- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋PartecipanteLisa@Ginevra sono a Chianciano Salute ma io sono di Napoli, la mia paura è che dopo il transfer dopo 5 minuti subito mi hanno fatto alzare ed andare in bagno , mentre per le altre ragazze nel forum non è stato così
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnnalisaMembro@Speranza89 io ho dovuto x forza in una struttura pubblica e quindi aspettare tutto quel tempo xke non è nemmeno nelle nostre possibilità quello privato
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivoCiao a tutte sono nuova del forum e alla mia prima esperienza di pma. Ho già effettuato il primo colloquio presso una clinica privata di Roma perchè ho 44 anni e non posso accedere al ssn. Mercoledì 25 ottobre farò un isteroscopia diagnostica e ho molta paura di quello che mi diranno. Vi leggo da un pò di tempo e vi ringrazio perchè mi state dando la forza di provare.
Tra l’altro noto che ci sono parecchie ragazze giovani grandi combattenti vi ammiro e faccio un grande in bocca al lupo a tutte
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie @hope7, lisa@ginevra chi lo sa , ognuno ha il suo modo , grazie mille @ Annalisa
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
BlossomPartecipante@Marika mi spiace…
Questi negativi non ci danno nemmeno il tempo di sognare un po’…che palle!ENTITA’ SUPREMA DEL FORUM NON FARE MAI PIU’ LO SCHERZETTO DI SPEGNERE TUTTO EH! CI DELLE BOMBE DI ORMONI DALL’ALTRA PARTE, RICORDATELO! 😉
(Anche io in paranoia per il blackout, ovviamente)Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Speranza89🦋🦋Partecipante@annalisa nella struttura privata dopo che porti tutti gli esami subito lo fai il pick ap nemmeno quattro mesi ho aspettato ma perché ho scoperto di essere portatrice sana di fibrosi cistica e quindi abbiamo perso più tempo perché ci vuole un mese per avere queste risposte, altrimenti già eravamo a Chianciano , onestamente non è delle nostre possibilità un centro privato , quindi mi rimane in altra possibilità a chianciano e poi vado in una pubblica , ci devo ancora pensare
AnonimoInattivo@speranza89 intanto grazie.
per quanto riguarda il dopo transfer dipende dal centro io no miei 6 tentativi 🙁 ho provato 3 centri diversi e alcuni mi hanno fatto stare sdraiata 10 minuti altri 1 ora… quindi non cambia nulla tranquille
AnnalisaMembro@Speranza89 tipo visto a @Nonmollare dopo 15 minuti.può.alzarsi a fare pipi invece da me no,quindi ogni centro ha un suo modo
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=549080]Ragazze mi è venuta una curiosità ma quando voi fate i transfer vi fanno rimanere sdraiate e se è si per quanto tempo . Vi faccio questa domanda perché a me dopo cinque minuti mi hanno fatto alzare
[/quote] sdraiata sul lettino dopo il transfert per qk minuto poi alzata mi hanno accompagnata nella stanza, sdraiata per circa un’ora…l ultima volta, siccome tutti I lettini erano occupati mi hanno fatto “accomodare” su quelle sedie tipo imbottite con la parte dei piedi rialzata…ero più seduta che sdraiata sicuramente! In quale centro sei che non ricordo :wacko: che dubbi hai? Io quando ho visto quella sedia mi sono sentita tanto un numero da esperimento 😥
Speranza89🦋🦋Partecipante@paolina,@annalisa,@non mollare vi ringrazio ma a quanto pare vi trovate quasi tutte allo stesso modo , non so 🤷♀️ allora è il mio centro che è differente,@annalisa lo do che se è destino accade però confrontandomi von voi ho questo dubbio
AnnalisaMembro@Speranza89 nn so nella struttura privata kome funziona xke anke io sto nella struttura pubblica,prima di farmelo la prima volta mi hanno fatto aspettare molto tempo poi x farmi la seconda mi hanno fatto aspettare 9 mesi
PaolinaPartecipante
Speranza89🦋🦋Partecipante@annalisa io ora aspetto che mi passi il ciclo poi dopodiché vado a. Udita dal mio ginecologo e dopo devo decidere se cambiare centro o andare in una struttura pubblica, anche se non so come funzionano le liste d attesa qui a Napoli, comunque tenterò l anno nuovo
AnnalisaMembro@Speranza89 in ogni caso stai tranquilla a me avevano detto di stare a riposo x due 3 gg io gli sforzi li ho evitati e ancora tutt ora li evitò ma nn mi sono fatta mezza giornata di riposo la mattina ho fatto.il transfer e la sera già sono uscita ed ho fatto tutto normale kome sempre salivo e scendevo le scale tranquillamente e vedi è andato tutto bene,se deve andare va se nn deve andare nn va nn dipende dai 5 minuti sdraiata o un ora e nn dipende se ti riposi o no,quindi stai tranquilla
AnonimoInattivo@speranza89 da me ti fanno stare a letto ma dopo 15 minuti puoi alzarti e far pipì poi torno un po’a letto finché non ti dimettono…un’oretta diciamo!
AnonimoInattivo@marika mi dispiace. Ti abbraccio forte
@inred anch’io ho una mutazione di un odei 2 polimorfismo di mthfr ma con omocisteina normale. Sono andata da una bravissima ematologa de gemelli e mi ha detto che pociché omocisteina è nella norma di dimenticare la mutazione. È un fattore trombofilico l’omocisteina alta (per la quale si aumenta acido folico comunque…come unica terapia) e non la mutazione in sé. Ero andata nel panico ma mi ha tranquillizzata spero possa calmare anche te.
Ragazze io ho provato a mezzogiorno a connettermi ma nulla.mi siete mancate :heart:
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie ragazze , intanto aspetto qualche altra risposta perché ora sono in allerta :wacko:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Giulia non rattristarti,,,spero che il Signore ci aiuti tutte , io sono stata sdraiata per 5 minuti al transfer , oddio quanti dubbi mi vengono ora, ma anche tu icsi??
AnnalisaMembro@Speranza89 può essere anke ke da me fanno kosi,nn so dirti xke nn so da altre parti,aspettiamo la risposta di qualke altra ragazza,può essere ke ogni centro ha un suo modo
MarikaPartecipanteGrazie a tutte ragazze! Siete tanto carine :heart: Questo era il mio primo tentativo… si @bea77 abbiamo un’altra blastocisti che ci aspetta.
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Speranza89🦋🦋Partecipante@Hope7 portaci un bel numeretto domani ok :bye:
GiuliaMembro@marika nooooo, mi dispiace tanto 😥
@speranza89 io sono sdraiata da 2 oreAllora il mio transfer mi ha lasciato un po triste. Dei nostri 4 embrioncini 3 sono arrivati a oggi, tutti del terzo grado (C)…. non volevano mettermene due perché hanno paura di iperstimolo… ho dovuto convincere la dottoressa di mettermene 2…che stress…con il fatto che prendo carbegolina le ovaia si sono un po diminute e la devo prendere per altri 5gg…quindi speriamo bene!! Alla fine ne hanno messo 2!!! Anche se le probabilità sono basse…spero che andrà bene 🤞🤞🤞
Grazie per esserci e buona giornata!!!
P.s. Anchio ero nel panico perché nn andava il sito3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
Speranza89🦋🦋Partecipante@annalisa, io ho saputo questa cosa da una mia conoscente è per questo che ho avuto il dubbio …..
AnnalisaMembro@Speranza89 si,ma mi sembra anke x le altre ma nn ne sono sikura al 100%
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze per favore fatemi sapere anche u vostri pareri perché devo capire , perché anche @annalisa mi ha dato conferma di quello che sospettavo