- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Giulia
Membro@chiara dipende se sono abbastanza maturi i follicoli per fare il pick-up… poi non so come funziona il tuo centro. Io facevo controlli un giorno si e un giorno no…
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Ange
Membro@nonmollare credo nel tuo sentire, senti le energie ed il tuo è un grande dono. Hai tanti doni dolce amica, e te ne arriveranno tanti altri :heart:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@cle83 grazie!!
Cle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
23 lunedì: @chiaba transfer; @hope7 transfer; @chiara monitoraggio;
24 martedì: @turchina BETA; @m_area piano terapeutico;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico; @raffa44 isteroscopia diagnostica;
26 giovedì: @bea77 piano terapeutico.
27 venerdì: @loriii BETA;
28 sabato: @emy0402 BETA; @paolina BETA;
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @mica; @chiara; @M_aerea; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @chiaba; @hope7;
IN COVA: @paolina; @loriii; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
15 mercoledì: @inred visita;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @pully;
PREPARAZIONE TRANSFER:
@arcobaleno583;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Chiara
PartecipanteCle83
PartecipanteBuonasera ragazze, ed anche questo weekend è finito!!! Domani è un giorno importante per @chiaba e @hope7. Aspetto con ansia i vostri racconti.
Un abbraccio a tutte voi.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Giulia
Membro@chiara pick up lo decidono in base alla maturazione dei follicoli, di solito lo sai 4 giorni prima più meno
Con ogni monitoraggio loro valutano se sei pronta o meno…
in bocca al lupo!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@ermengarda e @Francy-81 stavo pensando a voi ora e spero mi leggiate . :heart:
@ange spero che il comple sia accompagnato da un grandissimo regalo :heart:
A domani amicheAnge
MembroAmiche mie forza per domani, tanti pensieri tutti per voi.
Io sto mettendo la sera un ovulo di progesterone ma è normale non avere perdite ? Io non perdo neanche l involucro è normale ?
Nel frattempo mi godo questo momento di “dolce” attesa, tra una settimana sarà il mio quarantesimo e voglio godermi ogni attimo, tante energie per tutte. :rose:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreChiara
Partecipante[quote quote=550430]
@dafne75 io sto proprio prendendo il gonal f…. ma che gonfiore e spossatezza! Ho stirato 2 cosette ed è stato come andare a correre. Domani ho il prericovero. Immagino mi diranno qualcosa x il pick up no???
forse ognuna di noi risponde diversamente ai vari farmaci… dal not di vista fisico mi ero trovata molto bene con il gonal f, molto meno per il risultato.. comunque, tieni duro!!! Un abbraccio
[/quote]ah si? In che senso meno per il risultato?? :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=550418]@dafne75 io sto proprio prendendo il gonal f…. ma che gonfiore e spossatezza! Ho stirato 2 cosette ed è stato come andare a correre. Domani ho il prericovero. Immagino mi diranno qualcosa x il pick up no???
[/quote]forse ognuna di noi risponde diversamente ai vari farmaci… dal not di vista fisico mi ero trovata molto bene con il gonal f, molto meno per il risultato.. comunque, tieni duro!!! Un abbraccio
Anonimo
Inattivo@chiaBa io ti consiglierei di fare vita normale senza strafare.. non vedo il problema nel guidare la macchina e comunque non sarà certamente alternativa migliore prendere l’autobus.. :rose:
Anonimo
Inattivo@bea77 @nonmollare grazie davvero :rose:
Chiara
Partecipante@dafne75 io sto proprio prendendo il gonal f…. ma che gonfiore e spossatezza! Ho stirato 2 cosette ed è stato come andare a correre.
Domani ho il prericovero. Immagino mi diranno qualcosa x il pick up no???
Anonimo
Inattivo@Chiaba e @hope vi penserò tanto!
@dafne io sono una di quelle che pensa che più ai indaga più si scoprono cose, Ma siamo guerriere e quindi se dovesse essere endometriosi si avanti ugualmente. Io ti sosterrò sempre !
Ragazze in chiesa alla messa di oggi ho fatto una preghiera per tutte noi compagne di pma! :heart:
Buona serata ragazzewondervero
Partecipante@dafne75 ho le beta il 31 ottobre!speriamo che halloween porti fortuna 🎃 🎃 🎃
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@wondervero anch’io avevo letto quell’articolo quando ero in cova!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@wondervero che belle sensazioni che mi trasmetti!!! Quando farai le beta??? Nel frattempo 🤞🤞🤞🤞🤞
@arcobaleno, @nonmollare anche io faccio agopuntura una volta a settimana.. la dottoressa dice che va bene così.. e comunque di più non potrei permettermelo per una questione prettamente economica.. mi sto trovando bene, ho trovato una dottoressa dolcissima, speriamo serva a qualche cosa..
@nonmollare, diciamo che sono abbastanza negativa di mio, ma in qst periodo non sono molto in forma, soprattutto fisicamente… devo fare ulteriori accertamenti.. si sospetta endometriosi di terzo stadio.. mi mancava solo qst..staremo a vedere.. nel frattempo preferisco rinviare tutto ad anno nuovo..
@Hope7 blasto o embrioni l’importante è l’attecchimento e non ci sono grosse differenze fra gli uni e gli altri..tanti xxxxxx per il tuo transfert 😘
Giulia
Membro@Leti ciao! Per la scelta del centro mi affiderei a un consiglio di un ginecologo e delle persone che si sono trovati bene in un posto più tosto che un’altro. Chi ti ha consigliato il percorso fivet/icsi non ti ha dato consigli sul centro?
Le probabilità di successo dì solito te lo dicono nel centro come anche i tempi di attesa. Per i tempi di attesa basta telefonare il centro e te lo dicono. Cmq prima di iniziare si fa sempre il primo colloquio e li ti spiegano in po di cose.
Io sono a Milano quindi non credo ti possano interessare i centri di Milano.
Spero che qualche altra ragazza in questo forum ti può dare qualche dritta.
In bocca al lupo!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=550358]@chiaba Hai fatto transfer di blastociste? Da quanto ho capito i primi 3 giorni sono i più delicato (a me hanno prescritto riposo). Poi si può riprendere normalmente la propria vita magari evitando sedute di spinning o di trecking 😂😂😂😂
[/quote]
No farò il transfer di embrione “normale” dato che ho fatto pick up venerdì e domani( giorno del transfer) saranno passati solo due giorni dalla fecondazione. Ad ogni modo fino a mercoledi starò a casa, rientrerò a lavoro giovedi e spero che non sia un problema riprendere la macchina da quel giorno….Anonimo
InattivoCiao ragazze, siamo una coppia marchigiana, con problemi maschili, che ha bisogno di scegliere un centro di PMA per ricorrere ad una ICSI – FIVET.. c’è qualcuno che sa darci dei consigli? come si fa a sapere le percentuali di successo e di tempo dei vari centri? o è indifferente?
inred
Partecipante@anna io non ci sono all incontro peccato era vicinissimo a casa! Ci racconti poi com’era?
Buona domenica a tutte
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.