- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@blossom che emozione il tuo test :yahoo: mamma mia immagino la gioia che avete provato tu e tuo marito, @wondervero ti auguro mille beta oggi, @paolina il tuo positivo al prima colpo per me è solo un segno positivo che mi carica tantissimo.. auguri ancora!
Buona giornata a tutte e vi seguirò tutto il giorno nella speranza di gioire con voi!..
Ps acchiappo volentieri le vostre piumette 🙂 🙂 🙂Federica
Partecipante@hope7 @mica e voi ragazze come vi sentite?
@cle manca pochissimo!!!!! @ange ti stai rilassando? Stai bene? :heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
PartecipanteUn bacio alle pancine @serena e @paperottina… oggi avete un bel primo appuntamento :rose: :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@blossom @wondervero aspettiamo numeroni oni oni!!!!
@nonmollare si inizia! Emozionata????
@chiaba come ti senti? Bacioni amiche2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@wondervero @blossom io sono incrociatissima per voi. Dai su belle ragazze, portateci un positivo scritto nero su bianco.
@blossom forse dovresti dosare anche progesterone e estradiolo, almeno a me al secondo prelievo di beta lo hanno fatto fare, così magari se hai carenza passi al mio amato prontogest, una ragazza che era con me e che ha avuto un positivo la settimana prima di me, dato un precedente aborto da gravidanza naturale, si dopamina di progesterone con prontogest e 3 ovuli di progefik e nonostante questa terapia bomba non lo aveva altissimo. Quindi questo aspetto non va sottovalutato.
Forza babies :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Pacchellino82
MembroBuongiorno ragazze,
@blassom fai le beta e poi fila a casa a riposare :heart:
@wondervero aspettiamo tutte con voi questo numerone :heart:
@nonmollare ora basta chiacchiere si fa sul serio :yahoo: io conto su di te…ti abbraccio forte :yahoo: :heart:
@arcobaleno compagna di cova come stai? Pronta per ricominciare? Ti abbraccio :heart:
@paperottina @serena aspettiamo anche vostre belle notizie :heart: :heart:
Blossom
Partecipante@wonder vai tesoro! Anche io sono sveglia dalle tre :wacko:
Vado a fare le beta e cerco il mio fine come consiglia anche @serena…in effetti i dolori e le perdite continuano, si va coi piedi di piombo! Vi aggiorno stelline 💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!wondervero
PartecipanteRagazze sono in coda per il prelievo, stanotte notte in bianco con mio marito, in 2 averemo dormito mezz’ora!vi aggiorno ragazze e fate una preghierina per me :heart:
Anonimo
Inattivo@blossom :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: hai visto che erano perdite da impianto? Se posso darti un consiglio spassionato, oggi fai le beta e stai a riposo, fregatene di quello che ti dice il centro. Non hai un gine tradizionale di riferimento?
inred
PartecipanteBuonasera belle signore!
Ma cosa ho letto!!!!!….@blossom evvivaaaaaaaa!
Ma qui ogni giorno si sogna!!!!!!!!
@giulia ti sono vicinissima…forza e coraggio non perderti d animo!Aspettiamo altre super notizie!!!!!!
Non mi ricordo chi ha scritto, forse @laretta di omocisteina e mutazione…anche io mutazione mthfr omozigote e omocisteina 9 ma sinceramente nessuno me ne ha fatto un problema…teniamoci aggiornate!
Buona notte sognatrici, siamo meravigliose :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Loriii
Partecipante[quote quote=554849]Ragazze ho fatto il test..non ho resistito. È positivo! Non ci credo non so che fare
[/quote]che bello :yahoo: direi proprio che c’e l’hai fatta :heart: :yahoo: portaci un bel numero e domani allora :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
Inattivo@blossom che meraviglia….mai visto un test bell positivo come questo :yahoo: evvaiiiii ora puoi essere sicura dell impianto e delle perdite da impianto.forza ragazze che siete bravissime ad acchiappare la cicogna. Illuminatemi perché io sono una frana :negative:
Anonimo
Inattivo@Blossom che meravigliaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io non ho avuto nessuna perdita beige o rosina, nn so cosa pensare magari vuol dire che nn ha attecchito…comunque aspetto le beta martedi prossimoCle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA; @arcobaleno583 piano terapeutico; @paperottina80 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @fioredimare; @chiara; @jessica; @sursumcorda;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83;
IN COVA: @mica; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402; @chiaba; @hope7; @m_area;
CALENDARIO NOVEMBRE
1 mercoledì: @turchina monitoraggio;
2 giovedì: @sursum corda pick-up;
3 venerdì: @blossom BETA; @cle83 monitoraggio;
4 sabato: @hope7 BETA; @bea77 fine pillola;
6 lunedì: @mica BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA;
8 mercoledì: @bea77 inizio stimolazione;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
11 sabato: @m_area BETA;
15 mercoledì: @inred visita;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @bea77;
PREPARAZIONE TRANSFER: @pully;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika; @giulia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80; @loriii;@paolina;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante:yahoo: @blossom sono felicissima per te!!!ti abbraccio forte forte. Domani fai ke beta e poi festeggia!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Blossom
PartecipanteRagazze sono stordita!@hope oggi 10 pt.
Ok domani beta come mi consigliate :wacko:
Resto coi piedi x terra x’ le perdite, anche se diminuite, ci sono ancora, così come i dolori da ciclo. Spero non sia tutta un’illusione ma queste due linee, dopo quasi tre anni di nulla, sono la cosa più bella che i miei occhi potevano vedere. Grazie x il sostegno che mi avete dato oggi, fino a poco fa è stata una giornata orribile, ma non sarei riuscita ad affrontarla senza di voi. GRAZIE DI CUORE
@wonder sei nei miei pensieri 💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
InattivoPaolina
PartecipanteAnonimo
Inattivo@blossom ma a che giorno pt sei?
wondervero
PartecipanteRagazze Non ce l’ho a casa 😂😂😂oramai aspetto domani è mi vivo questa bella mattinata di ansiella! B-) B-)
Ora però mi sento bene, non ho neanche dolori e di perdite nemmeno l’ombra… :wacko:Anonimo
Inattivo@blossom :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mica
Partecipante<!–more–>Chiara
Io dopo il pick-up ho avuto un gran male alle ovaie.. soprattutto a sx.. mi hanno dato un antidolorifico ed il giorno dopo era passato quasi del tutto… Magari domani tel e chiedi..
Blossom congratulazioni… :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicissima x te.. sii positiva… Ringrazia e goditi questa gioia.
Giulia aspetta.. nn perdere le speranze.. aspetta di far le beta.. :rose:
Io sono al 7 pt… L attesa più attesa della mia vita.. io e mio marito parliamo già come se fossi già incinta.. scongiurano la “paura” cosi :whistle:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 19 giorni.Federica
Partecipante@wondervero io mi associo alla mia socia@lisa…shhshh :yes: :yes:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .lisa@ginevra
Partecipante@wondervero io farei un test…shhhh lho detto sottovoce😍