- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@nonmollare…. :yahoo: :yahoo: adesso si iniziano le danze!!!! 💃💃💃💃E…”nessuno può mettere @nonmollare in un angolo!!!”💃💃💃💃
wondervero
Partecipante@pacchellino grazie tesoro spero di mantenere alte le piume :rose: :rose:
Anonimo
Inattivo@arcobaleno, tutto bene? :rose:
Anonimo
Inattivo@pacchellino aspettiamo gli esiti, ma la penso come @serena, questo mal di denti non è stato casuale!!! :heart:
Pacchellino82
Membro@blassom resisti ancora qualche giorno… e questa piccola macchia :heart: :heart: :heart:
@wondervero manca poco, credici fino in fondo dobbiamo chiudere il mese alla grande come lo abbiamo aperto B-) :heart: :heart:
Federica
Partecipante@blossom caspita sembrerebbe un ottimo segno ma se fai test adesso è prematuro!! Datti un paio di gg ancora e poi via, tanto secondo me l’ansia di sapere fa peggio al nostro corpo che la delusione… però un paio d giorni mi Sa che è cmq meglio attendere. Riesci? :heart: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Speranza89🦋🦋
Partecipante@Wondervero,non pensare che mancano solo due giorni cerca di distrarti e non pensare , tanto hai raccolto le piumette delle nostre amiche :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=552743]@tartarughina che bello leggerti di nuovo! Ricordo, come fosse ieri, la preparazione per il tuo ultimo tentativo e ancora di più la positività che mi hai sempre trasmesso. sei quasi arrivata, oramai, ti abbraccio forte, forte e un abbraccio ancora più forte a Leyla 😘
[/quote]
cara Dafne
se è possibile vI inondo di positività!!! :yahoo:
cercate sempre il sorriso.. anche se è duraaa!! :yes:
pensate sempre al lato positivo.. l’ottimismo è importante cavoli!!! Vi fa raggiungere mete insperate :rose:
vi fa stare bene durante il percorso, vi dà quella luce che illumina il vostro cammino!! :heart: 🙂
non mollate mai….
e sempre taaaaanta agopuntura!!!!!
ohmmmmmmmmmmmmmmmmm
baci a tutte :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Speranza89🦋🦋
Partecipante@ange , tesoro ti abbraccio forte forte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuona Domenica a tutte amicucce, a che è in cova , a chi è in ansia per la beta , a chi ora è entrata nel gruppo , e a chi come me dopo un negativo ha voglia di iniziare al più presto , ed un bacio ed un carezza speciale va alle pancine❤️@non mollare , è arrivato il momento di scendere in campo , vai guerriera, non mollare :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!wondervero
PartecipantePacchellino82
Membro@serena lo ha detto anche il mio compagno…spero davvero di fare la scelta giusta :heart:
Anonimo
Inattivo@pacchellino mi prenderai per pazza, ma rileggendo la storia del dente credo che questo evento sia stato provvidenziale, per avere l’opportunità di valutare anche un altro centro. Io invece credo che non tutti i centri siano uguali, forse a grandi linee ma a noi piacciono le sfumature, o no?
@Nonmollare dai ragazza, e ora acciuffare questa pennuta e noi saremo qui a passati il lazo
@jey benvenuta, ti racconto in breve la mia storia, iniziamo a cercare seriamente la cicogna nel 2013, nell’ottobre del 2015 mi metto in lista nell’ospedale della mia città (Catania) nel novembre del 2015 mio marito ha un’emorragia cerebrale e per un po’ ci dimentichiamo ovviamente di questo “problema”, scopriamo che mio marito ha una malattia rara che tra le altre cose può portare momentanea infertilità. Giugno 2016 facciamo il primo colloquio, iniziamo tutti gli esami richiesti a settembre 2016 luglio 2017 dovevamo iniziare, ma rinviamo a settembre 2017 per via di un’infezione rilevata con spermiocoltura, prima icsi a fine settembre, transfer il 2 ottobre beta positive il 16. Ah dimenticavo io ho 38 anni e mio marito a giorni 40, ancora la strada è lunga ma il positivo c’è stato non partire demoralizzare. Forza, forza, forzaGiulia
Membro@nonmollare yeyy!!! Si riparte! Forza :yahoo: :heart: :rose:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Pacchellino82
Membro@nonmollare evviva si torna in pista tesoro!!! Facciamo tutte il tifo per te e sta serena sarà la volta buona :yahoo: :yahoo: Ti abbraccio forte sono con te :heart:
Pacchellino82
Membro@bea li posso confrontare solo con quelli di ottobre 2015..vedremo… il 21/11 il mio compagno ripete lo spermiogramma da loro, il 6/12 abbiamo l’incontro con l’andrologo la genetista e la ginecologa x fare il punto della situazione…l’androloga x il seme ha detto che se i risultati sono gli stessi dei precedenti vuole lavorare sulla qualità e tentare nuovi congelamenti e se necessario anche una muova tese. Considera che il mio compagno ha fatto tre congelamenti da fresco e uno da tese, con la stimolazione di settembre non hanno trovato nulla nell’ eiaculato e hanno scongelato, ho ancora tre paillettes e un solo tentativo. Nel caso decidessi di cambiare centro i tempi dipenderanno molto dalla mia riserva ovarica, nel caso sia effettivamente bassa vorrebbero iniziare per gennaio nel caso in cui fosse nella norma vogliono aspettare almeno aprile secondo loro tra un tentativo e l’altro deve passare almeno qualche mese x consentire al fisico di smaltire gli ormoni, poi x migliorare il seme e anche i miei ovociti che non sono mai stati un gran che. Se rimarrò con il vecchio centro al ciclo di gennaio, il 6-7/1, inizio la stimolazione, loro lavorano molto velocemente, solo per il problema al dente hanno rimandato altrimenti già avrei ricominciato…che dire aspettiamo il 6/12 e tireremo le somme!
Te come stai? :heart:
Anonimo
InattivoCiclo post pillola arrivato.ora si fa sul serio :martedì si inizia il doping!💪💉 ho bisogno di voi e del vostro sostegno amiche :heart:
Giulia
Membro@wondervero eri tu che scrivevi delle perdite acquose? Anch’io ne ho tantissime, ma penso sia per il progesterone?
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Giulia
Membro@hope7 come stai? Ti stai tirando un po su con il morale?
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@bea77 batti 5 👋 amica!
Benvenuta @jey ecco io sono la meno indicata perché sono al 3 tentativo è 5 stimolazione. Io sto a Firenze. Per quanto riguarda i centri sono pro per tutti i centri.non credo ce ne sia uno migliore dell’altro.in bocca al lupo e se hai bisogno di domande fai pure se possiamo aiutarti a prendere una decisione.
@lisa@ginevra cara :heart: quando fai l’istero alla fine? Sei pronta per rientrare in pista?
@cle83 @arcobaleno @inred @Dafne come va?
Un bacio alle pancine nuove e “avanti con i mesi” Un bacione a @milulu
Un pensiero particolare a @ermengarda e @francy-81 :heart: vi penso tantissimo
@ange buona domenica cara
@angy una carezza ai cuccioli
Buia domenica a tutte.
Un saluto particolare alla mia cara @pacchellino
:bye: a tutteAnonimo
Inattivo@pacchellino ho riletto i tuoi messaggi ed effettivamente questa leggerezza da parte del tuo centro…bho non so cosa dire, nel senso aspettiamo i risultati e vediamo quanto cambiano e quanto sono diversi dai precedenti fatti…
…in merito al centro e alle indagini io ti posso confermare, purtroppo che anche nel mio caso, pur essendo uno dei centri con “più successi o più casi o più famoso” (io in realtà all’epoca lo scelto “praticamente per caso”) mi sono trovata che con problemi maschili gravi, non ci avevano fatto congelare il seme, non ci avevano nemmeno mai proposto la Tese… è successo tutto dopo che ci abbiamo sbattuto il muso contro e mi sono trovata con ovociti congelati….inoltre, io ho fatto indagini genetiche su di me, perché mi sono impuntata io e di mia iniziativa, perché non volevo perdere tempo e per farlo mi sono dovuta rivolgere ad altri dottori e ho scoperto una mutazione che richiede l’eparina…
…questo per dire che quando dico che la pma è un percorso è proprio perché ha ogni tentativo acquisisci qualche informazione in più e in molti casi per la tua curiosità o perché fai altri consulti…perché tutti i centri hanno i loro protocolli….e difficilmente si scostano da quelli…
ora la cosa che non mi è chiara è: adesso aspetti gli esiti per il 21/11 e poi? Se decidi di cambiare centro, ti hanno dato un’idea di tempi per iniziare? Tuo marito dovrebbe rifare la Tese anche li? Se invece resto nel tuo centro quando rinizieresti?
Anonimo
Inattivo@blossom…..#iostoconnonmollare!!!!😂😂😂ovviamente concordo con @nonmollare io no resisterei…o meglio di fatto io non ho resistito….io lo farei…con il giusto distacco, le regole sono: se fosse positivo :yahoo: :yahoo: ….se invece fosse negativo…bhe è ovviamente troppo presto per fare un test, che comunque non è mai affidabile!!! B-) B-)
Anonimo
Inattivociao a tutte!Purtroppo anch io mi sto affacciando al mondo della fecondazione..ci hanno detto dopo vari tentativi che sia l unica soluzione..ci siamo rivolti all’evangelico a Genova e ci hanno messo in attesa per la fivet..ci hanno detto di iniziare a preparare alcuni esami..sono abbastanza demoralizzata..mi date un pò di sostegno e qualche informazione in più?ho letto che non è sicuro che vada bene la prima volta e addirittura alcuni hanno fatto più tentativi..sono ancora più demoralizzata per questo..
-a chi vi siete rivolti voi e con quali risultati?
-Quale considerate il miglior centro e qualcuno ha avuto esperienza in quello dove mi sono rivolta io?
-in cosa consiste e con quali tempi?
Grazie mille a chi mi vorrà illuminare sperando che anche noi possiamo avere la gioia di diventare mamma e papà..
paperottina80
Membro[quote quote=552804]Buongiorno stelline e buona domenica a tutte!!! Ho appena trovato una perditina di colore indefinito (beige?) sul proteggi slip…oggi 9 pt. ODDIO. Se dico test clearblue a prova di scema domani mi menate?
`
[/quote]
non lo fare aspetta le BetaHcg!!! Comunque potrebbe essere un buon segno la perdita beige.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Loriii
Partecipante[quote quote=552762]Buuongiorno ragazze. Grazie @Bea77 per esserti ricordata di me. Dunque venerdì abbiamo fatto questa inseminazione cervicale. Non vi sto a raccontare che ci ha fatto aspettare 3 ore.. che faceva un freddo boia etc.. ma vi dico che abbiamo sorriso e riso tanto. L’abbiamo presa sul comico. Ci siamo amati molto con il socio e questa è la cosa più bella. Al monitoraggio avevo 2 follicoli belli ed endometrio di 13,5. Per fare inseminazione, ha dato una sbirciata allo sperma ed è risultato tanto, tanti di forme normali e molto veloci. Ce lo ha fatto vedere al microscopio.. che ridere! Tutti questi girini alla luce verde. Io sono rimasta circa 20 minuti distesa. Dolore? Ni, come quando ho fatto la sonoistero, quindi un paio di fitte. Che ci sono state (tipo preciclo) fino alle mattina dopo, insieme a piccole perdite di sangue. Tutto regolare. Lunedì (domani) monitoraggio per conferma ovulazione e iniziamo il progesterone, fino al 12/11.. quanto sarà lungo questo PO!! Lei ha detto di fare tutto, relax ma vita di sempre. Io sto in ansia intanto e prego tanto che questo miracolo si compia. Il giorno 11/11 è il compleanno di mio marito, mi piacerebbe fare un test (sarei al 13/14 po) e fargli questo bel regalo.. Prendo le piumette da @loriii e @paolina, aspettando anche altre notizie da voi altre! @ange, sei un vulvano di energia!! Ma anche una donna super dolce e sensibile. @angy.. che meraviglia!! Forza @cle, @Blossom, @nonmollare @Pacchellino, @inred, @chiaba.. faccio il tifo per voi
[/quote]si ti mando tante piumette :heart:
spero tanto che il miracolo si avveri dentro la tua pancina :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)