- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
wondervero
Partecipantelisa@ginevra
PartecipanteGiulia
Membro@paolina che bello!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@hope7 tutti i sintomi preciclo sono anche quelli di progesterone… pensa positivo!!!
@wondervero io ho le beta lunedì
Ragazze io sto morendo dalla infiammazione e prurito… nn so cosa fare.. prendo normogyn ma nn sta passando… :unsure: ho paura di usare i medicinali forti ma non curandola sta peggiorando :scratch:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Tartarughina♡
ModeratoreCiao ragazze
passo come sempre per un saluto
leggo le battaglie di tutte e sono con voi.. come sempre!! :yahoo:
auguri a Paolina :yahoo:
spero in tanti altri positivi: ne sono certa X voi!! Porterete a casa le vostre beta positive !!!
un anno fa a ottobre facevo la mia stimolazione, e un anno dopo sono qui ad aspettare di vedere il mio sogno!!! :heart:
tenete duro perché l’obiettivo è vicino e ce la farete tutte :heart:
non pensate alle salite, alle mille eco, visite, analisi,,, pensate solo a salire., perché arrivate in alto il panorama è stupendo!!!
credeteci!!!
abbraccio partivolate a Cle( mi segno il giorno 10), pacchellino, hope, bea, Dafne :rose:
forza ragazze!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Marika
PartecipanteSperanza89🦋🦋
Partecipante@Federica , gli esami si devono fare , io ho aspettato un mese , e sono risultata portartrice di fibrosi cistica, ma mio marito no , ma in lui abbiamo scoperto traslocazione Robertoniana che è ancora peggio
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Paolina
PartecipanteSperanza83❤️
Partecipante@marika io non ho mutazioni.. Cioè.. Non me le hanno mai fatte fare.. Ho lac positivo e quindi per la coagulazione del sangue eparina e aspirinetta.. Ana positivi per la sindrome di sjogren.. Malattia autoimmune che non mi da sintomi ma solo nel sangue positivizza gli anticorpi..
Mio marito non ha nessun problema.. Quindi io credo che il problema sia proprio negli ana e nella riserva ovarica bassa..
Ag agosto sono rimasta incinta naturalmente.. Ma credo perché gli ANA erano anche loro in vacanza.. Sono più di quattro anni che cerchiamo senza successo..
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze che felicità per voi!!! Io sono al 5pt ma il Seno mi si sta sgonfiando e soprattutto cominciano i dolori da ciclo. Non può e non deve andare male anche questa volta! È la mia 7ima 😥
wondervero
PartecipanteMarika
Partecipante[quote quote=552585]
Ragazzeeee!!! Vi porto 176 Piume
ora speriamo abbia voglia di restare al calduccio dentro di me❤️ Grazie per le preghiere e per essermi sempre state vicine
dobbiamo crederci sempre!!!!!!!!!!!
@paolina posso chiederti che terapia hai fatto nel tuo pt?
Ciao Marika, io nel post transfer ho messo 3 ovuli di progesterone al gg, acido folico e cardioaspirina.. in più prendo eutirox e dibase da ottobre 2016
[/quote] :good: a cosa serve dibase? :yes:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Paolina
Partecipante[quote quote=552583]
Ragazzeeee!!! Vi porto 176 Piume
ora speriamo abbia voglia di restare al calduccio dentro di me❤️ Grazie per le preghiere e per essermi sempre state vicine
@paolina posso chiederti che terapia hai fatto nel tuo pt?
[/quote]
Ciao Marika, io nel post transfer ho messo 3 ovuli di progesterone al gg, acido folico e cardioaspirina.. in più prendo eutirox e dibase da ottobre 2016 :bye:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Paolina
Partecipante[quote quote=552581]Brava Paolina!!! Dai che rimarrà lì.
Tu e Loriiii avrete altre beta settimana prossima?
[/quote]
Ci spero così taaaaaaanto!!! Si lunedì le vado a risposare in un laboratorio privato , di mia spontanea volontà 🤞🏻
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Marika
Partecipante[quote quote=552564]Ragazzeeee!!! Vi porto 176 Piume
[/quote] @paolina posso chiederti che terapia hai fatto nel tuo pt? :yes:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺paperottina80
MembroBrava Paolina!!! Dai che rimarrà lì.
Tu e Loriiii avrete altre beta settimana prossima?
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
Inattivo@Paolina :yahoo: raccolgo piume grazieeee
@ange anche tu sei una persona dolcissima e dai di”persona buona”poi che la bimba abbia subodorato qualcosa lo spero davvero. Loro hanno un intuito arguto!
@paperottina non credo sia solo per chi ha casi di malattie in famiglia. A me li hanno voluti e basta eppure non ci sono casi di nulla. Non saprei comunque. Si So che anche qui a Roma li chiedono per avviare le pratiche di pma che poi vogliono solo cariotipo e fibrosi non chi ssa quali altre malattie. Noi abbiamo anche fatto la consulenza genetica preliminare prima fi iniziare tutto perché cu hanno spiegato passo passo i diversi step della fecondazione e delle divisioni embrionali e poi i punti in cui possono avvenire gli intoppi che sono del tutto casuali e quindi non ereditari.se avessero poi trovato ereditarietàper alcune patologie avrebbero provveduto a fare indagini ma ripeto il cariotipo tra l’altro non dice nessuna malattia solo il numero di cromosomi e se vi sono alterazioni strutturali e numeriche .forse dipende dalle regioni o non so che.Anonimo
InattivoMarika
Partecipante[quote quote=552564]Ragazzeeee!!! Vi porto 176 Piume
[/quote]@paolina che meravigliaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Paolina
PartecipanteRagazzeeee!!! Vi porto 176 Piume :yahoo: :yahoo: ora speriamo abbia voglia di restare al calduccio dentro di me❤️
Grazie per le preghiere e per essermi sempre state vicine :heart: dobbiamo crederci sempre!!!!!!!!!!!
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈paperottina80
Membro[quote quote=552465]@pacchellino82 si cara anche a me Han detto di dosarli al 2/3 gg d ciclo!!! Io sto aspettando il mestruo per fare sti esami!!! Una domanda importante a tutte!!! Ma gli esami genetici base tipo cariotipo su sangue periferico e quello per la fibrosi cistica sono obbligatori in tutti i centri anche se non abbiamo nelle nostre due famiglie nessun caso? Voi tutte li avete fatti per forza??? Mi stanno rallentando tipo di tre mesi
[/quote]
Come primo step gli esami generici non li abbiamo fatti, non avendo nessun caso in famiglia.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Ange
Membro@nonmollare sto bene, voglio continuare a pensare che qualcosa sia successo, nel frattempo faccio la mia vita tranquilla. Lunedi partiamo e andiamo a castellina in Chianti e via, grandi sorrisi. Oggi pomeriggio vado ad un corso di respirazione profonda :heart: . Ieri una bambina che fa il corso di teatro bambini con me mi ha abbracciata e mi ha detto “tu sai di buono”, chissa se ha capito cos ha detto perche è tanto piccina il suo è un pensiero puro istintivo, io l ho abbracciata ed ho pianto, ma erano lacrime di felicità :rose: @nonmollare tu goditi ogni momento, sei una ragazza meravigliosa e sono onorata di averti conosciuta. :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
InattivoHai ragione ange chi se ne frega dei numeri
Basta che il miracolo accada :heart: come ti senti?manca poco.ti stai rilassando ?pensieri positivi mi ha detto l’agopuntore l’altra sera. Solo positivi… :heart:Ange
Membro@nonmollare ti manderei la fotomia dei mieo esami ormonali fatti al terzo giorno a settembre 2016. Eppure come haistai visto con stimolazione forte con meropur 300 unita ho prodotto solo un follicolo.ed ora siamo qui. Quindi gli esami ormonali sono davvero difficili da comprendere perche dipendono da infiniti fattori delicatissimi.
Io non mi faccio più domande, cerco di puntare sulla qualità :yahoo:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@marika eparina è anticoagulante come cardioaspirina e serve a fluidificare il sangue soprattutto per un maggiore afflusso ‘utero. In realtà molto centro lo fanno anche senza mutazioni e problemi vari il cortisone proprio per evitare che quest o autoanticorpi vadano a riconoscere come estraneo anche l embrione. Però non so dirti altro .Io io non ho autoanticorpi ed una volta mi hanno dato lo stesso questa cura però sempre negativo ho avuto 😣
Marika
Partecipante[quote quote=552531] @federica le genetiche da me le fanno a prescindere.fondamentali per entrare in pma. La fibrosi però la fa solo uno dei partner se poi è positivo si estende all’altro ma se è negativo la fa solo uno per risparmiare soldini. La qualità ovocitaria la puoi migliorare con l’inositolo tipo Sinopol chirofert inofert.per spermatozoi e qualità che dire l’embrione lavora così: fino al 3 giorno usa dna dell ovocita poi dal 5 6 (stadio di blasto) si attiva il dna dello spermino . Poi si usa quello dell embrione nuovo .per questo spesso ocn problema maschile non si arriva a blasto o si hanno aborti anche tardi nelle 12 settimane.per questo si dice che le 12 settimane sono fondamentali per l’attivazione dei 2 dna. È vero che l ovocita ripara pure qualche danno del dna maschile quindi è fondamentale che siano al top. @marika no non ho personalmente ana positivi ma bisogna prendere eparina empatia e cortisone in caso di anza e cmq d a subito nel pt
[/quote]scusami @nonmollare, hai scritto che in caso di ANA positivi nel pt bisogna assumere eparina, che sarebbe? La cardioaspirina? Un anticoagulante? E cortisone? Perché? :wacko: grazie :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺