- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
21 sabato: @mica pick-up;
23 lunedì: @chiaba transfer;
24 martedì: @turchina BETA; @M_area piano terapeutico;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico; @raffa44 isteroscopia diagnostica;
26 giovedì: @bea77 piano terapeutico.
27 venerdì: @loriii BETA; @paolina BETA(?);
28 sabato: @emy0402 BETA;
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia; @wondervero BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @lampadina; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @mica; @chiara; @M_aerea; @jessica;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @chiaba; @hope7;
IN COVA: @paolina; @loriii; @blossom; @wondervero; @ange; @emy0402;@giulia;
CALENDARIO NOVEMBRE
3 venerdì: @blossom BETA;
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
15 mercoledì: @inred visita;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75; @pully;
PREPARAZIONE TRANSFER:
@arcobaleno583;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena; @paperottina80;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Federica
Partecipante@paperottina80 oh yeahhhhhhhhhhh :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivoinred
Partecipante@paperottina che notiziona!!!!
Ragazze quando arrivano queste belle notizie è una emozione!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo@paperottina80 leggo ora la tua stupenda notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: spargi tanti piumettte!!!,
Anonimo
Inattivo@blossom buona cova pure a te, tesoro. Aspetto anche il tuo positivo!
@Giulia portare a blast o trasferire embrioni, immagino possa dipendere dal numero di ovociti fecondati… difficilmente un centro rischia di portare a blasto con soli due embrioni…@ange in bekko alla ciko e buona cova…speriamo sia qst un mese particolarmente fertile!
Anonimo
Inattivo@federica il 6% di forme normali non è niente male.. il mio ne ha l’1%. La percentuale acquista un significato diverso a seconda della quantità..
@hope7 grande raccolto!speriamo si fecondino tutti!
@angy che stupenda notizia. Cerca di goderti quanto più possibile qst momenti..@wondervero buona cova. Tanti xxxxxxxx per te
Anonimo
Inattivo@wondervero stai tranquilla quegli spilli sono normali mi dicevano in clinica successivi al transfer.io li ho sempre avuti però ahimè non significavano nulla 😥 .anche su di te ho ottime intuizioni poi ti dirò il giorno delle tue beta! Ragazze mi sa che prendo la sfera di cristallo e vi faccio la lettura.npn mi sono mai sbagliata sui positivi. I negativi pure li sento (i miei in primis)ma non è gentile dirlo all’interessataora voglio intuizioni positive per tutte noi :wacko:
paperottina80
Membro@wondervero🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non dico niente per scaramanzia
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)wondervero
Partecipante@paperottina80 anche io uguali!
paperottina80
Membro@wondervero, io li ho avuto per un paio di giorni tipo spilli.
@lisa@ginevra: io 37 e lui 40 anni alla ricerca da 2 anni e 5 mesi, ICSI presso fertility center in humanitas a Milano, problema maschile, pennuta cuccata al primo tentativo.
Io ho fatto stimolazione con gonal, orgalutran e poi Ovitrelle è tanto prometrium a partire dal pick up
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)lisa@ginevra
Partecipantewondervero
PartecipanteRagazze ma qualcuna dopo il transfer ha avuto dei crampettini alle ovaie e all’utero?io continuo ad avere come dei crampettini che vanno e vengono…
lisa@ginevra
Partecipante@paperottina evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bel numero :yahoo: :yahoo: anch’io sono a braccia aperte per raccogliere più piumette possibile :heart: mi ripeti la tua storia, centro e terapia, qual era la vostra difficoltà? Non riesco ad andare indietro nei tuoi messaggi, non so se ce ancora problema sul sito :unsure: @francy ci dai notizie❤ vorrei tanto essere lì con te❤ @ermengarda anche a te mando il mio abbraccio forte❤
paperottina80
Membro[quote quote=549819]
paperottina80 e cosa vuol dire???
come sono ignorante ancora
[/quote]
Per me la icsi al momento ha funzionato e sono incinta…
Beta Hcg é la gonadotropina corionica umana o ormone della gravidanza, se é positivo >10 vuole dire che sei incinta e poi c’é tutta una scala di valori per stabilire a quale settimana ti trovi e se c’é corrispondenza con i valori.
Vedrai che presto toccherà pure a te questa gioia, non ti crucciare per la febbre; io ho fatto pick-up e transfer con una gran tosse.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
InattivoEbbene ragazze ora sto più tranquilla. Sono passata per ignorante con la farmacista perché mi sonolamentata che ci stava il sacchetto isolante ma il ghiacciolo non ghiacciato ma solo freddo e lei mi ha detto che se avessero messo quello congelato si sarebbe rovinato il farmaco.il loro scopo era tenere la t del farmaco nel tragitto e non congelarlo! :wacko: vabbè in effetti il sacchetto era asciutto e a t ambiente non gelido .ora non ci penso più :wacko: .grazie belle bimbe
Paolina
PartecipanteGrazie @bea77 !!!ce la faremo prima o poi :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈paperottina80
Membro@anna_30 io ho trasferito una blastocisti in 5º giornata in un programma di Icsi per infertilità primaria maschile. Era il primo tentativo ed é andata bene, in ogni caso non mi sarei crucciata, poiché ero conscia che potesse non funzionare e comunque ho una buona scorta congelata.
Sinceramente dopo il pick-up e ancor di più dopo il transfer ho cercato di fare vita normale con un po’ piú di attenzioni, ma senza stravolgere la vita, in fondo come mi hanno detto al centro i primi 12/14 gg. dal transfer è tutta questione di chimica e di fortuna… quindi vivi serena…
io avevo il presentimento che fosse andato bene perché avevo dei sontomi particolari mai avuti prima, soprattutto il seno bello florido e morbido, ma ogni tanto dolente e la sera dei crampettinall’utero come se si divertisse a pizzicarmi e perdite vaginali trasparenti abbondanti.
ma non ti focalizzare sui sintomi almeno prima dei 10 pt, sennò ti viene l’esaurimento.
Piumette e bacetti a tutte
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Giulia
Membro@bea77 speriamo davvero!!! :heart:
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@nonmollare io ci ho girato in estate con 40 gradi ed era tutto ok! @paperottina :yahoo: :yahoo: cosa avevi trasferito e qual era il tuo percorso?
Anonimo
InattivoPaolina
Partecipante@nonmollare tranquilla ! Va benissimo..tu mettilo subito in frigorifero e stai tranquilla :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoPrima punturina fatta… :yahoo:
Chiara
PartecipanteMa sì stai tranquilla; se te l’hanno detto anche quelli della farmacia, non preoccuparti!!!
Anonimo
InattivoNo no ragazze è stato nella borsa termica chiuso e non c’erano nemmeno 24 gradi poi il tempo di arrivare a cada in macchina quindi l ho messa al buio sotto al sedile. Speriamo di non avere sorprese. La farmacista era tranquilla .Speriamo ragazze ho la testa che mi scoppia.maledetto traffico di Roma il venerdì