[quote quote=561394]Carissima compagna di viaggio @denise, come ti dicevo io ho fatto tutto con Dott Calabrese, e andai già con uno spremiogramma fatto io mese prima e lui non mi ha mai fatto fare questo spermiogramma che dici tu , sulla relazione di gragnano c è scritto Conclusione:Criptozoospermia,1 Spermatozoo mobile ogni 2/3 morfologia gravemente alterata , concentrazione ml 0,7, trattamento eseguito nessuno. tipo A% rapidi progressi,tipo B%lenti progressi,tipo C%in situ,tipo D%immobili , morfologia normale %, che cosa vorrà dire ???
[/quote]
Ti ho inviato file dell’analisi luquido seminale fatto al pick-up, se vuoi stasera quando vado a casa ti invio lo sperm slow di mio marito, veramente è scandaloso che ti trattano così, la lo fanno con tutti quelli che vanno per la prima volta, pretendi di parlare con irollo, se vuoi ci possiamo prendere un caffè insieme o sentirci per maggiori dettagli, veramente voglio aiutarti. Io ancora devo avere l’appuntamento… ci dobbiamo sentire venerdì con il centro… cos è pazz… io ho 40 anni ma non trovo giusto che trattano così gli altri, in questo caso te …
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞