- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
GiuliaMembro@bea77 spero che andrà bene questa volta!!!!
@cle83 per il calendario io ho le beta il 30/103 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
GiuliaMembro@turchina ciao, io non sono mai arrivata a fare le beta dopo iui, mi era sempre venuto il ciclo 😥
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
GiuliaMembroCiao a tutte, ma qualcuno mi sa dire perché non bisogna mangiare pane, lieviti, carboidrati e dolci post transfer?
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@cle i miei prossimi passi sono i seguenti:
giovedì 26.10 visita per consegna piano terapeutico;
mercoledì 22.11 eco pre stimolo.
Considerando che è il mio ultimo tentativo….dai miei conti, se tutto va bene e non ci saranno intoppi (come spero), le beta le avrò intorno al 22 Dicembre, quindi tornado al discorso che si faceva qualche giorno fa…..se saranno positive avrò un Natale meraviglioso….se andrà male, avrò il colpo di grazia, proprio sotto Natale che è il periodo più pesante di tutti!!! :unsure: :unsure: 😥 😥
AngeMembro@blossom io voto pranzetto romantico con il tuo maritino :heart:
Il mio compagno alle 13.30 domani farà la raccolta e l inseminazione sarà alle 15.30 e lui ha detto che vuole restare li con me. Non me lo aspettavo sinceramente, cone avete detto voi, a volte ci stupiscono :yes:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
MegPartecipanteCiao ragazze, io ho fatto la mia prima iui il 9 ottobre e il 24 farò le beta.
volevo chiedere alle ragazze di Milano che le hanno fatte privatamente dove le avete fatte e quanto avete pagato? Al cdi mi hanno chiesto 72€….mi sembra tantino, poi magari per avere il referto in giornata sarà anche di più :wacko:
mi conviene farmi fare la ricetta per ssn? Sapete quanto costa il ticket?
grazie mille a tutte!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo@bea77 2 sedute a settimana fino al pick up se riesco a farne 2 a settimana!
Per le ricette? Che dire io sto mangiando la pasta senza glutine ma sinceramente se mi capita una pizza la mangio. Non voglio passare per malata alla fine non siamo celiache grazie a Dio. Comunque vai di pasta integrale o senza glutine con verdure tipo broccoli cavolfiore spadellati. Oppure le vellutata slurp slurp mettici sempre una patatona che le rende morbide. Sono buone tutte le verdure spadellate. Non invece le insalate crude né bevande fredde ma meglio a temperatura ambiente. Io stasera risotto ai funghi .il riso non ha nemmeno glutine così come la polenta magari con funghi o salsiccia….cbe te ne pare?
BlossomPartecipanteEsatto ragazze… ho paura di entrare subito in paranoia già domani pomeriggio… ho pensato che se ci concediamo un pranzetto diverso, visto che in settimana normalmente non possiamo mai, magari allentiamo la tensione.
Altrimenti vado secca a Linate e mi imbarco per Lourdes (questa era la seconda opzione) :scratch:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@ange poesia meravigliosa :heart: :heart:
FedericaPartecipante
AnonimoInattivo@hope7 in bekko alla ciko per domani!!! :yahoo: :yahoo:
@wondervero generalmente per blasto, beta dopo 12 gg
@blossom cosa fare dopo il transfer? In teoria devi fare quello che ti fa stare meglio…io al transfer di Novembre 2016 (poi risultato negativo) la sera del transfer avevo i biglietti per il teatro…..ma non sono andata…ma l’esito non è cambiato….
AnonimoInattivo@blossom io voto pranzetto 💖
AnonimoInattivo@alicia grazie per la tu testimonianza, questi racconti rincuorano sempre e ci danno speranza!!! ti auguro che questa gravidanza proceda…alla grande!!! :yahoo: :yahoo: Posso chiederti in Humanitas chi ti ha seguito?
@speranza89 confermo 1 ora sdraita dopo transfer senza alzarti nemmeno per la pipì
@raffa44 benvenuta!!!
@blossom non fare scherzi!!! Veniamo a prenderti di peso per portarti domani e poi hai anche la compagna di transfer @wondervero!!!! Mica semplicemente @supervero…ma @wondervero!!!!
@nonmollare ma quante sedute di agopuntura fai?anche oggi?….mi fai paura!!! Ho creato un mostro!?!?!?! B-) :wacko: In merito alle dritte sulla dieta…mi raccomando passale!!!!anzi approfitto siccome anche io ho tolto i carboidrati, ma di solito mangio pochissime verdure…io mangerei carboidrati tutto il giorno, tutti i giorni….visto che l’altra volta dicevi che avevi la passione della cucina…se hai ricette veloci e salutari…me le passeresti? In caso ci scriviamo in privato per non annoiare tutte!!! :mail: :mail:
AnonimoInattivo
BlossomPartecipanteciao @alicia benvenuta e grazie per averci raccontato la tua storia, servono sempre belle notizie qui! ti auguro di avere una gravidanza tranquilla e rilassata, te lo meriti!!
ragazze ma secondo voi domani mattina, dopo il transfer, è meglio che corra a casa a stendermi (abbiamo circa 2 ore di auto da Milano) oppure posso cercare un bel ristorante per fare un pranzetto romantico con il maritozzo?
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@alicia che bella storia… speriamo vada bene a tutte anch’io ho 36 anni e domani ho il pick up della mia 7 fivet….
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie mille @paperottina80
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie @alicia , grazie mi hai confortata tanto ,amo questo forum
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivociao ragazze,
vorrei raccontarvi la mia lunga storia per dare speranze a tutte coloro che sono alle prese con la fecondazione assistita.
Sono sposata da 5 anni, ho 36 anni e mio marito 35 (quasi 36).
Abbiamo deciso di avere figli più di 4 anni fa ma dopo più di un anno di tentativi ci siamo resi conto che dovevamo approfondire la nostra situazione.
Così mio marito ha subito preso appuntamento all’ humanitas di Rozzano.
Dopo svariati esami è emerso che mio marito non aveva problemi mentre io avevo entrambe le ovaie policistiche, questo il motivo per cui avevo il ciclo ogni 50 giorni (se mi andava bene, altrimenti anche oltre). Cosi spesso saltava anche l’ ovulazione.
Inoltre sono risultata insulino-resistente e questo spiegava anche perchè non riuscivo a dimagrire. Pesavo 62 kg con un ‘altezza di 152. Cosi prima di tutto mi hanno prescritto la metformina (da assumere 3 volte al giorno per un tot di 1250) e il sinopol che dopo 6 mesi circa mi ha regolarizzato quasi completamente il ciclo. Assumendo la metformina sono riuscita a perdere quasi 11 kg perchè riesce a controllare gli zuccheri nel sangue.
Alla fine ho fatto 2 IUI con esito negativo e 2 cicli interrotti per iperstimolazione (proprio per via delle ovaie policistiche).
A causa del clomid che assumevo per la iui mi sono apparse anche 2 cisti quindi sono stata ferma per alcuni mesi perchè l’ humanitas voleva essere certa prima di continuare che non fossero maligne. Cosi ho fatto per 2 volte i markers tumorali risultati entrambi negativi.
Alla fine abbiamo deciso di iniziare il percorso della fivet/icsi, mi hanno prelevato 14 ovociti, di cui 4 sono arrivati allo stadio di blastocisti e 5 ovociti congelati. Per precauzione, dato che avevo queste 2 piccole cisti, hanno deciso di fare qualche ulteriore controllo, cos’ hanno congelato le 4 blastocisti e rimandato il transfer a 2 mesi dopo. In breve ho fatto 2 transfer con ciclo spontaneo risultati negativi, allora mi sono fermata per 2 mesi per fare la biopsia dell’ endometrio per capire se c’era qualche problema nell’ attecchimento, ma gli esami erano tutti nella norma. Alla fine con l’ ultima icsi fatta il primo ottobre 2017 sempre su ciclo spontaneo il mio piccolo ha deciso di attecchire. Cosi ho fatto le beta il 13 ottobre -> 350, le ho ripetute il 16 ottobre-> 1290 . Il centro mi ha detto che la gravidanza procede bene e che non è necessario fare altre beta. Sto prendendo il pleyris come progesterone perchè con gli ovuli vaginali non mi trovavo proprio, non sapevo neanche se li mettevo bene o se venivano assorbiti nel modo giusto. Ho la prima ecografia il 3 novembre, ho tanta paura che qualcosa vada storto ma quel che è certo è che anch’io sono in grado di concepire. Sono sicura che prima o poi il piccolino arriva quanto meno ce l’ aspettiamo. Non dovete mollare MAI. Forza!!!!
paperottina80Membroper chi ha chiesto sul transfer. In Humanitas dopo transfer (qualsiasi) stai sdraiato 1 ora senza alzarti. Vescica moderatamente piena, perchè la procedura è ecoguidata dall’esterno, quindi vescica mezza piana fa risonanza per le onde ecografo e vedono meglio.
Beta per blastocisti al 12pt. escluso il giorno del transfer. Nel mio caso che cade di sabato con i laboratori chiusi posso anticipare al 11pt, domani :yahoo:
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo@ange grazie. Ragazze io corro alla seduta di agopuntura.
@arcobaleno credo sia la prassi cioè mestruazioni dopo le beta negative e poi un ciclo fisiologico .da me è così
AnonimoInattivoRagazze istero fatta.. sinceramente ho sentito dolore nonostante 2 buscopan presi, ma è durata veramente un attimo! È tutto ok! Endy perfetto. Grazie @inred sono andata alla Columbus mi sai dire per gli esami genetici a chi ti sei rivolta? Mi dispoace per il negativo 😥
arcobaleno583Membro@ermengarda mi dispiace veramente tantissimo!!! Non ho parole!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
ragazze oggi è preso un colpo anche a me!!!!!! Che non succeda mai più!!!!
@cle non so perché non mi facciano cominciare col ciclo di ottobre!!!!!! 😥
@ange bellissima la tua poesia!!!!! Di chi è????
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 12 giorni.
BlossomPartecipante@wonder io fino a stamattina benissimo, poi in pausa pranzo ho avuto una mezz’ora di panico…tipo che non volevo più andarci! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Adesso ho ripreso il controllo…forse! :unsure:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
wonderveroPartecipanteMa per il transfer di blastocisti dopo quanti giorni si fanno le beta?
Io sono stranamente tranquilla al pensiero del transfer di domani, pensiamo di continuare così!Sono vicina a tutte le ragazze che hanno
Avuto un negativo :heart: