- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
PestinaPartecipanteRagazze in bocca al lupo per domani soprattutto a mallory e tittolina…sarò con voi con il pensiero!! :heart:
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo[quote quote=418289]Foxy grazie mille che preparazione pre transfer hai fatto? quanti ne hai trasferiti?
[/quote]la preparazione e’ stata 3 pasticche di progynova( 1 dopo colazione e 2 dopo cena) 3 ovuli di progeffik(mattina-pome- sera) 1 pasticca di cardioaspirina (dopo pranzo) 1 pasticca di fertifol(io la prendo la sera prima di andare a letto) e poi io prendo anche l’eutirox la mattina per tenere il tsh sotto a 2!
Ho trasferito due blasto classe b :bye:
beautyPartecipante@bimbottina allora se l’hai già avuto stai tranquilla si le recidive sono molto leggere.un bacino :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@mammadentro grazie cara e dopo il 19 mi segui a ruota collo un pochino meglio tachipiruns e cerotti ..@Lilly_ grazie del consiglio @pestina sii fiduciosa @tittolina ci siamo😍@linda aggiornami …io un pò tesa per domani, ma soprattutto per tutti quei farmaci che dovrò prendere 😣pazienza..grazie ragazze! Vado a nanna così mi ricarico😚
bimbottinaMembro@sofia, quando dico “la sera ne metti un altro”, intendo solo la sera relativa al giorno in cui sei andata in piscina, non tutte le sere della settimana!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
bimbottinaMembro@beauty, grazie per la testimonianza… allora sono andata a vedere i miei esami della prima gravidanza di 5 anni fa… ero immune al CMV!!!! Avevo IgG 77 (>6 per essere positivo) e IgM 0.66 (<0.7 per essere negativo). Quindi se ho capito bene, se 5 anni fa ero immune dovrei esserlo anche ora… al piu’ ho avuto una recidiva, ma che da quanto ho letto in internet e’ molto meno grave della primaria… anche tu la sai cosi’?
Comunque vedremo cosa mi dicono martedi…ragazze ma che ansia!!!!
Oggi poi nausea da stamattina…
@sofia2013 allora, devi comprare degli assorbenti interni con probiotici. Qui in francia ci sono i Saforelle, non so in Italia, ma sono sicura che esistono simili anche in Italia… tipo cercando velocemente su internet ne ho visti che si chiamano Calagin ELLEN. Poi in farmacia o paramfarmacia compri olio essenziale di lavanda, di timo e di te verde. Poi devi comprare Pranarom Olio di Macerazione Bio al Millepertuis 50ml. Vedo che lo trovi anche in internet per esempio sul sito http://www.sanareva.it, se non dovessero averlo in farmacia. Quando hai tutto, nell’olio di macerazione da 50ml metti 20 gocce di olio essenziale di timo, 20 di lavanda e 20 di te verde. Prima dell’uso, agita sempre il falcone dell’olio di macerazione, in modo che il preparato sia ben mescolato. Poi prendi l’assorbente interno e lo bagni per benino con questa pozione magica (io bagno l’esterno e poi faccio cadere 20 gocce in modo che l’assorbente si impregni abbastanza). Fatto cio’ ti metti l’assorbente interno OGNI volta che vai in piscina. Quando hai finito di nuotare lo togli. La sera, ne metti un altro con identica preparazione e lo togli la mattina dopo. Lo so, sembra una cosa da stregoni… pero’ con me ha funzionato!!! In pratica sfrutti il fatto che tutti questi oli essenziali sono antisettici naturali e che col tampone probiotico tieni alto il livello della flora buona. Fammi sapere come funziona con te! Il mio gine sostiene che tutte le sue pazienti che avevano ureaplasma recidivo (da piscina) cosi’ hanno risolto e come ti dicevo su di me ha fatto lo stesso effetto. Ovviamente devi stare attenta in caso di gravidanza perche’ gli olii essenziali sono sconsigliati i primi 3 mesi…
<h1 data-product-id=”15150″ data-product-price=”7.10″ data-product-id-gshop=”SDFR15150″></h1>Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
LillyPartecipante@foxy bene che nn ci sono più, allora possono essere quelli d’impianto
@bimbottina sono senza parole, speriamo che la cosa nn è grave
@linda un super numero, nn avevo dubbi che la cosa si sistemava@claudia-divaeviola bellissima foto, ti assomiglia
@tittolina è un buon numero,brava
@ale8523 essere nuovi è un motivo in più a venire e condividere la propria esperienza oppure sentire quella degli altri, io, ho imparato molto da questo forum
@blu brava, un passo alla volta, il settimo mese è un buon traguardo
@carmy 12 è un buon numero
@ele.ele puoi fare le cose in contemporanea, trasferire la blasto con il vecchio centro e andare al primo appuntamento con il nuovo@pestina prevedo una squadra di calippini per te, per il transfer senti i medici il numero di follicoli è alto, devono vedere se nn sei a rischio iperstimolo
@mallory speriamo sia la tua ultima iui, per quando riguarda le maniere forti fivet/icsi, non sarei così negativa, almeno un’tentativo si può fare, hai sentito qualche altro parere? Secondo me, visto la quantità maggiore di follicoli c’è anche una probabilità maggiore di trovarne qualcuno che porterà alla gravidanza
@melograno è brava la ciste che si è riassorbito
@alypsia dicembre è alle porte, ci sei quasi anche tu
@iris_82 secondo me puoi prendere i farmaci, dopo il transfer solo paracetamolo e aerosol con fisiologica o bicarbonato/vapore con bicarbonato (pentola). Nn ti preoccupare, a questi livelli manca ancora lo scambio di sangue che avviene soltanto quando si forma la placenta
@chiaretta siamo con te cara, passerà anche questaRagazze, nn ci crederete, nessuno sa a che cosa è dovuta la macchia rossa! E noi voliamo che sappiano dire perché nn rimaniamo incinte… Roba da non credere… ieri sono passata al ps e l’infermiere mi ha detto che nonè una cosa grave è che poteva andare dal curante, se fosse infezione la ferita nn sarebbe così bella e comunque dovrebbe fare centro all’infezione invece la macchia parte da lì e va verso sinistra e in basso. Potrebbe essere allergia a qualche farmaco/disinfettante ma anche lì è strano, la ferita non è centrale.
La mia dottoressa è dello stesso avviso, mi ha dato pomata a base di cortisone e ha detto che se nn migliora entro domani andare al pronto soccorso dermatologico per capire meglio se è davvero un allergia o altro. No comment
Grazie a tutte per la vostra compartecipazione, siete propio una famiglia
Let it be
AspettandoteMembroRagazze ancora il centro non mi ha chiamata per fissare il transfer…secondo voi è un buon segno?
beautyPartecipante@mammadentro no problem che non ricordi la mia storia,si è la mia prima volta ho marito azoospermico e dopo un ago aspirato abbiamo trovato 28 000 000 di soldatini ogni ml e abbiamo 8 paiettes crioconservati prima volta e spero anche l’ultima :heart: @alina796 siiii io viaggio verso il nostro bimbo sei dolcissima :heart: grazie @bimbottina noi abbiamo fatto tantissimi analisi preconcepimento poi quando abbiamo saputo del azoospermia di mio marito e abbiamo iniziato il pma mi è stato prescritto l’esame del CMV ed è uscito che sono immune ovvero ho passato la malattia ho IGM 0,2 e IgG 257 non ti hanno detto che valori hai Igg igm?Non fissarti stai tranquilla capisco benissimo la tua preoccupazione ma aspetta a fasciarti la testa tesoro :rose: purtroppo alcuni medici tipo quelli che ti hanno detto di non fare analisi andrebbero cancellati dall albo questo si!
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
mammadentroPartecipante@sofia2013 io 32 anni, mio marito 34 e tu?Tranquilla io prendo appunti se no non ricordo nulla!Siamo in tante :mail: :scratch:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipante@sofia2013 le taccole sono fagiolini piatti , adesso io le trovo facilmente surgelate (ci sono anche in lattina)fresche con le fave in primavera 😉
@tartarughina ho visto che hai aperto tu il post sulla dieta!In bocca al lupo per pdg e bene per pipelle, ma siamo noi a doverlo richiedere? :scratch:
Ora vado un abbraccio in particolare a chi non ho nominato!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
sofia2013PartecipanteBimbottina 😄 riguardo il citomegalovirus vedo che ti hanno già spiegato le altre.Spero ti riesca a calmarti un pochino 👌A me interessa la ricetta per la piscina per non contrarre l ureoplasma e compagnia :good: Mammadentro mi hai fatto ridere con le faccende domestiche :whistle:non ti affaticare però.Mammadentro quanti anni hai che non ricordo?Scusami ma tra tutte non mi ci rinvengo più :wacko: :mail: 😂
sofia2013PartecipanteBimbottina 😄 riguardo il citomegalovirus vedo che ti hanno già spiegato le altre.Spero ti riesca a calmarti un pochino 👌A me interessa la ricetta per la piscina per non contrarre l ureoplasma e compagnia :good: Mammadentro mi hai fatto ridere con le faccende domestiche :whistle:non ti affaticare però.Mammadentro quanti anni hai che non ricordo?Scusami ma tra tutte non mi ci rinvengo più :wacko: :mail: 😂
Alexia79PartecipanteBuonasera girls!
Tittolina in becco alla cico per domani! Corri a prendere i tuoi piccolini! :heart:
Linda che messaggio favoloso hai scritto!Hurra’ per i tuoi ovetti! Continua così :heart:
Benvenuta Alessandra!!
Lilly mi spiace per il tuo polso ahi ahi…ti do pienamente ragione se deve andare va qualsiasi cosa facciamo i in qualsiasi modo ci comportiamo. …e questo lo dico soprattutto per le Novelline…dobbiamo solo cercare dì stare serene il più possibile….
Sofia capisco la tua paura …eccome .anche io a gennaio ho l ultima chance….e sto cercsndo di non pensare troppo ai ” se altrimenti impazzisco. … pensiamo al traguardo e alla vittoria :yahoo:
Beauty buon buca buca! Inizia il tuo viaggio verso il tuo bimbo :yahoo:
Faith purtroppo allw rossa non ci si abitua mai! Dopo un po fa meno male…niente più lacrime ma e’ dura lo stesso….io ho sempre sperato anche dopo anni alla BDC. …ma non abita proprio a casa mia….
E ora che ho l Ultimo mese prima di iniziare mi fanno prendere la pillola! Che scherzi!!!!!
Buona serata girls :heart:
mammadentroPartecipante@francesca8080
@asia76
e a chi ha endometriosi
Dieta Endometriosi
Le fibreE’ noto che un aumentato consumo di fibre nella dieta aiuta la digestione ed il buon funzionamento dell’intestino. L’aumentato consumo di fibre determina una riduzione degli estrogeni circolanti nel sangue con un minore impatto sui tessuti estrogeno dipendenti. Si consiglia di aumentare le fibre sino al 20 – 30% nei pasti pertanto aumentare il consumo di:
frumento integrale
frutta e vegetali
legumiriso integrale.
Omega 3
Un aumentato consumo di acidi grassi omega 3 promuove la produzione della prostaglandina PGE1 che riduce il livello di infiammazione addominale determinato dalla endometriosi. Si consiglia un incremento di consumo nelladieta di tonno
pesce azzurro
olio di oliva
oli vegetali
nociLatte e derivatTali prodotti possono contribuire alla stimolazione della produzione di prostaglandine PGE2 e PGF2A, responsabili di alcuni processi infiammatori.
Si consiglia pertanto una assunzione estremamente ridotta di tali cibi.Carni
Anche il consumo di carni promuove la produzione di PGF2A, inoltre se industriali tali cibi possono contenere dosi elevate di inquinanti ambientali pertanto si consiglia di ridurne il consumo.
Altri cibi da ridurre
Caffeina, alcool, cioccolato, grassi saturi, burro e margarina, beva
nde ad alto contenuto di zucchero, carboidrati raffinati.
Da evitare
Tutti i prodotti a base di soia per il loro contenuto di fitoestrogeni
bimbottinaMembroCarissime, cerco di distrarmi…
Non mi ricordo chi diceva di aver smesso la piscina per colpa dell’ureaplasma. Qualche giorno fa avevo scritto della mia ricetta vincente contro l’ureaplasma! Io non ho mai smesso di andare in piscina, ma il ginecologo mi ha suggerito degli accorgimenti fantastici, almeno con me hanno funzionato. Adesso non so dirvi in che pagina del forum, ma potete cercare fra le mie risposte date. Ditemi se vi interessa la ricetta, cosi’ andate in piscina serene!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
sofia2013PartecipanteTartarughina cara,quante cose mi hanno detto sti dottori. . .quante paranoie che mi hanno fatto venire. . .pur di avere un figlio,ho ascoltato tutte le c@zz@te che mi hanno detto. . .ho seguito tutte le loro regole. . .e non ho avuto il mio bambino.Non voglio fare di tutta un erba un fascio riguardo ai dottori sottolineo,però ne ho incontrati una bella quantità che mi hanno ferita ed umiliata prima come persona e poi come donna.Mi hanno aiutata a capire più cose di me certamente,però con una bella dose di sofferenza. . .Via su,forza 😊
sofia2013PartecipanteI miei pesciolini. . .ah proposito mi sono sognati i pesci rossi poco tempo fa. . .
Vale_Partecipante
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=418196]È anche per ricordare che la vita è costituita di tante cose e non solo dalla ricerca della gravidanza.Più facile a dirsi che a farsi lo so e questo vale anche per me in primis.Però essere tornata a fare uno sport che amavo mi ha fatto sentire viva ed entusiasta 😊
[/quote] Sofia abbraccio in pieno la tua filosofia anche perché io ho vissuto la tua stessa esperienza
ti racconto
in aprile un urologo senza scrupoli senza avermi visitato mi disse che a causa della piscina io e mio marito di sicuro avevamo contato laureaplasma anche se delle nostre analisi non è mai risultato!
lui diceva che quella è una delle cause che non fanno rimanere in cinta
mi mise una tale paura che smisi di andare
in quel mese per lo stress ebbi la candida E una serie di altre infezioni!! Mi dovetti curare con una serie di farmaci sia locali che per bocca
il mio agopuntore mi convinse a ritornare in piscina …la mancanza della mia amica acqua ha fatto più danni !!!
sono rientrata in acqua e ho fatto i tamponi ed erano tutti perfettamente negativi
morale della favola lo stress fa più danni di una bella nuotata xche ci toglie la serenità :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
mammadentroPartecipante@paperottina80 benvenuta e buon inizio!
@francesca8080 teniamoci aggiornate sulle dritte dieta: io cerco di privilegiare pesce oleoso, carne bianca, formaggio di capra, verdura, frutta, cereali integrali , sono curiosa di prendere qusesto libro di cui parlano tanto bene…lo tradurrò piano piano se lo prendo poi ti dico le info se ti fa piacere…comunque ho letto alcune info a proposito di questo libro sull’alimentazione per donne cone endometriosi…vado a ripescare e faccio un copia e incolla; comunque la linea generale è evitare cibi contenenti estrogeni (carne da privilegiare comunque la bianca possibilmente non da allevamento- latticini ma pare sì derivati da capra e mozzarella bufala.
Comunque sì la trovo una bellissima l’idea di condividere le idee dieta pma…
Vi propongo la mia ricettina proteica di oggi:
taccole con uova mimosa: fate cuocere le taccole poi passatele in padella con olio,sale e prezzemolo, a parte fate le uova sode, schiacciatele con una forchetta…poi mettetele insieme alle taccole in padella e mescolate…mangiate ben calde!
Che dite potremmo anche aprire un post sui nostri pasti pma, per rendere più allegra la scelta dei pasti!Che ne pensate?