- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno mie care♥♥♥ @beauty sei pronta? Sono tanto emozionata x te♥ in bocca a lupo♥♥♥ un abbraccio a voi tutte!♥♥♥ per quanto mi riguarda l’app mi ha appena ricordatoche inizia l ovulazione, iieri mattina il test ovulazione segnava positivo, ultimo rapporto la sera prima….ora, almeno che gli spermini siano diventati delle schegge! Ovviamente è quasiimpossibile aver centrato 😥 fate un ballo x gli spermini, speriamo il controllo vada tutto bene! Inizia l ansia e la preoccupazione! Vi abbraccio tutte!♥♥♥
Anonimo
InattivoCiao ragazze, entro al volo perché anche oggi lavoro ma stamattina sono andata a fare ecografia e prelievo. I miei follicoli sono un po’ dormienti ma per fine settimana prox dovrei fare pick up. @beauty confermato pick up per lunedì?!
Un bacio grande a tutte voi
beauty
PartecipanteDomani mattina vado alla clinica per l’ultimo prelievo :yahoo: faccio incricini magici e balletti portafortuna X il mio estradiolo se riesco a fare pick-up lunedì la dottoressa è bravissima,quella di martedì non si sa..speriamo bene e che Dio mi aiuta :heart: baci a tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/afaith_15
Membro<p style=”text-align: justify;”>Eccomi!!!
@Ale8253 il ginecologo mi ha detto che sono micropolicistica, non pcos, e multifollicolare. Infatti ho il ciclo tutti i mesi per fortuna ma va dai 28 ai 32 e predire l’ovulazione senza stick è un’impresa! Grazie a te, @mammadentro, @tartarughina e tutte le altre, seguirò il vostro consiglio e farò esami domani mattina se il test conferma positivo!
<p style=”text-align: justify;”>Poi dovrò ripeterlo post ovulazione…
<p style=”text-align: justify;”>@tittolina e tutte le altre covine forza non abbattetevi e abbiate fede e ottimismo perché abbiamo letto tante storie di ragazze che già rassegnate all’idea del ciclo hanno avuto la bellissima sorpresa! Quindi aspettiamo il giorno delle beta e crediamoci! !!! 😍😍
<p style=”text-align: justify;”>@speranzosa88 anche a me e mio marito hanno fatto fare i genetici. Mi sembra strano che a voi no. Non voglio metterti ansia ma per avere i risultati degli esami ci vuole un po di tempo e dato che per noi ogni mese è prezioso, forse ti conviene provare a sentire se effettivamente non serve o se è sfuggito qualcosa. Anche perché a noi, con problema maschile, è la prima cosa che hanno fatto fare. Prima a mio marito e poi me… :wacko:
<p style=”text-align: justify;”>@chiaretta ben tornata a casa!!!! Casa dolce casa!!! Mi raccomando però stai a riposo e coccola il/la tuo/tua piccolina!!! :heart:
<p style=”text-align: justify;”>Un abbraccio a tutte! Scusate se non vi nomino tutto ma solita storia:dal cellulare ci metterei una vita!! Vi penso sempre e non vedo l’ora di raggiungervi in campo!!! :heart:tittolina
ModeratoreEccomi bimbe!
Scusatemi se ho buttato questo pessimismo sul gruppo! Voi avete ragione, inutile bendarsi la testa ora…
comunque grazie ragazze, come sempre le vostre parole mi rincuorano sempre e sono sempre capaci di riportarmi in quadro!!!
buona serata pupe belle
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)nissa88
Membro@chiaretta una domanda..ma te l hai fatto gli esami genetici?perche a me a careggi me li hanno richesto…ho fissato a gennaio :(..mi sembra lontano
Anonimo
Inattivo@mammadentro contentissima per la tua blastina!!! :yahoo: Bene ce tu ti sia sgonfiata, se vuoi puoi proseguire la dieta iperproteica per stare più sicura 🙂
Eco tutto a posto, ovaie sempre ingrossate ma stabili. Falda liquida di 5 cm e niente, mi rivedono martedì così mi fanno anche le beta. Hanno detto che finché non è risolta questa storia dell’iperstimolo mi seguiranno loro :yes:
@diddina @tittolina @piccolaflò siate fiduciose :heart:Aspettandote
MembroTi capisco benissimo @tittolina anche io oggi doloretti e ancora la mia attesa è lunga fino al 3 /5dicembre :wacko: cerchiamo di essere positive e speriamo che dio ci metta una mano sopra di noi e ci manda il nostro più bel dono :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Lilly
Partecipante@asia76 se il messaggio privato ero per me, non riesco a leggere, intendevo di la posta su gmail
Let it beAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto LillyCiao Lilly il mio tel è 347 5440547 su WA apparirà il mio vero nome. Qui sono in incognito.
paperottina80
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ciao amiche di avventura, il mio cammino verso gli esami pre PMA procede veloce veloce e cominciano anche ad arrivare i primi esiti…
ieri ho ritirato quelli della tiroide e sono buoni con valori corretti e soprattutto il famoso TSH è inferiore a 2…yuppie
oggi ho fatto i tamponi e il 5/12 arriveranno i risultati e poi ultimo blocco di risultati prima di quelli sotto ciclo sarà pronto al 13/12.
Ora relax e riposo e preparare le valigie per vacanzina romantica a Zanzibar…
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Lilly
Partecipante@asia76 è il gruppo whats app che abbiamo creato per facilitare incontro, se vuoi puoi mandarmi sulla mail il tuo numero. Ci incontriamo davanti alla rinascente visto che facciamo aperitivo li
Let it beAnonimo
InattivoE anche come vi riconosco domenica?
Anonimo
InattivoLilly
PartecipanteRagazze, scusate, non vi ho letto molto in questi giorni, essendo fuori giro per ora, cerco di non pensare troppo al discorso Pma, anche se il tema rimane comunque un chiodo fisso per una tossica come me. Grazie a tutte coloro che mi hanno chiesto del braccio, oggi ho tolto i punti mentre la macchia rossa era dovuta all’allergia di non si sa che cosa, non ho voglia di indagare con il pronto soccorso, hanno i tempi d’attesa che spaventerebbero chiunque.
A tutte le covi e volevo dire di stare calme, ragazze, siete iper sensibili e quindi anche un piccolo sintomo ai vostri occhi sarà gigante.
Let it beAnonimo
Inattivo@diddina @tittolina @piccolaflo @iris82 come suggerisce @tarta abbiate fede… lo so che è facile a dirlo ma dovete portare pazienza fino alla prossima settimana… un abbraccio per adesso..
@nissa non so che dirti a noi ci hanno fatto fare altri esami che effettivamente ho notato che altre ragazze non hanno fatto (tra i quali il VABRA) e per contro non ci hanno fatto fare quelli genetici… ti dico però che noi non siamo sine causa… putroppo sappiamo benissimo quale è la causa…
@francesca8080 :heart:
@cucciola83 dove sei finita?
un saluto a tutte le altre..
Lilly
PartecipanteDopodomani è il giorno X
Aperitivo/Tea Party, La Terrazza (Rinascente), MILANO
Domenica 27.11.2016 ore 17.00 piazza Duomo
@Lilly_ no problem per le date, @piccolaflò, @iris_82 dal 4.12.2016 qualsiasi data, @pallina76 no problem per le date, @asia76 cercheremo di venire salvo imprevisti, @verde_82 no problem per le date, @ale8523Possibili infiltrazioni:@linda cercherà di venire, @tittolina cercherà di venire
Gruppo WA: @iris_82, @verde_82, @piccolaflò, @ale8523, @pallina76, @lilly_
ALTRA DATA (per chi è impossibile venire)
@lode, @mammadentro, @alypsia no problem per le date a parte le feste natalizieLet it beTartarughina♡
ModeratoreTitto e covine
ABBIATE FEDEEEEEEEEEE :yahoo: :rose: :rose: :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Piccolaflò
MembroTartarughina♡
Moderatore[quote quote=423062]
si io solitamente sono molto precisa….. però noi donne in generale non tutti i mesi ovuliamo….siccome avremmo dovuto fare criotransfer su ciclo naturale…mi sono beccata giusto il mese senza ovulazione!! che cavolo!! vabe…..io lunedi vado a controllo ma gia so che questo mese andrà cosi….se ne parla a gennaio……
[/quote
Ciao Francesca anch’io in attesa di Crip transfer sul ciclo spontaneo
oggi dall’ecografia non si sono notati grandi miglioramenti dell’endometrio lunedì misurava sei e oggi 6,1 il follicolo che misurava nove oggi è diventato di 11
comunque mi ha detto che endometrio è diventato trilaminare
comunque ho cercato di spiegare alla segretaria spagnola che io ovulo al 18 ed essendo oggi ancora al giorno 12 e mi ha fatto fare già tre ecografie(!!) secondo me mi sta facendo solo impazzire per niente a cercare di incastrare ecografia e analisi con il lavoro che in questo periodo è molto peso
Francesca volevo dirti che ho sentito da molte ragazze di questo mese con ciclo sballato o più lungo o più corto perché c’è stata la luna nuova mi sembra di aver capito e quindi potrebbe essere anche il nostro caso
teniamoci strette e aspettiamo la prossima settimana
CALENDARIO X tittolina
ecografia ed analisi martedì 29 grazie :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)linda
MembroVale_
PartecipanteCiccipicci
Partecipante