- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
wondervero
PartecipanteMi accodo a quello che ha detto @blossom. Io sono andata in iperstimolazione e ho rischiato grosso, sono dovuta stare a letto con dei dolori pazzeschi, pensavo di non potercela fare tutto remava contro. E poi questa sorpresa! RagaZze questo gruppo è la vera forza. Tutte insieme ce la facciamo una dopo l’altra. Io tifo per tutte voi perché sono certa che presto questa gioia invaderà anche voi. :heart:
E comunque @blossom noi due rimaniamo con i piedi per terra, ok?
lisa@ginevra
Partecipante@blossom che bel numero :yahoo: :yahoo: :yahoo: evviva :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: ma avevi trasferito una blastina?evviva evvivaaaaa :yahoo: :yahoo:
@serena mi mancano le parole, sono cone @nonmollarevin questo momento, le lacrime scendono da sole e sono felicissima,a ogni positivo a ogni aggiornamento positivo il mio cuore si riempie di gioia e mi ricarico di un’energia piena d’ Amore😍😍 @nonmollare che protocol segui? Buona oartenza cara😍 @bea cone stai? 😘@chiaBa😘 @Paolina😘 @ange tanti Auguri😘
Blossom
Partecipante@wonder boh io i valori delle beta non li ho mai studiati x scaramanzia…poi ho parlato con il mio gine che non si è sbilanciato, mi ha detto riposo e poi beta VERE venerdì come richiesto dal centro. Però se dite che sono alti mi fido di voi!!!
Ho chiamato mio marito a lavoro e credo di avergli rotto il timpano da tanto che hp urlato :yahoo:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Annarella
MembroGrazie @blossom :rose: @nonmollare ti sono vicina :good: @ange buon compleanno e… chissà!!! 😉
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.Blossom
Partecipante@marika esattamente questa! Non ho preso altro…
@serena che emotion!!💕
@nonmollare @hope e tutte ragazze forza..capisco esattamente come vi sentite, io ho aspettato oltre sette mesi per fare questo transfer ed è stata la cosa più frustrante della mia vita…non andava bene niente, non andavo bene io. Mi sentivo che le cose non sarebbero cambiate e che mi sarei dovuta rassegnare a questo destino a due…e invece ora è tutto diverso! Non smettete di crederci, vi prego! Siamo qui a sostenervi ♥Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@Paolina il corto con antagonista.
Ahahah mi sono asciugata le lacrime che uscivano quando stavo per chiamare la clinica e dire di rimandare e quando ho asciugato le lacrime ho pensato proprio alle belle notizie che sto leggendo in questi giorni. Quindi si spero sia di ottimo auspicio . Pregate per me se avete un minuto di tempo ve lo chiedo col cuore spezzato in mano! 😥
Grazie Paolina perché mi pensi così come molte di voi :heart:Paolina
Partecipante@nonmollare cominci il buca buca in un giorno super carico di positività.. :heart: :yahoo:
Fai il protocollo corto o quello eterno??Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Annarella
MembroWow ragazze, mi tirate su di morale, io entro poco, cerco di nn pensarci, il 9 inizio con la prima eco e quindi la stimolazione…..sono così tesa….vorrei aver già fatto il transfer. Mi sono rinchiusa in casa, nn ho voglia di parlare con nessuno proprio per nn sentire sempre le stesse domande… le mie amiche più strette le ho abbandonate da un pó, nn avevamo più nulla in comune e oramai hanno i figli grandi. Voi ragazze siete veramente delle guerriere, vi ammiro ed è giusto che ognuna abbia quello per cui ha lottato. Vi abbraccio tutte :heart:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.Marika
Partecipante[quote quote=555166]@nonmollare 2? Ma magariiiii non aspetto altro @marika cerotti di estradiolo climara 50 dal 2gg del ciclo + 3 ovuli progesterone prometrium 200mg da una settimana prima del transfer. Ragazze spero sia tutto vero e che duri non ci credo ancora…dopo tutto questo tempo mi aspettavo di Dover scalare ancora questa montagna e invece è tutto cambiato in un attimo. Vi auguro di provare presto questa sensazione perché dopo tutta la sofferenza che ci tocca affrontare…beh, ce lo meritiamo. Tutte, indistintamente. Grazie di cuore perché senza di voi questa attesa sarebbe stata insostenibile ❤
[/quote] scusa @blossom chiedevo la terapia del tuo post transfert :whistle: grazie :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Anonimo
Inattivocomplimenti ragazze!!!!
Oggi giornata di grandi notizie :yahoo: :yahoo:
@serena deve essere stata una giornata meravigliosa!!! Brava goditela tutta!!! :yahoo: :yahoo:
@wondervero, @blossom complimenti, grandi numeri!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivoragazze che felicitààààààà :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
siete stupende lo meritate :heart:Blossom
Partecipante@nonmollare 2? Ma magariiiii non aspetto altro
@marika cerotti di estradiolo climara 50 dal 2gg del ciclo + 3 ovuli progesterone prometrium 200mg da una settimana prima del transfer.Ragazze spero sia tutto vero e che duri non ci credo ancora…dopo tutto questo tempo mi aspettavo di Dover scalare ancora questa montagna e invece è tutto cambiato in un attimo. Vi auguro di provare presto questa sensazione perché dopo tutta la sofferenza che ci tocca affrontare…beh, ce lo meritiamo. Tutte, indistintamente. Grazie di cuore perché senza di voi questa attesa sarebbe stata insostenibile ❤
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Paolina
Partecipante@blossom che mega numeroooooo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@serena che bello :rose: questi sono bei pianti da fare!!! :heart: noi andremo il 22 novembre e spero tanto di vederlo e sentirlo :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
Inattivo@serena piango di gioia anch’io per voi. Oggi bellissime notizie pe molte di voi. Grazie perché ci fate sperare che tutto può accadere. Che bello che abbia visto il piccolino che belloooooo :heart: :heart: :heart: :heart:
Ragazze sto piangendo come una pazza per le vostre gioie e per la mia paura di riprovare. Sono una cretina lo so :scratch:wondervero
Partecipante@blossom sei seria??????????? 503?????ma allora sono due!!!!!😱😱😱😱😱non sei svenuta??
Marika
Partecipante[quote quote=555157]@blossom @wondervero
lo sapevo, lo sapevo
@ange auguri cara ragazze eco fatta, ho visto il mio pulcino e il suo cuore che batteva forte, forte. Ho pianto come una cretina, ero troppo in ansia. Non hanno potuto prendere le misure perché per come ho l’utero non si vedeva bene, ma c’era.
vi auguro di provare questa gioia prestissimo. prossima eco il 14 novembre
[/quote]che bello @serena :heart: sono felicissima X te :rose: ma figurati!!! Io avrei allagato l’ambulatorio 😥 :yahoo:
Inattivo@blossom @wondervero :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: lo sapevo, lo sapevo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ange auguri cara
ragazze eco fatta, ho visto il mio pulcino e il suo cuore che batteva forte, forte. Ho pianto come una cretina, ero troppo in ansia. Non hanno potuto prendere le misure perché per come ho l’utero non si vedeva bene, ma c’era. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: vi auguro di provare questa gioia prestissimo.
prossima eco il 14 novembrePacchellino82
Membro@blassom :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: LO SAPEVOOOO FANTASTICOOOOO
Ora tocca a @chiaba @hope e tutte le covine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@nonmollare @cle @arcobaleno seguite l’onda e prendiamo queste piumette…@bea @dafne lisa@ginevra e tutte le.guerriere noi facciamo scorta
Anonimo
Inattivo@nonmollare grazie perché ti ricordi di pensare a me… io sto benino, sempre con alti e bassi. Vedi tutti questi meravigliosi positivi e io ho paura di avere il mio 7imo negativo 🙁 lo so dovrei essere positiva ma ti capisco quando dici che piuttosto di avere un altro negativo non ti viene voglia di iniziare. Però devi essere positiva perché questo è l’unico modo che abbiamo per realizzare il nostro sogno. E ce la faremo!!! Dobbiamo farcela! Quindi sii positiva e conta pure su di me :heart:
Marika
Partecipante@Blossom? Che terapia hai fatto nel tuo pt?? Io a Dicembre trasferirò blasto… vorrei tanto provare ciò che tu ora hai nel ❣
Inattivo@blossom evviva!!!!!! Che felicità!!!!! :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@ange auguri di Buon compleanno 😍
Marika
Partecipante@wondervero che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: forza @blossom che numeroneeeeeeeee! :heart: felice compleanno @ange speriamo tu abbia in grembo il regalo più bello :rose: :heart: :rose: :heart: un abbraccio a tutte :heart:
Inattivo@blossom allora la blastina si sarà sdoppiata e sono due. Hai beta altissimissime per essere a quel giorno pt :yahoo: :yahoo: Che bello ragazze che belloooooo aguriauguri auguriii
Anonimo
Inattivo@hope7 cara come ti senti? Di umore Dico.. .Ti sei rilassata un po’ ? Io ora ho un po’di panico perché inizio le punture stasera…ho paura di tutto una paura che nessuno può capire…ho paura di vivere e rivivere sempre le brutte esperienze negative passate .ho anche pensato di non iniziare la stimolazione oggi e chiamar eil centro per dire di rimandare…ho il cuore che batte a mille ho paura di soffrire per l’ennesima volta 😥 ragazze mie non so perché mi sta succedendo questo. :negative: 😥