- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoragazze a voi sapete a cosa servono il cortisone e l’aspirinetta? mi hanno detto che è una terapia supplementae ma non mi hanno spiegato nel dettaglio….
AnonimoInattivo[quote quote=550814]@chiaba buona cova😍😘😘 sono tanto emozionata
goditi questi giorni😉 tante coccole e pensieri positivi
posso chiederti come mai tutti e tre? A me è battuto forte il cuore, mi viene in.mente @tittolina e le sue creature😍 sei al Careggi o ricordo male
@hope siamo tutte con te😍
Per quanto riguarda me, con tanta emozione ho chiamato il centro per l isteroscopia…il 27 dovrebbe arrivare il ciclo e il 3 ore 10:30 isteroscopia
@nonmollare o tempi sono giusti vero?Ho tanta paura ragazze, lo ammetto
ho paura che questa meraviglia non mia destinata
ho paura ma allo stesso tempo sento scalpitare nel mio petto la voglia di farcela
intorno a me la mia famiglia e mio marito e voi che mi state accanto
Eccomi pronta!!! Lungo sospiro❤ vi stringo a me
[/quote]
ciao @lisa@ginevra :bye:
dunque sì sono a Careggi e me li hanno messi tutti e 3 perché ritengono che ci siano maggiori probabilità di un attecchimento.speriamo bene, nel frattempo cerco di non strafare e riposarmi
@hoep allora????
un abbraccio
arcobaleno583Membro@ChiaBa 3???? Ma è magnifico!!!! Buona super cova!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 3 giorni.
arcobaleno583Membro
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze , per favore come vi ho detto l atra volta il nostro problema purtroppo è mio marito che ha pochissimi spermatozoi:in pratica solo 100, facendo una cura di 3 mesi con Puregon e Gonasi sono solo diventati 200, e quindi il tentativo che abbiamo fatto a Settembre di icsi è fallito! Per favore chi ha il nostro stesso problema che terapia ha fatto il vostro maritino ? Grazie anticipate ragazze è giusto per confrontarmi perché a breve devo ritornare dal mio gine
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoSi @Lisa se il ciclo è il 27 e l istero il 3 va benissimo!fase perfetta dal 7 al 12 pm!meglio 8 o 9 gg !!!
Ok @Paolina io allor a lo dosi di testa mia poi chiedo a loro perché leggevo che se prima del gonadi è sopra 1 allora attecchimento quasi impossibile e io è mai saputo il valore di progesterone 😥
Speranza89🦋🦋Partecipante@chiaba è un bellissimo numero , ora stai tranquilla e riposati , @Hope questa attesa sarà snervante tienici aggiornate
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
lisa@ginevraPartecipante@chiaBa buona cova😍😘😘 sono tanto emozionata :heart: goditi questi giorni😉 tante coccole e pensieri positivi :rose: posso chiederti come mai tutti e tre? A me è battuto forte il cuore, mi viene in.mente @tittolina e le sue creature😍 sei al Careggi o ricordo male :wacko:
@hope siamo tutte con te😍Per quanto riguarda me, con tanta emozione ho chiamato il centro per l isteroscopia…il 27 dovrebbe arrivare il ciclo e il 3 ore 10:30 isteroscopia :whistle: @nonmollare o tempi sono giusti vero?
Ho tanta paura ragazze, lo ammetto :wacko: ho paura che questa meraviglia non mia destinata :wacko: ho paura ma allo stesso tempo sento scalpitare nel mio petto la voglia di farcela :heart: intorno a me la mia famiglia e mio marito e voi che mi state accanto :heart: Eccomi pronta!!! Lungo sospiro❤ vi stringo a me :rose:
GiuliaMembro@chiaba woooow!!! 3!! Perfetto :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona cova!
Ragazze ma neanche il cioccolato amaro si può???
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
paperottina80MembroCiao a tutte,
intanto in becco alla pennuta a tutte voi, in maniera speciale a chi oggi affrontava pick-up, transfer e beta varie.
Per chi è in cova, cercate di vivere più normalmente e serenamente possibile, tanto nessuna di noi può influenzare i processi chimici, quindi… l’umore ballerino è nella norma della situazione per le “veterane” quanto per le “novizie”, l’importante è no n cedere alla curiosità (tanta e uguale per tutte) e fare test o esami troppo presto.
vi assicuro che il sacrificio di aspettare il 12/14 pt. per le beta vale la gioia di scoprire che ha funzionato e quella non ve la leva nessuno, così come la rabbia o lo sconforto se il valore non sarà quello sperato.
Per chi è all’inizio invece consiglio di girare sui vari siti dei centri di fertilità/pma pubblici, privati o convenzionati, leggere i curriculum dei vari medici e telefonare per avere informazioni su prezzi e liste di attesa e poi affidarsi anche un po’ al proprio istinto.
noi abbiamo scelto Humanitas e ne siamo molto felici e soddisfatti. per chi è fuori regione, fanno anche il one day, così in un giorno solo avete le visite e gli esami di entrambi (lui/lei) e hanno strutture alberghiere convenzionate.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
BlossomPartecipante@leti se non ricordo male era il sant’orsola di Bologna…però magari ci sono altre amiche più ferrate sulla tua zona! @wonder tu sei a Rimini giusto? Come ti trovi?
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
PaolinaPartecipante[quote quote=550773]@chiaba buona cova. Non preoccuparti per il pc!
Ragazze voi cosa dosare durante i monitoraggi? Solo estradiolo o anche progesterone e lh?[/quote]
Ciao cara.. A me hanno sempre dosato estradiolo e il progesterone solo all’ultimo monitoraggio prima del pick-up
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
PaolinaPartecipante@Chiaba 3 embrioncini dentro di te…che emozioneeeeee :yahoo: :yahoo:
il pc non fa nulla tranquilla. Io sto evitando pesi tipo: buste della spesa molto pesanti, sacchi d’acqua ed evito di prendere in braccio figli di amici sollevandoli da terra.. in becco alla cicooooooo :heart:
@hope attendiamo fiduciose :heart: :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@serena grazie quindi non il progesterone?leggevo che il prg deve essere sotto 1 prima del pick up altrimenti se è alto vuol dire che lendomentrio non è più ricettivo.io non l ho mai dosato finora e pensavo di iniziare a dosare durante questa stimolazione.
@raffy44 è un centro validissimo se avessi avuto la possibilità economica sarei andata lì ma ho pure la possibilità dei tentativi in convenzione quindi ho preferito il pubblico.
AnonimoInattivo@nonmollare a me disavanzo estradiolo lh e prolattina
AnonimoInattivo@chiaba stai tranquilla una borsa con PC non è così pesante, ho letto da qualche parte che non si dovrebbero sollevare pesi superiore agli 8/9 chili, quindi stai serena.
Per qualche giorno fatti coccolare un bel po’. Intanto io faccio il tifo per voi
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze c’è qualcuna che è seguita all’European Hospital di Roma? Volevo avere qualche testimonianza. Io ho cominciato il mio percorso presso quella struttura su suggerimento della mie ginecologa e comunque data l’Età (44 anni) non potevo rivolgermi ad una struttura pubblica.
Grazie
AnonimoInattivo
AngeMembro@chiaba :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti stringo forte forte ed ora riposati e coccola le tue stelline :heart: :heart: :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@chiaba buona cova. Non preoccuparti per il pc!
Ragazze voi cosa dosare durante i monitoraggi? Solo estradiolo o anche progesterone e lh?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@chiaba wow!!!! Ottimo!!! :yahoo: :yahoo: per il PC non preoccuparti…non è così pesante!!! Però ora cerca di evitare sforzi, mi raccomando!!! :good:
AnonimoInattivoGrazie ragazze, preziosissimi consigli.. Auguro un in bocca al lupo a tutte noi.
@blossom qual è il centro di Bologna? Milano per noi è un po’ lontano. Noi viviamo nelle Marche, Bo è raggiungibile.
AnonimoInattivoEccomi ragazze!!!
trasferiti 3 embrioni – 2 “eccezionali” a detta della biologa (8 cellule classe A) e uno un po’ meno bello (5 cell. classe C)
gli altri 3 non si sono fecondati…cmq va bene così.
L’unica cosa è che ora sono in paranoia perché poco fa, dovendo usare internet, ho sollevato la borsa con dentro il pc portatile…sarà un problema secondo voi????Beta il 7/11, nel frattempo oltre agli ovuli di progesterone mi hanno prescritto anche aspirinetta e cortisone….
grazie per il pensiero che avete avuto per me, ora aspettiamo @Hope e tutte le altre che sono in pista
:heart: :heart: :heart: :heart: