- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@Bea77 si sì ho fatto tutte le analisi possibili e immaginabili
Pacchellino82
MembroRagazze buonasera…finalmente sono riuscita a leggervi e…
@beaaaaa tesoro mio che splendida notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: piedi ben saldi a terra ma testolina un po’ serena e piena di sogni :heart: :heart: Sono davvero felice per te credimi davvero tanto :heart: :heart:
@franci-81 che bello un nuerone fantastico :yahoo: :yahoo: aspettiamo allora il racconto di questa eco :heart: :heart: :heart:
@annalisa sta tranquilla, un passo la volta e vediamo come va..vedrai che andrà tutto bene :heart: :heart: :heart:
@arcobaleno @nonmollare @wondervero @cle @chiaba lisa@gibevra @angy @blassom @inred e tutte ragazze un mega abbraccio… :heart:
Benvenute alle nuove :heart:
Le pancine come state? :heart: :heart:
Io oggi un disastro….purtroppo il dente è da togliere ma si deve sfiammare, sono gonfia e ho dei dolori da capogiro, vado avanti con il toradol 😥 😥 …al centro mi hanno detto che così non posso fare assolutamente nulla, quindi continuo integratori vari e il 22/11 vado di nuovo con la speranza di aver finito con i denti a prendere le ricette per le analisi e la dottoressa conta di ricominciare per il ciclo di gennaio… il 5/1 quando arriva…mi sembra così lontano 😥 😥 😥
Nel frattempo il 26/10 la biologa vuole provare a fare una raccolta da fresco…mah vediamo se trovano qualche soldatino :heart: :heart: :heart:
Un bacione a tutte :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoFigurati, siamo qui apposta, è un vero piacere :heart: :heart:
wondervero
PartecipanteAnonimo
Inattivo@wondervero il dottore c’è solo il lunedì e il venerdì, domani guardo sulla ricevuta il nome e l’indirizzo esatto e te lo mando :good:
wondervero
PartecipanteAnonimo
Inattivo@wondervero Tu la vedi?
Anonimo
Inattivo@wondervero non so come funziona 😱😱😱😱😱😱…….non ho ricevuto nulla!!!
Cle83
PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
10 martedì: @dafne75 day hospital;
11 mercoledì: @mica inizio stimolazione; @paolina monitoraggio; @bea77 BETA; @annalisa BETA;
12 giovedì: @bea77 BETA; @francy-81 ecografia;
13 venerdì: @mica monitoraggio; @giulia pick-up (?);
16 lunedì: @serena BETA; @giuliasheki BETA;
20 venerdì: @M_aerea eco tiroide;
21 sabato: @paperottina80 BETA;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @ange; @mica; @M_aerea; @nonmollare; @pully; @lampadina;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @chiaba; @hope7; @paolina; @loriii; @giulia;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @blossom; @wondervero; @arcobaleno583;
IN COVA: @giuliasheki; @bea77; @serena; @paperottina80;
CALENDARIO NOVEMBRE
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @angy;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
OTTOBRE: @maria; @francy81; @annalisa; @mammola;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!wondervero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao bea eccomi qui! È da qualche tempo che penso all’agopuntura ma non ho mai avuto il coraggio di provare. Fa male? Io non ho paura degli aghi ma non vorrei fosse una sofferenza! I costi sono alti? Mi piacerebbe provare, in più vivendo a città studi sono abbastanza comoda a raggiungere il
Centro…Grazie mille :rose: :rose: :rose: :rose:
wondervero
PartecipanteAnonimo
InattivoSi, @wondervero sei di Milano? Volentieri, è proprio in centro a Milano, zona Visconti di Modrone (San Babila)…
peró non so come funziona il regolamento….posso darti il nome e il numero tranquillamente? :unsure: o ci dobbiamo scrivere in privato?
wondervero
Partecipante@bea77 sai che vorrei farla? Tu sei di milano? Hai qualche centro Da consigliarmi?
Anonimo
Inattivo@nonmollare io 6 tentativi è mai MAI in positivo sempre <5 :unsure:
Anonimo
InattivoRagazze io ho iniziato ieri con il Meropur. Chi è più o meno al mio punto??
Anonimo
InattivoNo @nonmollare io il giorno del transfer non l’ho fatto, il mio “agopuntore”mi aveva detto che è importante fare almeno 3 sedute, nel periodo che va dal giorno dell’arrivo del ciclo al pick Up e una dopo il trnafer. Ma non il giorno del transfert. Io ad esempio ho fatto il tranfer giovedì e l’agopuntura venerdi
Anonimo
InattivoSi @bea77 ci sto davvero pensando ma non sto trovando qualcuno di cui parlino benissimo qui a Roma. Tutte opinioni diverse.
Mi rivolgo alle romane voi conoscete un agopuntore bravo?
Bea77 io ho chiesto al mio fine e mi ha dato libertà di farla o meno anche se ha ribadito che vista la paura degli aghi che continui ad avere non sarebbe molto produttiva. Il problema però è che dovrei farla anche il giorno del transfer giusto? Ma io i transfer lo faccio a Firenze uff come si fa? Avete consigli? E se la facessi solo prima del transfer?
Chi chiedeva dell endometrio? A me ha sempre superato i 10 a volte 12 a volte 14 in ogni transfer ma basta sia con una struttura particolare che non ricordo però, più importante dello spessoreAnonimo
Inattivo- @wondervero a me il centro non l’ha mai detto, l’agopuntore mi aveva detto almeno 9, ma l’ideale è da 10 in su.
pero magari c’è qualcuna che ne Sa Di più…comunque @wondervero io non ho mai avuto problemi di endometrio, ne di ovulazione eppure a me han dato il progynova….quindi, incrociamo le dita per mercoledì, ma se non dovesse andare insisti il prossimo per farlo medicato…ps: non so se già lo fai però se puoi ti consiglio anche a te l’agopuntura…non vorrei passare per fissata…anche perché è un mondo che io ho appena scoperto grazie a questo forum e fatto per la prima volta…però per la circolazione e in particolare l’endometrio aiuta molto…io nel primo e nel secondo transfert fatto senza agopuntura avevo a mala pena 9…in questo avevo più di 10….
Anonimo
Inattivo@anna30, @inred Grazie!! :heart:
@paolina se il centro ti ha detto di fare così, io farei così…@nonmollare proprio perché anch’io non ho mai avuto un positivo stento a crederci….ero già pronta ad affrontare il negativo e a “litigare” con il centro per farmi rimettere in lista entro l’anno!!!😳 Comunque questo che viene deve essere il giro giusto per tutte noi!!!! 🤞🏻🤞🏻 :heart: ps:a questo punto, ti consiglio ancora di più l’agopuntura, amica!!!! Se riesci almeno prova….anche adesso solo per fare una seduta e vedere se riesci a rilassarti o no…
wondervero
PartecipanteRagazze sapete dirmi che dimensione deve essere l’endometrio per fare il criotransfer?
Anonimo
Inattivo@hope7 ciao e benvenuta. Ti capisco benissimo io devo fare la 3 stimolazione ma ho già fatto 4 transfer tutti negativi con beta a 0-2 Max.quindi si come ti senti. Facciamoci coraggio e riproviamo chissà che non sia la volta buona
Anonimo
Inattivo@Francy-81 non ti permettere a far ele beta… 😂 vanno benissimo piuttosto fai l’eco.su startene bona bona . :heart:
@bea77 ci credo che vuoi stare ancorata a terra ma è giusto che godi passo passo di ogni bella sorpresa. Io non ci sono mai passata da beta positive e non immagino cosa si possa provare…credo solo che sia una gioia indescrivibile.francy-81
Partecipante@anna ❤️
Ragazze allora ho sentito il gine e mi ha detto che giovedì mi farà una eco al volo :heart:
mora non so ma quasi quasi mercoledì rifaccio le beta così per stare più tranquilla voi che fareste?
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍inred
PartecipanteVai @bea evvivaaaaaaaaaaaa :yahoo:
Benvenuta @hope io ti faccio compagnia con una sola tuba e bruttina!
😥
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.