- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Federica
PartecipanteRagazze andiamo avanti….testa alta e positive!!!!
“Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere e vivere in piedi anche nei momenti peggiori.”Luis Sepúlveda
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Paolina
PartecipantePaolina
PartecipanteAnonimo
Inattivo@elena82 😥 nelle tue parole rivedo le mie,le nostre, stesse angosce, stesse lacrime,stesse speranze … quindi uniamo la positività che abbiamo chi più chi meno (io zero a dire il vero :yahoo: )è andiamo avanti perché non si sa mai cosa vuole il destino per noi! Ora rimbocchiamoci le maniche e facciamo questo tentativo ok? :heart:
Anonimo
Inattivo@ange è veroooo oggi o domani? Speriamo stiate festeggiando a tua insaputa in 3 tu il tuo compagno e fagiolino magari 😂😂😂
@serena e @papettina80 come ci sentite per domani che avrete l’incontro più bello della vostra vita?
@annalisa @Elisabetta @Maria @angy come procede la gravidanza? I primi sintomi ? Ci Sono?
@cle83 dovremmo pagarti i contributi per il calendario 😂 come va con la preparazione per il transfer?
@ermengarda è @francy-81 vi penso sempreAnonimo
InattivoCiao a tutte, vi racconto un po’ di noi, siamo sposati da 6 anni e insieme da 9 anni, il nostro rapporto se si può definire è di complicità, di amore e grande rispetto, io con mio marito sono davvero felice ( lui è italiano e io Peruviana), ma nella vita non si può avere tutto giusto?, anzi è una questione di equilibrio, quindi per dirvi che in questi anni abbiamo passato momenti di sconforto con il lavoro e problemi in famiglia di quelli che ti portano ad avere una rottura nei rapporti, ma siamo stati sempre uniti anche quando vedevamo che un figlio non sarebbe mai arrivato, lui mi diceva non importa se la vita non ci da questo dono, l’importante è che siamo insieme e ci amiamo, ma io ho sempre sofferto questo “arriveranno … vedrai che arriverano”, un po’ l’abbiamo lasciato alla sorte, perché in fondo mi rifiutavo di dover intraprendere questo percorso, no perché sia sbagliato ma perché mi sono sempre detta: “perché Dio ci dovrebbe non voler dare un figlio, non ci meritiamo questo…arriverà”, ormai però sono passati 4 anni nei quali i dottori ( non del PMA) ci dicevano andate bene voi 2, “dovete solo rilassarvi”, voi lo sapete quanto sia frustante “rilassarci”, ad ogni domanda fatta dagli amici, dalla famiglia anche dagli sconosciuti, ogni risposta che ho dato è sempre stata diversa :wacko: tipo, stiamo ancora aspettando, arriverà, per adesso stiamo bene cosi, più avanti si vedrà, arrivando alla riposta che mi ha fatto pensare di più a tutte e che è stata: non possiamo avere figli.. lasciando l’altra persona più a disagio che altro, certo povera gente non sono loro il problema, il problema sono stata sempre io che sentendomi sempre domandare la stessa cosa ci rimanevo male, 🙁 , cmq io sono riuscita ad elaborare in tutto questo tempo la frustrazione, l’invidia delle donne incinta, le domande fuori posto, a riuscire a dire sempre con un sorriso “auguri per la vostra gravidanza detto con il cuore”, ma non riesco a elaborare il dolore che provo nel mio cuore al pensiero di non riuscire mai ad avere un figlio nostro, se la vita nn dovessi concederci mai questo dono spero di poter elaborare anche questo, per adesso non abbiamo mai avuto un positivo, io dovrei essere ok mio marito invece è teratozzospermico, e dire che di spermini ne ha tanti tipo 96 milioni, quindi di questi 1% sono normali e hanno il il 40% di mobilità, magari non avendo approfondito troppo cioè non so se ho le tube chiuse ecc, magari il problema ero io e non credo che lo scoprirò mai perché ci hanno indirizzato per fare una fivet/Icsi, ragazze speriamo un giorno poter abbracciare un nostro bambino, frutto del nostro grande amore, scusate se mi sono dilungata. :rose:
Ps. non mi ricordo bene ancora tutti i vostri nomi ma so che in tante siete in cova e chi aspetta le beta oggi, in bocca alla cicogna a tutte con tutto il mio cuore :heart:Anonimo
Inattivo@giulia, mi spiace tanto, non so cosa dirti, ma in realtà so che non ci sono parole…ti abbraccio forte!!!
@wondervero ti ho già detto cosa penso dei capogiri, però se sei addirittura svenuta… vai subito a casa a riposo :yahoo: :yahoo: ma davvero occhio alla guida…mandaci un messaggino quando arrivia a casa così siamo tranquille;
@blossom io ti ho già detto cosa farei al posto tuo…soprattutto visto l’empatia dell’infermiera!!! :negative:
@ange Auguri!!!! :yahoo: :yahoo: e’ il tuo compleanno oggi, giusto? o domani? :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivo@blossom che gentilezza… grrr io andrei a far ele beta domani e stop.almeno se è positivo ti metti a riposo e potresti aumentare il progesterone.
@wondevero allora direi proprio una cosa sullo svenimento ma preferisco tacere 🤐 poi ti dico :yahoo: e se è come penso beh sei la nostra guida davvero ,la nostra speranza xxx ora sto zitta zitta .tu svieni se è per un buono motivo ma a parte gl scherzi a sto punto stai a riposo perché nonè piacevole ed è anche poco salutare e poco sicuro svenire soprattutto se non sei a casa. Mi raccomando stai Buona e non farci preoccupareFederica
Partecipante@giulia ti stringo fortissimo…noi tutte piangiamo con te e ti aiuteremo a rialzarti. :rose:
@blossom anche io domani farei le beta, ti stai troppo stressando e visto che io voglio credere che dentro di te ci sia un bimbotto credo che sta attesa ti faccia solo male. Le beta sono attendibili ormai. :heart:
@wondervero oi però stai attenta eh!!!!! Stai a letto oggi pomeriggio e vedi come ti senti…. non dico nulla ma… :yahoo:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@giulia no! Mi spiace tanto 😥 so come ti senti…
@blossom io andrei a fare le beta domaniBlossom
Partecipante@giulia 😥 Speravo nel tuo positivo oggi x continuare a crederci.
Ragazze ho chiamato mi ha risposto un’infermiera che aveva evidentemente poca voglia di stare al telefono. Mi ha detto di aspettare fino al 3 x le beta anche se arriva il ciclo. Le ho chiesto se stare a riposo e mi ha detto in sostanza di decidere io. Potevo anche evitare di chiamare a sto punto :wacko:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!wondervero
PartecipanteMarika
PartecipantePacchellino82
MembroAnonimo
Inattivo@blossom su io credo in te bella…io credo sopratutto in voi ragazze che avete il problema come il mio uff…tu @blossom e @hope7 e @wondevero siete le mie guide quindi non deludetemi!
Giulia
MembroRagazze, non è andata neanche stavolta…
Purtroppo… vediamo cosa fare….3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪paperottina80
Membro:bye: @blossom io ho fatto le beta al 11 pt solo perché nel mio caso cadevano di sabato e ti assicuro che tenere la curiosità è stata un’impresa, ma ne è valsa la pena, abbondantemente, per cui se riesci resisti più che puoi fino al dosaggio delle BetaHcg.
Sulle perdite non posso aiutarti molto io avevo solo abbondanti secrezioni trasparenti che continuano tutt’ora e poi stanchezza e male al seno.
Ma come si diceva bisogna essere pazienti e non fissarsi troppo sui sintomi, altrimenti la vivi come un incubo…
@wondervero hai le BetaHcg domani giusto? Tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 e vedrai che i giramenti di testa …
se vi può sollevare anche dopo le beta positive non ho mai fatto il test di gravidanza casalingo, chissà per quale tarlo…
intanto provo a ingannare l’attesa per domani pomeriggio, non vedo l’ora di vedere pulce è speriamo che stia procedendo tutto bene laggiù.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Blossom
Partecipante@pacchellino :heart: :heart: :heart: grazie…
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Pacchellino82
Membro@blassom erano proprio fissate al 9° pt e cmq ti dico che io la notte precedente ero stata malissimo, dolori da ciclo e formicolio alle gambe tanto che mi sono alzata alle 4 convinta che fosse arrivato il ciclo….se fossi in te domani le farei…. :heart: nella peggiore delle ipotesi sono un po’ basse, io avevo 8.1 ma poi sono schizzate fino a 1000 ripetute ogni 2-4 giorni, molti centri aspettano 12-14 pt proprio per evitare l’angoscia del ripeterle troppo spesso… poi va beh è andata come è andata ma è un altro discorso
Blossom
Partecipante[quote quote=554524]@blossom certo che mi ricordo, e come si fa a dimenticare un evento come quello, che mi ha fatto andare letteralmente in tilt?
Allora cara io ho avuto delle perditine verso l’ora di pranzo, era venerdì 13 e come dimenticare il giorno, andando in bagno e facendo pipì avevo un po’di rosato sulla carta igienica, andavo in bagno ogni mezz’ora e sono continuate per un paio d’ore, ma non arrivano a sporcare gli slip. Poi mi sono messa sdraiata tutto il pomeriggio e mi sono passate. Non avevo alcun dolore da ciclo, ma si può dire che duratente il pt e fino a oggi non ho avuto dolori da ciclo quasi mai[/quote]
ecco io invece i dolori da ciclo li ho avuti spesso…e anche se stamattina non c’erano adesso si, dolorini, pesantezza alle gambe e alla zona lombare.
@pachellino ma tu le beta le avevi al 9° o le avevi anticipate di tue iniziativa?
Ma si tanto che serve torturarsi così? :wacko:
grazie lo stesso però per avermi raccontato…vi aggiorno appena ho news dal centro…grazie amiche! :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Pacchellino82
Membro@nonmollare pronta per tornare in pista? Conto su di te!!!! :yahoo: :heart:
Pacchellino82
MembroBuongiorno a tutte Entro al volo x fare tanti in becco alla cicogna a @Giulia :heart:
@blassom io con blasto al 5° giorno ho fatto beta al 9°pt e sempre al 9°pt perdite sulla carta rosastre… risultato positivo poi è andata come è andata ma era positivo. Io se fossi in te sentirei il centro e domani farei cmq beta.. ti abbraccio e sta tranquilla :heart:
Anonimo
Inattivo@blossom certo che mi ricordo, e come si fa a dimenticare un evento come quello, che mi ha fatto andare letteralmente in tilt?
Allora cara io ho avuto delle perditine verso l’ora di pranzo, era venerdì 13 e come dimenticare il giorno, andando in bagno e facendo pipì avevo un po’di rosato sulla carta igienica, andavo in bagno ogni mezz’ora e sono continuate per un paio d’ore, ma non arrivano a sporcare gli slip. Poi mi sono messa sdraiata tutto il pomeriggio e mi sono passate. Non avevo alcun dolore da ciclo, ma si può dire che duratente il pt e fino a oggi non ho avuto dolori da ciclo quasi mai