- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Emanuela
MembroCiao ragazze.Mi sono appena iscritta.Ho 31 anni,mi chiamo Emanuela e ho fatto due icsi a Chianciano,la prima con esito negativo,la seconda terminata con biochimica..l’ho saputo ieri ed ho il cuore a pezzi.Vi leggo e penso di poter trovare un pochino di conforto..siamo tutte sulla stessa barca purtroppo!
La tua semplice assenza si fa sentire molto più della presenza di chiunque altro. W.S.Anonimo
Inattivo@elisabetta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Speranza89🦋🦋
PartecipanteChe bella notizia @elisabetta :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteFederica , scusami ma tu vieni seguita da un centro privato un Toscana ?? Te lo chiedi perché io sono di Napoli e vado a Chianciano ma non è convenzionato e quindi pago 2000 euro per un icsi
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoRagazze, ho appena ricevuto i risultati delle beta, crescono!
12 ottobre 110
17 ottobre 1824
:yahoo: :yahoo: :yahoo:Chiara
PartecipanteGrazie mille! Io vi farò sapere al Città di Brescia. C’è qualcuna lì o in cura dal d. GASTALDI?
Federica
Partecipante@paperottina80 quindi anche lì c’è un maxi ticket come in toscana di 500€ ?
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .paperottina80
MembroCiao Chiara, io sono al Fertility Center di humanitas (Mi): prime visite private con dottoressa a mia scelta e poi la procedura con Ssn e mi sono trovata benissimo. Tutti molto preparati e gentili. Specie nelle sale operatorie di Pma.
È un centro di riferimento nazionale e quindi sempre affollato ma l’usta di attesa di circa 6 mesi per la procedura. Per le visite un mesetto.
Lo consiglio
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
InattivoCerto @serena che ci devi aggiornare…. :heart: :heart: :heart:
Giulia
Membro@bea77 ahahhaah che ridere!!! È una cosa che tranquillamente farebbe anche il mio :scratch: :scratch:
@annalisa che bella notizia!!!
@federica il mio credo sia convenzionato dal pubblico, ho pagato solo i ticket per le visite iniziali (mi pare 2 volte) e poi niente, solo alcuni farmaci che non dono convenzionati (circa 500 euro). Poi se divevo portare a loro qualche esame tipo quello della tiroide oppure ecografia mammaria etc lo facevo per fatti miei ( generalmente nel privato che è più veloce)3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Ange
MembroBene, mi sono scritta tutta una serie di domande che farò domani alla dottoressa. Ho il monitoraggio alle 8.30 e sono prontissima.
A voi l allegato. :heart:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@Annalisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wacko: :wacko:
@Giulia perfetto, ormai sei a un passo dal transfer, in bocca al lupo per tutto
@marika il 7 pt è troppo presto per un test casalingo non credo riesca a rilevare le beta.
Ragazze io invece ho un marito che non solo non si lamenta di niente, ma è anche molto partecipe, forse il fatto di aver sofferto tanto e dovendo assumere tanti di quei medicinali per la sua malattia credo che un integratore non gli faccia un baffo. Ovviamente quando parlo di lui, qui sul gruppo, quando racconto la sua storia è normale che non si percepisca la gravità di ciò che ha avuto, a come abbia per un pelo sfiorato la morte e soprattutto anche se in vita ha e abbiamo vissuto un anno terribile. Per 20 giorni prendeva le pillole frantumate insieme allo yogurt perché non riusciva a deglutire né poteva mangiare da solo, per andare in bagno dovevo accompagnarlo, lo lavavo, l’ho vestito per 6 mesi, gli facevo la barba. Ecco perché né io né lui ci siamo mai lamentati un solo giorno dei farmaci o dell’iter che abbiamo percorso, due integratori non sono una tragedia, purtroppo anche io prima facevo una tragedia perché non potevo avere figli ed è normale che sia così se non si vive di peggio e auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico, quello che ho vissuto io e lui, anche se devo ugualmente ringraziare Dio per averci aiutato. Non so come andrà questa gravidanza, se proseguirà o meno, se così non fosse pazienza vuol dire che non doveva andare e che Dio mi sta nuovamente mettendo alla prova. Ma ragazze mai perdere la speranza.
se vi va vi aggiornerò domani.
Un bacio e in bocca al lupo a tutte :rose:Speranza89🦋🦋
Partecipante@federica benvenuta, come vedi più o meno qua ohnuna ha un problemino,,,,ma la cosa bella è che in questo gruppo ci sono persone stupende che ti fanno tanta forza e soprattutto tanti buoni consigli, in bocca al lupo per il vostro percorso 🍀
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Chiara
PartecipanteAllora forse dovrò pagarlo anch’io, non lo so.. Il mio ginecologo non mi dice un cavolo mai di niente quindi a questo punto non so…
Federica
Partecipante@chiara no io pagherò il maxi ticket da 500 euro a ciclo, è una clinica privata convenzionata con il pubblico.. che rispetto ai 4000 del privato è cmq poco… anche se mi hanno detto che essere seguiti da un ospedale sarebbe meglio, boh… ma le liste d attesa sono vergognose
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Speranza89🦋🦋
Partecipante@marika lo so l attesa è brutta ma non preoccuparti del negativo è ancora presto , pensa che io ho aspettato 14 giorni ed era negativo e stamattina me l hanno fatto ripetere di nuovo , stai tranquilla pensa positivo
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Blossom
Partecipantesi @bea77…sono dei teneri Opossum 😉
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Speranza89🦋🦋
Partecipante@ange non dispiacerti , purtroppo le tensione in questo casi è normale , purtroppo la pazienza di noi donne deve essere infinita , anche a me capita di litigare ma purtroppo anche questo è normale , ti abbraccio stai tranquilla
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
Inattivo@annalisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!!! Che emozione!!!tanti incrocino per te e il tuo piccolo!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@federica benvenuta!!!
@marika :heart: :heart:@blossom, @giulia mio marito è il giusto mix dei vostri!!!! Vi dico solo che io praticante dalla prima puntura facevo già il conto di quando sarebbe stato il giorno delle beta!!!lui tornando a casa dal lavoro una sera a tavola mi dice (al 10 gg post transfer) tutto sereno:”ma oggi stavo pensando…quand’è che scopriremo se è andata bene?” Volevo mangiarmelo!!!!! Io non dormo la notte…e lui ci pensa 10 gg dopo il transfer!!!!??????😡😡😤😤😤
Poi guardandolo, vi confesso che mi ha fatto tenerezza, mi sono messa a ridere e gli ho detto: “hai tutta la mia ammirazione, perché non ragiono anch’io come te!!!!”
Chiara
PartecipanteIo se devo dirti la verità non l’ho capito: lo studio del mio ginecologo è privato (e si sente nel portafoglio!!!) però gli interventi li faranno in una clinica privata sì, ma dove non si spende niente perché è tutto mutuabile… Non so se anche per voi è così.
Federica
PartecipanteMa ragazze voi dove siete seguite? Tutte nel pubblico?
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Blossom
Partecipante@annalisa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!