- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
wondervero
Partecipante@chiaba Hai fatto transfer di blastociste? Da quanto ho capito i primi 3 giorni sono i più delicato (a me hanno prescritto riposo). Poi si può riprendere normalmente la propria vita magari evitando sedute di spinning o di trecking 😂😂😂😂
Giulia
Membro@chiara pazienza… passerà te lo assicuro! Io sembravo al 8 mese di gravidanza nei giorni post pick up… tranquilla :heart:
@mica come stai? Come ti senti?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo[quote quote=550347]@chiaba io dovrò prendere la macchina per forza per andare al lavoro e mi hanno detto di fare vita normale, senza eccessi ma normale. Quindi io ti direi di prendere la macchina tranquillamente.
[/quote]
Grazie wondervero…Infatti la volta scorsa l’ho presa…l’alternativa sarebbe prendere i mezzi, adesso valuterò.
Ma l’impianto più o meno quando dovrebbe avvenire? Oh mamma sto facendo un sacco di domande come una novellina :wacko:wondervero
Partecipante@chiaba io dovrò prendere la macchina per forza per andare al lavoro e mi hanno detto di fare vita normale, senza eccessi ma normale. Quindi io ti direi di prendere la macchina tranquillamente.
Anonimo
Inattivo@anna_30 Io no con sta pioggia me ne sto a casa anche perché ho un po’di mal di gola :scratch:
Anonimo
InattivoCiao ragazze oggi qualcuna andrà all’incontro sulla pma alle 16 a Roma? Io penso di andare :heart:
Chiara
PartecipanteAnonimo
Inattivo@nonmollare 🤞🏻🤞🏻Speriamo che questa barca ci porti finalmente sull’altra costa!!!🥂🍾Ovviamente con tutte le nostre compagne di viaggio!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@chiaba io personalmente non ho guidato, e dopo il positivo ho chiamato la mia ginecologa storica, la quale mi ha detto che nonostante il positivo questa è una fase delicata e tra le varie cose da non fare c’è proprio guidare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: , ma ad esempio si possono fare le scale magari con cautela e non di corsa. Poi ovviamente se deve andare va lo stesso, secondo me si deve fare ciò che si sente è ciò che non ci faccia rimuginare fino alle beta
Anonimo
InattivoBuona domenica ragazze!!!io stanotte ho dormito proprio bene, a parte verso le una che avevo dolore alla pancia come se avessi avuto il ciclo…ho scaldato il mio cuscino con i noccioli di ciliegia,l’ho messo sulla pancia ed è passato tutto :good:
Mi preparo per il transfer di domani sperando che si siano formati, se nn tutti e 6, almeno 4 embrioni. Poi starò a casa fino a mercoledì compreso. Voglio riprendere al più presto L vita normale senza fare sforzi eccessivo ovviamente.
Voi che dite potrò guidare la macchina da giovedì? Che cosa dovrei mangiare per favorire l’attecchimento?A tutte le covine: come va??? E le altre: come state????
Grazie per il supporto che date, senza di voi sarebbe molto dura :bye:Un abbraccio a tutte
Monia
MembroCiao a tutte.
Io devo aspettare gennaio/febbraio e intanto voglio fare l esame della curva glicemica, e e stato detto che se i valori sono fuori anche di poco l’embrione potrebbe non attaccarsi.😨Anonimo
Inattivo@bea77 esatto pure io preferisco chiudere questo capitolo della mia vita è e se va male mi concentro su di me sul lavoro e sulla mia vita di coppia in 2. Se va male ai figli non voglio più pensarci perché mi sto consumando l’anima e solo tu puoi capirmi perché siamo sulla stessa barca :heart: ma voglio credere che ce la faremo anche noi!
@paolina e chi ha rinunciato ai dolci? Ovviamente ora prendo quelli senza glutine e mangio cioccolatini senza vedere se sono gluten free.alla fine non sono celiaca né intollerante al glutine quindi finché riesco a rinunciarci ok ma non voglio sentirmi una malata perché grazie a Dio non lo sono! Per esempio la sett prossima mi capita una pizza e me ne prendo 😂. Grazie per i consigli! I legumi li mangio a tonnellate e poi i carboidrati li prendo dalle patate e legumi appunto!Loriii
Partecipante[quote quote=550296]Ciao ragazze, procede la mia cova e il mio relax. Approfitto del brutto tempo per vedermi un sacco di film e leggere il mio libro. Oggi i dolorini sono diminuiti. Stamattina mi è sembrato di vedere sul salvaslip due minuscole macchiette marroncine ma non voglio illudermi. Se la vita vuole, sarà, altrimenti mi rimetterò in pista ancora più forte e determinata di prima. Ho letto un articolo molto bello ieri che voglio condividere con tutte le mie compagne di cova. Mi ha messo tanta serenità addosso (non che prima non l’avessi eh…) http://www.mammalesbica.com/consigli-sintomi-post-transfer/ Comunque posso dire con certezza che è bellissima questa sensazione di sentirsi anche per pochi giorni incinta! Buona domenica a tutte
[/quote]bellissimo articolo, grazie di averlo pubblicato :heart:
buona fortuna a tutte le covine compresa me :heart: :rose:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuona domenica ragazze,
@sursumcorda bentornata!!!
prima di iniziare credo sia normale alternare fasi positive a fasi negative, l’importante è l’atteggiamento quando si parte…lì, dobbiamo crederci!!!
@nonmollare io avrò l’esito proprio di giorni di Natale e questa cosa mi spaventa ancora di più!!! Però sono contenta di fare il mio ultimo tentativo entro l’anno, io spero sia positivo ovviamente, ma se Dio non vorrà, allora….ho bisogno di voltare pagina e andare avanti con la mia vita…e il 2018 mi concentrerò su questo!!! E’ più di 7 anni ormai che metto in pausa la mia vita, facendo o non facendo alcune scelte sempre nell’ipotesi che magari, forse avrei avuto un bambino…..
…..mi fa male pensare che questo sogno non si avvererà mai, ma mi fa ancora più male vivere in funzione di qualcosa che non sarà mai!!!
Mi restano solo 2 mesi e mezzo, ma fino agone anno….voglio crederci!!! :heart:
Paolina
Partecipante@nonmollare guarda una mia amica è celiaca e allergica al latte e lei è riuscita a prendere un po’ peso mangiando legumi e riso integrale..magari riesci a compensare e a non perdere altro peso!spiegami come riesci a resistere ai dolci 😥 Io sto giro sono riuscita a smettere di fumare ma non ce l’ho fatta a resistere ai dolci
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
Inattivo@nonmollare ne hanno recuperato 9 … bo. Sono sempre arrivata a blastocisti e stavolta mibtrasferiscono solo embrioni. Sono un po’ giu
Anonimo
Inattivo@hope7 evidentemente sono belli da voler tentare un transfer in 3 giornata! quanti embrioni hai prodotto?magari erano pochi e non hanno voluto rischiare di portarli a blasto, non crucciarti, l’importante è fare un transfer poi se il bimbo ci deve essere, ci sarà con embrioni o blasto! :heart:
@paolina ecco, la dieta…io sono quasi sottopeso… e questo mi preoccupa però tutti mi dicono che il mio peso va bene, l’unico limite è il num di embrioni perchè essendo minuta vogliono anche evitare gravidanze multiple, ma ad avercela una gravidanza 😥 grazie perchè hai sempre un pensiero per me. tu continua la tua cova, io mi incrocio da ora :heart:Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Mi ha appena chiamata la clinica e ha fissato il transfer domani. Sono un po delusa perché ho sempre trasferito blastocisti ma stavolta avendo fatto il pick up venerdì non sarà così… al telefono non mi hanno detto niente dell’andamento però bo :wacko:
Paolina
PartecipanteBuona domenica a tutte ragazze.
@loriii avrò le beta sabato 28 🤞🏻Così starò in paranoia fino a lunedì 😂😂😂
@nonmollare immagina invece un Natale di sorrisi e non pensare alle lacrime ! Dai ragazza: carica e positiva!!!! :rose: :heart: ti stai impegnando con la dieta e l’agopuntura e non puoi buttarti giù di morale!!! :good:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Giulia
MembroIl mio post transfer procede abbastanza tranquillo, quasi nessun dolore nel addome, pancia si è quasi sgonfiata tutta, il seno gonfio e c’è qualche dolorino ma immagino sia tutto dovuto alle punture di progesterone. L’unico problemino è la cabergolina che mi abbassa la pressione e mi fa venire le vertigini :wacko: :wacko: :wacko: ma sopportabile…dormo tanto anch’io
Con umore sto un po’ meglio, mi sono ripresa dopo un abbattimento iniziale e cerco di non pensare proprio B-)
Domani ritorno al lavoro, che forse è meglio…
buona domenica ragazze :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Blossom
PartecipanteCiao ragazze e buona domenica!
Qui procede tutto di prassi, qualche dolorino e seno gonfio…nulla di diverso dalla fase premestruale quindi. Mi sto facendo coccolare e per ora sono tranquilla, non ci penso e mi obbligo a non chiedermi se c’è ancora…sono talmente esausta che sto dormendo un sacco! Si vedo che avevo tanti arretrati! Auguro a tutte una serena giornata di relax :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Giulia
Membro@chiara è normalissimo, post transfer ancora di più… preparati :))) comunque poi passa tutto! Stai tranquilla
@wondervero grazie per l’articolo! L’avevo letto in occasione della prima icsi, ma ovviamente avevo scordato tutto ed è così bello e rassicurante rileggerlo…grazie ancora
Buona giornata a tutte!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@sursumcorda bentornata :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze e buona domenica.
@arcobaleno io 2 a settimana ma che salasso.la settimana prossima ne faccio solo una perché ho la settimana incasinata.
Comunque io avevo chiesto per mio marito ma giustamente mo ha detto che per l’uomo serve molto più tempo perché la normale spermiogenesi avviene ogni 72 gg quindi si dovrebbe lavorare prima e poi nei 72 gg di spermiogenesi. È stato onesto a bloccarmi. Ha detto che nell’uomo che nkn ha problemi basta invece un paio di sedute prima del pick up ma non è il mio caso 😥
@serena pensa io sono andata in iperstimolo nelle 2 stimolazioni e la seconda con ricovero con ovaie di 13 cm e liquido in addome e io non sentivo nulla .solo vomito che era legato agli estrogeni e non all’iperstimolo.una volta avevo poi un follicolo incistato di 6 cm e non sentivo nulla eppure ero a rischio torsione ovaio. Io come te alta sopportazione del dolore 😅 pensa anche se mi brucio o urto da qualche parte non sento nulla vedo solo i lividi 😂😂
Covine buon fine settimana rilassante.
Pancine :heart:
@serena dimenticavo…ha ragione tuo papà, anche se per natura siamo tutti ottimisti con gli altri ma con noi siamo pessimisti e tragici!
Un saluto alle nuove di cui ancora non ricordo benissimo i nomi,piano piano li imparerò!
@cle83 @pacchellino @anna_30 @inred :rose:
@dafne coraggio ricarica le batterie. Al nuovo anno si riparte . Io mi troverò a fare il tentativo e risultato a dicembre…che brutto già immagino il mio Natale a piangere 😥 Però un minimo voglio credere in me stessa .sto lavorando su questo!
Ciao bellezze