- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
paperottina80
MembroAnonimo
Inattivo@paperottina80 :yahoo: :yahoo: :yahoo: oddio che emozione! Io dovrò aspettare ancora una settimana! :wacko: io non ho nessun sintomo , zero, solo un po’ il Seno ma credo sia per il progesterone. Tu senti qualcosa?? Ho paura :unsure:
wondervero
Partecipante@paperottina che meraviglia! Io sono ancora in sala d’attesa, sto sclerando
paperottina80
MembroEcografia e datazione fatta! Pulce sta bene e misura da testa a sederino 13mm. Il cioricino pulsa veloce ma per ora non lo ascoltiamo ancora, meglio aspettare la 10 settimana.
Io sono a 7 settimane +5 e la data presunta è il 27/06/18.
news da wondervero???
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Federica
Partecipante@m_area mi addolora tantissimo leggerti…
Tu continua a crederci, da qualche parte troverai il tuo piccolo, cullati nell’amore di tuo marito che è la cosa più importante di tutte e nella realizzazione di te stessa. Abbiamo tantissime cose meravigliose di cui gioire, la depressione non deve entrare nel nostro cuore. Ti stringo forte e quando vorrai noi saremo qui ad ascoltarti. :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@m_area ti capisco. Ma ti capisco davvero… non so se sai la mia storia. Io ci provo da 5 anni , ho cambiato 4 centri in Italia, o avuto 6 negativi con beta a 0. Io non mi sono accanita, ho fatto 1/2 tentativi all’anno (ma questo dipende da persona a persona) le speranze erano nulle e poi stavolta ho visto il mio positivo. Sono ancora impaurita ma pregonperche tutto vada bene. Questo per dirti di non smettere di sperare. Ti sono vicina. :heart:
Denise
Partecipante@bea77, 7 ovicici.. 😃💪
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞M_area
PartecipanteBuon lunedì ragazze. Grazie a tutte voi che mi avete pensato ma.. brute notizie.Venerdì sera è iniziato uno spotting rosato, che non c’è mai stato sabato (avevo iniziato a crede a perdite da impianto), ma che è diventato un copioso ciclo sabato sera, con tanti dolori, e abbondante flusso. E niente. Non sono riuscita ad arrivare alle beta.
Ho passato proprio un bel weekend nonostante tutto.Venerdì ho pianto. Sabato ho fatto finta di nulla.. Inutile prendersela più del dovuto. Ciclo arrivato pure con 2 gg di anticipo. mn&£/$”7637w***836537 (parollace).Con mio marito abbiamo un pó parlato, siamo entrambi convinti che in questi 20 mesi di ricerca, sicuro ho avuto biochimiche – non è possibile che stavolta con ovulazione accertata e progesterone NON ho avuto il seno come altre volte-.. Ma lui nonostante ciò, continua a spronarmi nel non abbattermi. In camera al B&b avevamo un terzo letto, e lui mi fa: “questo è un segno, siamo destinati ad avere un figlio.. o più di uno”.Io gli sorrido, ma dentro continua a spezzarsi il mio cuore. Il non avere risposte su un problema (per il momento), mi crea ancora più confusione. Domani andrò dal mio medico di base e vediamo se anche lui, può consigliarmi qualcosa.. qualche medico che conosce..
Sto diventando una persona che non mi piace: non serena, sempre critica, sempre spenta.. ho davvero paura di cadere in depressione. Eppure la mia immagine del profilo è GIOIA!!!
Poi per il resto non so come comportarmi. Veramente tanti segnali mi fanno ancora sperare che la nostra famiglia possa crescere. Non sono pronta ad arrendermi.Devo puntare su altro e spostare la mia attenzione a nuovi stimoli. Vedrò come muovermi sul fronte lavoro. Cercherò di pensare ad altro.. concentrarmi su altro..Per il resto, ho un marito magnifico che amo e mi ama, e nonostante ciò, abbiamo passato un bel weekend fuori porta, festeggiando alla grande il suo compleanno.
Ragazze voglio allontanarmi un pò.. magari saltuariamente vi leggo, ma non scriverò più così di frequente.
Vi auguro felicità sprigionata da tutti i pori e di ritrovarvi con un bel positivo in mano, a tutte!!Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Federica
Partecipante@bea77 ma va benissimo!!!! Stai andando alla grande!!! :good: :good:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@Bea77 comunque ottimo risultato già 7 ovociti. Vedrai che andrà bene :rose:
Denise
Partecipante@speranza89 grazie della preghierina ❤
@nonmollare tifo x te ❤🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Chiara
Partecipante[quote quote=559874]Si @chiara è l’esame del sangue, si chiama “beta hcg” lo fai al mattino e generalmente in giornata hai l’esito. Ragazze io ho fatto il primo monitoraggio ha visto 5 ovociti nell’ovaio sinistro e credo 2 nel destro. Mi ha detto:” le risulta che l’ovaio destro è più pigro?” Io:no, non me l’ha mai detto nessuno….mi hanno aumentato le dosi di Gonal F….mah, speriamo!!!! 🤞🏻 Prossimo monitoraggio: mercoledì 15
[/quote] Beh, anche se fosse un po’ pigro, già 7 ovociti non sono pochi, No?
Anonimo
InattivoSi @chiara è l’esame del sangue, si chiama “beta hcg” lo fai al mattino e generalmente in giornata hai l’esito.
Ragazze io ho fatto il primo monitoraggio ha visto 5 ovociti nell’ovaio sinistro e credo 2 nel destro. Mi ha detto:” le risulta che l’ovaio destro è più pigro?” Io:no, non me l’ha mai detto nessuno….mi hanno aumentato le dosi di Gonal F….mah, speriamo!!!! 🤞🏻
Prossimo monitoraggio: mercoledì 15
Chiara
PartecipanteGrazie a tutte per le delucidazioni! @paperottina80 in bocca al lupo di aspettiamo! 🙂
Chiara
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=559852] @chiara eh sarebbe meglio farlo di mattina, io allora lo farei domani sera, al 12 post transfer trattenendo la pipì più che puoi… non lo so, sono scelte tanto personali, io so solo che seppur di qualche ora anticiperò le beta per scoprire un positivo o un negativo a casa mia e non in macchina davanti al laboratorio di analisi… però ripeto cara ragionaci insieme a tuo marito e decidete insieme! Intanto stai tranquilla e serena più che puoi
@paperottina che meraviglia!! Incontra il tuo piccolo che non vede l’ora di conoscerti!!!
</p>
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote] In realtà non ho neanche capito che tipo di esame è quello che mi chiede il medico: sul foglio mi ha scritto esame B-hcg dopo 2 settimane dal transfert, ma… devo andare a farmi le analisi del sangue? È questo l’esame ufficiale?</p>
Federica
Partecipante@chiara eh sarebbe meglio farlo di mattina, io allora lo farei domani sera, al 12 post transfer trattenendo la pipì più che puoi… non lo so, sono scelte tanto personali, io so solo che seppur di qualche ora anticiperò le beta per scoprire un positivo o un negativo a casa mia e non in macchina davanti al laboratorio di analisi… però ripeto cara ragionaci insieme a tuo marito e decidete insieme! Intanto stai tranquilla e serena più che puoi :heart: :heart:
@paperottina che meraviglia!! Incontra il tuo piccolo che non vede l’ora di conoscerti!!! :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Chiara
Partecipantepaperottina80
MembroAspettando il turno per fare accettazione per ecografia
Buona eco anche a wondervero. E in bocca al lupo a tutte noi!
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Chiara
Partecipante[quote quote=559824] @chiara tesoro decidi tu se attendere o fare un test… all’11 è attendibile… ma sono scelte veramente veramente personali e private!! Se preferisci attendere o meno intendo!!! In bocca al lupo per il tuo bimbo!!!
[/quote] Lo so lo so!!!! Aiuto!!! Poi mio marito esce alle 6.20 per andare a lavorare e mi sembra brutto svegliarmi a quell’ora la mattina, fare tutto di corsa e poi rimanere da sola a casa tutto il giorno (Io lavoro in casa)… non so che fare!!! Se lo faccio stasera?? :wacko:
Federica
Partecipante@chiara tesoro decidi tu se attendere o fare un test… all’11 è attendibile… ma sono scelte veramente veramente personali e private!! Se preferisci attendere o meno intendo!!! In bocca al lupo per il tuo bimbo!!! :heart: :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Chiara
Partecipante[quote quote=559821]
Buongiorno a tutte … io sono in attesa per il primo monitoraggio del ciclo … credo che se tutto va bene eseguiremo la tecnica che si deciderà con il ciclo di gennaio… novembre e dicembre saranno dedicati agli esami che purtroppo in buona parte sono da rifare perché è passato un bel po … in bocca al lupo a tutte … e grazie infinite della vostra accoglienza
eh… questo tempo sembra infinito ma vedrai che passerà veloce
A me invece la cova non passa più. Ormai mancano 3 giorni e ho una paura assu. @jessica tu hai fatto il test??
A che giorno post transfer sei ?? Come ti senti? Dai stai tranquilla!!!
[/quote] 11pt!!!!!!!!! Ho ancora doloretti post pickup ma io ho sofferto tantissimo (non è comune). Per il resto bene! Stanchissima, fame dalle 3.30 in poi (come un lupo), seno… la 4′!!! Però sono tutti sintomi che ti dà anche il progesterone, quindi non so… :unsure:
Federica
Partecipante[quote quote=559816]
Buongiorno a tutte … io sono in attesa per il primo monitoraggio del ciclo … credo che se tutto va bene eseguiremo la tecnica che si deciderà con il ciclo di gennaio… novembre e dicembre saranno dedicati agli esami che purtroppo in buona parte sono da rifare perché è passato un bel po … in bocca al lupo a tutte … e grazie infinite della vostra accoglienza
eh… questo tempo sembra infinito ma vedrai che passerà veloce
A me invece la cova non passa più. Ormai mancano 3 giorni e ho una paura assu. @jessica tu hai fatto il test??
[/quote]
A che giorno post transfer sei ?? Come ti senti? Dai stai tranquilla!!!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@wondervero hai proprio ragione!!! Ce la si può fare!! Io ci credo!! Emozionati davanti alla tua vittoria :yahoo: :heart: :heart:
@nonmollare buon pick up cara !!!
@m_area portaci un bel positivo!!!
A tutte quante ragazze auguro una fantastica giornata piena di amore e cose belle!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Chiara
Partecipante[quote quote=559811]Buongiorno a tutte … io sono in attesa per il primo monitoraggio del ciclo … credo che se tutto va bene eseguiremo la tecnica che si deciderà con il ciclo di gennaio… novembre e dicembre saranno dedicati agli esami che purtroppo in buona parte sono da rifare perché è passato un bel po … in bocca al lupo a tutte … e grazie infinite della vostra accoglienza
[/quote] eh… questo tempo sembra infinito ma vedrai che passerà veloce :yes:
A me invece la cova non passa più. Ormai mancano 3 giorni e ho una paura assu. @Jessica tu hai fatto il test??