- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Chiara
PartecipanteSì, immaginavo @Marika, ho letto varie volte questa parola… Ma cosa è una “blastocisti”??? :unsure:
wondervero
PartecipanteRagazze ho firmato lo scongelamento. Ora siamo in un bar ad aspettare fino alle 10.30 poi dovremo tornare nella speranza che almeno una su 3 si salvi! Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa: :wacko: :wacko:
Anonimo
Inattivo@chiaba crepi il lupo! E buona fortuna anche a te!! Io sto aspettando la camera per il pick up 😉
Marika
PartecipanteChiara
PartecipanteRagazze scusate l’ignoranza (ancora sono all’inizio hehe), ma cos’è una “blastina”??? :unsure:
Marika
PartecipanteBuongiorno ragazze in bocca al lupo a tutte :yahoo: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx io oggi sto meglio, spero già dal prossimo ciclo di poter fare la preparazione e andare a prenderci la nostra piccola blastina :heart: buona giornata a tutte vi abbraccio :bye:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Chiara
PartecipanteBuongiorno, oggi visita dalla ginecologa. Sono agitatissima, vorrei potervi portare con me. Ho paura che mi dica che qualcosa non va, che non c’è più niente…stanotte ho dormito pochissimo, ho avuto anche crampi alla pancia….
@ange oggi è il grande giorno vero??? Ti penso tanto e ti auguro che tutto vada bene.
@nonmollare come va??
Scappo.Butta il cuore oltre l'ostacoloAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!!sto andando a fare pick up :good:
Vi aggirono dopo…speriamo bene
Un abbraccio
Cle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
20 venerdì: @wondervero Transfer; @blossom Transfer; @ange IUI; @chiaba pick-up; @hope7 pick-up; @paperottina80 BETA;
21 sabato: @jessica inizio stimolazione;
24 martedì: @turchina BETA;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
26 giovedì: @bea77 piano terapeutico.
27 venerdì: @loriii BETA; @paolina BETA(?);
29 domenica; @fioredimare inizio stimolazione;
30 lunedì: @giulia BETA;
31 martedì: @nonmollare inizio stimolazione; @serena ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @nonmollare; @pully; @lampadina; @jessica; @fioredimare;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @chiaba; @hope7; @mica; @chiara; @M_aerea;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @blossom; @wondervero;
IN COVA: @paolina; @loriii; @paperottina80; @emy0402;@giulia;
CALENDARIO NOVEMBRE
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio; @federica colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia; @dafne75 fine pillola;
13 lunedì: @pully monitoraggio;
16 giovedì: @pully monitoraggio;
17 venerdì: @pully monitoraggio;
22 mercoledì: @pacchellino82 colloquio per esami; @bea77 eco pre-stimolo;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella; @dafne75;
PREPARAZIONE TRANSFER:
@arcobaleno583;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giuliasheki; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @serena;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteChe giornata ragazze!!! Ho avuto un colloqui improvviso e quindi ho ritardato il rientro a casa… dovevo cucinare la cena perché stasera avevo invitato degli amici, sistemare casa e sistemarmi io e i. tutto questo caos il forum non si apriva. Il panico. Adesso che tutto si è concluso eccomi qui.
@ange ho letto il tuo messaggio bellissimo, grazie. In becco alla cicogna! Domani il tuo ovulo sarà bombardato dai soldatini.
@marika mi dispiace tanto per in tuo negativo. Un abbraccio!
@giulia buona cova!!!@paperottina in becco alla cicogna i sintomi li hai adesso portaci il numerone.
@blossom @wondervero buon transfer !@wondervero l’ovulo al mattino va messo.
@chiaba @hope portateci tante ovette mature.@raffa44 benvenuta.
un abbraccio a @nonmollare @bea77 @pacchellino82 @arcobaleno584.
Un pensiero speciale a @ermengarda e @francy-81
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Meg
PartecipanteGrazie ragazze, infatti mi ero un po’ stranita! Ora cerco altri posti e mi informo!
Un bacio a tutte :heart: sogni d’oro
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youGiulia
Membro@wondervero @blossom buon transfer!!!
@ange dita incrociate per la tua IUI
@chiaba @hope7 ci siete quasi!!! In bocca al lupo
Buona notte a tutte!!!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=549278]Lisa@ginevra posto che non sono molto esperta di isteroscopie…non lo so se la tua ginecologa ha detto di farla…forse è meglio farla così da non ritardare dopo!!! L’unico inconveniente potrebbe essere non fare “il graffio” però io non rimanderei per quello…se non erro alcune ragazze lo hanno fatto anche con una seduta ad hoc… …io forse farei così… lisa@ginevra….però sinceramente sono tutte cose che io non ho mai fatto!!!
[/quote]sì mi ha consigliata di farla! Il polipo anche se piccolo c’è e va tolto! :wacko:
Giulia
Membrolisa@ginevra
Partecipante[quote quote=549333]@lisaginevra io ti consiglio di farla l isteroscopia, ero terrorizzata e invece è una passeggiata, ti levi il pensiero nel caso te la chiedano! @bea77 e @nonmollare grazie per il confronto sulla mutazione! continuo l’acido folico, cmq l’omocisteina era normale ma mi hanno detto che siccome prendo acido folico da parecchio chiaramente è ok Avevo letto cose più preoccupanti, ma poi sono riuscita a parlare anche col genetista del fatebenefratelli @raffa44 benvenuta! @anna mi spiace che hai sentito dolore, io pochissimo quando la dottoressa si è avvicinata di più per farmi vedere bene, mi è partito un dolore forte ma si era scusata dicendo che si era avvicinata troppo, ma c’era la Masciullo? Per i genetici, li ho fatti al fatebenefratelli, l’unico se ho capito bene che fa il cariotipo, per il quale ci vuole almeno un mese per il referto e costa parecchio, sui 120 euro se non sbaglio solo quello, e ti fanno obbligatoriamente fare un breve consulto con il genetista; mutazioni e lac li ho ritirati prima, fibrosi cistica e altri li avevo già fatti anni fa su richiesta di una ginecologa scrupolosa, prima ancora di cercare la gravidanza @alicia grazie per il tuo racconto! @turchina le beta 72 euro?!? è una follia! io quando ero incinta in centro privato (ma sono a Roma) le pagavo 15 euro e avevo il referto dopo 2 ore! ragazze con tutti sti piatti mi state facendo venire fame a mezzanotte! @paperottina incrociamooooooooo @pacchellino ciao! ma dov’è il santuario di cui parli? Io d’estate vado sempre a Vinadio, in provincia di cuneo, già ve l’ho detto! e a dirla tutta mi chiamo Anna Maria e anna mi è stato messo perchè sono nata un pochino in anticipo e proprio il giorno di S.Anna! Ragazze vi volevo dire questa: io per lavoro faccio l’insegnante di ginnastica col passeggino alle neo-mamme e quindi 4 giorni a settimana sto con mamme e bimbi…potete immaginare come mi senta, ma in realtà a me piace moltissimo stare con loro e provo zero invidia,solo tanto desiderio. Oggi c’era una nuova mamma a provare e siccome la bimba nel passeggino piangeva, le ho chiesto se potevo tenerla e così ho fatto lezione con questa nanetta bellissima in braccio, che si divertiva tantissimo!!! E niente…..ve lo volevo raccontare, spero tanto di poter diventare mamma, e lo auguro a tutte noi. Sogni d’oro
[/quote]che dolce che sei cara😍😍 grazie per la risposta😉😘
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=549322]Lisa@ginevra sei riuscita a metterti in contatto con l’andrologo?
[/quote]cara ho lasciato oggi un.messaggio su cub😉 spero di avere una risposta in breve tempo :wacko: ho chiesto principalmente dello spermiogramma e della famosa frammentazione del Dna, poi su un altro post ho ripercorso I tre tentativi con I protocolli, prelievo ovociti e qualità degli embrioni! Secondo me ci vorrebbe per me una terapia rock per svegliare gli ovuletti, forse quella che ho fatto erano deboli oppure le mie ovaie sono troppo lente…mah spero di avere delucidazioni in più😉 vi farò sapere😉 tu come stai? Grazie per le tue preghiere😍 dove si trova di preciso il santuario? Io proprio in questi giorni pensavo a un bel pick nik sul prato, avrei bisogno di un po’ di sano relax😉 ti mando un forte abbraccio😘😘
Annalisa
MembroRagazze scusate ieri stavo seduta e mentre mi alzavo ho sentito un dolore tipo uno strappo forte al ovaio ke mi sono dovuta sedere di nuovo e durato 15-20 secondi poi mi e passato ogni tanto pero mi viene ankora leggermente io ho le ovaie gonfie x via del iperstimolo sekondo voi può aver causato qualkosa alla gravidanza?
Non vedo l ora ke arrivi lunedì ke ho l eco e vedo se è tutto apposto ora sto in ansia totale 🙁 🙁 🙁Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui beneinred
Partecipante@lisaginevra io ti consiglio di farla l isteroscopia, ero terrorizzata e invece è una passeggiata, ti levi il pensiero nel caso te la chiedano!
@bea77 e @nonmollare grazie per il confronto sulla mutazione! continuo l’acido folico, cmq l’omocisteina era normale ma mi hanno detto che siccome prendo acido folico da parecchio chiaramente è ok
Avevo letto cose più preoccupanti, ma poi sono riuscita a parlare anche col genetista del fatebenefratelli
@raffa44 benvenuta!
@anna mi spiace che hai sentito dolore, io pochissimo quando la dottoressa si è avvicinata di più per farmi vedere bene, mi è partito un dolore forte ma si era scusata dicendo che si era avvicinata troppo, ma c’era la Masciullo? Per i genetici, li ho fatti al fatebenefratelli, l’unico se ho capito bene che fa il cariotipo, per il quale ci vuole almeno un mese per il referto e costa parecchio, sui 120 euro se non sbaglio solo quello, e ti fanno obbligatoriamente fare un breve consulto con il genetista; mutazioni e lac li ho ritirati prima, fibrosi cistica e altri li avevo già fatti anni fa su richiesta di una ginecologa scrupolosa, prima ancora di cercare la gravidanza
@alicia grazie per il tuo racconto!
@turchina le beta 72 euro?!? è una follia! io quando ero incinta in centro privato (ma sono a Roma) le pagavo 15 euro e avevo il referto dopo 2 ore!
ragazze con tutti sti piatti mi state facendo venire fame a mezzanotte!
@paperottina incrociamooooooooo
@pacchellino ciao! ma dov’è il santuario di cui parli? Io d’estate vado sempre a Vinadio, in provincia di cuneo, già ve l’ho detto! e a dirla tutta mi chiamo Anna Maria e anna mi è stato messo perchè sono nata un pochino in anticipo e proprio il giorno di S.Anna!Ragazze vi volevo dire questa: io per lavoro faccio l’insegnante di ginnastica col passeggino alle neo-mamme e quindi 4 giorni a settimana sto con mamme e bimbi…potete immaginare come mi senta, ma in realtà a me piace moltissimo stare con loro e provo zero invidia,solo tanto desiderio. Oggi c’era una nuova mamma a provare e siccome la bimba nel passeggino piangeva, le ho chiesto se potevo tenerla e così ho fatto lezione con questa nanetta bellissima in braccio, che si divertiva tantissimo!!!
E niente…..ve lo volevo raccontare, spero tanto di poter diventare mamma, e lo auguro a tutte noi.Sogni d’oro
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiara
PartecipanteCercherò di andare a camminare tutti i giorni allora… ma nessuna di voi aveva tanto sonno??? 🤔
Pacchellino82
Membro[quote quote=549324]Che bello @pachellino82 anch’io vado spesso in un eremo immerso nel.verde in cima alle montagne dove abito io, e a volte aiuta! Ma.voi fareste camminate in montagna durante la stimolazione? Sport? Un abbraccio a tutte!!!
[/quote]@Chiara a me è servito moltissimo :heart: io credo che lo sport si possa fare, magari non eccessivo ma un po’ di movimento non fa mai male :bye: :heart:
Chiara
PartecipanteChe bello @pachellino82 anch’io vado spesso in un eremo immerso nel.verde in cima alle montagne dove abito io, e a volte aiuta! Ma.voi fareste camminate in montagna durante la stimolazione? Sport?
Un abbraccio a tutte!!!
Pacchellino82
MembroRagazze buonasera.
@nonmollare grazie per il consiglio, solo a leggere le tue parole ho voglia di iniziare anche domani!!
@arcobaleno compagna mia come stai?
@wondervero @blassom pronte?
@cle un abbraccio grande :heart:
@bea tesoro tutto ok?Lisa@ginevra sei riuscita a metterti in contatto con l’andrologo? :scratch:
Un abbraccio alle covine :heart: :heart:
Io oggi mi sono concessa una giornata tra amiche… ho trascorso una giornata fantastica, era il compleanno di una di noi e lei ogni anno questo gg lo trascorre al santuario della Santissima Trinità… io e altre tre amiche abbiamo deciso di andare con lei…abbiamo ascoltato la santa messa, e abbiamo fatto una preghiera alla cappella di Sant’Anna la protettrice dei bambini per me e per tutte noi…questo santuario per chi non lo conosce, è immerso nel verde…dopo la messa siamo andate in una vallata stupenda, non prendevano neanche i cellulari e abbiamo fatto un pic nic e trascorso una giornata favolosa che mi ha rigenerato e dato una pace interiore indescrivibile :heart: :heart: :heart:
Io ho tantissima fede, anche se dopo l’ultimo negativo ero un po’ arrabbiata, ma non succede nulla per caso e prego con tutta me stessa…prima i poi esaudiremo il nostro sogno ragazze! :heart:
Una carezza alle belle pancine e pancione :heart:
@franci-81 @ermengarda vi abbraccio forte davvero :heart:
Buonanotte :heart:
Anonimo
Inattivo@nonmollare grazie :heart:
Speranza89🦋🦋
PartecipanteIn bocca al lupo a tutte per domani ragazze ,,,,,, un abbraccio caloroso
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!