- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@silvietta minacciamo anche le tue di rosse? Eeehhh.. Cattive! Forza che anche silvietta ha un importante appuntamento.
Anonimo
Inattivo[quote quote=294207]@bolla e@kira74 vi auguro tanti ovetti! @eladesa in bocca al lupo x istero @eres79 se non vai per più di 6 giorni prova con un cucchiaio di Levolac è’ lattulosio uno zucchero che fa andare in bagno e si può usare che in gravidanza @rainfairy hai la casa nuova con i vicini rompi, non è’ possibile!!! @silvietta mi è’ arrivato il ciclo!! Comincio la stimolazione e lunedì chiamo il centro x controllo @kira e @bulvy mi Sa che nei prossimi giorni potremmo trovarci per colazione! @chiara99 sempre belli i tuoi articoli! Baci a tutte Che fine ha fatto il calendario? Lunedì se ho tempo e nessuno lo ha fatto pro la sistemarlo buon week Ps domani per chi ha tempo e non Sa Che fare dalle 14 alle 15 dovrei essere in chat mentre mio marito si guarda la partita
[/quote] e già.. Il problema è che sono pure nostri amici. E forse, dopo un mese che glielo diciamo, hanno capito :yahoo: FFinalmente… Le minacce alle rosse sono servite 😛
@khira anche io fatto lì. :yes: spero porti fortuna anche a te :good:
Che bello se vi beccate lì ♥ quando ho fatto l’icsi io, ero l’unica del forum .
Provo a dormire.. Notte
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao @chiara no, non faccio l’ovo.
Il mio protocollo prevede la sospensione con la pillola un mese prima della stimolazione per far riposare le ovaie. Non vorrei sbagliare ma mi sembra si tratti del cosiddetto protocollo lungo. Quando mi arriva il ciclo più o meno fine gennaio parto con il primo punturone di elonva. E dopo si vedrà in base a come rispondo…Sperem bene.
chiara99
Partecipante[quote quote=294102]
ragazze vi aggiorno: sto proseguendo con la pilla anticoncezionale ormai da una settimana, il 20 faccio la prima eco di controllo.
anch’io oramai più di una settimana di pillola. Il 20 gennaio ho la prima eco come te. Speriamo tutto bene
[/quote]
che bello!!! @Eledasa, fai la ovodonazione anche tu?chiara99
Partecipante[quote quote=294207]@chiara99 sempre belli i tuoi articoli![/quote]
Grazie Betty!!!!chiara99
Partecipante[quote quote=294134]@jakeda non preoccuparti, ma è proprio bigotto e mi dispiace solo che ce ne sono tanti in giro che la pensano come lui :unsure: poi però sai cosa penso, che purtroppo non è nemmeno colpa sua, è ignorante in materia perchè non ci è passato, forse se avesse saputo di noi (siccome adora suo fratello) avrebbe cambiato idea. Intanto fa male!! In bocca al lupo per la visita ;-)[/quote]
che coraggio a non risponderli, io l’avrei mangiato vivo!! cmq sono d’accordo, e’ ignorante in materia, ma non e’ solo colpa sua..khira74
MembroRainfairy si si sono a reggio :good:
Bettybu sarebbe bello hihi
Saluto tutte ragazze ho il cel che fa capricci :unsure:
Romantica
Membro@pallina76 ciao, stamattina finalmente al San Raffaele ho fatto gli esami della lunga lista poliabortivita’ ma non tutti purtroppo e mi sembra di ricordare che tu li hai fatti a pagamento a Milano… Hai fatto anche Antiannessina, mutazione protrombina, mutazione mthfr (PCR) e mutazione fattore V (PCR)? Se si dove? Al San Raffaele mi hanno detto che secondo la regione Lombardia possono essere fatti, anche a pagamento, solo se prescritti da un genetista… Ma scusa, se paghiamo noi, alla regione che gliene frega??? Ora non so che fare, non so se siano fondamentali, non sono mica un medico e mi sto stancando 🙁
Alexia79
PartecipanteEvviva Bettybu!!!! FINALMENTe E’ arrivato il tuo momento!!!
Buon inizio anche alle altre!Siamo tutte con voi!!!
Buona serata!Romantica
MembroCiao ragazze, io ho questo ma credo manchi qualcosa…sorry
GENNAIO:
12 @Eledasa isteroscopia diagnostica e pipelle
13 @bolla@ inizio stimolazione, @Dreamvisita nuovo centro
15 @khiara74 1 monitoraggio
20 @jakeda 1 eco di controllo
23 @Dream consulenza genetica
25 @Iode secondo colloquio e visita psicologo, @lis@ginevra colloqui con il centro, @coccinella visita ematologica
27 @FraFraFra consulto scongelamento
@Silvietta8876 icsi
@BettyBu criotransfer
@bluIvy inizio stimolazione
FEBBRAIO:
10 @19coccinella83 visita ginecologo per controllo analisi
23 @Danitta85 visita per seconda stimolazione
@FraFraFra e @Romantica criotransfer @didinaTo fivet
tata_25
Membrocara@bluvy davvero tanto coraggio nello stare nin silenzio!!! io non so se resisterei!! bacetti care ragazze!
Dream
Partecipante[quote quote=294145]Grazie a tutte ragazze! Non penso siano le medicine che sto prendendo perchè sono le stesse di prima e sono sempre stata regolare. Proverò con i vostri suggerimenti. Grazie ancora. Una rosa per voi.
[/quote]
Sembrerà assurdo ma a me fa miracoli un bicchiere di acqua calda con limone a digiuno la mattina appena sveglia. . E digiuno per i successivi 10/15 mins..
Tempo 5 mins e sono sul cesso! 🙂
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Dream
Partecipante[quote quote=294134]@jakeda non preoccuparti, ma è proprio bigotto e mi dispiace solo che ce ne sono tanti in giro che la pensano come lui poi però sai cosa penso, che purtroppo non è nemmeno colpa sua, è ignorante in materia perchè non ci è passato, forse se avesse saputo di noi (siccome adora suo fratello) avrebbe cambiato idea. Intanto fa male!! In bocca al lupo per la visita @khira74 si si vengo a reggio… mi faccio il viaggio della speranza
[/quote]
Che coraggio che hai avuto a star zitta! Io me lo sarei mangiato!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Eres79
MembroAllora ragazze, ho chiamato la mia dottoressa, mi ha dato supposte di glicerina…mi ha detto di bere 3 litri di acqua al giorno e, come mi avevate detto, mangiare verdure e fibre…
Potrebbe servire a tutte😉
BettyBu
Membro@bolla e@kira74 vi auguro tanti ovetti!
@eladesa in bocca al lupo x istero
@eres79 se non vai per più di 6 giorni prova con un cucchiaio di Levolac è’ lattulosio uno zucchero che fa andare in bagno e si può usare che in gravidanza
@rainfairy hai la casa nuova con i vicini rompi, non è’ possibile!!!
@silvietta mi è’ arrivato il ciclo!! Comincio la stimolazione e lunedì chiamo il centro x controllo
@kira e @bulvy mi Sa che nei prossimi giorni potremmo trovarci per colazione!
@chiara99 sempre belli i tuoi articoli!
Baci a tutte
Che fine ha fatto il calendario?
Lunedì se ho tempo e nessuno lo ha fatto pro la sistemarlo buon week
Ps domani per chi ha tempo e non Sa Che fare dalle 14 alle 15 dovrei essere in chat mentre mio marito si guarda la partitaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Eres79
MembroGrazie a tutte ragazze! Non penso siano le medicine che sto prendendo perchè sono le stesse di prima e sono sempre stata regolare. Proverò con i vostri suggerimenti. Grazie ancora. Una rosa per voi. :rose:
Anonimo
InattivoCiao tate belle :-*
@eres cominciano i problemi di gravidanza. Io ho il problema opposto invece. CComunque mi avevano consigliato, in caso do stipsi, yogurt con fermenti lattici, kiwi e pasta o pane integrali se riesci. E bere tanto ovviamente.
@Khira sei a Reggio Emilia? :good:
@blulvy no comment guarda.. Certa gente non può capire. Comunque in bocca al lupo… Finalmente arrivate e si comincia! :yahoo:
Anonimo
Inattivo@jakeda non preoccuparti, ma è proprio bigotto e mi dispiace solo che ce ne sono tanti in giro che la pensano come lui :unsure: poi però sai cosa penso, che purtroppo non è nemmeno colpa sua, è ignorante in materia perchè non ci è passato, forse se avesse saputo di noi (siccome adora suo fratello) avrebbe cambiato idea. Intanto fa male!! In bocca al lupo per la visita 😉
@khira74 si si vengo a reggio… mi faccio il viaggio della speranza 😉
khira74
Membro<hr />
BluIvy dai che gioiaaa si iniziaaa!!!!!per tuo cognato be neanche da tenere in considerazione……noi ti aspettiamo vieni a reggio vero? :yahoo:
jakeda
Membro[quote quote=294088]L’altro giorno mio cognato parlando di alcuni amici suoi che hanno difficoltà ad avere un bimbo ha detto “adesso faranno quelle schifezze chimiche per riuscirci”!![/quote]
mi spaice dirlo e capisco che e’ sempre un tuo parente, ma e’ bigotto e ritardato con la mente chiusa medievale!Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrazie ragazze, crepi !!!
@Eres prova a bere qualche bicchiere di acqua tiepida, mangia prugne cotte e albicocche. Dicono che aiuta.
jakeda
Membroragazze vi aggiorno: sto proseguendo con la pilla anticoncezionale ormai da una settimana, il 20 faccio la prima eco di controllo.
jakeda
Membro[quote quote=294005]Io, lunedì mattina devo andare in ospedale per fare gli esami del sangue e elettrocardiogramma (quelli per prassi prima di un intervento). E martedì l’isteroscopia, così mi faccio un altro bel sonnellino…[/quote]
In bocca al lupo @Eledasa, che paura la istero!