- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze! Sono iscritta da poco e sono reduce dalla mia prima Fivet in attesa di fare le beta per vedere l’esito….credevo di riuscire a non pensarci troppo ma non ci riesco…ma come si fa a far passare qusti benedetti 14 giorni?? :scratch:
mv751Partecipante<p style=”text-align: left;”>@lode tra pap test, tamponi ed isteroscopia (con annessa aderenza tolta al volo) sono anche io abbastanza provata! Perditine anche per me, se ci aggiungi che sto ovulando….
Vincit qui patitur!AnonimoInattivoCiao Aida! Grazie tengo le dita incrocaite! Sono seguita in Humanitas 🙂
BettyBuMembrociao ragazze eccomi!!! Questa mattina mi sono svegliata super depressa poi miracolosamente verso le 10 mi è’ tornata la positività e ora sto molto meglio! Che dire o sono pazza o sono gli ormoni che impazziscono!
Benvenuta @gretari
@sanacore80 buona cova! Ma posso chiederti come mai hai aggiunto il prontogest ? A me non l’ hanno mai dato
@verde progetta un armadio o una cassapanca e muracela dentro! Senti posso chiederti di che zona 6? Conosco una ragazza architetto che ama il verde e non ha figli non è’ che sei tu?
@chiara99 sempre insuperabile con gli articoli!
@Mv751 l’ impo è’ aver elimino l’ aderenza in bocca al lupo per il prox giro!
@rainfairy mi spiace per la nausea hai provato il ginseng? Detto anche ginger? Comunque grazie del tuo racconto va ritrovare l’ entusiasmo! È qui ne abbiamo sempre bisogno.
@bolla compagna di cova il proginova fa il tappo dopo un po’ si accumula e fai fatica ad inserirlo io di solito i lavo con acqua calda/ tiepida e aiuta
@eliana79 buona cova e purtroppo all’attesa delle beta non ci si abitua mai, cerca delle attività per occupare il tempo, scrivi a noi, leggi ma sarà sempre lunga, in bocca al lupo
@fra_fra in bocca al lupo x lunedì vedrai che cestino di ovetti di Pasqua!
@tiaspettero in bocca al lupo x domani facci sapere
Buona serata!
@Iode fai troppo ridere e io non rido quasi mai quindi è’ un complimentoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembroScusate se ho fatto errori ma la pagina è’ piccolissima e non leggo nulla lunedì scrivo ad Elena a chiedere come mai ci sono tutti sti problemi col sito.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)sanacore80MembroCiao a tutte….. Oggi giornata intensa…. Per non farci mancare niente abbiamo acquistato anche la macchina….iuuuuu uuuuuuu
@Lod. Piú che nervosa ansiosa e preoccupata soprattutto per il post…. Saranno 15 gg infiniti…. @Bettybu mi hanno dato 5 siringhe di prontogest per far aderire di piú… Poi si passa agli ovuli… Il prontogest è più efficace
Ciao a tutte
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…scusate la latitanza ma stamattina sono andata a trovare la mia povera zietta e poi pranzo da suocera.
@bolla anche io ho questo effetto collaterale!
Benvenuta @Eliana!
@rainfairy immaginavo che la tua assenza fosse dovuta alle nausee. Porta pazienza.
Io al momento ho solo bruciori di stomaco fastidiosi e digestione molto lunga…
Baci a tutte e buona serata :heart:
Verde_82Partecipante@betty condivido in pieno la tua schizzofrenia emozionale, sembra di essere perennemente su una giostra impazzita! Almeno non si é sempre giu😉… sarebbe pazzesco se conoscessimo e ci fossimo trovate qui per caso…abito in un paesino a sud di Milano e lavoro in centro a Milano…
@lode sei troppo forte, mi metti in campo questo week end? Sto aspettando il ciclo tra oggi e domani e poi si prepara il transfer😉
@eliana benvenuta @tiaspettero in bocca al lupo per domani❤Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)BettyBuMembro@@verde caspita nooo la ragazza che dico io abita vicino a me che disdetta! visto che ormai sei pronta a partire mi preparo x il tifo!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Alexia79PartecipanteFinalmente riesco a scrivervi!!
Benvenuta Gretari ed Eliana!!!
Ti aspettero’ in bocca al lupo per domani! e’ momento piu emozionante di tutto questo viaggio! Aggiornaci!
Lode questa storia della pma la sa solo la mia famiglia e giusto qualche amico….hai paura della reazione dei tuoi? Sei una guerriera ricordalo!
Verde l architetto d interni e’ un lavoro stupendo! Io le farai una casa spettacolaree poi la murerei dentro!!!!!!!Alexia79PartecipanteRomantica dai che endy migliorera’!!! Ormai ci sei! :yahoo:
Frafra stai andando bene! Dai manca poco e poi entrerete nel club divanate!!!!!
Non vedo l ora anche io! mi sto stufando di stare in panchina!!!!
Bettybu non far scherzi! Cerca di star tranquilla….
Rainfairy che bello leggere le tue emozioni!!!
Salutissimi anche a Lode Bolla Didina Coccinella :: Pallina Frafrafra Tartarughina e tutte le divanine pancine e tutte tutte!
Buona serataRomanticaMembro@Verde_82 sei sempre molto cara! Io sto molto bene, sono serena perché ho capito che le cose vanno come è già scritto che vadano, indipendentemente da quanto ci affanniamo, pertanto sono pronta ad accettare qualsiasi cosa verrà… P.S. Anche io sono di Milano . Ti abbraccio
@fra_fra il mio giorno 12 non è in calendario 🙁
Buona serata a tutte :heart:
Alexia79PartecipanteRomantica inizio marzo faro’ seconda isteroscopia e se anche il mio endy e’ ok mi faranno ripartire…spero ad aprile..non so…..
Quanta pazienza!!!!!!La vedo lunga ancora…..
Forse hai ragione sul fatto che le cose vanno come devono andare indipendentemente da noi….chissa’…..non l ho ancora capito….Ti abbraccio! Peccato che non ci siam mai incontratev in Zucchi…
Stai serena…fra_fraMembroeccomi family!! oggi abbiamo staccato un po la spina e ce ne siamo andati fuori a pranzo con una super passeggiata… ne avevo veramente bisogno!!! sto decisamente meglio!! :good:
@romantica scusaaaaaaaaaa!!! ero convinta di averlo segnato…rimedio immediatamente!!! :heart: :heart:
@alina796 non vedo l’ora di starmene sul divano tranquilla…anche se poi saranno giorni interminabili fini alle beta!!!
@lode mi fai morire dal ridere… la nostra partita di calcio mi piace proprio!!! :heart:
@bolla@ tranquilla fa sempre parte delle bellissime controidicazioni del nostro amico progy!!!
@verde_82 progettale una bella stanza delle torture!!! altro che 50 sfumature di grigie!!!!!! :negative: :negative:
@eliana79 benvenuta!! quando hai le beta???
@bettybu viva gli ormoniiiiiiiiii!!!! però se nn stai tranquilla vengo direttamente li a tirarti le orecchie capito?????? :heart:
un super bacio a @tata_25 e la piccola gaia, @didinato, @tarta, @luna @lode e a tutte voi belle fanciulle!!! :rose: :heart:
fra_fraMembroFEBBRAIO
7 @ti aspetterò trasfert @pallina76 monitoraggio
8 lunedi @fra_fra monitoraggio @pikkia86 monitoraggio
9 martedi @sanocore trasfert
10 mercoledi @19coccinella83 visita ginecologo per controllo analisi @flio ritiro genetiche
11 giovedi @aidaSalva ritiro piano terapeutico @bettybu BETA
12 venerdi @romantica trasfert
14 domenica @bolla@ BETA
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione
@FraFraFra e @Romantica criotransfer @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotrasfert
MARZO
14 @lisa@ginevra ritiro esami
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuonasera a tutte guerriere ! @tartarughina io sto bene, l unica cosa è che mi stanco facilmente e dormirei sempre 😜 Comincio anche a far fatica a fare certi movimenti perché ho una panza enorme infatti il mio gine lunedì scorso mi ha detto :” ma non è che ci siamo sbagliati e sono 2 ???” 😳 Ahahahah non è 1 ma è un torello! La mia cagnolina/bimba Viola sta bene vive perennemente attaccata a me si mette in 10 centimetri pur di starmi vicino ❤️ ti stritolo in un abbraccio e un grosso bacio a tutte tutte 😘 @romantica cara vedrai che questa è la volta buona ✌️ Vogliamo tanto positivi questo mese forza ragazeeeee
chiara99Partecipante@claudia sono contena che a te procede tutto alla meraviglia!!! quanti chili hai rpeso finora?
chiara99Partecipante[quote quote=307231]Ciao ragazze! Sono iscritta da poco e sono reduce dalla mia prima Fivet in attesa di fare le beta per vedere l’esito….credevo di riuscire a non pensarci troppo ma non ci riesco…ma come si fa a far passare qusti benedetti 14 giorni?? :scratch:[/quote]
ciao e benenuta. la cosa migliore che puoi fare e dimenticare di aver fatto il transfer!
dove sei seguita?chiara99Partecipante[quote quote=307196]O dovrei dire Buongiorno Club delle Smutandate?? :)) ahahh[/quote]
mi raccomando non ditelo ai vostri maritini!!! ahaahClaudia-DivaeViolaPartecipante@chiara99 ne ho presi 5 🙄 La vita da divano secondo me ha influito …
chiara99Partecipantegioia88MembroCiao a tutte, sono nuova! Qualcuna ha fatto inseminazione intrauterina IUI?? Grazie!! :bye:
didinaToPartecipanteBuonasera ragazze!
benvenute alle nuove! @gretari anche io inizierò fivet con ciclo di febbraio .. Dai dai che è il nostro turno!
@gioia benvenuta, io ho fatto 4 iui.. Purtroppo senza positivo .. Se hai domande chiedi pure
@alina aprile sembra lontanissimo ma in realtà due mesi volano! A breve sarai in pista 😊@iode formazione fantastica! Prendo il movicol da tre giorni ma per ora poco dsi muove..la colpa è anche mia perché dovrei bere di più!! Cercherò di impegnarmi 😉 Hai tutti i farmaci pronti?? Dai dai che ci siamo!
@fra_fra brava che ti sei distratta! Forse tu ti aspettavi di più ma un po’ di follicoletti ci sono quindi evviva!!
@romantica @verde_82 :heart: :heart:
buon fine settimana a tutte..pancine e divanate! @luna @betty @frafrafra @vitalba 😘😘
Sono mamma di G. (6 anni)