- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratoreCiao ragazze entro al volo !!! Non ho letto niente!!!
Chi mi cerca al cell. sappia che mi ha salutato 😥 😥 da ieri pomeriggio… per cui stò sbirciando dal pc dell’ albergo… e ho pochissimo tempo per scrivere!!!Hol etto al volo di @ciccipicci :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice che sia andata bene :heart: che emozione avrai provato!!! ero davvero convinta che fossero 2 ma va benissimo così veroooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
@linda ti penso se non ti chiamo sai perché …tra poco vado a comprare il telefonino nuovo e poi ci sentiamo!!! daiiii lumaca guarda che oggi ti voglio lepre…anzi GALLINELLA!!!!!@beauty :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci siamo buon inizio!!!!
@milù_82 finalmente la segretaria ti ha dato appuntamento altrimenti fossi stata in te avrei fatto la ” tartazen” tartassata di telefonate ….facci sapere come va!! xxx
@flio,@blu e @chiaretta come state voi che siete in convalescenza?!?
bacioni alle altre a più tardi!!!!
Kisssssss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tittolinaModeratore@bimbottina si il mio transfer è domani… sto facendo preghierine + ballettini che almeno 3 siano cresciuti bene per poterli trasferire tutte e 3 ed aumentare le mie probabilità!
@tarta tesoro sto bene, il malino alla pancia del post pickup è passato abbastanza e nonostante i pensieri per il transfer, sto abbastanza bene!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno ragazze
Cicci che emozione!!!allora è uno?? Ma batte come un torello hihi
In bocca al lupo a tutte, a linda in particolare :heart:
Chiaretta ti penso
Sofia e Lisa love :rose:
Beauty e melograno Buon inizio
Baci a tutte tutte
Titto Lina come stai?
Per calendario
Lun 21 eco più Pipelle
Baci :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
bimbottinaMembro@ciccipicci che bello per l’eco!!! sono felicissima per te!!!
@chiaretta, come stai? Spero che tu possa tornare a casa prestissimo e bella sgonfia…@tittolina, ma il tuo trasfert e’ domani!? Forza forza forza!!!
Ragazze, fatto prelievo… otto boccettini mi hanno tirato via e a digiuno! Risultati nel pomeriggio, pensatemi!! Sto troppo in ansia, che brutto! Ora scappo che oggi mi aspetta la solita giornata di follia e pure la psicologa!!! :wacko:
Bacioni a tutte e a dopo!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
AnonimoInattivo@ciccipicci che emozione!!! :yahoo: :heart:
@lisa@ginevra ma pensa pensa questi mariti… Allora si interessano anche loro! L’iperstimolo me ne sono accorta perché avevo la pancia molto gonfia, i valori erano nella norma ma poi l’eco fatta dopo il transfer ha rivelato una ascite (versamento liquido nell’addome), quindi mi hanno ricoverata. Eh va beh, si aspetta :good:
Ale8523MembroBuongiorno a tutte :bye:
Grazie @Alypsia
Siccome ancora non ho memorizzato nulla perché siete davvero tantissime e scrivete un sacco mi unisco agli in bocca alla ciko di @Tittolina un abbraccio :heart:
Buona giornata a tutte 🙂
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
diddinaPartecipante@Ciccipicci tantissimi auguri, chissà che emozione!!! 🙂 ci dai tanta tanta positività e forza di non arrenderci, anche se a volte è proprio difficile!!! Buona giornata a tutte girls… un abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
alypsiaPartecipanteBuongiorno a tutte! Scusate la mia latitanza ma questo periodo stia cercando di pensare un po’ a noi come coppia e a dedicarmi a me stessa in preparazione a dicembre!
Innanzitutyo un abbraccio grande a @blu e il magnifico settimo mese 💪🏻e @ciccipicci 💖 e il cuoricino forte forte!
in bocca al lupo a tutte quelle che sono in ballo con monitoraggi, pick-up , transfert e cova!🍀
benvenuto calorosissimo a tutte le nuove!
Baci speciali a @verde, @linda, @mallory, @tuttolina, @tarta,@beauty, @lilly,@milu,@bimbolottina, @lis@ginevra e tutte tutte le altre :rose:
Lotta dura senza paura!!
beautyPartecipante@ciccipicci sono strafeliceeeeeee per voi :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipanteBuongiorno tesorine :yahoo: Grazie @titto la spenniamo per bene la signora ciko :heart: ,@milu continuo a pregare per te tesoro :heart: ,@linda pure il mio balletto non si ferma,facci sapere :heart: ,@bimbottina attendiamo news :heart: .@lisa@ginevra quando siamo partiti in privato abbiamo avuto il primo appuntamento subito(aspettando due giorni perché la dottoressa che abbiamo scelto è al Demetra solo in alcuni giorni),in privato come già sai non ci sono tempi d’attesa,è un centro privato convenzionato tramite ssn i tempi erano 1 anno e 9 mesi quindi….per noi toscane,ma siccome abbiamo scelto quell centro abbiamo iniziato a pagamento.No non avevo fatto altri esami,ti spiego da luglio abbiamo aperto la caccia alla cicogna facendo tutti gli esami preconcepimento tutti ok,a fine settembre facciamo a pagamento un spermiogramma e viene fuori azoospermia,il 26 di settembre la prima visita con dr.Berreta ottobre mio marito fa tutti gli esami che lui gli ha prescritto,del sangue,ecografie testicolari e i tre esami genetici con locassione faccio pure io il cariotipo e viene fuori azoospermia ostruttiva,tutti gli esami fatti A PAGAMENTO altrimenti i genetici ad esempio arrivavano tra due mesi,non ti dico quanto abbiamo speso!Il 27 ottobre mio marito si sottopone al ago aspirato e lo stesso giorno ho appuntamento con la mia dottoressa PMA.Mi prescrive pochi esami ormonali una volta visionati,prescrive quelli infettivologici tutti nella norma.In data 10 di novembre mi ha dato il mio piano terapeutico(l’ho vista in totale tre volte e mi ha fatto ogni volta una eco TV).I nostri tempi sono stati questi facendo tutto a pagamento per avere gli esami il più velocemente possibile.Con la mia dottoressa mi trovo bene ti dirò è di poche parole ma è una luminare in pma ed è molto seria e professionale,non fa promesse e non si perde in chiacchiere è obbiettiva è molto attenta a tutto,si chiama dottoressa Chelo Elisabetta.Se t interessa altro sono qui :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
tittolinaModeratorepasso al volo tanto per dare il mio in bocca alla ciko a:
@Linda, vedrai che oggi troverai un esercitino di follicoli cresciuti ad aspettarti… io sto ancora ballando!@beauty oggi è il giorno in cui si parte! e meropur sia!!!!!!!!!!!!!!!
@Milù83 in bocca alla ciko per il tuo controllo, facci sapere
@bimbottina tesoro sono incrociata come un nodo marinaio per le tue beta di oggi… portaci numeri da capogiro pupa!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
sofia2013PartecipanteCiccipicci! ! ! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Domani racconta! ! ! :mail: Chissà emozione. . .Non riesco ad immaginare. . .nel senso che penso che anche il mio battito,a sentire quello del mio bimbo in grembo,andrebbe veloce quanto il suo. . .tachicardia 💓💓💓
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=417825]
@beauty buon inizio cara♥♥♥ volevo dirti una cosa. ..x la serie che non solo noi femminucce fanno ricerche in internet anche i nostri maschietti fanno un giro nei forum e indovina mio marito con chi “parlò” tanto tempo fa? Con landrologo del Demetra! Mio marito aveva chiesto dei pareri sul suo spermiogramma, lui molto disponibile ha risposto in modo molto chiaro….abbiamo dato un’occhiata al sito e se non sbaglio x noi che andiamo non più con il Ssn ci vogliono più di 3000 euro! Cmq è un centro che teniamo presente, sai quali visite o esami fanno fare dopo qk tentativo non andato a buon fine?…magari vedo se posso farmeli e portarli 😉 grazie della disponibilità! Ti mando un abbraccio forte forte!
Ciao @lisa@ginevra bello il tuo marito ha parlato con il nostro andrologo si si chiama dottor Beretta ti posso dire che conduce tantissimi forum in internet e che è anche un informatore scientifico,è stracompetente è specializzato in fertilità e riproduzione umana,noi siamo soddisfattissimi da come ha seguito mio marito e poi è una grande persona te lo consiglio per il tuo marito.Allora in privato un ciclo fivet/icsi al Demetra costa 3400 euro ogni visita costa 150 euro.Dopo tentativi non andati bene non saprei che esami farebbero fare cara
sono al mio primo tentativo,ma mi informo X te lunedì quando vado al mio primo controllo.Ti abbraccio anche io 
[/quote]grazie mille♥♥♥ e i tempi d’attesa come sono? Quando ti hanno dato il primo colloquio? Avevi gia qk esame? Per la parte femminile, come ti trovi per la parte di ginecologia? Siete soddisfatti anche in quello? Scusa se ti assillo ma mi anzi ci troviamo in un bivio e non sappiamo che direzione prendere 😥 con il ♥ Grazie! :heart:
Milulu28❤️Membro@Ciccipicci :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sará un’ emozione unica ❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
CiccipicciPartecipanteRagazze,
entro al volo dal telefono per dirvi che l’eco è andata bene e ho avuto un’emozione fortissima nel vedere un bel ❤️ che batteva veloce.
Scusate se vi ho fatto attendere ma, dopo la visita, il maritino mi ha portata a cena.
Domani vi leggo e vi racconto i particolari.
Notte a tutte
beautyPartecipante[quote quote=417814] @beauty buon inizio cara♥♥♥ volevo dirti una cosa. ..x la serie che non solo noi femminucce fanno ricerche in internet anche i nostri maschietti fanno un giro nei forum e indovina mio marito con chi “parlò” tanto tempo fa? Con landrologo del Demetra! Mio marito aveva chiesto dei pareri sul suo spermiogramma, lui molto disponibile ha risposto in modo molto chiaro….abbiamo dato un’occhiata al sito e se non sbaglio x noi che andiamo non più con il Ssn ci vogliono più di 3000 euro! Cmq è un centro che teniamo presente, sai quali visite o esami fanno fare dopo qk tentativo non andato a buon fine?…magari vedo se posso farmeli e portarli 😉 grazie della disponibilità! Ti mando un abbraccio forte forte!
[/quote] Ciao @lisa@ginevra bello il tuo marito ha parlato con il nostro andrologo si si chiama dottor Beretta ti posso dire che conduce tantissimi forum in internet e che è anche un informatore scientifico,è stracompetente è specializzato in fertilità e riproduzione umana,noi siamo soddisfattissimi da come ha seguito mio marito e poi è una grande persona te lo consiglio per il tuo marito.Allora in privato un ciclo fivet/icsi al Demetra costa 3400 euro ogni visita costa 150 euro.Dopo tentativi non andati bene non saprei che esami farebbero fare cara :unsure: sono al mio primo tentativo,ma mi informo X te lunedì quando vado al mio primo controllo.Ti abbraccio anche io :heart:
AnonimoInattivo<hr />
[quote quote=417008]
Datemi un po’ del vostro amh ! ! ! 🙆🙆🙆😻😻😻👅👅👅
Ah Ah! Anche a me grazie!
[/quote] mi associo :yahoo: 😂😂
lisa@ginevraPartecipanteBuonasera a tutte! Un saluto a tutte ma un abbraccio più forte a tutte le più di oggi! Siete state bravissime…ora danza dell’ammore e attendiamo belle altre notizie! Ora riposasatevi un po :heart: @beauty buon inizio cara♥♥♥ volevo dirti una cosa. ..x la serie che non solo noi femminucce fanno ricerche in internet anche i nostri maschietti fanno un giro nei forum e indovina mio marito con chi “parlò” tanto tempo fa? Con landrologo del Demetra! Mio marito aveva chiesto dei pareri sul suo spermiogramma, lui molto disponibile ha risposto in modo molto chiaro….abbiamo dato un’occhiata al sito e se non sbaglio x noi che andiamo non più con il Ssn ci vogliono più di 3000 euro! Cmq è un centro che teniamo presente, sai quali visite o esami fanno fare dopo qk tentativo non andato a buon fine?…magari vedo se posso farmeli e portarli 😉 grazie della disponibilità! Ti mando un abbraccio forte forte! Toc Toc @ciccipicci allora? tutto bene?♥
cara @blu e Qui Quo Qua Buon inizio di 7′ mese, stai tranquilla super mamma andrà tutto bene♥♥♥♥ @chiaretta come stai? Iperstimolo rientrato? Scusa mi sono persa, ma come te ne sei accorta? Cioè non ti sentivi bene e sei andata in ospedale o se ne sono accorti loro dai valori? Ti mando un abbraccio!♥ vi lascio la buona notte! Io rimango incrociata per tutte voi! Tutte tutte!
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipanteLa mia eco è andata bene, la cisti si è riassorbita e appena arriva ciclo (tra 2/3 gg) si inizia la stimolazione…. cara, che sollievo! Menomale si è riassorbita! Ero in pensiero :heart: forza che si inizia!!! Un abbraccio!
Tartarughina♡ModeratoreCiccipicci :yahoo: :yahoo: dove sei???
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
bimbottinaMembro@mellory che la sono isterosalpingografia sia con te!!!!!!!!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
bimbottinaMembroRagazze vi scrivo al volo dopo due giorni estenuanti di meeting!
Volevo complimentarmi con @tittolina e con I pick up di oggi…ragazze che numeri!!
Per quanto mi riguarda sto sempre in paranoia, oggi TB piu bassa e il seno mi sembra meno gonfio -se di gonfio si può parlare. ..io in condizioni normali ho una prima abbondante… al più col concepimento sono arrivata ad una seconda scarsa…oggi ancora più scarsa 🙁 domani rifaccio le beta insieme a un po di altri prelievi prescritti. .. che ansia!!
Ma @ciccipicci??allora quanti sono cara?
Un abbraccio a tutte e benvenute alle nuove!!
AnonimoInattivoCiao ragazze,
evviva per i pick up di oggi, ho letti bei numeri 🙂 . La mia eco è andata bene, la cisti si è riassorbita e appena arriva ciclo (tra 2/3 gg) si inizia la stimolazione…. per una volta attendo le rosse con ansia :scratch:
buona serata a tutte :rose: