- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo
@pestina forse può interessarti comunque l’isteroscopia l’hai mai fatta? No perché devi farla tracil 7-12 gg del ciclo mestruale e lì stesso se ci sta qualcosa l’isteroscopia diagnostica diventa operativa quindi ti tolgono subIto il polipetto e fanno biopsia. Io ho fatto l’isteroscopia e non ho sentito assomutamente nulla. Tu non l’hai fatta prima di iniziare pure?
AnonimoInattivoUn saluto anche alle altre @valysogni @melograno @milu @linda e tutte quelle che non ho citato
In bocca al lupo per domani anche ad @alina per il pick up oltre che a @lode come ho detto già prima e a tutte quelle che sono in campo con visite o altro e quindi in bocca al lupo per il maritino di @LunaAzzurra
Ah ciao @francy81 e ben tornata
Un bacio a @francesca8080 e a @cucciola83 ( Come stai? Ti stai riprendendo? )
Un pensiero fisso a @blu e @foxy
Chiedo perdono a chi non ho nominato.
Un abbraccio alle covine @diamante e @tartarughina.
PestinaPartecipanteNo, mai fatta…mi hanno fatto solo la sonosalpingografia…non so se è più o meno uguale…si comunque ho intenzione di dire al centro che mi segue di farla non appena arrivi il ciclo…grazie per le info!!! :heart:
Sono mamma di Serena!AnonimoInattivoLa sonosalpingografia è per vedere se le tube sono pervie. Anche io l’ho fatta. Con l’isteroscopia invece vedono l’utero. Io la farò presto, appena arriva ciclo tra 7 e 13 gg.
AnonimoInattivo@arriverai un bacio grande grande :heart:
Simo2381PartecipanteCiao @Tartarughina , grazie mille per le info! mi sto preparando psicologicamente a prendere mille permessi dal lavoro, dato che per arrivare al centro da casa mia ci vuole più di un’ora! La mia storia l’avevo scritta qualche settimana fa, ma i post sono diventati tantissimi! Ve la rifaccio in breve. Ricerca da agosto 2015 (io ho 35 anni, marito 34), a maggio 2016 aborto interno con isterosuzione per embrione fermo a 5mm senza battito. Riprendiamo ricerca a luglio ma nulla…comincio a preoccuparmi, cambio ginecologo che mi fa fare esami ormonali. Testosterone ed estradiolo bassini e AMH solo 1,02…mi da cura con DHEA per 4 mesi e mi dice a chiare lettere che se la situazione non cambierà dopo la cura andremo di corsa sulla fecondazione assistita.
@melograno il DHEA lo sto prendendo dal 9 dicembre, all’inizio nessun cambiamento, da un paio di settimane brufoli a go go! Ne prendo tre pastiglie al giorno da 25 mg, dovrò farlo per altri due mesi e mezzo, appunto per dare una svegliata alle ovaie che producono poco ( i follicoli antrali erano solo due a sinistra e quattro a destra 🙁 )
Sono mamma di Gregorio (6 anni)lodeModeratoreCiao a tutte ragazze e grazie!!! Purtroppo oggi ho pochissimo tempo per scrivere perché sto facendo in modo di limitare tutti i mestieri nella settimana di cova…per cui oggi tante lavatrici,spesa da scoppio di una guerra,stiraggi vari e se tutto non bastasse mi sono dovuta sorbire il maritino che è molto malato :wacko: a detta sua…è la terza icsi ed è la terza volta che in prossimità del transfert lui si ammala (un insignificante raffreddore…ma si sa gli uomini come sono 😉 ) io mi dico ma lo fa apposta?!? Per fortuna al momento “x” in cui lui serve qualche cosa almeno era fresco 😉
Comunque cambiando discorso… le covine come stanno?!? @diamante e @tarta una carezzina al pulcino…
@luna,@diddina,@tortina e @alina796 domani giornatona per tutte noi…io vi penserò.. peccato a sto giro non poter scrivere in diretta come ho sempre fatto…ma purtroppo ho terminato i giga di connessione!!@alina796 il mio primo pensiero è per te…ci tengo che a sto giro tu riesca finalmente a tramortire la cicogna…sai già quanti follicoli hai prodotto?!?
@francy finalmente :yahoo: ben ritornata tra noi…@pestina e @melograno anche io ho chiesto alla ginecologa se ci fosse qualche cosa che potesse migliorare l’ovocita …lei mi ha detto di non prendere nulla solo acido folico…e quindi potete immaginare che ora sto pregando di trovare qualche embrioncino che mi aspetti… :heart:
Solitamente ho sempre fatto transfert in 2a giornata è la prima volta in 3a e chissà mi sarebbe piaciuta l’ idea che li portassero a blasto…solo per vedere se qualcuno di essi arriva a blasto…ma al mio centro probabilmente ci provano solo se produci tanto… come con la mia compagna di stanza ne aveva 26 di ovette :wacko:
@foxy e @blu vi penso sempre!!
A dopo buona serata kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoBuonasera ragazze…
@lode e @alina in bocca al lupo per domani… :heart:
@simo2381 io la prima visita l’ho fatta l’11.08.16 con Fusi il quale mi ha dato un elenco di esami da fare tra il 3 ed il 5 giorno del ciclo… oltre agli esami ormonali mi ha fatto fare il vabra ed isteroscopia (ed inoltre mi ha messa il lista per l’icsi)…una volta fatto tutti gli ho mandato gli esiti via mail e, ma ha consigliato di andare da un endocrinologo perché avevo il tsh un po’ altino per una futura gravidanza…l’endocrinologa mi ha dato la pastiglia e tutto si è sistemato… a ottobre ho chiamato il centro per un’altra informazione e, loro mi hanno detto che se volevo mi fissavano il pre operatorio, che ho fatto il 12.12.16… mi hanno dato il piano terapeutico e mi hanno detto che devo iniziare con il ciclo di gennaio perché loro per le feste natalizie sono chiusi… i monitoraggi devi fargli da loro ed al contrario di altri ospedali, devi andarci un giorno si ed uno no finché non ti dicono che sei pronta… pensa che io inizio con le punture il terzo giorno del ciclo ed il quarto devo già andare a fare la prima eco… questo è quello che so per ora…chiedi pure se hai dubbi… un abbraccio
PestinaPartecipanteIn bocca al lupo lode e alina ! :rose:
e alle altre in corsa forza forza che vogliamo tanti positivi a riscaldarci il cuore!!!
Sono mamma di Serena!AnonimoInattivoIn bocca al lupo a tutti i transfer di domani!!
Io oggi sono stata a fare il primo monitoraggio e la situazione è abbastanza triste – solo due follicoli e anche in fasi diverse, quindi ho già dovuto iniziare l’orgalutran…e chissà se arriverò al pick up. Ma sono molto tranquilla comunque, andrà come deve andare.
Domanda stupida:perché alcuni nomi quando si mette il @ vengono in rosa e altri restano in nero?
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
pestina sai che anche io quando feci la iui con l’argentina dovetti aspettare tipo un’ora e mezzo/due? E mio marito fuori che non sapeva nulla!
almeno tu hai avuto biochimica, io poi ho avuto il dubbio che non avessero iniettato nemmeno bene il seme!!hihi
infine a me per la iui fecero fare subito isteroscopia, poi ferma per tre mesi perché marito doveva prendere integratori…mah
comunque per migliorare la qualità ovocitaria io ho fatto 7/8 mesi di Chirofert, poi due mesi di inocomplex. Inoltre credo che anche l’ agopuntura aiuti, perché aumenta e migliora l’afflusso di sangue alle ovaie.
io dopo un anno di ago avevo tsh perfetto( prima era altino) e come sapete i miei tanti ovetti maturi a 41 anni( prima però non so che qualità avevo).
Credo che tutto questo abbia influito positivamente quindi non mollate!!!doppatevi a gogo
in bocca al lupo per domani a lode, Alina e luna!!!
besitos :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)PestinaPartecipanteNo vabbè tarta…io sono allibita!!!vuol dire che a questo punto è usanza comune far aspettare la gente in ansia per delle ore!!!:(
vabbe…ormai abbiamo voltato pagina!!!😊😊
mi sa che riprendo agopuntura e yoga questa settimana….mi do da fare per questi ovetti!!!
un abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Serena!SkyMembro[quote quote=442946]
Buona domenica a tutte noi guerriere Forza e coraggio ke qst 2017 sarà un anno positivissimo
sky speriamo!!! sai che invece il mio oroscopo fa cilecca?? mannaggia proprio ora che mi serviva illudermi hihi che faccio ci credo?
[/quote]
:bye: Tartarughina…se può rincuorarti…il mio di oroscopo fa cilecca da quando sono nata 😉 Anche se c’è stato qualche tentativo andato male, non dobbiamo mai e poi mai smettere di crederci , un po’ per volta ci si rialza sempre 😉 siamo guerriere per questo no? B-)
faith_15MembroTartarughina♡ModeratoreRagazze
grazie a tutte voi che avete avuto un pensiero per me e la mia “cova” :heart:
‘e comunque un periodo bellissimo, di tanto amore e serenità che auguro a tutte presto ❤️
Ho messo anche il ciondolo chiamangeli, magari aiuta hihi
love ❤️
tarty :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)CiccipicciPartecipante@lode siamo tutte con te!!! In bocca al lupo x domani 😘
diddinaPartecipanteCiao a tutte girls! Vedo che domani saremo in tante in ballo….. e allora balliamo!!! :))) vi penserò tutte, teniamoci virtualmente per mano!!! @Laura17 amica, noi ci vediamo in ospedale e ci conosceremo dal vivo finalmente <3 un abbraccio a tutte
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!anna9777Membro<hr />
Ragazze buonasera ho avuto una piccola perdita di sangue rosso vivo e dalla paura sono scappata subito al pronto soccorso mi hanno fatto eco e mi hanno detto ke l utero e pulito e ke ho un po di infezione alla vescica e per questo mi e uscito un po di sangue,poi mi ha fatto il conto e mi ha detto ke sto a 6 settimane ke le ultime beta ke ho fatto vanno bene e la camera gestazionale per le settimane ke sono ha la giusta grandezza,pero si e meravigliata ke nn ha visto ankora il sacco vitellino,lei spera ke nn sia un uovo cieco e mi ha detto di tenere duro e attendere altri 3-4 giorni e ripetere l eco per vedere se ci sta…secondo voi alla sesta settimana si dovrebbe già vedere o e troppo presto e devo dare un altro po di tempo almeno fino alle ottava settimana? Grazie
lodeModeratore@dafne e @lisa in bocca al lupo per la vostra visita di domani!!!
@francy_81 se non ho capito male oggi ultima puntura del buca buca dance col gonasi e poi :yahoo: martedì pick :wacko:
@milu ti capisco …io con mio marito mi trovo nella tua stessa situazione ..e anche io come te quest’ anno sono 24 anni che stiamo assieme :wacko: delle volte mi chiedo se questo bambino siamo in 2 a volerlo :unsure:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.francy-81Partecipante<hr />
Ciao @lode intanto in bocca al lupo per domani e che questa sia la volta buona 💪💪💪, si oggi è la mia ultima puntura ma niente gonasi, anche questa volta rischio iperstimolo purtroppo , quindi ho fatto il suprefact martedì pick up e se tutto va bene si congela e ci rivediamo tra un ciclo esattamente come quest’estate . Spero davvero che questa volta vada meglio ( ha pure messo neve , che palleeeee) .
@anna9777 non sono pratica quindi non so che risponderti però credo che se le beta vanno bene ci voglia solo un po’ di tempo e il tuo fagiolino farà capolino 😍😍
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Tartarughina♡ModeratoreIn bocca al lupo Diddina e tortina
anche a te anna
raga..io inizio dolorino da ciclo😬😬😬
incrocio più forte :mail:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LunaAzzurra78Moderatore@milu82 già fatta la carezzina a Luna!!! E’ qui di fianco a me che mi scalda le gambe!!
@Romantica sono contenta che, come si usa dire, torni in pista e….. con molta serenità!
@tarta, saranno anche dolorini tipo ciclo ma non può ovviamente essere lui!, forse è qualcos’altro!! a che pt sei??
Ragazze non ce la raccontiamo!!! I miglioramenti con cure ed integratori possono avvenire solo per il seme, per gli ovociti non esiste nulla che li migliori!!! Lo dicono anche i ginecologi, sono soldi buttati se considerate che ogni confezione di qualsiasi integratore costa una follia!!! Poi se proprio vogliamo possiamo provarci male non fa, ma non serve, più che altro a svuotare le tasche, quello si!!! Tra le due cose meglio una corretta alimentazione e stile di vita….
E’ tardissimo, posto il calendario ed in bocca al lupo alle pupe in corsa domani!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO GENNAIO:
16 lunedì: @lisa visita ginecologica Demetra, @Tortina82 e @diddina IUI, @Dafne75 primo colloquio al San Raffaele, @lode transfer, @lunaazzurra78 esito spermiogramma
17 martedì: @maria grazia primo colloquio, @pestina colloquio per riprogrammazione,@Laura17 eco controllo per transfert da congelato, @francy-81 PickUp
20 venerdì: @annalu12 intervento
23 lunedì: @tartarughina BETA
24 martedì: @Simo2381 esito spermiogramma
25 mercoledì: @Diamante BETA
31 martedì: @Mary23 ultimo colloquio
IN STIMOLAZIONE: @lode, @diddina, @hope, @alina, @tortina82, @pimpa75, @Maria, @pesce77
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @speranzosa88, @Piccolaflò, @Cle83, @Melograno, @ValySogni
CALENDARIO FEBBRAIO:
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica
IN PARTENZA META’ FEBBRAIO: @LunaAzzurra78 ovodonazione
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️