- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…. @pestina tesoro mi dispiace tanto, cavoli dopo l’iperstimolo anche questa no eh… io valuterei serenamente di cambiare centro… in bocca al lupo e sappi che con noi puoi sfogarti quanto e quando vuoi… ti sosterremo e per quello che possiamo ti consiglieremo sempre.. un abbraccio grande
@tartarughina faccio il tifo per i due prescelti… ma ci vai a dicembre a riprenderli? un abbraccio
@linda è arrivato il tuo grande giorno.. in bocca al lupo e appena puoi raccontaci come va…. un bacio bella.@bimbottina come stai?
un saluto alle covine ed alle mie amiche in attesa… ce la faremo tutte, il nostro è solo un percorso più lungo e difficile.. d’altronde noi donne guerriere non ci accontentiamo delle cose semplici… :heart:
tittolina
Moderatore@linda, 4 in effetti sono parecchi… una via di mezzo? tipo 2?
ma di che cateroria sono? te l’hanno detto?
@beauty, ma stai facendo qualche cura nel frattempo che possa aver alzato l’estradiolo (io chiedo così, ma poi magari è normalissimo)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)nissa
Membro@pestina perche non vai a Careggi?non so se sei di firenze pero anch io sono stata al futura ho fatto 3 iui li,e con la terza mi sa che ho speso i soldi per nulla,ero sicura che qualcosa non andava pero la dottoressa mi diceva che va tutto bene..infatti sto pensando che a lori li conviene solo a prendere i soldi,per questo sono andata a careggi…@foxy auguri
linda
Membro@ Pestina mi do spiace! Se si potesse fare ti farei due dei miei! Ne ho 4 e me li vogliono piantare tutti :scratch: :wacko: ma sono matti!!! Mi sono rifiutata, no per essere egli sta e ingrata ragazze ma 4 sono veramente troppi 🙁
beauty
PartecipanteBuongiorno tesori e,@pestina che dispiacere ho avuto a leggere quello che ti è successo,io cambierei il centro da 18 almeno tre embrioni potevano congelarli!Tu sfogati adesso piccola e poi riparti quando sarai pronta un abbraccio forte forte :heart: ,@Ele.ele grazie del balletto specialè ne ho bisogno B-) fai bene a correre intorno al campo e tenerti allenata il 25 è alle porte :heart:,@tittolina l’hanno misurato ieri l’estradiolo ero in sesto giorno del ciclo mestruale :heart: ,@tarta due sani va benissimo :rose: almeno sai che sono sani e state tranquilli presto sarai in cova :heart:,@linda faccio le mie preghiere e speciali oggi per te aspettiamo tue notizie :heart:.Io sono andata a fare stamani il doppio esame della prolattina visto che la ginecologa pma mi ha vietato di continuare il dostinex(avevo tempo fa la PRL con 5 punti più alta della norma)così mi tolgo la curiosità che sia a posto.@framcesca facci sapere del nutriIonista :heart: .Amore per tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/atittolina
Moderatore@pestina, qui siamo l’una la forza dell’altra! quindi forza con l’appello di @tartarughina, chi ha avuto casi simili e può portare testimonianze o consigli o spiegazioni è la benvenuta!!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Pestina
PartecipanteIo non so come ringraziarvi ragazze….siete realmente un motivo per andare avanti…in questo mondo dove chi non è coinvolto non riesce a capire a pieno cosa si prova voi siete la mia forza…e io spero un giorno di contribuire ad essere la forza di qualcuna!!! :heart:
Sono mamma di Serena!tittolina
Moderatore22/11 @linda transfer
22/11 @tartarughina esito analisi finali
22/11 @francesca8080 Nutrizionista
23/11 @melograno primo monitoraggio e prelievi
23/11 @beauty seconda eco di monitoraggio
24/11 @chiaretta BETA
25/11 @Ele.Ele riprogrammazione
25/11 @paperottina80 tamponi
28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
29/11 @Tittolina BETA
1/12 @lode visita dal gine
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @mammadentro BETA
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
2/12 @Mallory BETA
2/12 @pallina76 BETA
3-5/12 @Carmy80 BETA
5/12 @Iris_82 BETA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @piccolaflò programmazione
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
Elenco pancine
@Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @foxy, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
Moderatore@tarta tesoro, hai anticipato la mia domanda… capisco il tuo sconforto ma fai bene a focalizzarti suoi tuoi 2 sani, che presto ti porterai in cova! dai dai dai!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreRagazze
Chi ha avuto il problema di pestina?
Lisa ginevra mi ricordo di te..foxy…puo essere.?
Se porete dare la vostra testimonianza ragazzePestina tranquilla ci siamo qui noi, siamo meglio di un pool di medici genetisti super esperti!!!
Ti bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tittolina
Moderatorebuongiorno ragazze…
purtroppo apro il pc e trovo la brutta notizia relativa a @Pestina… tesoro ti abbraccio fortissimo 😥
i medici non sanno spiegarti il perché? forse gli ovociti non erano abbastanza maturi? forse la frammentazione? ho sentito che alcune ragazze hanno fatto un’esame per la frammentazione, non so spiegarti di cosa si tratta, ma sicuramente qualcuna più esperta mi verrà in soccorso! per il momento ti abbraccio fortissimo e ti stringo a me!
dall’altra parte abbiamo la nostra @Linda che oggi fa il suo transfer! facci sapere com’è andata! so che ti prenderai il TOP model degli embrioni e lo porterai a casa con te! ti penso, ballo, canto, prego e ti aspetto sul divano!
@Tartarughina, oggi se non ho scritto male sul calendario, verrà annunciato l’Anakin dei tuoi campioni! sono tutta incrociata! scatta un super ballo per Anakin
@francesca8080 oggi nutrizionista! se ti va poi raccontaci cosa ti ha detto! io sono molto interessata all’argomento, ho anche studiato un po’ di nutrizione ortomolecolare e sono convinta che l’alimentazione possa fare la differenza! (anche se io poi molte volte razzolo male…)
@LunaAzzurra78 tesoro devi fare come ti senti… anche io ho passato un anno in cui non mi sentivo di entrare, di leggere e di scrivere di me… come se avessi messo in ricarica il cervello ed il cuore. tu sei un pilastro, una colonna portante di questo forum. il tuo supporto, i tuoi commenti sempre appropriati, i tuoi consigli ed il tuo caldo affetto mi hanno fatta sentire accettata e compresa. il momento in cui deciderai di tornare (spero presto, visto che anche il tuo percorso si avvicina velocemente) noi saremo qui a braccia aperte, tenendoti per mano!
@carmy80 ti segno in calendario per il 3… perché tanto credo che non resisterai fino al 5! :mail:
@mallory siiii siamo un’annata fortissima! ho 4 amiche che hanno da poco partorito fantastici pupini e sono nostre coetanee… ripopoleremo il mondo! :yahoo:
@piccolaflò farai bene, i mezzi, ma cmq gli spostamenti in generale a Milano sono stressanti… io per esempio oggi sto dinuovo lavorando da casa… visto che posso…
@Bimbottina, non sono una grande esperta di questioni maschili, ma non penso proprio che sia un problema irrimediabile… magari la cura antibiotica ha indebolito il maritino, ma sarà una cosa temporanea!
@beauty, no essendo un esperta, sono andata a vedere un po’ on line ed ho visto che il valore dell’estradiolo varia durante le varie fasi del ciclo mestruale, ma che può anche superare i 300 (soprattutto nella fase follicolare) e scende fino a quasi azzerarsi durante le mestruazioni… tu quando l’hai dosato?
@Georgie :heart:
@foxy :rose:
compagne di cova: @carmy80, @mammadentro, @mallory, @Iris_82, @pallina76, @diddina, @verde_82 come state???!!!
Un abbraccine a tutte le guerriere @lode, @melograno, @Ele.Ele, @lagertha, @tiaspetterò, @arriverannotempimigliori (ladif), @Asia76, @lisa@ginevra, @Judith, @speranzosa88, @romantica, @Milù82, @Lilly_, @Alina796, @sofia2013, @viviluce, @diamante, @Alyspia, @Dafne75, @tessa77, @avanti, @skyt, @hope, @nena, @zion, @Ale8523, @faith, @paperottina80
e le nostre pancine, @Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @foxy, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola) come stanno?!?!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Pestina
PartecipanteTarta mannaggia…capisco lo sconforto…ma saranno due blastocisti prescelte!!!!pensiamola così…
Devo ritrovare la positività…in realtà sono sicura che al centro non sapranno darmi delle delucidazioni chiare in merito…certo, vorrei tanto capire anche cosa mi conviene fare…se cercare un centro con un laboratorio migliore..se cercare il prescelto spagnolo anche io…sono in un mare di dubbi che non so con chi risolvere…
non so nemmeno da cosa possa dipendere tutta questa selezione e continuò a non capire cosa può essere successo da sabato a lunedì… 😥
ragazze che percorso ad ostacoli difficile…vi abbraccio tutte!!!
Sono mamma di Serena!Tartarughina♡
ModeratoreCiao a tutte ragazze
Pestina il mio pensiero è per te e mi accodo a te,,,prova a indagare bene col centro,,capire dove è il problema..
Ti sono vicinissimaIeri..in anticipo perche sono tarta-scassa… abbiamo avuto i risultati della pdg..dei 18 embrioni solo 2 sono sani!!!
Insomma ragazze non è facile, questo percorso è fitto di ostacoli.
Passato il colpo iniziale…oggi provo a sentire il centro…e inizio a coccolarmi i due anakin superstiti: luke e leyla Skywalker 💕💕
Bisogna guardare il lato positivo,, anche se raga da 24 ovette piene la difettosita è davvero alta…età, ovaie multifollicolari, caso,..culo…chissa’ cosa interviene in questi momenti.
Se avete consigli di domande che posso fare al centro sono ben accette
Buona giornata a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Vale_
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@foxy felice per te goditi questo momento e pensa positivo :yahoo:
@lode siii sono in cova :heart:
@verde @pallina @tittolina e @carmy mie compagne di cova :heart:, ma solo io ho fatto il transfer il 19 ed ho le beta il 5 ma perché?? :wacko: :wacko: ed ho trasferito blasto, bho le altre volte le ho fatte almeno 4 giorni prima :wacko: 16 giorni sono tantissimiiii!! @carmy io mi sono astenuta qualche giorno dal lavoro ma il mio non è del tutto sedentario, se il tuo non richiede sforzi secondo me non c’è nessun problema :heart:
@pestina mi spiace tanto ma hai provato a chiedere spiegazioni al centro? Mi pare fosse successa la stessa cosa a @foxy con la scorsa stimolazione
@lilly ti ho inviato l’email dammi conferma di ricezione appena puoi :good:
@linda in bocca al lupo per oggi :heart:Piccolaflò
MembroAle8523
MembroBuongiorno a tutte ragazze
@pestina mi spiace tantissimo io non sono esperta sto attendendo di iniziare il mio percorso e nel frattempo vi seguo e già sono affezionata a ognuna di voi…ora capisco che sei sotto shock io a mente fredda proverei a chiederei spiegazioni al centro… in ogni caso non abbatterti sfogati se è il caso ma poi riparti più forte di prima e vedrai che andrà meglio un grosso abbraccio :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Pestina
PartecipanteBuongiorno ragazze, vi scrivo solo adesso perché sono devastata moralmente…dei 17 ovociti tutti fecondati che si erano formati non sono riusciti a portarne nessuno a blastocisti e, dal momento che erano tanti e tutti di qualità alta a detta loro non avevano congelato embrioni…per cui ci ritroviamo con un nulla di fatto…
vorrei solo capire quali possono essere le cause che hanno portato a questo..qualcuna ne ha esperienza?
unabbraccio ragazze e un augurio speciale a Foxi… :rose:
Sono mamma di Serena!paperottina80
Membrosofia2013
PartecipanteCara lindina al mio primo pick-up mi fecero anestesia dopo che avevano iniziato il prelievo dei follicoli. . .un dolore forte e poi in seguito un gran giramento di p@lle perché una dottoressa con cui parlai si stupì che non mi avevano subito sedata. . .Non ho parole. . .Comunque apparte tutto ciò mi auguro un bel lieto fine per te bella,forte e dolce gallinella 😙
sofia2013
PartecipanteLunazzura il tuo comportamento non ha niente di innaturale,sono tante emozioni e dobbiamo cercare di essere noi stesse e poi queste energie penso che si incalano dove vogliono e credono meglio.Io non riesco più a controllare la vita e sicuramente è meglio perché probabilmente era solo un illusione mia.Non so se mi spiego. . .Ho tante emozioni dentro che mi escono e vogliono uscire da tutti i pori. . .
sofia2013
PartecipanteMallory io non sono in cova. . .però mi fa sognare che tu abbia scritto il mio nome 😊
sofia2013
PartecipanteMilù cara porta pazienza e fatti coraggio 💪💪💪almeno puoi trattare delle eventuali cause che magari non permettono l impianto del bimbo e la sua prosecuzione.Ti abbraccio 😄
sofia2013
PartecipanteFoxi! ! ! :yahoo: :heart: sono felicissima per le tue beta positive! ! !Spero che tutto vada bene e tu possa godere questa gravidanza 💖 no ho idea di cosa tu abbia provato riguardo l as in quanto mai avuto un positivo. . .😢 vedrai che sicuramente andrà bene 😉 hai fatto anche pdg 👌 forza cara foxi 😚
Ele.Ele
MembroBuonasera ragazze!
mister @lode ha ragione corro intorno al campo per tenermi allenata :whistle:
@Carmi80, @pallina76, @verde_82, @pallina76, @mallory, @diddina, @mammadentro, @Iris_82, @nene, @rosa84 Buona Cova Gallinelle Belle!!!
@linda benissimo i tuoi ovetti!!! facciamo un bel balletto allora!!! :heart: :heart: ma quanto devi aver sofferto mamma mia 😥@beauty vado con il balletto!!! per i tuoi ovetti :whistle: :whistle: tranquilla l’importante è che crescano belli belli :rose: :rose: con i valori di estradiolo non ci capisco ma credo che ancora sia presto!
@foxy wow!!!! :yahoo: :yahoo: tesoro incrociata per te non conoscevo la tua storia tu sei una Guerriera Vera!!
@diamante fai quello che ti senti! l’importante è che sei tranquilla :rose:
@speranzosa88 il tsh è 2,82, venerdì volevo parlarne con la dottoressa del centro e sentire cosa dice… grazie per avermelo chiesto :heart: tesoro le malefiche sono odiose, speriamo di farci compagni a Dicembre :heart: :heart:
@flio @blu :rose: :rose:
@milù forza guerriera!!
un abbraccio a tutte le altre in attesa e chi è in pista con il buca buca dance
Notte ragazze :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)