- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
linda
Membro:bye: ciao a tutte, congratulazioni a @silvietta! :heart: forza e coraggio a tutte le altre! un abbraccio!
Alexia79
PartecipanteBrava Didina! Hai proprio fatto centro! Il senso di sentirsi in colpa per non aver fatto tutto il possibile e l impossibile!!!
Cmq forse non me la devo prender troppo….
Auguro una bella serata a tutte! :heart:mv751
Partecipante@Silvietta ho letto la notiziona mentre camminavo per strada; la gente che mi ha visto esultare mi avrà presa per pazza; riguardati mi raccomando.
@Flop tranquilla, l’isteroscopia è fastidiosa ma non dolorosa; al massimo prendi due buscopan prima (ne ho fatte 4 diagnostiche e 2 operative purtoppo).
Un bacino a tutte
Vincit qui patitur!Anonimo
Inattivo[quote quote=295582]@silvietta evviva la BDC natalizia è’ fantasticooooo!!! Sono felicissima x te! @luna cara che bello che sei tornata! Ci mancavi @romantica e @alina sembrate me! Impossibile trattenermi dal dire giorno buono, e lui super ansia da prestazione, quindi non faccio più test che faccio prima, però la tecnologia uccide proprio il desiderio! Non sarà la causa dei soldatini malformati? @vitalba anche io a fine mese farò incontro x adozione, magari poi ci possiamo confrontare! @cristina che dire ti capisco tutte ti capiamo, è’ la solita storia perché loro si è noi no! Che abbiamo fatto di male? Cerca di pensare che presto arriverà anche il vostro momento, un abbraccio cara vedrai che presto andrà meglio la prima icsi fallita è’ un grosso lutto da sopportare datti tempo!
[/quote]
@betty grazie. Spero che la BDC sia di buon auspicio per tutte :heart:Anonimo
Inattivo[quote quote=295588]Che bello @Silvietta!!! Allora esiste davvero la BDC! Io domani dovrei iniziare le punturine ma non mi sono ancora iniziate! Uno spera sempre che non vengano e quando devono venire…. Secondo voi rischio che mi spostino la stimolazione?
[/quote]
Grazie @bolla
Comunque non ti spostano la stimolazione secondo me. Appena arriva il.ciclo inizierai…per sicurezza prova a sentire il centro :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=295570]ragazze che tristezza…. ho aperto fb e ho visto la foto di un’amica incinta!!!! fidanzata da luglio e è già incinta e ha 40 anni….. Perchè vedo tutte ragazze incinta? perchè devo sempre fare un sorriso alle persone che incontro anche se dentro di me sono cosi’ triste? perchè diventa difficile parlarne con le persone che ci circondano perchè so che non capirebbero, perchè mi guarderebbero con sufficienza compatendomi? scusate lo sfogo ma dopo la prima ICSI non andata bene a dicembre sono un po’ triste e in crisi, per fortuna c’e’ mio marito che è superottimista e mi sostiene ma spesso sento il bisogno di parlare con qualcuno….
[/quote]
Cara Cristina come ti capisco…il mattino che mi era arrivato il ciclo dopo una iui fallita mi era arrivato il messaggio di una mia amica che mi diveva che la cugina era incinta. Del secondo! Non volevo più alzarmi dal letto!!!!
Coraggio…i momenti no ci stanno ma cerca di reagire! :heart:
Anonimo
Inattivo@rainfairy grazie di cuore :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=295564]@silvietta tesoro ma vieniiii!!!!! ma che abbandonartiiiiiiiii ti riempio di baci e mi incrocio tutta per teeeee! Ma a dire il vero quando parlavi del ritardo dicevo… ma non è che è incitola? Però sai, meglio farsela una tazza invece magari di urtare la sensibilità altrui… ma sono stra felice per teeeeee!!!!! che inizio col botto ragassssss
[/quote]
Ahahahah sei troppo forte :heart:
Grazie 😉
didinaTo
Partecipante@alina @romantica mi avete fatto tenerezza.. Vorrei dirvi che io e mio marito da tre anni non abbiamo mancato un mese.. L’abbiamo fatto stanchi morti, riposati, in modo passionale o in modo più meccanico. Addirittura con la febbre.. Lui è molto collaborativo ma come vedete il risultato è cambiato poco.. Evidentemente le cose vanno un po’come devono andare..
Come ha detto @fra_fra cercare di ravvivare il rapporto fa bene alla coppia ma non datevi una colpa, pensando che se aveste fatto di più sareste rimaste incinta.
Vestitevi sexy e ravvivate i rapporti con il vostro lui per stare meglio come coppia! gli impegni quotidiani e la routine rendono più dificile far scattare la scintilla .. Ed è più che normale! Magari ogni tanto ci si può impegnare per rimettere un po’ di pepe.. E vedrete che i vostri lui apprezzeranno di sicuro!
Vi stringo forte! :heart:
Sono mamma di G. (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=295604]Ciao tate :-* come state?Innanzitutto @silvietta ♥ congratulazioni. Facciamo il tifo per voi! Ogni tanto la BDC ci vuole anche in questo gruppo! Noi incrociamo tutto l’incrociabile affinché vada tutto bene! Un grande abbraccio! @Eledasa bene! Un altro passo fatto! In bocca al lupo per il resto! @bolla di solito la stimolazione va fatta a ciclo iniziato. Non ti hanno detto di iniziare a un certo pm? Se hai dubbi, chiama chi ti segue, ccosì sei sicura @luna ♥ che bello risentirti più rilassata :-* Sono sicura di aver dimenticato qualcosa… ma dal cell non riesco a vedere le pagine precedenti per rispondere a tutte, quindi se ho dimenticato di rispondere a qualcuna, perdonatemi e vi mando un grande abbraccio
[/quote]
ho finito la pillola il 9 gennaio quindi mi doveva già iniziare il ciclo ed essere pronta per domani….invece niente 😥
Anonimo
InattivoEledasa io invece feci le pipelle da sveglia e l’isteroscopia dicono che me la faranno anche senza anestesia e niente… Uff.. Avrei preferito sicuramente una dormitina :mail:
Anonimo
InattivoCiao tate :-* come state?Innanzitutto @silvietta ♥ congratulazioni. Facciamo il tifo per voi! Ogni tanto la BDC ci vuole anche in questo gruppo! Noi incrociamo tutto l’incrociabile affinché vada tutto bene! Un grande abbraccio!
@Eledasa bene! Un altro passo fatto! In bocca al lupo per il resto!
@bolla di solito la stimolazione va fatta a ciclo iniziato. Non ti hanno detto di iniziare a un certo pm? Se hai dubbi, chiama chi ti segue, ccosì sei sicura
@luna ♥ che bello risentirti più rilassata :-*Sono sicura di aver dimenticato qualcosa… :scratch: ma dal cell non riesco a vedere le pagine precedenti per rispondere a tutte, quindi se ho dimenticato di rispondere a qualcuna, perdonatemi e vi mando un grande abbraccio :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=293450] @ amaranto il deficit di attenzione è un disturbo dell età evolutiva che implica possibili difficoltà nell apprendimento nel comportamento ecc ecc.. Se riesci non farti mille paranoie. .
[/quote]
vai tranquilla @dream io sono serenissima. è che poi sistemare la tiroide è semplice quindi tanto vale prendere la pastiglietta e via, ci si toglie il pensiero 🙂 si… sono io quella del foglio domane 😐
@Eres79 congratulazioni!!!! i gemelli sono una benedizione, sono 2 personalità che staranno sempre insieme. i tuoi bimbi non saranno mai mai soli! <3
Alexia79
PartecipanteMa cavolo!Frafrafra mi ero iscritta alla Benedizione del grembo del 22 e mi e’ venuto un flash ora di nin averla fatta!! Non mi e’ arrivato nessun promemoria pero!!!
Voi l avete fatta???Anonimo
InattivoChe bello @Silvietta!!! Allora esiste davvero la BDC!
Io domani dovrei iniziare le punturine ma non mi sono ancora iniziate! Uno spera sempre che non vengano e quando devono venire….
Secondo voi rischio che mi spostino la stimolazione?
Alexia79
PartecipanteBettybu ci sei anche tu!!!Qui dobbiamo correre ai rimedi….dobbiamo fare
come Frafra! Ha ragione un giorno si e uno no wow!
Luna ben tornata! Ti srnto proprio solare….e’ un piacere!
Cristina siamo qui proprio per sostenerci….confidare quello che non diaciamo a nessun altro per paura o per scaramanzia…..
Io mi sento ancora morire quando vedo una pancia…E mi ripeto perche io no….Poi penso che verra’ il mio turno…Ci vuole pazienza….
Io sono felice di essere in questo gruppo….ed e’ grazie aMicarta….ogni tanto lo dico….Micarta ci sei! State bene? Com e essere mamma? Un bacio s te e ad Alice.Anonimo
InattivoBelle ragazzuole eccomi. L’isteroscopia e pipelle fatta, è andato tutto bene. Mi hanno fatto l’anestesia e non ho sentito nulla. Ho poche perdite, il gine mi ha detto che dureranno qualche giorno.
Poi oggi al ospedale ho conosciuto una ragazza che parlando parlando sono venuta a sapere che è seguita nel mio stesso centro, del mio stesso ginecologo e siccome non bastasse doveva fare anche lei quello che ho fatto io. Dopo due icsi negative, il nostro gine li ha proposto anche a lei di fare questa isteroscopia e pipelle.
Certo come ho già detto non fa miracoli, ma meglio averla fatta così non ho lasciato nulla per scontato.
Beh che dire, il mondo delle volte è proprio piccolo…
E con questo intervento ho finito tutto il giro di esami, adesso speriamo in una gigante botta di sedere e che Dio c’è la mandi buona…
Bacioni a tutte quante e grazie per avermi pensata :heart:
BettyBu
Membro@silvietta evviva la BDC natalizia è’ fantasticooooo!!!
Sono felicissima x te!
@luna cara che bello che sei tornata! Ci mancavi
@romantica e @alina sembrate me! Impossibile trattenermi dal dire giorno buono, e lui super ansia da prestazione, quindi non faccio più test che faccio prima, però la tecnologia uccide proprio il desiderio! Non sarà la causa dei soldatini malformati?
@vitalba anche io a fine mese farò incontro x adozione, magari poi ci possiamo confrontare!
@cristina che dire ti capisco tutte ti capiamo, è’ la solita storia perché loro si è noi no! Che abbiamo fatto di male? Cerca di pensare che presto arriverà anche il vostro momento, un abbraccio cara vedrai che presto andrà meglio la prima icsi fallita è’ un grosso lutto da sopportare datti tempo!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
Inattivoragazze che tristezza…. ho aperto fb e ho visto la foto di un’amica incinta!!!! fidanzata da luglio e è già incinta e ha 40 anni….. Perchè vedo tutte ragazze incinta? perchè devo sempre fare un sorriso alle persone che incontro anche se dentro di me sono cosi’ triste? perchè diventa difficile parlarne con le persone che ci circondano perchè so che non capirebbero, perchè mi guarderebbero con sufficienza compatendomi?
scusate lo sfogo ma dopo la prima ICSI non andata bene a dicembre sono un po’ triste e in crisi, per fortuna c’e’ mio marito che è superottimista e mi sostiene ma spesso sento il bisogno di parlare con qualcuno….
Anonimo
Inattivo@silvietta tesoro ma vieniiii!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che abbandonartiiiiiiiii ti riempio di baci e mi incrocio tutta per teeeee! Ma a dire il vero quando parlavi del ritardo dicevo… ma non è che è incitola? Però sai, meglio farsela una tazza invece magari di urtare la sensibilità altrui… ma sono stra felice per teeeeee!!!!! :heart: che inizio col botto ragassssss
LunaAzzurra78
Moderatore@silvietta che supernotiziona!!!! Congratulazioni!!! La famosa BDC ti è venuta a trovare che meraviglia!! L’andrologo ci disse che finchè una coppia non è sterile al 100% c’è sempre una speranza e lui nella sua carriera ne ha viste parecchie!! Beato lui!!
@romantica @alina vi posso capire, il mio spesso lavora al computer anche fino le 2/3 di notte, avendo una società di informatica è sempre al pc e non è facile…. diciamo si fa poco ma buono (!!!) e ora non si pensa davvero più al “doppio fine”!!
Caspita @frafra che focosa!!! Più di un giorno e lo cerchi tu?? Brava donna!!!
@pallina leggi il msg INPS 7412 del 03.03.2005 che riguarda le assenze per pma, sembra che oltre le 2 settimane dopo il transfer ne indennizzi anche una settimana prima, per il discorso regione o fuori regione secondo me non cambia niente….per sicurezza va o chiama la tua sede inps e fatti spiegare bene!!CIAO! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
InattivoGrazie @eres :heart: