- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Federica
Partecipante@Chiara anche 5/6/7/8 ecc… tanti da farne un intero campionato di calcio :yahoo: :yahoo: … per questo dico sempre alzando gli occhi al cielo… ” ma dai neanche uno???? 😥
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@nonmollare bhe credo che tu abbia centrato il punto. Forti si diventa, paradossalmente forse questo percorso ci fa diventare donne migliori. Anche se avremmo voluto che le cose andassero diversamente. Mi sta molto a cuore una frase ” sii gentile sempre, non sai mai che battaglia sta combattendo l’altra persona” . Io ad esempio adesso cerco di agire in generale con più delicatezza nei confronti del mondo. Ci sentiamo le più sfortunate dell universo ma va a capire tutte le guerre che ognuno deve affrontare. La nostra guerra è enorme e sfinisce ma ci rende sicuramente più empatiche verso chi soffre
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Annalisa
Membro@Nonmollare grazie 😘😘😘
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui beneChiara
PartecipanteSì infatti… o chi abortisce di sua spontanea volontà perché “non è il momento giusto” o che so io… Io ne prenderei anche 4 insieme ora… figurati te…
Anonimo
Inattivo@Annalisa che bello😍 cara sta procedendo bene !tanti incrocini per te e il tuo piccolino
@federica come si fa? Io ti dico di me…all’inizio la forza ti viene perché vedi nella fecondazione un’opportunitá quindi sei anche entusiasta di entrare in pista come in una gara dove hai l’obiettivo di vincere. Poi ogni tentativo negativo mi ha dato ancora più forza per riprovarci come se fosse una sfida contro il destino.insomma questo per dirti che forti si diventa .basta entrare in un centro pma pena e hai la presunzione di essere una donna migliore di tante altre donnine che si lamentano dei figli , di quelle domande che si lamentano quando restano incinta per l’ennesimo figlio non voluto!…..ho detto tutto mi sembra ah poi ti viene la rabbia e è quella è il nostro scudo!💪Annalisa
MembroFederica
Partecipante@annalisa che fantastica notizia… sei emozionatissima vero?? Che dolcezza, che energia buona… servono dei grandi successi qui :rose:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@giulia sto cercando di pensare positivo ma ho tanta paura che gli esami che stiamo facendo trovino altri problemi… va be ci si penserà qualora si dovesse verificare l’ennesima sfiga. E dire che io sono una stra entusiasta, positiva fino a diventare fastidiosa… mi sa che devo reagire. Ma voi come fate ragazze?? A essere così forti???
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Annalisa
MembroRagazze ho fatto l eco si vede la camera di 11 millimetri con sacco vitellino l embrione ankora no ma il dottore ha detto ke è tutto apposto
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui beneAnonimo
Inattivo@Federica benvenuta.
@marika non preoccuparti quando vuoi intervieni pure.
Ragazze io invece non mi posso lamentare. Tra i due è lui che sembra stia passando le pene dell’inferno. Fa tutto lui :mi buca, si sincera perché io puntualmente abbia assunto i farmaci, mi accompagna all’agopuntura e va a fare shopping in farmacia per i miei farmaci. Io faccio solo la cavia praticamente. Però lui brontola quando deve fare gl infettivi ogni 3 mesi. Li odia proprio…e come dargli torto! Poi brontola quando compra i suoi integratori perché effettivamente non servono a nulla e ogni mese son soldi :scratch: È molto empatico e soffre tanto anche quando dopo il pick up stavo male da chiamare il rianimatore in sala .ecco lì è proprio scoppiato a piangere ed era impaurito poverino…però per il resto è un brontolone come i vostri!sono uomini d’altronde 😉M_area
PartecipanteOddio sto sorridendo pensando al marito di @Giulia che dorme. Si, è vero loro sono un pò lontani dal mondo “medico”. Anche il mio sulla questione integratori.. che 2 pelotas! Ho cercato di fargli capire che comunque sono vitamine e se curano lì meglio, ma aiuteranno anche ad altro. Che pazienza che ci vuole!!
@Federica ciao!! Siamo tutte qui. In attesa ma felici di condividere le nostre storie con donne forti e che possono capirci!@Ange ti stritolo con un abbraccio. Arrivato? Bhè, un abbraccio a tutte voi <3
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Giulia
Membro@ange siamo tutte nella stessa barca! Non sei da sola!! Pensa positivo per venerdì :heart: @blossom non parliamo dei integratori…sta volta non libha nemmeno presi perché secondo lui, lui va bene :wacko: :wacko: (noi abbiamo problemi tutti due, io pochi follicoli lui pochi spermatozoi di forme normali 😬)
@Federica che storia… mi dispiace per la clamidia… nn sapevo avesse queste conseguenze… meno male adesso hai un uomo giusto accanto :heart: forza e coraggio e in bocca al lupo per il vostro percorso :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Federica
Partecipante@ange grazie di cuore… lo percepisco :yes:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Ange
MembroFederica benvenuta
Qui troverai tanto Amore.
:heart:In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreMarika
PartecipanteScusate se non sono presente nelle vs conversazioni! Faccio a tutte un grosso In bocca al lupo! A chi inizierà stimolazione, a chi ha fatto pick-up,chi transfert, e a chi come me è in attesa delle beta!
Un bacione :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Federica
PartecipanteCiao a tutte, guerriere e donne incredibili. Vi racconto la mia storia… il mio ex compagno mi ha trasmesso la clamidia 5 anni fa, ovviamente come tutte le brutte bestie è stata completamente asintomatica e infatti me ne sono accorta solo dopo un po’.. ovviamente mi aveva già distrutto. Quell’uomo orribile non solo mi ha rovinato la vita, trattandomi male, tradendomi con tutta la città… ha anche minato il mio poter essere madre. La vita mi ha regalato un nuovo ragazzo, che è diventato mio marito due settimane fa e che mi ha ricucito i pezzi. Ora il 7 novembre il primo appuntamento a Firenze presso il centro futura d Firenze. Stiamo facendo una serie d esami aggiuntivi per vedere la situazione a parte la mia chiusura totale delle tube. Che il Signore possa guardare anche qui giù, a voi combattenti e a me che al momento sono terrorizzata. Grazie per leggermi, V sono tanto vicina
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Blossom
PartecipanteGrande il marito zen della @Giulia!!! B-) B-) B-) B-)
Mio marito ha pianto quando abbiamo visto il primo spermiogramma, non ci credeva…pensavamo entrambi che il problema fossi io. Loro poi non sono abituati a farsi rivoltare come calzini come facciamo noi, quindi i primi esami e le prime visite sono state davvero stressanti, così come la parte integratori, non vi nascondo che abbiamo discusso un po’ di volte perchè quasi faceva i capricci per prenderli. Diciamo che appena sono iniziate le punture ha capito che aveva poco da lamentarsi, ecco forse finchè non ho iniziato la stimolazione non aveva molto chiaro cosa stavamo facendo! :wacko:
Credo sia più tranquillo adesso che abbiamo catalizzato tutto, poi tra i due lui non ha mai nascosto che la vita a due non gli dispiace, e credo che questo possa aiutarmi a sentirmi meno in colpa qualora non ce la facessi a portare avanti un’eventuale gravidanza.Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Ange
MembroRagazze grazie mi avete fatto tanto sorridere. Meno male che qui posso parlarvi e non pensare di essere l unica a vivere certe cose con il proprio compagno. Grazie di esserci davvero.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreGiulia
Membro😂😂😂 esatto!!!
Beh, meno male che esistono questi forum dove noi possiamo chiacchierare e scoprire che non solo il proprio marito si comporta in modo del tutto inaccettabile 🤣🤣🤣🤣3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Chiara
PartecipanteNon ci credo!!!! hahahaha Vedi? Le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte… Chi ha ragione di più tra i due?? Il mistero della vita (e della coppia!!!).
Giulia
MembroÈ vero… il mio ieri mi ha portato al pick up e mentre ero li nel letto ad attendere l’intervento si è messo in una sedia nel angolo a farsi un pisolino… :wacko: :wacko: :wacko: ma si può? E poi mi ha chiesto, vuoi che mi metto vicino a te… dico vedi te… 😂😂😂😂 vabbè… credo che per loro è altrettanto dura
Stiamo positive :heart: :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Chiara
PartecipanteGuarda, ti dico solo che mio marito, appena aperti i risultati del primo spermiogramma e visto l’esito più che negativo, disse solo: “Perfetto”. Da lì non ne ha più riparlato. PIÙ. Io ero molto preoccuppata, poi sono arrivati i mal di stomaco, ecc… Ognuno ha davvero il suo modo di reagire…
Giulia
Membro@chiara capisco benissimo… ogni tanto mi sembra che è completamente assente da tutto il processo… ma credo è solo apparenza e forse un modo di reagire tutto loro…non ne parlano e sembra che non sono coinvolti quanto noi ma sicuramente è solo la nostra impressione sbagliata e in buona parte distorta dalle quantità dei ormoni assurda
È come dici tu, bisogna essere vicini e consapevoli che siamo in 2 in questa avventura con tanti ostacoli ma che prima o poi ci porterà i suoi bei frutti 🤞🤞🤞3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Chiara
PartecipanteBeh, a volte anche lui mi fa andare fuori di testa; però poi mi sfogo, mi inca**o, e poi sto peggio!! Quindi che senso ha? L’importante è avere sempre l’obiettivo ben prefissato in mente! :good:
Giulia
Membro@chiara che brava che sei! Grazie! In effetti poveri mariti ne devono subire tante!!! Bisogna essere più pazienti con loro 😊😊😊
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪