- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
tittolina
Moderatore@chiaretta posso capire il tuo stato d’animo!!! Io cal canto mio ODIO fare quella telefonata… in 1 secondo viene detto, senza emozioni: sono negative! Pugnalata!
comunque stare 10 giorni in ospedale con le ansie e le paure deve essere peggio!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, vi vedo belle cariche anche se impaurite per l’attesa di beta o pick up o transfer. Cercare di stare tranquille è impossibile quindi provate a godervi anche queste sensazioni che se sarà positivo sarà ancora più bello!!! :yahoo: Tipo io, per colpa dell’ospedale, zero ansia/trepidazione da beta. L’ho scoperto quasi per sbaglio e non è stato affatto emozionante come mi ero sempre immaginata. Tutto ospedalizzato, con medici, pazienti e ZERO privacy :negative: Che c’entra, felicissima del positivo, ci mancherebbe, ma solo una volta tornata a casa e dopo svariati pianti per lo stress accumulato. Non lo auguro a nessuno un ricovero di 10 giorni post transfer, ha rovinato tutta la magia! Comunque domani altra eco per controllare le ovaie e il versamento e altre beta dopo 5 giorni dalle ultime. Sarò a 5+0, secondo voi si potrà vedere la camera gestazionale o è troppo presto? Non che l’eco venga fatta per quello però… :rose: Se le beta vanno bene, passerò in pancine e vi voglio tutte lì molto presto!!!!
Ps: bello l’incontro milanese!!! Magari dopo Natale riusciamo ad organizzarne anche uno fiorentino 😉
Ciccipicci
Partecipantetittolina
Moderatorecmq ragazze tra fine novembre e inizio dicembre 9 BETA (anzi 10, perché c’è @Favilla che secondo me è in zona cesarini) che paura!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
Moderatore@linda faccio anche io questo tipo di sogni! INCUBI direi!
28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
29/11 @beauty pickup
29/11 @Tittolina BETA
30/11 @verde_82 BETA
30/11 @diddina BETA
30/11 @melograno visita per decidere il pick up
1/12 @lode visita dal gine
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @mammadentro BETA
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
1-2/12 @tiaspetterò transfer
2/12 @Mallory BETA
2/12 @pallina76 BETA
3-5/12 @Carmy80 BETA
3-5/12 @melograno PickUp
5/12 @Iris_82 BETA
5/12 @linda BETA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @piccolaflò programmazione
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
Elenco pancine
@Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Milulu28❤️
MembroBuongiorno a tutte amiche @beauty ci sei quasi che bello :yahoo: @bimbottina vedrai che andrà bene sii positiva così il tuo piccolo sente la tua energia positiva :heart:
covine sono super incrociata per voi fateci sognare :heart:
@linda é normale avere questi incubi il pensiero,per quanto si voglia evitare, ma è sempre lì giorno e notte tu cerca di rilassarti anche se non è per niente facile, vedrai che andrà bene :heart: lo auguro a te e tutte noi sono sicura che prima o poi ce la faremo tutte perche ce lo meritiamo.Bello ragazze che vi siete incontrate :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️beauty
Partecipante@speranzosa grazie cara :rose: @linda il tuo ballo è importantissimo,domani quando sarò in sala operatoria ti penserò che balli per me e farò un sorrisone :yahoo: preghierine magiche per il 5 cucciola :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/alinda
Membro:heart: buongiorno e buona settimana a tutte!
faccio il ballo di qua-qual per @beauty e @melograno, forza gallinelle belle!!
..e mi unisco alla tarantolata di @tittolina :yahoo: forza ragazze , restiamo unite e facciamoci forza una con l’altra :yahoo: ahahah faccio tanto la sborrona ma ho anch’io paura del negativo come tutte voi, tanto che e’ gia’ la seconda volta che mi sveglio alle 3- 4 del mattino, perché otre le mie emozioni contrastanti anche i miei sogni sono tali, una volta mi sogno beta positive e la prossima volta la dottoressa che mi dice “non si sono attecchiti, glielo avevo detto io di trasferirne 4 avrebbe avuto piu’ possibilta’” aiutoo piu’ che sogno , sono incubi, e mi sveglio e non riesco piu’ a prendere sono! :wacko: a volte vorrei dormire fino al giorno delle beta per non pensarci, e a me manca ancora tanto !! al proposito delle beta @tittolina puoi aggiungermi per il 5 /12 :heart:
ragazze ma una foto del aperitivo di ieri ??!! :heart:
@tarta :heart:
Vale_
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze e buon lunedì… scusate l’assenza ma ho deciso di dedicarmi un po di più al maritino e staccare un po dal pensiero PMA costante… che invidia per le milanesi… avete fatto una foto? se vi va potete pubblicarla… un abbraccio
io ballo oramai da più di 10 giorni per @Tittolina @verde_82 @diddina ragazze vi auguro con tutto il cuore che ci sia il positivo domani… voi mi date la forza e la speranza che un giorno potrò farcela anche io… un bacio a tutte
@beauty tesoro in bocca al lupo per il pick up…
Fateci sapere appena potete domani mi raccomando…
buona settimana a tutte… :heart:
tittolina
Moderatore[quote quote=424241]
ho sintomi da ciclo, e cose diverse (tipo sabato mi “vibrava” il basso ventre, ad altezza utero ovaie… ma poteva anche essere l’intestino… solo che non ha mai fatto)..
@tittolina sai che anche io ho provato questa sensazione (e a volte la provo tuttora) qualche girono prima delle beta positive. Non l’ho mai detto neppure alla gine perché pensavo fosse una mia suggestione. Comunque mi sentivo una specie di tremolio… Dai che ci sei….sono super incrociata per te!!!
[/quote] speriamooooooo
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)beauty
PartecipanteBuongiorno mondo di donne speciali :rose: @tittolina bhoooooooo alla paura mandala via,siii è arrivato veloce il giorno del pick-up :yahoo: prego h 24 per le beta di @titto @verde @diddina @pallina @mammadentro @carmy @iris e @mallory :heart: .@melograno come procede?@pestina @lode @milu @lisa@ginevra @diamante @ciccipicci @chiaretta @ele.ele @tarta :heart: @bimbottina avete sentito il cuoricino :heart: mi vengono le lacrime dalla commozione.@tiaspettero farai bene a chiuderti e buttare la chiave dopo il tuo transfer :heart: relax totale,@tarta :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo<hr />
Buongiorno ragazze e buon lunedì.
@nissa sono di Roma
@ beauty ci siamo quasi :yahoo: :yahoo: ti penso cara, fammi sapere :heart:
A tutte le covine un gran in bocca al lupo :rose:
Io rientro ora dal centro, i follicoli crescono.
Mercoledi penso ultima ecografia e prelievo e pick-up sabato o lunedì. Me lo fa sapere mercoledì. Da oggi il buca buca si intensifica: cetrotide, puregon e Luveris.
<p style=”text-align: left;”>@tittolina @mallory @tartarughina @lisa@ginevra @lode @asia76 :rose: :heart:<hr />
<p style=”text-align: left;”>Ciccipicci
Partecipante[quote quote=424200] ho sintomi da ciclo, e cose diverse (tipo sabato mi “vibrava” il basso ventre, ad altezza utero ovaie… ma poteva anche essere l’intestino… solo che non ha mai fatto)..
@tittolina sai che anche io ho provato questa sensazione (e a volte la provo tuttora) qualche girono prima delle beta positive. Non l’ho mai detto neppure alla gine perché pensavo fosse una mia suggestione. Comunque mi sentivo una specie di tremolio…
Dai che ci sei….sono super incrociata per te!!!
tittolina
Moderatore@diddina teniamoci per mano, io te e tutte le nostre personalità! ahahahaah pensa che io ci sono stata per 3 anni in terapia… sicuramente è servito! mi sento molto meglio!
però non credo che esista terapista al mondo che possa farti arrivare alle beta senza farcela addosso!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)diddina
PartecipanteBuongiorno bellezze, che bello che ieri vi siete incontrate!!! :))))
@Tittolina tranquilla, anch’io mi faccio paura da sola a volte, passo da un estremo all’altro con l’umore nel giro di 5 minuti…le beta si avvicinano e la tensione sale sempre di più!!! Penso che sia normale…
Per quanto riguarda me, ho iniziato ad andare da uno psicologo, siamo solo all’inizio, la strada è ancora in salita per ritrovare la me serena e che è in grado di accettare le cose così come vengono!!! Ma ce la farò anche in questo…
Buon inizio settimana a tutte… vi abbraccioIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!tittolina
Moderatore28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
29/11 @beauty pickup
29/11 @Tittolina BETA
30/11 @verde_82 BETA
30/11 @diddina BETA
1/12 @lode visita dal gine
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @mammadentro BETA
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
1-2/12 @tiaspetterò transfer
2/12 @Mallory BETA
2/12 @pallina76 BETA
3-5/12 @Carmy80 BETA
5/12 @Iris_82 BETA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @piccolaflò programmazione
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
Elenco pancine
@Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
Moderatorebuongiorno pupe belle
intanto un mega abbraccio alle bimbe che si sono incontrate ieri! vi ho pensato tanto! sono arrivata tardi, perché mi sono spupazzata la nonna ieri pomeriggio e quindi sono rientrata a milano in tardo pomeriggo… ma la prossima non mancherò!
@beauty, buon NO BUCA day!!! bello il giorno in cui non devi fare nessuna terapia! dai che domani è il tuo giorno!!!! vedi che è arrivato alla velocità della luce?
@Tartarughina dacci dentro!!! farò la danza della BDC!
@Favilla benvenuta nel forum e sul divano delle covine! a quando le beta? … non ho mai capito neanche io come calcolare il PT… disastro ahahaha
ragazze, per quanto riguarda me, se la paura fa 90, io faccio almeno 95!
me la sto letteralmente facendo sotto! ho sentimenti talmente contrastanti che inizio a farmi paura da sola! a tratti mi dico: dai che è fatta… altri mi ripeto: sono negative!
ho sintomi da ciclo, e cose diverse (tipo sabato mi “vibrava” il basso ventre, ad altezza utero ovaie… ma poteva anche essere l’intestino… solo che non ha mai fatto).. però i dolori da ciclo sono costanti, e a volte forti… poi a tratti quasi inesistenti… il seno è gonfino ora e un po’ dolente.. ma non come nel pre PICKUP, semplicemente come tutti i mesi prima del ciclo!
non so cosa pensare! non ho nessun altro sintomo… a volte mi pare di avere un po’ di affanno… tipo fiato corto, ma temo che sia semplicemente la paura….
ragazze… sto facendo il ballo delle beta come una tarantolata! qualcuna si unisce a me? dai ragazze aiutatemi voi, che queste 24 ore saranno le più dure di tutte!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)nissa88
Membroche bello che vi siete incontrate ragazze,mi piacerebbe anche a me incontrare le ragazze che vivono a Firenze 🙂
@melograno te di dove sei non mi ricordo
Pestina
PartecipanteBuongiorno bimbe!!!sono passata ad augurarvi un buon inizio settimana..se non sbaglio questo è il momento beta per tante di voi!!calma, sangue freddo e bei numeroni mi raccomando!!!perdonate se sono un po’ meno chiaccherina per il momento ma sto combattendo con un misto di sentimenti…ma alla fine la positività prevale!!!daje gallinelle mie!!!un abbraccio e in bocca al lupo a tutte!!!!
Sono mamma di Serena!Anonimo
InattivoBene @beauty sono contenta per te!! Incrociate per martedì..io dolori da ciclo 🙁 buongiorno a tutte :heart:
beauty
PartecipanteHo scritto sms a una persona che lavora al centro,è una mia amica e purtroppo l’ho dovuta disturbare è stata carinissima,mi ha richiamato e tranquillizato (è domenica e sono le 23)che il cetrotide va benissimo come ho fatto io alle 21 importante e che il gonasi l’ho fatto alle 22 avendo io il pick-up martedì alle 9 h e non avendo da fare nessuna terapia da ora al pick-up .Nonostante io faccia tutto in privato non ho nemmeno il numero dalla dottoressa che ho scelto e che mi segue e la cosa non mi sta bene!!Ho risolto e sono tranquilla che non ho compromesso niente,la mia amica mi ha aiutato veramente tanto stasera e non la dottoressa che doveva esserci se avevo bisogno di lei!!Vi abbraccio tutte :heart: alla fine l’unica cosa che conta e che io sono più positiva è convinta di ieri e meno di domani, sono felice che siamo quasi alla fine,stasera abbiamo finito il buca buca,avanti tutta :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
PartecipanteRagazze aiuto,panico allora tutte le sere facevo meropur e cetrotide alle 21 h ho il transfer martedì alle 9 h ,stasera sul foglio sta scritto cetrotide più gonadi è accanto gonasi ore 22 pensavo che solo gonasi devo farlo alle 22 e l’ho fatto,mentre cetrotide l’ho fatto come sempre alle 21 h poi sta scritto prestare attenzione al l’orario del antagonista quindi entrambi andavano fatti alle 22 oppure va bene come ho fatto purtroppo penso che antagonista è il cetrotide ma perché non hanno scritto alle 22 h anche accanto a quello??Domani niente terapia.Ho sbagliato secondo voi??Domattina chiamo forse mi diranno va bene così o forse mi faranno prendere metà etrotide che ne pensate?Sottolineo che da piano non farò più il cetrotide domani.
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoCiao ragazze, che bello che vi siete incontrate :rose: ma siete tutte di Milano? Bacio grande :heart:
Ale8523
MembroConcordo con quello che ha scritto @Lilly e contraccambio sono stata contentissima di esser riuscita a venire :heart: ora attendiamo il prossimo incontro e chissà che non sarà l’occasione per festeggiare qualche bella notizia :heart: :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤