- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
FedericaPartecipante@paolina non devi dire così!!! Noi siamo felici per te, tu avresti fatto lo stesso, la solidarietà tra donne che Han sofferto è qualcosa di magico e profondo.
Coccolati e gioisci tesoro….
:heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
BlossomPartecipante@paolina ma che senso di colpa!!! per fortuna ci siete voi che ci fate sperare ogni tanto…se non ci fossero le bdc io non so nemmeno se avrei iniziato…
@cle sto andando in farmacia a ritirare i cerotti che avevo ordinato…sono in dubbio se prenderlo o no… :wacko:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoGrazie @cle83 :heart:
@paolina devi godere della tua fortuna non siamo noi a decidere dove deve andare la Bdc quindi non sentirti assolutamente in colpa. Io che sono a quota 4 negativi gioisce dei vostri positivi perché so che sareste felici anche voi per il mio positivo. É una cosa spontanea e naturale tra noi che chi più chi meno ha sofferto e soffre ancora.quindi ora spiuma e accarezza il pancino e dai un baciotto al piccolo fagiolino dalla zia sfigata della pma magari ci pensa lui a parlare nella lingua embrionale con i miei pulcini se si formeranno :yahoo: :heart:
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze.
@giulia mi dispiace tanto per il tuo negativo e comprendo la fatica del solo pensare di ricominciare. Ma farti forza ragazza.@wondervero mi hai fatto preoccupare, adesso stai tranquilla a riposo e domani voglio un numerone.
@blossom cara che ansia…immagino il tuo stato d’animo. Perché non fai un test così magari ti tranquillizzi un po’ perché questo stress non ti fa bene.
@nonmollare domani inizi con la stimolazione, inizio a incrociarmi tutta per te.
@pacchellino82 sono contenta che alla fine hai deciso di andare in questo nuovo centro.
@bea77 pronta a ripartire.
Io aspetto venerdì per l’eco e per sapere la data del transfer.
Scusate se vi ho trascurato un po’ in questo periodo ma ho mille impegni.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
PaolinaPartecipante@wondervero questi giramenti di testa….. non dico nulla per scaramanzia..
Ragazze oggi mi sento quasi in colpa..ho fatto solo un ciclo e ho già visto il positivo..non spiego il perché la BDC sia toccata a me e questa cosa mi fa davvero soffrire.
Vi lancio n altro po’ di piume dato che le beta sono andate bene anche oggi, sperando che siano le piume giuste.. amiche vi voglio bene❤️
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
BlossomPartecipante@wonder, anche tu amica <3
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
wonderveroPartecipante@blossom tesoro sei la migliore compagna di cova del mondo :heart:
BlossomPartecipante@wonder io ancora perdite…credo che mi tocca soffrire lentamente e che quindi vedrò il flusso solo domani.
però i tuoi giramenti mi fanno sperare che almeno ad una delle due sia andata bene…e se così fosse io sarei contentissima lo stesso, davvero. Ti penso :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoForza ragazze vogliamo tanti positivi!!! dovete svuotare questo post!!!! non vi voglio trovare in quello che frequeterò io più assiduamente!! PMA 2018 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Gioy86Partecipante
wonderveroPartecipante@nonmollare spero di portarvi un numerone. Ora mi sento un po’ frastornata
@blossom anche tu cerca di stare tranquilla per quello che puoi ok?
AnonimoInattivo@wondevero mi raccomando stai a letto o divanata e domani numerone
@bea77 anch’io ho sonno quando torno dall’agopuntura.sonno e fame
AnonimoInattivo@serena, tesoro ti capisco….se fossi nei tuoi panni (come spero di essere tra pochi giorni), penso che sarei esattamente come te!!! Piena di gioia e speranza però per tutti i primi mesi, i giorni prima di appuntamenti così importanti…probabilmente sarei terrorizzata!!!
Io purtroppo per per il momento ho ben poco da essere emozionata!!! Per quanto comunque è da settembre che per un motivo o per l’altro ho continui problemi di insonnia!!! Ma bando alle ciance…ti mando tantissimi influssi positivi per domani!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnonimoInattivo
wonderveroPartecipanteRagazze sono a casa! Debole ma ce l’ho fatta! Aiuto cosa mi sta capitando??????????????
AnonimoInattivo
BlossomPartecipante@wonder sei arrivata a casa sana e salva? Vedi di non farmi agitare per favore che sono già abbastanza esaurita di mio, capìt? :wacko: 😉
@giulia esatto…chissà quanto ci vorrà ancora affinchè la scienza possa darci qualche certezza in più…Hai fatto tutto il possibile tesoro, ti stringo forte e ti mando un grande bacione :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoGrazie @Romina, neanche io sono molto pratica, ma da quanto ho capito nella sezione chat c’è un ambito “termini di utilizzo” sul fondo della schermata alla tua destra appare un’icona con le chat aperte, cliccando sui nomi si può aprire una finestra privata come messenger. Speriamo di riuscire!
GiuliaMembroGrazie ragazze… :heart: :heart:
La mia tristezza si raddoppia per il fatto di non aver potuto congelare niente 😥Significa rifare di nuovo la stimolazione… dovrei aspettare almeno gennaio
Vorrei anche capire il perché della qualità bassa di embrioni…
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
BlossomPartecipanteciao @elena benvenuta!
ragazze io ho richiamato poi perchè c’ero rimasta di sasso e mi sono fatta un bel piantone…mi ha risposto un’altra infermiera più carina, mi ha detto che se è ciclo probabilmente tra oggi e domani si paleserà, ma se continuano le perditine che ho di avere pazienza fino alle beta. Mi ha confermato che non facendo un lavoro faticoso fisicamente posso continuare senza problemi, non reputano sia necessario troppo riposo prima delle beta.
Mi sento un po’ più tranquilla ma comunque rassegnata…adesso vedo come procedono le cose e poi decido sul da farsi.
grazie siete dei tesori rari :rose:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@giulia ti abbraccio forte! :heart:
Benvenuta tra noi @Elena82! :bye:
@Serena siamo tutte con te! :yahoo: :yahoo:
Ragazze io ho appena ritirato il referto dell’omocisteina: 9.8, da un pò di cose che ho letto mi pare alta (anche se all’interno del range di riferimento 3 – 17). Devo sentire la mia ginecologa per vedere se questo valore unito alla mutazione MTHFR in etero…può inficiare sulla situazione già non semplice che abbiamo…
ne sapete qualcosa su questo valore??? io ho letto che per sperare in una gravidanza deve essere tra 5 e 7!! :unsure: :unsure: :unsure:
Speranza89🦋🦋Partecipante@ange, buon relax insieme al tuo maritino
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Giulia, non ci sono parole per descrivere il dolore che stai provando adesso,,,, ma devi fatti forza e continuare a combattere , purtroppo è così cadiamo e poi ci rialziamo più forti di prima , un abbraccio sincero
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@giulia mi dispiace molto
@elena82 benvenuta tra noi, qui ti troverai in famiglia, accolta e voluta bene
@nonmollare sono un po’ impaurita ( dure un po’ è un eufemismo), domani nel bene on nel male saprò, speriamo possa condividere con voi questa gioia. Ho letto che domani sarai di nuovo in pista, ti auguro ogni bene.