- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LajoliePartecipante
inredPartecipanteCiao giiiirls! Ci metto un po a leggere tutti i messaggi, intanto vi dico di me!
Oggi visita al s.filippo neri, come prima volta 1 ora di attesa per 5 minuti di visita!
Ma tutto ok lunedì faccio visita con anestesista e se le ultime analisi da fare domani mattina, lunedi mi danno il protocollo! Avrei un dubbio, il 23 novembresarebbe il mio probabile giorno di ciclo che di solito mi viene dopo 26gg, infatti la dottoressa ha detto che iniziamo solo se appunto entro il 20 facevo tutto, ma il 20 sarei al 23 pm….ma di solito non si inizia al 22pm?!?! :wacko:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
lisa@ginevraPartecipante@pacchellino dove sei? :whistle: :bye: :heart:
lisa@ginevraPartecipante
ChiaraPartecipanteIo ancora devo realizzare, vedo tutto diverso, anche casa mia… mah…
Comunque anche noi siamo l’esempio che chi la dura la vince, quando è il momento! Quindi ragazze bisogna tenere duro! Che poi anch’io fin quando non sono passati i primi 3 mesi non sono mica tranquilla eh…
AnonimoInattivo@lorii che bello. Io prima eco lunedì e sarò a 6 settimane speriamo di vedere tutto :wacko:
AnonimoInattivoChiara che bello compagne si cova …di test e vediamo a cosa ci porterà questo percorso….vi auguro tutto il bene del mondo e di avere la gioia di diventare mamme…io ho la fortuna di avere la mia ginevra che da 10anni riempie ogni giorno della nostra vita…e ora dopo tanta fatica se Dio vorrà le daremo un fratellino o sorellina. :rose: sono di poche parole ma vorrei sostenervi in questo sogno .vi ringrazio tanto perché cdopo tanto tempo oggi il mio cuore era libero di sognare
<hr />
<p style=”text-align: center;”></p>
PaolinaPartecipante@loriii stellina che bello!!!!!! :yahoo: :yahoo: dai tra pochissimo lo rivedrai..sono così felice per te ❤️❤️
@happy 17 vedrai che andrà tutto bene🍀🤞🏻🍀🤞🏻
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
LoriiiPartecipante[quote quote=561143]@lorii ciao!! Evviva! Che emozione! Ma era la prima?
[/quote]no la seconda, nella prima si era visto solo il sacco vitellino ed ora molto preoccupata quindi abbiamo rifatto un eco a distanza di 1 settimana.
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
MimiPartecipante@Speranza89 sì infatti dobbiamo essere positive. Mio marito ha sui 2 milioni di spermini ma appunto 0% di forme normali. La paura è che non va avanti l’embrione. Alla mia prima icsi è accaduto proprio questo 🙁 …dai speriamo bene, per tutte noi :heart:
ChiaraPartecipanteSì ragazze, era la nostra prima PMA. Tutti ci avevano strascoraggiato fin dall’inizio, ma siamo andati avanti e ce l’abbiamo fatta. Era la mia “prima” PMA, ma ci eravamo dietro da UN ANNO! Tese, colloqui, cambi di dottori, prove su prove, tanto che abbiamo iniziato dopo molti mesi di attesa…
AnonimoInattivoNo @Dafne nessuna notizia :wacko: inizio a preoccuparmi però mi avevano detto sin da subito che avrei dovuto chiamare venerdì o sabato quindi non mi chiamano loro ma devo farlo io :unsure: la paura testa alt comunque di aver perso per strada molto molti dei miei embrioni .grazie per il pensiero
Ti finito antibiotico?
AnonimoInattivo
HappyPartecipanteChe belle notizie, sono nuova e di molte di voi non so nulla del percorso fatto, ma un test positivo è sempre una grossa emozione :heart:
@federica grazie è consolante avere qualcuno con cui confrontarsi su tutto questo.
@paolina addirittura 3 geu… io non so come ho fatto a superarne due 😥 adesso aspetto questa nuova avventura…🤞Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo
MarikaPartecipante
AnonimoInattivo@loriii che dolcezza che leggo nelle tue parole.sarai una mamma eccezionale 😘 io sto benone sono in iperstimolo ma non ho dolori boh cmq devo stare a riposo assoluto fino a fine settimana. Ti auguro il meglio così come a tutte voi pancine.
@chiara ti capisco benissimo…noi sono quasi 2 anni che soffriamo e peniamo e in più ho collezionato più negativi io che figurine di calcio un bambino :wacko: :wacko: però ancora ci provo e ancora spero .prego anche se Dio non si fa sentire presente ma credo He un genitore non abbandona i figli.magari è solo occupato e devo solo attendere il mi turno. Buona fortuna e per ora goditi questo bellissimo momento.
Ragazze sapete che vi invidio? Cioè io non ho mai visto un test positivo o beta positive e sinceramente non immagino proprio arrivi il mio turno anche se mi illudo più che altro per la fatica fisica che vivo ad ogni tentativo. Piango ad ogni vostro positivo e sono super felice perché la pma funziona,non con me ma funziona :heart: :heart:
paperottina80Membro[quote quote=560836]Da quello che ho capito con ICSI ti impiantati dopo 3 giorni, Quindi è sempre embrione. A me ne hanno impiantati 2 (embrioni).. non lo sapevo neanche quando sono arrivata li, tanto che differenza fa? Io meno so, meglio sto! No, non ho ancora fatto il test!!! E domani ho le beta!!! Sono la peggiore, non ho il coraggio!!!
secondo me hai fatto bene ad aspettare le beta, anche io ho fatto così… e tutto è andato bene. Io con ICSI ho trasferito 1 blasto e ora sono a 8+0[/quote]
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
Speranza89🦋🦋Partecipante[quote quote=560998]@Speranza89 voi che problemi avete? Se posso permettermi

Ragazze rileggendo lo spermiogramma, vedo spermatozoi normali 0% e penso: se ci sarà la fecondazione, il transfer e poi non è che non attecchisce o cmq non va avanti la gravidanza proprio per gli spermini non buoni? Non so se mi sono spiegata
Ciao Michi , ti posso dire che le tue ansie sono uguali alle mie , anch io penso che se ho spermatozoi non sono buoni o pochi tutto possa degenerare , la mia storia :mio marito ha pochissimi soldatini e credimi veramente quasi inesistenti , io invece sono ok , lui fece una cura prima del transfer di tre mesi ed arrivarono a 200 pensa un po’ , penso che stiamo nella stessa barca , l unica cosa che mi affido è il Signore[/quote]
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante[quote quote=560992]@speranza89, io l’avevo fatto fare già a mio marito tramite sdn, poi cmq loro mi hanno fatto fare lo sperm slow. Non ti preoccupare per quello. Ma al colloquio ci devi andare per fare 2′ tentativo? Ho pagato 1752 € ovviamente perché la regione Campania non ha aggiornato i lea 😂
[/quote]Denise in che consiste questo spermiogramma è più veritiero e quando te la fatto pagare ??? Comunque anch io pagato la tua stessa cifra per la icsi , ci troviamo con i prezzi , quindi tu mi consigli di non farlo lo spermiogramma prima di andare fa Irollo!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@lorii ciao!! Evviva! Che emozione! Ma era la prima?
Speranza89🦋🦋PartecipanteO mio Dio @Chiara , che bello :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
LoriiiPartecipanteBuonasera ragazze :bye:
augurissimi per i positivi di oggi :yahoo: e sempre una gioia sapere che prima ho poi tutte usciamo da questa PMA 😉
@Nonmollare hai sempre un pensiero per :heart: oggi ho fatto l’eco il mio puntino e cresciuto molto bene misura 6mm e abbiamo visto il suo cuoricino che batteva forte forte non ti dico l’emozione :heart:
Prossima eco giorno 1 di dicembre 🙂
tu invece come stai ?
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
ChiaraPartecipanteRagazze voglio mandarvi tutta la positività del momento a tutte voi, dopo un anno atroce che abbiamo passato io e mio marito, finalmente uno spiraglio di luce. Noi siamo la riprova che dopo la discesa c’è sempre una salita, e credetemi: se vi dico che quest’anno è stata dura (e non solo per la mancata fertilità di mio marito), è stata dura davvero. Ma ci si rialza sempre. Sempre. E Dio non ci abbandona mai. Bisogna solo avere un po’ di pazienza. Adesso continuerò a pregare affinché prosegua tutto bene e per voi, care nuove amiche “virtuali”, che il vostro cammino prenda una bella strada piena di sole e in discesissima!!! :heart:
Vi mando tante piumette anch’io :rose: