Io ripeto le beta domani ma sono giù di morale perché i miei pochi sintomi tipo seno gonfio sono spariti…quindi temo di avere brutte notizie domani :negative:
Anonimo
Inattivo[quote quote=296303]Buongiorno donne!!!!! 💜 Quante belle anime ci sono?! Benvenute a tutte le nuove che sia un percorso confortevole e positivo a tutte! @baby @tarta @lucy ma dove siete? Dovrete leggere un sacco quando tornerete! @coccinella bella, un super mega abbraccissimo e forza tesoro! @silvietta @didinaTo come state? Madooo quanti baciiiiii!!!!!😃 @viaggiatrice mi pare sia così il nome… benvenuta tra le raffaeline. Ci sono anche io. Appena fatto pickup a dicembre vedrai ti troverai benissimo. L’unico inconveniente è capitate sempre con un medico diverso, ma sono tutti bravi e preparati. Ti auguro di coronare il tuo sogno. Se hai bisogno di info siamo qui. Io ho fatto soppressione con la pillola per 12 gg e poi arrivato il ciclo ho iniziato con gonalf 225 per poj passare a 300 ultimi gg. Insieme a cetrotide. Stimolazione 12 gg. E poi pickup che è stato una passeggiata. Non ho fatto il transfert a causa del progesterone alto. Congelate 7 blasto. A febbraio vado a riprendermele. Un abbraccio. Baci a tutte e buona giornata. Fra
[/quote]
Ciao @fra ….che dire….sono molto agitata per domani e preoccupata perché sono spariti quei pochi sintomi che avevo :negative:
Anonimo
Inattivolisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Siamo sempre di più Evvivaaaa! Benvenute a tutte :heart: scusate se se non vi taggo ma sono con il cellulare. …penso che ci siamo passate tutte da questi momenti pieni di dubbi e paure…ma vedrete come diventerete forti e quasi più competenti dei “vostri dottori”, qui sicuramente troverete una grinta in più un incoraggiamento in più e perché no anche consigli e suggerimenti. …poi ovviamente sappiamoccheogni eesperienza è a se’ e non c’è una regola assoluta e unica x tutte detto questo non fate come me che fin dall’inizio non ho fatto domande ai dottori del centro, ero quasi sospesa….non so come spiegarvelo ma prendevo dalle loro labbra, loro erano fiduciosi findalle pprime analisi….lintoppo era solo maschile quindioperloro era ssufficiente un aiutino e il gioco era fatto….tutti sapete che questo gioco è durato 3 tentativi….non ho risposto come credevano e in più gli embrioni di ottima qualità non si sono attecchiti! Questo x dirvi:indagate! Se non vi sentite seguite a ssufficienza chiedete, fate visite da altri ginecologi. …chiedete anche qui, noi nel nostro piccolo possiamo raccontarvi le nostre esperienze.io ringrazio tutte ma proprio tutte quelle che condividono le loro esperienze e non si risparmiano mai! Buon inizio ragazze! !! Se non mi sbaglio ho letto di una ragazza arriva dal sud….anch’io! Sono calabrese ma vivo a Firenze! Un saluto a tutte :heart:
Una domanda ragazze…come sapete vado x il quarto tentativo, inizio a recuperare informazioni su centri sia in toscana che fuori? Parlando con tante persone anche nell’ambito pma suggeriscono Bologna o qui in toscana il “versilia” (molto scrupoloso) …voi come vi trovate nei vostri centri? Indipendentemente dal risultato, vi sentite seguite al 100%? Grazie a tutte ragazze
Dream
PartecipanteVisto vhe anche tu sei seguita li sarai la mia gazzetta…mi piacerebbe confrontarmi con la tua esperienza! Che bello ci sei già!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Dream
Partecipante[quote quote=296263]@dream anche tu ti sei trovata bene al promea quindi! Io sono stata quasi sempre vista dallo stesso medico,il dott parestie e a me piace molto! Anche l’ambiente con divanetti e tv dà un gran senso di pace vero? 😃😃 anche a me hanno dato 6 mesi di attesa da settembre.. E infatti a febbraio..
Io sono stata accolta da Dott Monaco e dalDott Delogu che ho capito essere una new entry
Entrambi sono stati disponibili, mi hanno concesso tutto il tempo di cui avevo bisogno, sono uscita da li piangendo ma non di tristezza..erano lacrime di “forse ci siamo davvero! Il nostro sogno si avvicina!”
[/quote]
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
Inattivobisogna @aidasalva! fai tesoro della positività che così compensa un pò tutte le preoccupazioni che ci prendono ogni tanto.
un bacio grosso e ti seguo sempre 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=296375]
Grande @AidaSalva! Faremo il percorso insieme…. <hr />
grande bolla…siiii insieme!!! io ho eco di controllo il 19. dove sei seguita? (scusa forse lo hai scritto ma siamo davvero tante)….io a modena ma sono del sud x cui farò viaggio della,speranza nn appena sono pronta x pick up
[/quote]anch’io primo controllo il 19! Io sono in Humanitas. Per fortuna posso andare a Milano senza fare un vero e proprio trasferimento come te anche se ogni volta ho 200km tra andata e ritorno….
Anonimo
Inattivo[quote quote=296405]breve update, in attesa del tampone ho cercato di prenotare tramite SSN gli esami genetici. dopo una visita dal medico di base e al cup ancora nulla da fare… non c’è accordo tra chi deve prescrivere cosa e il cup non mi tiene valide le ricette. unica cosa certa è che non le eseguono nella mia città, quindi andrò fuori provincia. il tutto per una intera mattinata al cup… se non ero disoccupata e lavoravo tiravo accidenti in ostrogoto, 2 ore di fila per niente. @aidasalva sono davvero felice per te, finalmente qualcosa inizia a muoversi
[/quote]grazie amaranto…speriamo in bene…oggi mi sento positiva ed emozionata
Anonimo
Inattivobreve update,
in attesa del tampone ho cercato di prenotare tramite SSN gli esami genetici. dopo una visita dal medico di base e al cup ancora nulla da fare… non c’è accordo tra chi deve prescrivere cosa e il cup non mi tiene valide le ricette. unica cosa certa è che non le eseguono nella mia città, quindi andrò fuori provincia.
il tutto per una intera mattinata al cup… se non ero disoccupata e lavoravo tiravo accidenti in ostrogoto, 2 ore di fila per niente.
@aidasalva sono davvero felice per te, finalmente qualcosa inizia a muoversi
didinaTo
PartecipanteBuongiorno amiche!
@aidasalva dai che inizi!! :yahoo: facci sapere come procede eh!
io sono già incrociata per @fra_fra e per @silvietta per domani! Voglio delle belle beta alte e un bel Piano terapeutico!! 😘😘 forza ragazze!
@frafrafra ti stringo forte forte .. Io sono in attesa.. A febbraio parto! Tu farai transfer a febbraio ?
Un bacio a tutte e soprattutto alla mia @coccinella con cui ormai sono allineata anche come ciclo! Speriamo ci porti bene!! :heart:
Sono mamma di G. (7 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=296366]Grande @AidaSalva! Faremo il percorso insieme…. <hr />
[/quote]grande bolla…siiii insieme!!! io ho eco di controllo il 19. dove sei seguita? (scusa forse lo hai scritto ma siamo davvero tante)….io a modena ma sono del sud x cui farò viaggio della,speranza nn appena sono pronta x pick up
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze benvenute a tutte!!!
Io inizio venerdì perché il ciclo è arrivato troppo tardi…..ma l’importante è iniziare!
@coccinella coraggio! I momenti di tristezza sono naturali in percorsi come quelli che noi dobbiamo affrontare. Ma la gioia alla fine sarà ancora più grande
@silvietta8876 domani ripeti le beta giusto?
Un bacio a tutte
<hr />