- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@bea77 sto rileggendo a ritroso i vostri messaggi. 7 follicolii al primo monitoraggio non sono pochi. Ne cresceranno altri e comunque ad arrivare a 7 è ottimo. A me anche con 4 ovociti hanno detto che è accettabile. Cmq l’agopuntura sulla stimolazione e il raccolto ha funzionato per il resto non so ma per la prima parte direi di si è credo sia stata anche la dieta gluten free
AnonimoInattivo@paperottina80 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoGrazie ragazze….speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀 :heart: :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante[quote quote=559915]Ecografia e datazione fatta! Pulce sta bene e misura da testa a sederino 13mm. Il cioricino pulsa veloce ma per ora non lo ascoltiamo ancora, meglio aspettare la 10 settimana.
Io sono a 7 settimane +5 e la data presunta è il 27/06/18.
news da wondervero???
[/quote]che bello sapere che pulce sta bene !!! Un abbraccio stretto stretto al tuo pancino
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante[quote quote=559874]Si @chiara è l’esame del sangue, si chiama “beta hcg” lo fai al mattino e generalmente in giornata hai l’esito.
Ragazze io ho fatto il primo monitoraggio ha visto 5 ovociti nell’ovaio sinistro e credo 2 nel destro. Mi ha detto:” le risulta che l’ovaio destro è più pigro?” Io:no, non me l’ha mai detto nessuno….mi hanno aumentato le dosi di Gonal F….mah, speriamo!!!! 🤞🏻
Prossimo monitoraggio: mercoledì 15
[/quote Bea non mi sembrano affatto pochi !!!!!!! È poi non serve la quantità ma la qualità , stai serena
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@m_area quoto le parole di @chiara, ha ragione. Il negativo è sempre brutto e sia che tu sia preparata, sia che tu non lo sia, fa male….ti abbatte e ogni negativo è un dolore diverso e tocca emisferi che non sapevi nemmeno di avere….
….ma come ha detto @chiara ci si rialza, reagendo in modo diverso…chi non mollando l’obiettivo…..chi dandosi un limite….chi abbandonando il percorso (anche solo temporaneamente….)
era il tuo primo tentativo? se posso darti un consiglio, datti un po’ di tempo, appena arriva il ciclo è normale sentirsi a pezzi….ma poi vedrai che una forza da dentro ti salirà e capirai di cosa hai bisogno….se di andare dritta come un carterpillar o di staccare per un po’….ma assolutamente non consentire a questo desiderio/rinuncia di deprimerti!!!! Mai!!!! Per nessun motivo!!!! ….ho visto qualche ragazza si è spenta perché non riusciva ad avere figli e purtroppo quella luce non si è riaccesa nemmeno quando i bambini sono arrivati….non 1, ma ben 2!!!purtroppo per i bimbi e per il marito….
quindi @m_area mi raccomando!!!! Non sei sola!!! :good:
AnonimoInattivo@paperottina80 grazie mille. Ho letto della tua Eco.. .che meraviglia. Auguri a te e tuo marito :heart:
@M_area mi dispiace tanto ma le parole servono a poco. Ci sono passata tante volte ma poi ci si riprende sempre
Cle83Partecipante@nonmollare ottimo risultato… io lo sapevo. Adesso festeggia i tuoi ovetti è aspettiamo insieme il valore del progesterone.
@m_area mi dispiace per il tuo negativo e so cosa si prova in questi momenti, rabbia e delusione fanno da padroni. Ma con l’incoraggiamento dei nostri compagni riusciremo a rialzarci ed andare avanti in questa sfida.
@wondervero novità????
@paperottina80 che bello 13mm di puro amore.
@chiara chiunque si avvicini a questopercorso si ritroverà nelle tue parole.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@cle tesoro come stai, come procede la cova?!? Un abbraccio e coccola il nostro polaretto coraggioso!!!! :heart:
AnonimoInattivo@nonmollare capisco eccome!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non avevo dubbi!!!! Adesso riposati e poi a vele spiegate verso il nuovo traguardo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LoriiiPartecipante@Nonnollare sono felicissima per te sono sicura che questa volta è quella giusta, ti abbraccio e spero che non hai troppi dolori :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
PaolinaPartecipantegrandissima @nonmollare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: è un numero bellissimo!
:heart: che bello..sta procedendo tutto nel migliore dei modi! :heart: :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@nonmollare lo sapevo :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti ho pensata tanto! Evvivaaaa :heart:
@wondervero aspettiamo news :rose:
paperottina80MembroNonmollare hai visto che è andato tutto bene??? E che bella raccolta! Ora bisogna solo attendere il transfer e fare la chioccia.
Guarda io ti consiglio con tutto il cuore di viverla serenamente, senza farti prendere dall’ansia E dei sintomi più disparati e soprattutto aspetta le beta, per gioire oppure cedere alla delusione, ma secondo me è la volta buona. In bocca al lupo e tante piumette!!!😘🤗
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
DenisePartecipante@nonmollare che meraviglia 🤗
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Pacchellino82Membro@nonmollare lo capisco e come…ora ricaricati e vedrai che andrà tutto bene!!! Ti abbraccio fortissimo :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino ho pianto tanto quando mi hanno detto. Tra l’altro hanno usato seme a fresco. Quindi doppia gioia e tu e @bea77 potete capire cosa intendo. Ora voglio gioire per oggi e poi accumulare energie per il dopo. Grazie per il sostegno siete state sempre presenti siete importantissime per me
Pacchellino82Membro@nonmollare grandisssiiiiiimaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ora preparati alla cova :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoRagazze appena dimessa 10 ovociti buoni :yahoo: non me lo spettavo sono felicissima come va va ….per i transfer da decidere se provare in 3 con 2 e gli altri portarli a blasto o altro.. ..dipende Anche dal progesterone di oggi se è alto il transfer da fresco non si fa perché vuol dire che la finestra di impianto è andata ….se è basso si fa !Grazie per il pensiero a tutte voi
Con calma vi leggo e rispondo a tutte
MimiPartecipante
PaolinaPartecipante
FedericaPartecipante
LoriiiPartecipante@Nonmollare un pensiero per te e i tuoi ovetti :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteCiao @m_area, porta sempre un mare di tristezza leggere queste cose… credo che un po’ tutte ci siamo passate da periodi di profonda crisi: quando per la prima volta abbiamo aperto la cartella clinica di mio marito e scoperto che non poteva avere figli in modo naturale, ho sentito la terra aprirsi e io affondare; non volevamo più uscire con i nostri amici già con figli, amiche incinte, qualsiasi negozio di bebè mi faceva stare male e mi sentivo “diversa” dal resto dei nostri coetanei. Ma poi ci siamo tirati su. Ci tiriamo sempre su, sempre, anche nei momenti più bui. Dalla depressione si esce, in un modo o nell’altro. So che non è di grande consolazione in questi momeni, ma credimi: avere accanto una persona con la quale andiamo d’accordo e che amiamo non è roba da poco. Ho tante amiche coppie che non hanno avuto problemi ad avere figli e che letteralmente non si possono vedere, e sinceramente la loro situazione mi fa più pena della mia. Ripeto: so che non è una consolazione, ma bisogna ringraziare il cielo per questa fortuna che abbiamo. È paradossale: tutti quelli che passano da un percorso di PMA vanno alla grande, mentre tante altre persone che hanno ovuli e spermatozoi come tigri si tradiscono e si lasciano… Sarà un caso? Io non credo. Sfiga? Neppure: è una lotta che solo le coppie più forti possono affrontare. E senza amore, nella vita, non c’è niente.
Spero di averti tirato un po’ su… :heart: