- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
micaPartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
allora io verso le 14.30 avrò il mio primo monitoraggio…ma stamattina ho dovuto fare anche il prelievo per 17beta estradiolo e attendo il risultato.. ma a voi non vi hanno fatto fare questo prelievo? e sapete a quanto dovrebbe essere? anch’io sono in a 5 gg pm…
inoltre chiedo… ma tutte le punture Gonal f, Cetrotide, e gonasi vanno sempre fatte nella pancia?
scusate ma è la prima volta e sono ignorante in materia :whistle:
un’abbraccio e incoraggiamento a tutte… :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 8 giorni.
AngeMembroLunedi 9.30 altro monitoraggio. Avete ragione ragazze non devo disperare e parlare con le mie ovaie
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@ange dai nn disperare!!!basta un solo o certo..e poi ricorda che tuned io viaggiamo in coppia :heart:
Dai dai dai inizia con il meropur :good: ma lunedì farai altro monitoraggio???
wonderveroPartecipante
AnonimoInattivo@ange ma perché non fanno una normale iui anziché portarti a pick up? Poi dici che tuo marito sta al top con i soldatini….in centro spesso ho sentito fare cose del genere almeno per sfruttare quel follicolo è fare cmq un tentativo!Mi dispiace tanto però 😟
AngeMembroRagazze è andata male. Ho solo un follicolo a dx a sinistra niente. Si aspettava di più. Lei dice che sto ancora mestruando è che non può fare una previsione. Il follicolo a dx è di 11 mm. Stasera inizio con il meropour e domenica con il cetrodite.
Sapevo che con la mia bassa riserva ovarica c erano pocche speranze.
Ha detto che se non si formano altri follicoli non mi porta a pick up.
Sono triste e demotivata ragazze 😥In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@ange ecco ….dicevo Io! Stai tranquilla respira e butta giù una goccetta di fuori di Bach se te li ritrovi.io me li porterò ad ogni monitoraggio peccato solo al pu sia richiesto digiuno assoluto quindi dovrò rinunciarci ma uscita dalla sala operatoria sarà la prima cosa che prenderò idem se arrivo al transfer. Lo prenderò prima di farmi impiantare i miei piccolini :heart:
AngeMembroRagazze ovviamente niente lastra toracica per me 🙂 mi ero solo domanda questa cosa perché a tutti diceva di fare la lastra toracica poi ha vista sulla mia cartella la scritta pma e mi ha detto “lei no “. Ora sono in attesa per il primo monitoraggio ed ho l ansia :wacko:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnonimoInattivo@ange no mai fatte le lastre per pma ma poi a che serve esporsi a radiazioni tra l’altro proprio durante la maturazione dei follicoli?e quando le radiazioni restano per molto in giro nel corpo?semmai una rmn che come sai non sono radiazioni ma campi magnetici. Mi sembra davvero molto sbagliato ma lo dico da ignorante!
AnonimoInattivoCiao ragazze
GiuliaMembro@hope7 dita incrociate!!!
@ange mai fatte le lastre… che c’entrano?
Avevo sempre fatto solo il prelievo, colloquio con anrstesista, eletro cardiogramma e eco3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!ho fatto prestissimo e sono già a lvoro da un’oretta :good:
Dunque ho 4 follicoli a dx e 6 a sx – endy a 3.3. Secondo voi va bene???
Lunedì altro monitoraggio e visita con anestesista.
@Ange lastre al torace non ne ho mai fatte… :unsure:
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivo
GiuliaShekiMembroCiao a tutte!!
In bocca al lupo a chi ha appuntamenti importanti oggi 🙂
Io sono al 9pt e tutto tace, ho solo la sensazione di bagnato sotto, specialmente di notte e di prima mattina..forse il seno é un pelino più gonfio ma forse anche no..mah! Resisto dal fare il test, alla fin fine mancano 3 giorni alle Beta..
@serena cm procede?
AngeMembroRagazze ma voi durante il pre ricovero vi hanno fatto fare anche la lastra al torace ?
AnonimoInattivo[quote quote=544698]Ciao ragazze, allora lunedì faccio il pick-up yyyeeeyyy!!! Sabato sera fertipeptil e ovitrelle e domenica niente punture :-)) @pully anche i miei follicoli erano piccoli, stai tranquilla ti prolungheranno la terapia finché non cresceranno abbastanza @hope7 per il 1 monitoraggio penso siano buoni, considerando che devono arrivare a 16-18 e hai ancora 5-6 gg di stimolazione. Il medico che dice?
[/quote] daje @giulia B-) B-) manca pochissimo al pick up :rose:
GiuliaMembroCiao ragazze, allora lunedì faccio il pick-up yyyeeeyyy!!! Sabato sera fertipeptil e ovitrelle e domenica niente punture :-))
@pully anche i miei follicoli erano piccoli, stai tranquilla ti prolungheranno la terapia finché non cresceranno abbastanza
@hope7 per il 1 monitoraggio penso siano buoni, considerando che devono arrivare a 16-18 e hai ancora 5-6 gg di stimolazione. Il medico che dice?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo@inred prenotata alla Columbus… ho risparmiato 100€ :good: :good:
PullyPartecipante[quote quote=544678]Buongiorno! Oggi ho fatto il primo monitoraggio al 5 giorno di stimolazione. Gine un po’ deluso. 3+1 a sin e 1+1 a dx (i +1 sono piccolissimi ).
Come sono/erano i vostri follicoli alla 5 giornata? Raccontatemi![/quote]
Ricordavo male… 2+1 e 1+1
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
AnonimoInattivoRagazze buongiorno
ho appena fatto il primo monitoraggio e il risultato è
3 di 12
1 di 12.5
e altri 8 inferiori a 10.
cosa ne dite?
PullyPartecipanteBuongiorno! Oggi ho fatto il primo monitoraggio al 5 giorno di stimolazione. Gine un po’ deluso. 3+1 a sin e 1+1 a dx (i +1 sono piccolissimi ).
Come sono/erano i vostri follicoli alla 5 giornata? Raccontatemi!La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/a
GiuliaMembro@ange si il prerecovero dura un pochino, magari la giornata intera no, ma la mattinata se ne va tutta
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AngeMembroIo sono qui in attesa di aprire la cartella clinica, fare tutto l iter del pre ricovero, analisi del sangue e cone ultimo monitoraggio 🙂 mi sa che ci metterò tutto il giorno 🙂
paperottina80Membro[quote quote=544557]Ragazze, io di orgalutran be sto facendo 7 giale. Comunque le vendono anche in confezione singola. Ma voi avete preso anche playris per post transfer? Anche quello è una bella botta
[/quote]
no come post pick-up e transfer 3 ovuli di prometrium al giorno.
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
paperottina80MembroTutte tranne orgalutran chiaramente…
gonal F e ovitrelle hai il piano terapeutico e non le paghi
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)