- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Giulia
Membro@ange credo sia notte avere dei dolori alle ovaia e tensione alla pancia data la stimolazione che stai facendo
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Giulia
MembroMarika
PartecipanteOk ragazze, grazie a tutte faccio la brava e aspetto le beta :whistle: un abbraccio :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Marika
Partecipante[quote quote=547886]
Ok ragazze grazie! .
mi sembra di aver capito che ho fatto una sciocchezza!!!
io pensavo che essendo al 7 pt di blasto il test avrebbe rilevato L ormone! Qualora ci fosse stato… ho preso il test digitale quello è abbastanza sensibile…
dite che posso sperare ancora?? Che confusione…
@elisabetta complimenti x le tue beta
ti direi di fare come se il test non fosse mai stato fatto e aspettare buona buonina il 12pt. per le beta… hai ancora tempo per gioire o disperarti, ma pensa che quel test fatto in un “raptus di curiosità” non esiste. se ti consola io devo attendere fino a sabato o almeno venerdì e sono curiosissima, ma mi trattengo..
[/quote]devo farle al 9pt cioè giovedì 19 non al 12 pt.. :wacko:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺paperottina80
Membro[quote quote=547822]Ok ragazze grazie! .
mi sembra di aver capito che ho fatto una sciocchezza!!!
io pensavo che essendo al 7 pt di blasto il test avrebbe rilevato L ormone! Qualora ci fosse stato… ho preso il test digitale quello è abbastanza sensibile…
dite che posso sperare ancora?? Che confusione…
@elisabetta complimenti x le tue beta
[/quote]
ti direi di fare come se il test non fosse mai stato fatto e aspettare buona buonina il 12pt. per le beta… hai ancora tempo per gioire o disperarti, ma pensa che quel test fatto in un “raptus di curiosità” non esiste.
se ti consola io devo attendere fino a sabato o almeno venerdì e sono curiosissima, ma mi trattengo..
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Blossom
Partecipante@Marika io so di ragazze che hanno fatto le beta anche all’ 8°pt, con blasto in sesta giornata…tranquilla
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Marika
Partecipante[quote quote=547861] @marika una ragazza che conosco ha fatto come te, un negativo, poi dopo 5 gg un bellissimo positivo!!! Nessun test è così sensibile. Stai tranquilla!!!
[/quote]ok… lo spero.. il mio centro mi ha detto di fare le beta al 9 pt. ho letto che alcune di voi anche dopo transfert di blasto ha fatto beta il 10/12 pt…. non sarà presto il 9pt? Scusate la mia pesantezza :wacko:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺paperottina80
MembroEmanuela
Membro[quote quote=547842]@emanuela io ho fatto il 28 pick ap è il 30 il transfer, però faccio solo un altro tentativo a chianciano sono bravissimi ma è noi non possiamo permetterci di pagare sempre tutti questi soldi ,tu sei di quelle parti ?
[/quote]
No io sono Napoletana ma vivo a Roma..per fortuna la regione Lazio rientra tra quelle i in cui è possibile usifruire della convenzione per cui noi paghiamo il maxi ticket di € 500..ma mi resta un sono tentativo in convenzione,poi dovrò andare a pagamento.
La tua semplice assenza si fa sentire molto più della presenza di chiunque altro. W.S.Federica
Partecipante@marika una ragazza che conosco ha fatto come te, un negativo, poi dopo 5 gg un bellissimo positivo!!! Nessun test è così sensibile. Stai tranquilla!!! :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@elisabetta wow che beta!!!! Che bomba!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@speranza89 si è uncentro privato convenzionato!! Per questo costa 500! @
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Tina
PartecipanteCiao a tutte ragazze, continuo a leggervi anche se non riesco a partecipare attivamente sul forum perché ancora non ho fatto il primo colloquio della pma…vi leggo per sapere se la pma aiuta davvero a coronare il nostro sogno di diventare genitori e ogni volta che leggo un successo è davvero una gioia e una speranza per me!!io ho una storia come quella di @Elisabetta a cui faccio i complimenti ovvero con il marito azoospermico…anche noi inizieremo probabilmente con iui eterologhe privatamente..a questo proposito posso chiederti quanto ti è costato un tentativo di iui eterologa? Noi siamo in ansia per i costi… :wacko:
Speranza89🦋🦋
Partecipante@marika è ancora presto per sapete l esito non preoccuparti :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@emanuela io ho fatto il 28 pick ap è il 30 il transfer, però faccio solo un altro tentativo a chianciano sono bravissimi ma è noi non possiamo permetterci di pagare sempre tutti questi soldi ,tu sei di quelle parti ?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Ange
MembroElisabetta e annalisa wow :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che felicità :heart:
Ragazze una domanda : è da stamattina che ho un dolore acuto dalla parte dell ovaio sx e una tensione alla pancia, infatti ho evitato di andare a correre in pausa pranzo. A cosa può essere dovuto contando che io a sx avrei solo dei piccoli follicolo che non crescono .. :unsure:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@ Elisabetta e @annalisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoRagazze ciao!!! @Annalisa @elisabetta gioisco per voi :yahoo: :yahoo:
Per tutte il solito abbraccio collettivo :good:
Buona giornata bellezze :bye:
Anonimo
Inattivo@Elisabetta 😍 :yahoo: puoi proprio essere felice ora!!!!
@emanuela benvenuta qui lo troverai il conforto. Ci vogliamo davvero molto bene e lo vedrai anche tu! :heart:Blossom
Partecipante@elisabetta crescono alla velocità della luce!!! che meraviglia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ciao @Emanuela, benvenuta!Mi spiace tanto per il tuo negativo, se hai bisogno siamo qui!
@chiara io vivo a Brescia ma non so aiutarti su Gastaldi, mi spiace…Ho preso in verità un primo appuntamento tantissimo tempo fa ma poi delle conoscenti non me ne hanno parlato bene e ho disdetto, inoltre il mio ginecologo, visto il problema maschile, mi ha dirottato immediatamente al S.Paolo.Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Marika
PartecipanteOk ragazze grazie! . :scratch: mi sembra di aver capito che ho fatto una sciocchezza!!! :whistle: io pensavo che essendo al 7 pt di blasto il test avrebbe rilevato L ormone! Qualora ci fosse stato… ho preso il test digitale quello è abbastanza sensibile… :wacko: dite che posso sperare ancora?? Che confusione… :unsure: @elisabetta complimenti x le tue beta :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Emanuela
Membro[quote quote=547816]Ciao Emanuela e benvenuta, io Sabato ho avuto il mio primo negativo ho fatto la fecondazione icsi a Chianciano Salute ,mi dispiace tanto ma dobbiamo combattere senza arrenderci mai , tu a quale centro sei in cura
[/quote]
Ciao Speranza89..io sono nel tuo stesso centro!Ho fatto pick-up il 25 e trasfer il 27.Tu?
La tua semplice assenza si fa sentire molto più della presenza di chiunque altro. W.S.Anonimo
Inattivo:good: [quote quote=547813]Ciao ragazze.Mi sono appena iscritta.Ho 31 anni,mi chiamo Emanuela e ho fatto due icsi a Chianciano,la prima con esito negativo,la seconda terminata con biochimica..l’ho saputo ieri ed ho il cuore a pezzi.Vi leggo e penso di poter trovare un pochino di conforto..siamo tutte sulla stessa barca purtroppo!
[/quote] ciao Emanuela e benvenuta :rose: vedrai che tutte insieme ci si esaurisce meno :yahoo: qui siamo tutte nella stessa barca ma non manca conforto, solidarietà ed aiuto! Il nostro obiettivo è piano piano svuotare questo post :good:
Speranza89🦋🦋
PartecipanteCiao Emanuela e benvenuta, io Sabato ho avuto il mio primo negativo ho fatto la fecondazione icsi a Chianciano Salute ,mi dispiace tanto ma dobbiamo combattere senza arrenderci mai , tu a quale centro sei in cura
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Giulia
Membro@elisabetta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Emanuela un abbraccio forte :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪