- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
judith
Partecipante@francy-81 😥 😥 😥 😥 ma perchéééé???? cara… ti abbraccio forte!
@GiuliaSheki mi spiace molto! data la tua età e tutto avrei scommesso sul tuo positivo! chissà se ti ricordi… anche io sono al Burlo, se ti trovo in chat magari ci facciamo due chiacchiere, quando e se ne avrai voglia!
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Giulia
Membro@serena che bella notizia!!!!
@gioy86 va benissimo infertilità come motivo prescrizione! In bocca al lupo! La dottoressa di oggi si chiamava Roberta Pasin. Mi piace
@giuliasheki mi dispiace tanto! Un abbraccioAllora il mio pick up è andato, hanno prelevato 11 ovuli ma solo 6 maturi. Li hanno messo a fecondare tutti 6, domani saprò quanti si sono fecondati. Spero di poter congelare qualcosa… da stasera crinone e cabergolina per aiutare a sgonfiare le ovaia. Anche getorade… Ah si, devo anche stare al riposo per 2gg. Il transfer per ora lo hanno messo per il mercoledì ma potrebbe anche essere giovedì.
Un abbraccio a tutte!3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
InattivoCiao Marika , io ho fatto il mio primo transfer il 30 Settembre, anche per me è un percorso nuovo , comunque anch io avevo i doloretti la prima settimana è normale, poi la seconda già mi sono passati , cerca di stare tranquilla e soprattutto non fare sforzi
Annalisa
Membro@Serena ke bella notizia,sono contentissima 😍😍😍
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui beneAnonimo
InattivoSerena , che bella notizia tieni stretta la pennuta un bacione :yahoo:
Anonimo
Inattivo@cle per scaramanzia potresti scrivermi tra i positivi dopo aver ripetuto le beta di mercoledì. Grazie mille
Anonimo
InattivoRagazze visto che io e mio marito abbiamo deciso che la seconda prova la facciamo sempre a Chianciano cioè in un centro privato , dopodiché optiamo per una struttura pubblica perché economicamente non possiamo affrontare queste spese , volevo sapere da voi come è la prassi , quanto tempo bisogna aspettare, grazie mille
Marika
PartecipanteCiao a tutte, sono nuova :scratch: , oggi è il mio 6 pt di una blastocisti, sono al mio primo transfert. Solo i primi 3 giorni ho avuto Dei dolorini. Ma ora niente nessun sintomo. Solo tanta ansia! Giovedì 19 farò le beta! Sono nel panico più totale… ho paura di un negativo….c’è qualcuna che come me non ha avuto sintomi ? Grazie e In bocca al lupo a tutte :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Anonimo
InattivoRagazze arrivati i risultati. Non ci credo ma anche se non ci speravo proprio le beta sono positiveeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Beta a 573, secondo voi come sono? Mi sono agitata perché una ragazza del centro al 14 pt aveva 1400, al centro mi hanno detto che sono buone e che devo ripeterle mercoledì, spero che raddoppino e che questa gioia non finisca ancor prima che tutto inizi. In ogni caso sono contenta che il mio cucciolo si sia aggrappato e spero che rimanga con me per altri 8 mesi.
anche se questa gioia è una gioia a metà, mi dispiace troppo @giuliasheki, io su di me non avrei scommesso un euro, a differenza tua, sia per i sintomi che per la qualità dell’embrione. Non so cosa dire davveroGioy86
Partecipante@nonmollare allora è tutto okay, spero in un miracoluccio domani 🤞😉
@giulia grazie… un’altra cosa.. il 25 dovrò portare al centro tre impegnative … tutte già fatte… la mia dottoressa di base ci ha aggiunto nella ricetta ( in basso a sinistra) la motivazione della prestazione ( in tutte e tre) scrivendo INFERTILITÀ… va bene secondo te?
@giuliasheki mi dispiace tanto …un grosso abbraccio virtualeAnonimo
InattivoGiulia Sheki, mi dispiace davvero tanto purtroppo dobbiamo farci forza anch io sto ancora elaborando il negativo di Sabato ma non dobbiamo mollare!!
GiuliaSheki
MembroPurtroppo é arrivato un’altro negativo..ci speravamo tanto, tutto era al “top”. Adesso, prima di ripartire con un altro transfer con l ultimo congelato, vorrei fare degli esami più specifici su di me x capire come mai non si attaccano, evidentemente qualcosa in me non funziona, mio marito ha congelato x via del metotrexate (non era malaccio lo spermiogramma ma nemmeno splendido) e quindi non si può fare alcuna indagine.
😥 😥Anonimo
Inattivo[quote quote=546005] @elisabetta
a me sembra proprio che hai beccato la cicogna
[/quote]
Si quello si, ma non capisco se i valori sono buoni o troppo bassi. Certamente con i risultati delle analisi.di domani avrò maggiori.conferme. :heart:
Anonimo
InattivoFra-@
Partecipante@Elisabetta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: a me sembra proprio che hai beccato la cicogna :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Blossom
Partecipante@nonmollare prendo una bustina al mattino a stomaco vuoto…
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@blossom se lo prendi ma molto va bene anche se è leggerino.cmq dopo l’antibiotico si tende ad azzerare la flora batterica globale anche perché quella vaginale e del sistema urinario arriva dall’ ‘intestino. È la stessa e quindi con l’antibiotico ammazzi tutto buono e cattivo e ovunque! Vedrai che passerà tutto .Non credo sia un problema col transfer
Blossom
Partecipante@nonmollare grazie! Io stavo già prendendo Yovis (come sempre quando faccio antibiotico, perchè sono sensibilissima a questi farmaci e di solito dopo che li ho presi arrivano cistite e candida a rotta di collo 😥 )…troppo poco?
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@loriii evvai le blasto danno più possibilità. Ora preparati e poi vai a prenderti la blastina. Anche da te solo una ne trasferiscono? Anche qui 😥
Loriii
PartecipanteBuongiorno ragazze,
ho chiamato il centro e mi hanno detto transfert mercoledì di una bella blastociste :yahoo: e la prima volta che ne metteranno una da me :heart:
mi dispiace molto per @francy perché quando pensi di avercela fatta ecco che tutto crolla di nuovo 😥 ti sono vicina con il cuore :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Giulia
Membro@gioy86 ciao! Sotto l’anestesia si, il pick up di per se dura 15-20 min nn di più. Poi c’è tempo d’attesa prima e dopo. Sono dalle 10 a letto con la flebo. Attendo la dottoressa per darmi il risultato. Il pick up mi ha fatto la dottoressa Pavin (credo), si chiama Roberta. Brava, mi piace. Credo di aver intravisto anche DeLaurentis, è entrata in sala operatoria, detto buongiorno, poi basta 😊😊😊
Grazie :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪Anonimo
Inattivo@ange nemmeno io doso progesterone nella stimolazione. Mi dosano solo estradiolo.
@gioy86 ma epatite b dici? Io e mio marito abbiamo fatto l intero pannello che fa vedere sia se è positività da vaccino o meno. Io e mio marito infatti siamo vaccinati e risulta “immunità da vaccino”il resto sono negativi. Forse quello a cui ti riferisci e cioè la positività di tuo marito è quella da vaccino. Anche tu dovresti essere vaccinata. Lo siamo tutti in teoria perché previsto come vaccino facoltàtivo. Cmq al centro non interessa il vaccino o meno.basta che ad oggi sei negativa alle epatiti ,hiv, torch, toxo insomma a tutti gli infettivi e compresi i tamponi e spermiocoltura. A loro non interessaninteressano i vaccini
@blossom bevi tanto e prendi i fermenti lattici. Posso sembrare rompi ma l’enterolactis viene in aiuto anche in questi casi. Prendi quello strong da 24 miliardi tanto ho pure chiesto al centro e mi hanno detto che posso tranquillamente prenderlo anche durante e dopo stimolazione e transferBlossom
Partecipante[quote quote=545942]@blossom si si tranquilla, il dolore è sola quando fai la pipì poi passa tutto e nei altri momenti nulla, giusto?
[/quote]
Esatto, per adesso così…tengo monitorata la situazione, altrimenti alle due chiamo il centro e vediamo cosa fare! grazie mille :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Gioy86
PartecipanteRagazze buongiorno 😘
@francy mi dispiace tantissimo!! E che cazzarola però 😡😤😢!!! Ti abbraccio… @nonmollare insomma 😩… ansia … stamattina sono ripassata al laboratorio perché si erano dimenticati di darmi quelli di mio marito, e visto che c’era lì la dottoressa me li sono fatta leggere… tutto bene diciamo, anche se abbiamo scoperto che è venuto a contatto ( non per forza che l’ha contratto)con l’epatite ed ha sviluppato gli anticorpi …io invece sono negativa ma ho gli anticorpi bassi… e quindi? Il centro creerà problemi per questo? Mi faranno fare il vaccino (anche se io ricordo di averli fatti)? Sono super stressata! Per i risultati dell’herpes devo aspettare domani 😭
@giulia bene! Ti auguro che ci sia stata un’ottima raccolta! Quali medici ti hanno seguita oggi? Il pick-up è stato sotto anestesia vero? Quanto è durato? 😘