- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@lorii, @ pallina complimenti per il vostro risultato positivo, non oso immaginare l’emozione immensa…
@pachellino82, gli esami ormonali vanno dosati fra il 2/3 giorno del ciclo ad eccezione dell’amh che può essere dosato ogni momento.. in genere i centri considerano una validità annuale per qst esame, mentre invece chiedono il dosaggio dell’fsh ad ogni tentativo.. prenditi tutto il tempo per pensare e riflettere, vedrai che farete la scelta giusta. Ti abbraccio forte😘
Anonimo
InattivoScusa @pachellino tu vuoi dirmi che fino ad ora nessuno ti ha fatto fare mai i dosaggi ormonali al 3° giorno? Io credevo che ti avessero fatto fare solo l’amh in un qualsiasi giorno del mese e questo posso capirlo, ma che non ti abbiano fatto fare mai i dosaggi al 3° giorno è gravissimo. Anche la mia gine tradizionale mi ha sempre fatto fare gli esami al 3° giorno e alcuni al 21°. Se così fosse io proverei il nuovo centro, sicuramente sonk più attenti.
@Hope so che tu hai già fatto tanti tentativi e quindi conosci bene il tuo corpo, ma il seno non dice nulla, io lo avevo normale, né gonfio nè dolorante, quindi non essere triste prematuramenteinred
Partecipante@paolina evvivaaaaaaaa! Prese le piume al volo!!!!!!!
@pacchellino mannaggia mi spiace per l errore in ospedale ma non ti abattere…guarda avanti e mantieni più che puoi il cuore sereno…siamo tutte qui, e ci capiamo. Un abbraccio, un passetto alla volta
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoRagazze vi scrivo prima di dormire. Oggi sono molto giù, dolori da ciclo, Seno che si è sgonfiato e soprattutto sono intrattabile proprio come in procinto dell’arrivo del ciclo. 😥 vabbè con questa tristezza spero di dormire
Cle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA; @turchina monitoraggio; @jessica monitoraggio;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA; @arcobaleno583 piano terapeutico; @paperottina80 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @chiara; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83;
IN COVA: @mica; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia; @chiaba; @hope7; @m_area;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA; @cle83 monitoraggio;
4 sabato: @hope7 BETA; @bea77 fine pillola;
6 lunedì: @mica BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio; @chiaba BETA;
8 mercoledì: @bea77 inizio stimolazione;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
15 mercoledì: @inred visita;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @bea77;
PREPARAZIONE TRANSFER: @pully;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80; @loriii;@paolina;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoPotresti farlo anche lunedi senza aspettare il prossimo ciclo .tamto fino a 5 gg sono accettabili gli ormoni! Capisco il tuo sconforto ma non ti abbattere coraggio. Quella è la stanchezza e anch’io se vedo che ci sta un intoppo scoppio in lacrime e mi prende la rabbia …siamo stanche purtroppo e purtroppo non c’è mai limite agli intoppi uff
Pacchellino82
MembroLo immaginavo @nonmollare sono davvero stanca dell’incompetenza che c’è in giro…ora mi consigli di aspettare il prox ciclo o la faccio cmq lunedì? :wacko: :wacko:
Ragazze non vi nego che sono in un vortice di sconforto e più passa il tempo più vorrei mollare tutto….se non fosse che il desiderio è più forte x fortuna 😥
Anonimo
Inattivo@pacchellino a 3 giorno chiedono prolattina prl anch’io l ho fatta con gli ormonali.la proteina c reattiva non ha senso se non la richiedi con ves e altri esami di infiammazione!e ei sicuro non va fatta per forza in 3 giornata del ciclo
Pacchellino82
MembroRagazze un piccolo dubbio…sulla ricetta oggi le analisi erano scritte malissimo oltre ai vari ft3 amh ecc c’era scritto qualcosa tipo PRL o PRC ora il tizio allo sportello ha detto che era proteina C reattiva, x me era prolattina ma lui ha detto di no e mi ha fatto fare la proteina c…ma secondo voi che dovevo fare? Ora se era prolattina devo sempre aspettare il 2°-3° giorno del ciclo??? :wacko: :wacko:
Pacchellino82
MembroBuonasera ragazze!
@Paolina che mega numerone :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: io faccio scorta di piumette :heart: :heart: :heart:@tartarughina che bello sentirti :heart: :heart: tra qualche giorno stringerai a te la tua principessa…aspetto con ansia tutto il tuo racconto! Spero davvero di avere la vostra forza :heart:
@Laretta 982 il mio compagno prende una compressa effervescente al giorno la sera, in prossimità dei prelievi spermiogramma vari due al giorno per 4/5 giorni precedenti :heart:
Lisa@ginevra anche io ancora nessuna novità :wacko:
@bea @arcobaleno @nonmollare @dafne @wondervero @blassom @Federica @speranza e tutte le guerriere e le pancine e pancione un grande abbraccio :heart: :heart: :heart:Anonimo
Inattivo@pacchellino ti leggo domani con calma…comunque hai fatto bene a rifare gli esami!!! :good: :good:
Cle83
Partecipante@paolina che bella notizia, anche tu hai acciuffato la cicogna. Raccolgo le piumette.
@tartarughina grazie per essere passata. Tra meno di un mese stringerai fra le braccia la tua piccolina. Poi ci racconterai tutto. Una abbraccio a te e una carezza al pancione!
@giulia prova con dei rimedi naturali, magari fanno diminuire il fastidio.@wondervero non impazzire dietro ai sintomi…vogliono dire tutto e niente. Cerca di distrarti con altro!
@pacchellino82 come le altre anch’io ho fatto gli esami ormonali sempre al terzo giorno di ciclo.
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoGiulia
MembroRagazze ma pure la Ferragni incinta!!! E che cavolo :scratch: :scratch: :scratch:
@nonmolare tranquilla, vagonate accettate 🤣
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoLoriii
Partecipante[quote quote=552564]Ragazzeeee!!! Vi porto 176 Piume
ora speriamo abbia voglia di restare al calduccio dentro di me❤️ Grazie per le preghiere e per essermi sempre state vicine
dobbiamo crederci sempre!!!!!!!!!!!
[/quote]hoooo che bello, sonno felice per te :yahoo: :heart: :rose:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Giulia
Membro@nonmollare in effetti potrebbe essere, stavo cercando di ricordare la se la scorsa volta ho avuto qualche problema ma non mi ricordo..oltre al crinone faccio anche le punture di playris ai giorni alterni
C’è da aspettare 1 giorno oramai… spero di non impazzire 😬😬😬😬
Grazie per il supporto3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@laretta982 no non ci sono stata.
@giulia se hai prurito esterno effettivamente no è vagonate ma ora mi fai venire in dubbio…e se fosse allergia al crimine gel? Forse potrebbero cambiarti la somministrazione di progesterone magari sottocute o intramuscolo. Io con gli ovuli la prima volta ho avuto rush cutaneo e prurito sulle braccia e spalle però poi dopo le prime volte mi è passato.non saprei proprio. Secondo me può essere una ipersensibilità la tua. Resisti e poi se hai beta positive però farri cambiare progesteroneAnonimo
InattivoCiao a tutte ragazze!! è tanto che non entro nel forum…sono state state settimane di fuoco!! devo recuperare un sacco!! Cmq…benvenute alle nuove!! un abbraccio a tutti i positivi e ancora di più a chi ancora sta cercando di realizzare questo meraviglioso sogno!! Io il prossimo venerdì devo fare isteroscopia diagnostica per controllare che l’operazione sia andata bene. Stamattina ho fatto l’omocisteina e aspetto i risultati….avendo MTHFR in etero…speriamo che il valore sia nella norma.
@pacchelino…ho una domanda per te. ho letto che tuo marito deve prendere fluimucil, mi diresti i modi e tempi di somministrazione? mio marito sta prendendo una bustina a gg alterni..ps ma qualcuna di voi, di Roma, è andata al seminario di domenica scorsa, organizzato da Strada per un Sogno??? io alla fine no….
Un bacione a tutte e buon we!!
:heart: :heart: :heart: :heart:Giulia
Membro@bea77 @nonmollare @wondervero è più una vaginite… avevo chiamato il centro appena mi era venuta e mi hanno detto di usare normogyn, sono ovuli… siccome faccio le applicazioni di crinone (progesterone in gel) ogni sera non posso usare gli uovuli di normogyn la notte ma solo la mattina.. poi con tutto questo progrsterone che sta uscendo a pezzi duri sto impazzendo… di solito in questi casi (vaginite/candida) uso altri ovuli ma soprattutto trosyd per uso esterno che aiuta a togliere prurito e infiammazione esterna.. ma ora non so semlo posso usare :unsure: provo a trovare il numero
@nonmollare ma dici il cistite comporta anche il prurito estero?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Paolina
PartecipanteBlossom
Partecipante@paolina ci hai rallegrato il weekend :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Federica
Partecipante@paolina!!!!!!! Evvaiiiiii!!!!! Inizio a fare scorta di piumette che qui si va alla grande!!!
Ragazze grazie per le risposte sugli esami genetici!!! Purtroppo a Reggio Emilia sono lenti ma ho trovato loro in Emilia.. grazie ragazze :good: :good: :good: :good:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoEntro al volo…@paolina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: anch’io prendo 2 piumette porta fortuna!!! :heart: :heart:
@tarta :heart: è sempre bello leggerti!!! Grazie :heart: :heart: speriamo che anche a noi questo fine anno porti fortuna!!! :heart: :heart: tu ormai ci sei? Quando hai il termine?
@giulia ma non riesci a sentire la ginecologa o il centro?