- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pepissima
MembroBuongiorno a tutte … io sono in attesa per il primo monitoraggio del ciclo … credo che se tutto va bene eseguiremo la tecnica che si deciderà con il ciclo di gennaio… novembre e dicembre saranno dedicati agli esami che purtroppo in buona parte sono da rifare perché è passato un bel po … in bocca al lupo a tutte … e grazie infinite della vostra accoglienza :bye:
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)wondervero
PartecipanteCiao ragazze e in bocca al lupo a tutte le guerriere che oggi devono affrontare i pick up o semplicemente sono alle prese con l’ansia da cova. Potessi abbracciarvi una per una lo farei subito!
Io mi sto preparando per andare a vedere “salsiccia”(al momento abbiamo deciso di chiamarlo/chiamarla così 😂😂😂)sono un po’ frastornata, non so cosa aspettarmi. Tutti dicono che sarà un’emozione pazzesca. Vi farò sapere! Vi voglio bene ragazze, senza di voi nulla sarebbe stato possibile.credeteci sempre perché si può fare, io ne sono la prova ❤️
Anonimo
Inattivo@paperottina80, @wondervero chissà che emozione!!!! 😍😍😍
@ange buon colloquio, portaci buone notizie
@elena82 compagna di monitoraggi, buona giornata :good:
@m_area portaci un numerone!!!! :yahoo: :yahoo:
@nonmollare non aggiungo altro!!! :heart: :heart:
Pacchellino82
MembroBuongiorno ragazze! In becco alla cico per tutti gli appuntamenti di oggi
@nonmollare aspetto con ansia il tuo bel raccolto! Ti abbraccio fortissimo :heart: :heart: :heart:
Paolina
PartecipanteBuongiorno a tutte!!
@nonmollare buona raccolta!siamo tutte con te:heart:@m_area in bocca al lupo per le beta🤞🏻🤞🏻
@wondervero @paperotrina buona eco ragazze :heart:
@blossom come stai??
Baci a tutte belle donne
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈lisa@ginevra
Partecipante@nonmollare cara buona raccolta😉 forza forza😍 credici! Ti stringo forte forte😘 in bocca a lupo per gli altri appuntamenti di oggi😉 @marea portaci un numerone😍 aspetto con gli occhi a cuoricino il racconto delle eco :heart:
inred
PartecipanteCiao fanciulle! Come butta?
Io super domenica mi sento proprio bene!
Non ho potuto aderire alla pregiera collettiva delle 12.30 ma ho contribuito alla messa delle 18! … bell’idea!
Domani inizia una nuova settimana di vita di sogni e di speranza!
Ad maiora! :good:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo@paperottina80 @wondervero domani avere un appuntamento importante! Fateci sognare :heart:
@nonmollare sono con te :yahoo:
@m_area mi raccomando numeroni!
Un bacio a tutte le altre è una buona notte :heart:
Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze,
oggi giornata di super relax con il maritino. La mia cova procede bene i fastidi dei primi giorni da ieri sono spariti. Non sto a chiedermi cosa vuol dire, se no impazzisco.
@nonmollare domani faccio il tifo per le tue ovette.
@speranza89 grazie mille per le tue preghiere.
@bea77 e @elena82 buon monitoraggio, cara.
@wondervero e @paperottina80 domani la prima eco, mi raccomando raccontateci tutto. Fateci sognare.
@m_area domani aspettiamo il tuo numerone;
@pepissima benvenuta.
un abbraccio a tutte!!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
13 lunedì: @paperottina80 ecografia; @wondervero ecografia; @ange colloquio; @nonmollare pick-up; @bea77 monitoraggio; @elena82 monitoraggio; @m_area BETA;
14 martedì: @serena ecografia; @annarella monitoraggio;
15 mercoledì: @inred visita; @loriii ecografia;
17 venerdì: @jessica BETA; @chiara BETA;
20 lunedì: @turchina BETA; @giuliasheki inizio preparazione transfer; @hope7 ecografia;
21 martedì : @luciagan piano terapeutico; @cle83 BETA;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo; @paolina ecografia; @ange colloquio;
24 venerdì: @chiaba ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @elena82;
IN STIMOLAZIONE: @fioredimare; @nonmollare; @bea77; @michi13; @mirella85; @annarella;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki;
IN COVA: @emy0402; @m_area; @hope85; @chiara; @turchina; @Jesdica; @sursumcorda; @cle83;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @marika; @giulia; @dafne75; @federica;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80; @loriii;@paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!paperottina80
MembroAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@speranza89 grazie per le preghiere! Dio ti vedrà per forza lì davanti a tutti :yes:
Federica
Partecipante@nonmollare in mezzo ad una giornata lavorativa pesantissima ti volevo solo dire che domani ti penserò forte forte! Vai e vinci!!! :heart:
@pepissima ciao benvenuta!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Speranza89🦋🦋
Partecipante[quote quote=559511]@speranza89, mangiate qualcosina anche se ci sono i distributori automatici, la sala d’attesa è un corridoio e vedrai tanta gente, chiedi il wi-fi se il maritozzo è impaziente. Ma è la prima volta che fai colloquio o che vai a Gragnano? Ogni tanto vedrai il doctor che va e che viene (fa isteroscopia), donne che spariscono (cicli di harrot) 😅😴😴😴😴😴Denise a Gragnano ci vado sempre ma con fin ora ho solo
Avuto colloqui con il Dott Calabrese, Irollo l ho incontrato a Chianciano il giorno del transfer ed abbiamo parlato , e quindi ho chiamato a Hragnano per prendere un appuntamento con lui che si terrà il 4 Dicembre, tu invece come hai deciso di procedere ?[/quote]
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@pepissima benvenuta tra noi ! In questo forum ti troverai benissimo perché ci sono persone meravigliose
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze eccomi qua ! preghierina fatta alle 12:30 per tutte noi @non mollare, @bea, @hope, @denise e tutte le guerriere amiche ,@ non mollare , un mega in bocca a lupo per domani tienici aggiornate , La chiesa stamani era pienissima di persone , ma io mi sono messa davanti a tutto così Dio mi deve vedere per forza 😂😂😂
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@bea77 sei un tesoro immenso :heart: grazie mille per il pensiero
Io auguro un in bocca al lupo a chi ha le ecografie per vedere i propri piccoli.
@pepissima benvenutaAnonimo
Inattivo@nonmollare entro per augurarti un mega in bekko alla ciko per domani, sarai nelle mie preghiere e nei miei pensieri tutto il giorno…quindi vediamo di spennarla questa cikogna!!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@pepissima benvenuta! Qui sicuramente troverai ottimi consigli :rose:
Pepissima
MembroBuongiorno a tutte … mi chiamo Veronica ho 37 anni (quasi 38🤦🏼♀️) e sono già mamma di un bimbo di 5 anni arrivato dopo tre anni di ricerca infruttuosa GrAzie ad una inteauterina. La prima e L unica affrontata per fortuna che nel 2012 ci ha regalato il dono più prezioso … adesso Stiamo riprendendo il percorso nello stesso centro che ci ha seguiti la prima volta perché dopo altri tre anni di tentativi naturali il secondo bimbo non arriva 😭. Siamo di Siracusa e siamo seguiti da un centro di catania. Stiamo rifacendo gli esami preliminari per decidere che tecnica seguire … se riprovare con la Iui o passare direttamente alla fivet. Due anni e mezzo fa in realtà abbiamo rifatto una iui per avere il secondo ma andò male e ci siamo fermati anche perché mio marito è spesso via per lavoro e non potevamo proseguire. Ho bisogno di sostegno e di consigli anche se non è la prima volta che inizio questo percorso. A tutte dico non arrendetevi perché riuscire ad ottenere questo dono non ha prezzo … grazie a tutte :bye:
mamma di riccardo da 5 anni e in attesa di un secondo amore immensoSono mamma di Riccardo (12 anni)Anonimo
InattivoPreghiamo!!🙏🏻
Anonimo
InattivoRagazze io ci sono….preghiera per tutte noi alla Madonnina 😚
Anonimo
InattivoSperanza89 io ci sono :rose:
Anonimo
Inattivo@speranza89 ci sto .alle 12:30 pensiero comunitario per pregare per il nostro miracolo. Io stasera provo ad andare in chiesa alla messa ma mi faccio accompagnare in auto anche se sono 200 metri però devo tenere a bada le ovaie. Stanotte ho fatto gonasi 💉💉
@inred io dicevo di rimandare perché oggi sto proprio ko dopo il gonasi anche perché ogni volta che lo assumo passo la notte in bianco e oggi pome provo a dormire e recuperare. Vediamo le prossime domeniche che ne dite perdonatemi ma si che capite come possa sentirmi ad un giorno dal pick up :heart:
@francy-81 @ermengarda @anna_30 @arcobaleno vi penso tanto e mi mancate :rose:
Bacioni a tutte pancine pancione in cova e chi in battaglia!