- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
diddinaPartecipante
@diamante io il 30, e tu?
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!AnonimoInattivo@tarta…Non ti preoccupare…Siamo in tante ad avere fibromi…E in tante sono rimaste incinta con un fibroma per amico durante tutta la gravidanza.
Io sono un caso raro e sfortunato… Xche’ il mio è degerato…Ora lo leviamo e ci togliamo il dente dolente.
L’importante non è arrivare primi al traguardo…Ma tagliare il traguardo.
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio ragazze❤ passo per aggiornarvi sulla visita di oggi. Intanto dall’ecografia risulta tutto ok, ovaie con follicoli utero pulito a anche cavità uterina ok…passiamo alla parte piu dolorosa, ha riguardato le cartelle con le tre icsi, a primo impatto ha detto che la prima è stata molto leggera, rigurdando le successive mi ha detto che ho risposto troppo poco alle stimolazioni…ha ripetuto che con l’icsi si supera quasi del tutto al “problema” maschile quindi secondo lei una delle ragioni per cui non si è impiantato l embrione può essere che il mio ovulo non era al 100% ok…È stata abbastanza chiara e diretta, sono scoppiata a piangere, ovviamente ci si aspetta parole diverse e soprattutto incoraggianti…mi ha segnato esami ormonali è da lì che vuole partire, indagare sulla qualità, se per lei questi numeri saranno ok ci suggerirà di andare avanti altrimenti…purtoppo sappiamo bene che mentre x gli uomini si puo fare tanto per noi donne se non ci sono numeri buoni, forse, è inutile tentare…so perfettamente che numeri ok non significa avere gravidanze come puo succedere che avendo dati scoraggianti alla fine ce la si fa…io sono sicera, un po sono scoraggiata, sapevo di questa possibilita, risento ancora rimbombare nelle orecchie il ginecologo del vecchio centro che mi dice che ho le ovaie che lavorano come da donna di 40 anni e oggi sentendo la ginecologa,quella frase la sento ancora piu assordante…so perfettamente che I miracoli esistono, quante anche in questo gruppo con riserve ovariche basse ci sono riuscite, altre piu grandi di me produconomolto bene…a me vengono I brividi quando leggo di voi che piano piano ci riuscite e nemmeno vi immaginate quanto prego x voi…io faccio un lungo respiro e ci voglio credere ancora! @speranzosa mi dai dato un bel sorriso oggi! Ti mando un abbraccio forte forte e ti auguro che tutto prosegua bene😍 tienici aggiornate 😉
@lunaAzzurra novita dello spermiogramma? E le altre tutto ok? Scusate ho letto tutto molto infretta e ora non mi ricordo granchè😢 @beauty come procede? Vi stringo forte❤❤❤
AnonimoInattivoCongratulazioni @speranzosa88!! Evvaiiiii!!
AnonimoInattivo@pimpa75 Che disdetta! Mi dispiace tantissimo… al pensare a tutti quei follicoli “sprecati” mi viene il nervoso per te! Però hanno ragione le altre, se sei così produttiva vedrai che anche la prossima volta andrà benissimo e arriverai al risultato.
solerossoMembro@solerosso scusami era @casarosa o @casaparadiso la ragazza e non tu, mi ricordavo male, sono da ormai cosi tanto al forum che ogni tanto confondo le storie![/quote]
@linda tranquilla, anch’io ti sono sincera per quanto posso leggere le vostre storie e i vostri aggiornamenti nn mi ricordo poi di tutte. Qui c’è ne sono tantissime ed è impossibile potersi ricordare di tutte.AnonimoInattivoCiao bimbe belle.
Scusate la latitanza, ma il ciclo è venuto a farmi la prima visita del 2017 e sn stata in fase bradipo per qualche giorno. Poi ultimamente mi sembra di vivere a lavoro, sn sempre li. Ma forse ve lo avevo già detto!
Beh… mi collego e leggo di @speranzosa :yahoo: pazzesco! Adoro la BDC mi fa sempre sognare… tesoro sono felice per te. Certo che quelli del centro sono proprio delicati :negative: … verificare se hai mentito? Robe da matti … Goditi questa gioia … un abbraccio!
@lode cara come procede? Sono tutta incrociata
@diamante @tartarughina incrociata anche per voi..
Forza ragazze! Vogliamo tutti positivi..
@pimpa cavolo .. che sfortuna! Mi dispiace .. anche se proprio non riesco a capire perché non abbiano congelato. Le percentuali di successo non sono proprio così basse… mah :scratch:
Scusate se nn vien nomino tutte.
Un abbraccio
Milulu28❤️Membro@speranzosa che bella notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma che ci fai il test dell’amica 😜 Sono molto felice per te in bocca al lupo per le beta di mercoledi :heart:
@lisa tesoro mi spiace saperti triste ma devi lottare non scoraggiarti 💪💪💪💪💪 forza guerriera ❤😘 @pimpa mi spiace per il tuo stop forzato 🙁 @diddina felice che sia andata tutto bene :heart: @lode ti penso tanto ❤
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️LunaAzzurra78Moderatore@Dalila76 benvenuta! Qui c’è qualcuna che ha circa la tua età e come te sta cercando il secondo figlio!
@Dafne io ai colloqui mi scrivevo tutto altrimenti sapevo che l’emozione mi avrebbe tradita!! Questo anche per @lisa: a Barcellona mi proposero subito ovodonazione ma non mi sentivo pronta e piansi davanti alla dottoressa… pertanto provai ancora con omologa doppia stimolazione, una botta di soldi e di fatica, ma niente di buono… daltronde siamo messi maluccio entrambi!! Ora penso che, almeno nel mio caso, sarebbe stato meglio pensarci meglio e provare subito ovo, tra l’altro dopo che ho visto la grande somiglianza dei figli alle mamme e capito che crescendo dentro di noi per 9 mesi i bimbi “prendono” tantissimo da noi mi sono ricreduta tantissimo sui “pregiudizi” che avevo!..
@milu82 anche noi ti auguriamo che vada tutto bene e non ci siano intoppi, anziiiii……
@tarta te l’ho già detto in pvt, mi ricordo di altre nostre compagne di pma che i dolorini tipo ciclo al 6pt gli avevano portato bene!! Speriamo sia anche il tuo caso!!! Magari ti capita proprio come a @ciccipicci che non le sono mai andati via ed è pancina!!
@speranzosa!!! ahahah ci avevi fatto il trucchetto!!! Io sinceramente dato che parlavi di un’amica ed ero dal cell in cui non sono loggata avevo tralasciato il test!! Che dire!!! Congratulazioni!!! :heart: Eri tu quella a cui avevamo fatto cambiare nome perchè il primo era troppo triste???……. :good:
Nooo @annalu, mi spiace per questa tua febbre alta, non ci voleva, ma venerdì non è vicinissimo, potresti stare meglio nel frattempo per l’intervento….
@sky8521 allora oggi che ti hanno detto al centro? Inizi?? :yes:
@solerosso congrtulazioni per le due gemelline!! Che meraviglia!! !
@memy @verde_82 compare sul forum e mi pare pure ieri! :good:
@pimpa75, che situazione questo fibroma… mi spiace cara. In teoria se è buono il modo di vitrificazione gli ovociti vitrificati dovrebbero valere esattamente come i freschi… Ti auguro che quando ricomincerai produrrai come ora, anche se è una seccatura, non è tantissimo il tempo che dovrà passare.
Ragazze ora devo preparare la cena!!! A dopo, che devo leggere dei transfer, vi aggiorno su di me + il calendario!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️faith_15Membro@speranzosa che notiziona!!!! :yahoo: :yahoo: sinceramente avevo capito subito che era il tuo, ricordavo che doveva arrivare il tuo ciclo e che dovevi partire con l punture e oggi sono stata felicissima di leggere la notizia!! :yahoo: :yahoo:
Complimenti! E che la BDC contagi tutteeee!
@lunazzurra puoi mettere anche me nel calendario? Il 19 ho la visita al centro con ecografia e spero che mi dicano che siamo pronti per partire al prox ciclo!!!
Sarà la mia prima volta e non vi nascondo che mi stanno venendo tutte adesso le paure. E io che pensavo di essere forte!!!! :wacko:
faith_15Membro@lisaginvra non ti scoraggiare. Io sono certa che anche nell’attecchimento ci vuol la BDC e spero che il tuo prossimo tentativo ti porti la gioia desiderata come a tutte noi in questo 2017!
RomanticaMembro@LunaAzzurra78 grazie :heart: hai avuti gli esito dello spermiogramma?
@dafne75 anche io sono al San Raffaele :good:
@lode e @alina796 come è andata oggi? Fateci sapereeeee!
@linda carissima come stai? Io tutto bene, ho cambiato centro e ci riprovo.. stiamo rifacendo alcuni esami e alcuni nuovi e poi si comincia :yahoo:@Dalila76 benvenuta, abbiamo la stessa età 😉
Tortina82MembroCiao ragazze…
@speranzosa … felicissimaaaaaaaa
@diddina come ti senti?
Io iui fatta ! Il ginecologo mi ha detto di avere rapporti stasera e domani e poi stop fino al gioni delle beta .. ma mi sembra così strano.😯
Cmq da domani devo iniziare a prendere proggefikk per 14 giorni e il 30 devo fare le beta .. sperando che non mi arrivi il ciclo prima 😣😣
L’unica cosa è che stasera ho dei dolori alle ovaie un po fortini 😩😩
Un abbraccio a tutte
Domani è un altro giorno ..AnonimoInattivo@Dafne75… Pesce77…Tiaspetterò… Milù 82…Lunazzurra e tutte voi che avete rivolto un pensiero a me.
@luna…Sabato avevo già firmato il consenso x la vitrificazione…Ma a quanto pare reputano meglio da fresco…Cmq sia se alla prox volta ne produrrò anche solo 4 embrioni…Io 2 embrioni li vitrifico e possono dire quel che vogliono..Mica sto a consumarli tutti e 4 in una volta sola…Almeno ho un’altra chance.Forza a tutte voi…Io continuo a seguirvi tutte
lisa@ginevraPartecipantelisa@ginevraPartecipante[quote quote=443513]@lisaginvra non ti scoraggiare. Io sono certa che anche nell’attecchimento ci vuol la BDC e spero che il tuo prossimo tentativo ti porti la gioia desiderata come a tutte noi in questo 2017!
[/quote] si hai ragione, la bdc è fondamentale! Mi chiedo perché è o sra diventando cosi difficile…sembra di fare un passo avanti e cento indietro e intanto gli anni passano…grazie per il messaggio di incoraggiamento😘 ti mando un abbraccio forte❤
diddinaPartecipante@Tortina82 anche a me hanno detto rapporti oggi per favorire la risalita degli spermini, ma poi non mi hanno detto nient’altro! Ma figurati..secondo me lo puoi fare lo stesso! Io l’ho sempre fatto!
Anche io da domani mattina prometrium … mi sento proprio bene questa volta, nessun dolore a differenza delle altre due iui.
Io il 29 le ho le beta! Un abbraccio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!SkyMembro@solerosso
@tartarughina
Ragazze grazie di ❤️ per il vostro sostegno, ne avevo e ne avró davvero bisogno in qst percorso. Oggi pomeriggio ho fatto il primo colloquio al centro, la dottoressa ha prescritto a me e mio marito una sfilza di esami (con il vecchio ginecologo ne avevamo fatti pochi) non ha parlato ancora di terapia e quale metodo PMA adottare, ha detto che se non ha un quadro completo della situazione non può dirmi grankè. Secondo lei, la mia mancata ovulazione può essere causata da un problema metabolico infatti per la settimana prossima mi ha fissato 1 visita con la nutrizionista e poi sabato prossimo colloquio con il genetista :wacko: siamo in ballo e…balliamo B-)
SkyMembro@LunaAzzurra78
eh no non ancora perché i miei esami non erano completi, in più dall’eco si è vista una grossa cisti ovarica ma ha detto di non preoccuparmi perché si dovrebbe riassorbire.La dottoressa mi ha fatto 1 ottima impressione, molto preparata, disponibile,cosa che non era il mio ginecologo precedente,pensa che per farmi capire dei meccanismi mi ha fatto i disegnini :yes:
lodeModeratoreRagazze transfert fatto!! : :yahoo: 3 bei embrioni e speriamo che almeno uno voglia rimanere per sempre con la sua mamma!!
@tarta,@diamante,@diddina e @tortina fatemi spazio tra di voi che arrivo…. :yahoo:
Ragazze ho letto solo di @speranzosa88 :yahoo: :yahoo: ma che scherzi sono!!!! :wacko: Augurissimi :yahoo: non me la ero proprio mangiata del tutto la storia del test dell’ amica!!! Contenta per la tua BDC e sicuramente è servito anche regolare con la pastiglia il tuo tsh!!
@alina796 come è andata?
@luna scrivi e non dici nulla?!?Ora vado a dormire sono stanca…oggi mi sono fatta transfert e 2 sedute agopuntura…percorrendo in macchina più di 100 km..
A domani leggo tutto e rispondo a tutte!!!
Notte
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo@lode che belloooo…ma cova tesoro…. che livello sono? ?
@lunazzurra grazie per avermi inserita nel calendario
@arriverai timando un bacione…
@melograno @milu….le mie gemelle di percorso…vi mando il mio :heart:
<p style=”text-align: left;”>LunaAzzurra78ModeratoreRieccomi, dunque, l’esito dello spermiogramma è arrivato e l’ho già inviato al centro….
VALORI PRIMA DELLE INIEZIONI di GONAL F (senza cure o con integratori cambiava poco):
Numero per ML: 500 mila – 2 milioni
Totali nell’eiaculato: 2 milioni – 4 milioni
Motilità: 5-10%
Forme normali: 1-4%
VALORI CURA GONAL F DELL’ANNO SCORSO: (vitrificato)
Numero per ML: 2,5 milioni
Totali nell’eiaculato: 9,5 milioni
Motilità: 17%
Forme normali: 4%
VALORI ULTIMA CURA GONAL F (manca ancora una scatola):
Numero per ML: 10 milioni
Totali nell’eiaculato: 40 milioni
Motilità: 10%
Forme normali: 2%
Sentiamo che ci risponde il centro.. So’ che nel corso dei 3 mesi di sviluppo il seme varia, speriamo che il prossimo sia meglio ancora…. e magari io non chiamo mio marito durante l’esame!!! :wacko:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO GENNAIO:
17 martedì: @maria grazia primo colloquio, @pestina colloquio per riprogrammazione,@Laura17 eco controllo per transfert da congelato, @francy-81 PickUp
18 mercoledì: @Speranzosa88 visita + eco per battito
19 giovedì: @fatih visita + eco per decidere quando partire
20 venerdì: @annalu12 intervento
23 lunedì: @tartarughina BETA
24 martedì: @Simo2381 esito spermiogramma
25 mercoledì: @Diamante BETA
29 domenica: @diddina BETA (le fai sabato o lunedì???)
30 lunedì: @tortina82 BETA
31 martedì: @Mary23 ultimo colloquio
IN STIMOLAZIONE: @hope @Maria @pesce77
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Piccolaflò, @Cle83, @Melograno, @ValySogni
CALENDARIO FEBBRAIO:
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica
IN PARTENZA META’ FEBBRAIO: LunaAzzurra78 ovodonazione
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️CiccipicciPartecipanteCle83Partecipante@Speranzosa che bella notizia, sono contentissima per te!!! Congratulazioni
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!