- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoSalve a tutte.
@foxy :yahoo: :yahoo: sono bellissime le tue beta nemmeno io con i gemelli le avevo così alte a 14giorni pt :heart: quanti embrioni hai trasferito?
@linda :yahoo: buon risultato, speriamo siano tutti buoni per il transfer, comunque a Reggio non ti fanno decidere, per la tua età possono trasferirti anche 4 embrioni 😉 per l’anestesia, a me non la fecero proprio, un dolore tremendo e poi eccomi qua! !
@chiaretta :yahoo: :yahoo: le beta sono buone, complimenti, ora speriamo passi presto questo iperstimolo (anche se con la gravidanza in atto fino al 3 mese rimane un po ) ma pazienza basta che la gravidanza va avanti 😉Ale8523
MembroLilly
Partecipante@linda mamma mia, ma come hai fatto? Mi raccomando ora riprenditi per benino prima del transfer
@pallina76 buona cova, avevo già scritto dando per scontato che eri in cova
@paperottina88 ben venuta, se sei di Milano volevo dirti che puoi fare i tamponi/papà test al Cdi, non ci vuole prenotazione, li fanno tutti i giorni (anche sabato) insieme ai prelievi di sangue
@beuty non ti preoccupare, se sono tutti pieni e di misura simile 8 è un buonissimo numero
@foxy :yahoo: :yahoo: :yahoo: sospetto anche io che sono gemelli, ogni gravidanza è a se, lascia i pensieri negativi e dai la possibilità ai piccini/piccino/piccina di sentire una mamma felice
@ale8523 si, certo che mi puoi mandare la mail
Let it beAle8523
MembroBuon pomeriggio a tutte
@Tittolina bene grazie ora aspetto di farmi 2 mesi di dosaggi di progesterone al 7po per poi prendere appuntamento con il ginecologo del centro per decidere il piano d’azione!!!Ma tanto c’è tempo sono in lista per Ottobre 2017 :wacko:
@Faith io so che il Sinopol è un integratore che contiene inositolo viene dato di solito a chi ha ovaie policistiche oppure frequenti cicli anovulatori perché dovrebbe servire a regolarizzare e migliorare l’ovulazione io personalmente non l’ho mai preso quindi non saprei dirti se funziona davvero
@Lilly per me va bene tutto anche io ho internet sul telefono quindi se decidiamo di scrivere qui sul forum posso leggervi qui se vuoi ti mando comunque il mio numero per me non c’è problema…io sarò a Milano già dal mattino probabilmente :good:@mammadentro bellissima quella canzone io ho preso i biglietti per il concerto di giugno a San Siro!!
@Foxy congratulazioni ti faccio un grosso in bocca al lupo :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤tittolina
Moderatore@paperottina80 benvenuta! ti ho segnata in calendario, ma aspetto domani per l’aggiornamento, così non intaso troppo il forum!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
Moderatore@foxy la tua storia mi ha davvero fatto commuovere! questa volta ci saremo tutte noi a pregare e ballare e cantare se serve e battere le mani e fare tutto quello che possiamo per starti vicina! capisco perfettamente perché sei prudente… ma fai un passo alla volta… oggi sei incinta che più incinta non si può!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Ciccipicci
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
entro e che notizia leggo????
@Foxy alla grande!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Le tua beta sono molto più alte delle mie, e tutti sospettavano gemelli. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Capisco bene il tuo andare con i piedi di piombo, sto facendo lo stesso. Purtroppo gli as ti segnano per sempre… però alla fine ogni cosa tanto sofferta se poi arriva è più bella. Ora gioisci pacatamente e ogni giorno è un giorno in più verso le fatidiche 13+1. Ci facciamo compagnia???
@lode sono felice che la mammografia fosse ok. Non so tu, ma io la affronto sempre con un pizzico di nervosismo…sarà che si sente parlare in continuazione di tumori al seno… Comunque per un altro anno ti sei tolta il pensiero :good: e vedrai che per i tamponi sarà lo stesso.
@tarta “Alla Ricerca di Anakin l’Eletto” 🙂 dai che manca poco! Hai visto che, come vi dicevo, le pipelle sono uno scherzetto? Per quanto riguarda il marito, credo che l’unica sia chiarirsi in continuazione e non lasciare nulla di non detto. Sono momenti di forte nervosismo per entrambi, e, lato nostro, i farmaci che prendiamo non aiutano la ns sanità mentale!!!
@pestina news dalla biologa?
@carmy80 com’è andata?
@chiaretta cerca di avere pazienza…so che non è facile, ma la causa vale la noia!!!@beauty 8 sono un signor numero :good: ! E, comunque, possono aumentare. Ricorda che, comunque, ne basta 1!
@linda condivido la tua scelta. Io ne ho impiantati 2, ma non sapevo la familiarità della donatrice. 2 gemelli sono gestibili, dopo diventa un po’ complesso. E comunque a me continuano a dire che, se possibile, le gravidanze gemellari sono da evitare…. Sei pronta per domani???@diamante a livello di affaticamento meglio le festività, che il tran tran quotidiano e il lavoro, no??? E’ vero che si passa da un pranzo all’altro, ma è anche vero che ci sono dei tempi morti in cui si può oziare….
@paperottina80 dai che sei in pista anche tu!!!
Baci a tutte :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@foxy davvero davvero auguri di cuore!! e sii positiva!! questa volta andrà bene vedrai!!
@faith un bacione grande anche a te!
Anonimo
Inattivo@speranzosa88 grazie tesoro hai sempre un pensiero per me! si domani ho la visita dalla nutrizionista e spero mi dia una bella e funzionante alimentazione!sia per l’endo che per qualche kiletto che vorrai buttare giu…..intanto oggi devo chiamare il mio gine e prendere appuntamento penso per domani…perche dobbiamo iniziare i monitoraggi per il criotransfer…..spero che tutto questo estradiolo che sto prendendo funzioni nel modo giusto e mi gonfi per bene l’endometrio!!
Anonimo
Inattivo@linda cara grazie, e grazie anche a tutte voi ragazze, al lavoro di certo non dico niente capirai ci mettono due secondi a cacciarmi ma comunque noi è già dalla seconda gravidanza che non diciamo niente a nessuno perché la prima volta che ho abortito è stata veramente traumatica, mio marito giustamente ignaro di quello che poi ci sarebbe successo lo aveva annunciato fiero a tutto il mondo e quando ho abortito è successo un caos di telefonate alle quali io non volevo rispondere perché stavo troppo male, una bruttissima esperienza e ricordi orribili ai quali non voglio più pensare! Ma tu invece? pick up senza anestesia? ma perché santo cielo? Calcola che nel mio centro ti lasciano l’ago in vena proprio perché facendoti un’anestesia parziale se serve all’occorrenza te ne mettono subito un’altra po’….cmq ormai è andata e resto incrociata per te per il tuo transfer :heart:
@alina76 non questa volta non sto facendo eparina ma solo cardioaspirina.
@lisaginevra e chi ha chiesto la mia storia provo a riassumerla e scusate se farò un papiro :mail: 2013 matrimonio e resto incinta nel viaggio di nozze, insomma un classico, ignara di tutto, ossia non sapevo cosa fossero le beta, gli stick ero una ragazza spensierata tanto che mi accorgo di essere incinta al secondo mese di ritardo ma alla prima eco di controllo a 11 +5 non c’era il battito, tragedia, raschiamento e pianti, poi rimango incinta di nuovo dopo 3 mesi lo perdo di nuovo verso la 7 settimana stavolta senza raschiamento, poi inizia il calvario delle visite, 1 anno a farmi rigirare come un calzino da tutti i centri di poliabortività di Roma e dintorni, non esce fuori nulla, mio marito spermiogramma perfetto, io tutto ok tranne una mutazione genetica mthfr in eterozigote ma tutti mi dicono che i miei aborti non dipendevano da quella mutazione molto comune a tantissime donne, insomma non vi dico che calvario ero sempre in ospedale o in qualche clinica e sapeste quante ca…..te ho sentito dire da alcuni medici, nel frattempo rimango di nuovo incinta e abortisco di nuovo a 6 settimane e qualcosa, io e mio marito passiamo un periodo di crisi, depressione, tristezza, sentimenti negativi vivevano in casa con noi, decido di regalarmi un gatto(io amo i gatti e la mia micetta era rimasta a casa con mia mamma) e arriva in casa la mia Miss :heart: un po’ per volta io e mio marito ci rimettiamo in piedi e zac incinta di nuovo, stavolta ero approdata in un centro pma ma rimasi incinta prima di cominciare l’iter con loro comunque decidono di seguirmi ugualmente nella gravidanza dandomi un sacco di medicinali per supportare la gravidanza ma niente, quasi alla 12 settimana dopo aver sentito il battito parecchie volte nelle ecografie, all’ennesimo controllo il battito non c’era più, stavolta ci credevamo davvero, è stata dura, ho pianto troppo e sono stata davvero di nuovo tanto male, di nuovo raschiamento, ospedali, dolore e tristezza, se ci ripenso non so come ho fatto a non impazzire, comunque io e mio marito non ci arrendiamo e parlando con una conoscente che aveva fatto icsi al Demetra di Firenze approdo l’anno scorso in questa clinica e comincio il mio primo percorso di icsi ma non arrivo al transfer perché dei miei 18 ovociti nessuno si feconda, non vi dico la delusione 😥 mi stoppano per 3 mesi e mezzo e poi ricomincio con la icsi, stavolta 12 ovociti e si fecondano tutti ma dovendoli portare tutti a blasto per fare diagnosi pre impianto riesco a produrre solo 6 blasto, tutte diagnosticate, 5 sane e 1 malata perciò 2 settimane fa ho trasferito le due blastine più belle e me ne rimangono ancora 3 ad aspettarmi! Capirete ora perché non esulto al mio positivo, devo arrivare a 4 mesi per crederci un pochettino 🙁
Scusate il papiro :negative: Vi bacio tutte e vi tengo aggiornate, prossime beta dopo domani :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=419867]Ciao ragazze vi aggiorno, poi vado a leggervi con calma, ieri ho fatto il transfer di un embrione di 10 cellule, 1 grado, mi sembra un buon punto di partenze non credete?
è un cicciottello
; ho letto sul referto che mi è stata fatta icsi; il ginecologo non si è sentito di trasferirne più di uno per paura di una gemellare almeno credo, prima di fare il transfer ha voluto farmi una visita e mi ha detto che le ovaie erano belle ma un pò grosse (6-7 cm)e ho un pochino di versamento (sangue dovuto al bucare le ovaie)mi ha detto che potrei essere a rischio di un leggero iperstimolo in caso di gravidanza con possibilità di ricovero fino alla sesta settimana e in casi estremi rischio aborto, però considerato il valore degli estrogeni normale (706 mi pare)e viste le nostre difficoltà lui si è sentito di rischiare, al limite ha detto avrò un pò più doloretti a inizio gravidanza…ho fatto come mi ha consigliato, così ha trasferito un embrione e gli altri 4 (2 primo grado 2 terzo grado)sono in coltura…ho fatto il transfer con la musica stavolta e c’era la canzone mi pare di Louis Armstrong che per l’occasione vi dedico in questa domenica da divano…sono piena di doloretti
ora vado a leggervi…
ufficialmente in cova, beta 1 dicembre <iframe src=”https://www.youtube.com/embed/gDrzKBF6gDU?feature=oembed” width=”810″ height=”608″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen”></iframe>
[/quote]tesoro….sembra il mio percorso!! :wacko: ho avuto la stessa esperienza……spero che a te però le beta siano positive!! te lo auguro con tutto il cuore!
paperottina80
MembroCiao amiche di avventura,
mi aggiungo anche io al clan a tutti gli effetti dopo la visita del 14/11 con la dott. Baggiani dell’ Humanitas (MI). :yahoo: Ora sono in fase esami: parte 1 Emocromo completo, ferritina,elettroforesi emoglobine,prolattina,anticorpi anti clamidia tracomatis, TSH e FT4 fatti questa mattina (salasso da 7 provette 😥 ) venerdì 25/11 invece farò i tamponi e poi si attende il ciclo per gli altri esami e quelli maschili e si riprenoterà la visita. Poi in base a tutti i risultati ci dirà il trattamento e il piano terapeutico.Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Skyt
Partecipante@foxy @chiaretta è bellissimo!!!! :yahoo: :yahoo:
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a chi è sul divano!!! :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhilisa@ginevra
PartecipanteBuon pomeriggioa tutte! @foxy che meraviglia!!! Questi numeri a 4 cifre ci opiacciono tanto! Sei incintissima :yahoo: :yahoo: ormai io lo chiedo a tutte quando ricevo la bella notizia: ci riassumi la tua storia? Ti mando un abbraccio fortissimo!♥ @chiaretta come va? Hai parlato con Noci? Che dice delle beta? Ti senti meglio? Qui si continua a ballare tutte le danze x avere notizie positive! @beauty cara, 8 è un buon numero calcolando che sei al primo monitoraggio, ancor meglio che hai lo stesso numero x dx e sx, le ovaie stanno lavorando bene :yahoo: ti hanno dato le dimensioni? Cmq qualcuno altro puo spuntare 😉 santo Meropur subito! Io con wuesto ho avuto risposta migluore! Continuo la danza x te! Forza forza! B-) un saluto e un abbraccio a tutte, scusate sono in giro ihihihih e vi penso sempre!
Anonimo
InattivoBuon lunedì ragazze…
@foxy complimenti… :yahoo: :yahoo: se ti va ci racconti la tua storia ed il tuo percorso..? grazie
@linda cavoli sentire tutto deve essere straziante… spero tanto che non mi capiti mai..@beauty stai tranquilla… 8 sono più che sufficienti secondo me, poi importante che siano di qualità… vediamo se mercoledì aumentano.. in bocca al lupo
@blu come state?
@cucciola83 novità? sei andata a fare l’esame della tiroide poi?
@Ele.Ele il tuo tsh?@francesca8080 in bocca al lupo per la visita dalla nutrizionista, spero che ti dia la dieta giusta per l’endo… un bacio
un abbraccio alle divanate @tittolina @mallory @mammadentro @chiaretta @verde82 ….
per quanto mi riguarda oggi sono un po giù di morale.. ogni mese l’arrivo delle malefiche mi demoralizza un po… pazienza oramai dovrei farmi una ragione che l’icsi è l’unica possibilità che ho per avere un figlio… @diamante io spero tanto che me lo facciano fare a dicembre…il 12.12 ho il preoperatorio ed il 19.12 dovrei avere il ciclo… un abbraccio a tutte….
judith
PartecipanteAnonimo
Inattivo@foxy evvai… :yahoo: :yahoo: complimenti…
@melograno ho scritto che non so se fare il transfer a Dicembre o a Gennaio solo per il discorso feste di Natale… Siccome nel post transfer “devi” stare più tranquilla possibile … E i giorni di Natale sono un po’ una confusione.. E vai da un parente, amici, cena fuori, nipoti …. Non so se sarà troppo stressante… :unsure:
@beauty credo sia ottimo già 8 follicoli solo dopo 4 giorni di meropur..
@linda ma come hai fatto a restare zitta e non chiedere più anestesia? Hai una soglia di dolore alta? Pronta x domani?ragazze ma siete tantissime sul divano colorato…. 😉
@mallory @tarta @tittolina @lode @viviluce @pallina @sofia @ele.ele @chiaretta @judith @blu @piccolaflo @mammadentro @asia @lisaginevra @iris @verde82 @speranzosa @cucciola83….. :rose: dimentico sicuramente qualcuna………
linda
Membro:yahoo: @foxy evviva!!!! piedi ben piantati per terra e braccia in alto per gioire!!! :yahoo: e’ veramente un bel numerone!!!! la tua serenita’ prima e dopo transfer ti ha portato il tuo positivo! grande!!! :heart: che la gioia di oggi ti accompagni per tutta la vita! :heart: ah, acqua in bocca con le colleghe al lavoro, visto che ti scade il contratto ! la gente e’ cattiva!!! ti abbraccio forte e spero che mi contagi un po’ anche a me visto che domani sono di transfer! :heart:
@tarta e andata anche questa , non si puo’ dire che non hai fatto tutto per avere il tuo torero! :heart: resto incrociata fino domani per il verdetto :heart:
ragazze e tremendo restare sveglia al pickup e sentire tutto, non lo auguro a nessuna!
@beauty a me la 1° eco erano 13 e la seconda e la terza una ventina , ovaie grosse pericolo iperstimolo, ma gli follicoli crescevano piano nonostante i valori alti nei prelievi. mi hanno dovuto abbassare la dose! ne avevo tantissimi e piccolissimi, tanto vale avere 8 e che crescano velocemente e senza nessun rischio di iperstimolo e ovaie grosse! io alla fine sono arrivata al pick con 10 idonei anche se hanno prelevato solo i 6 piu’ ciccioli!
beauty
Partecipante@dafne :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante@ladif grazie del informazione appunto speriamo siano maturi :heart: un abbraccio grande cara
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante@tarta speriamo :heart: che vanno bene i miei 8guerrieri :scratch:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@foxi :yahoo: complimentoni! Stai facendo eparina?
Anonimo
Inattivo@foxi, sono contentissima per te, che bella notizia!!!!!Ora non resta che pensare positivo, il purgatorio credo tu possa averlo scontato già abbastanza!!!
@beauty 8 all’inizio è un buon numero e vedrai che qualcuno ne aumenterà di certo, sei giovane e il rischio è che possano essere troppi! I monitoraggi servono proprio a questo. L’importante è che siano buoni..
@linda, aiuto!!non oso immaginare restare sveglia durante il pick up….noooooooooUn abbraccio immenso a tutte le altre