- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo
Che dire ragazze, un mese di gennaio molto molto movimentato!! Portateci tanti positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono tutta incrociata per voi.
@lunaazzura grazie per il costante aggiornamento, volevo impegnarmi ma mi perdo e la sera leggo tutto di fretta. Nei post passati dici che gli integratori non servono 🙁 io spero che un poco facciano, ci ho speso un patrimonio 😤 – invece per tuo marito mi sembra che la cura abbia fatto effetto dai risultati che hai messo 😉
@valysogni amica mia, come stai? Ci aggiorniamo?
@lode tieni al calduccio i tuoi 3 embrioncini 💕
Sono tutta incrociata per le covine @diamante @lode @tarta @tortina @diddina
@speranzosa felicissima per te!! :yahoo:
@anna notizie? Hai rifatto le beta? Tutto ok tesoro?Un forte abbraccio a tutte voi, scusate se non nomino tutte, ho la memoria labile :wacko:
buona notte :heart:
faith_15Membro@lunaazzurra grazie per avermi inserita nel calendario!
Posso chiederti che problema ha tuo marito? Per cosa hanno prescritto la cura?
Sono contentissima per voi perché secondo me puoi stare tranquilla che i risultati sono buoni!!!! I soldatini per quanto ne so io sono tantissimi.
@lode buona cova!!!!!!!!!!
Tartarughina♡ModeratoreHola family
lode benvenuta sul divanone colorato!!!qui c’è spazio per tutte!!!beta il?
fra chiacchiere e tisane vi aspettiamo in tante :heart:
lisa forza per il tuo percorso. :yahoo: non mi ricordo quanti anni hai…tieni duro e ce la farai!!!!
sky ben fatto :rose:
in bocca al lupo a tutte le ragazze in ballo oggi e a romantica per istero
io oggi rifaccio agopuntura e poi giovedi
i dolorini sono rientrati, l’unica cosa ho due ovaie come palle da 🎾 tennis!!! E anche a mettere l’ovulo faccio fatica perché mi sembra che li sotto si sia tutto ingrossato!! :wacko: ohmmamma a voi capita??
lode che terapia hai?
besos a todos :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Milulu28❤️MembroBuongiorno mie amiche
in bocca al lupo a @Maria Grazia @Pestina @Laura e @francy
@lode :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona cova tesoro spenna questa pennuta e poi lancia tante piumette :heart:
@Luna credo che il miglioramento per tuo marito ci sia stato forza forza non ti arrendere :yahoo: 😉@faith tu ricominci a febbraio? Anche io se tutto va bene con gli esami speriamo 🙏🏻
@Melograno ti lascio la mia email così giro la tua anche a @Valy milululu9@gmail.com
A dopo mie guerriere :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Tartarughina♡ModeratoreLuna secondo me risultati fantastici!!!! :yahoo:
ti lovvo amica e vi auguro tutto il bene del mondo :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…
@luna si ero proprio io che prima avevo un nome tristissimo stancaditutto88 e voi me l’avete fatto cambiare… grazie grazieeeeeeeper i valori dello spermiogramma ti volevo chiedere la causa…
mio marito all’ultimo spermiogramma che ha fatto il 15.12.16 aveva 12mil totali e la motilità tra lenta e progressiva era il 20%.
buona giornata amiche e grazie ancora del vostra sostegno… :heart:
coccinellaPartecipanteBuongiorno guerriere!!
Entro per @lode!!! Forza mister!!!buona cova!!!❤
@alina cara ti penso forzaaaaa
@romantica che bello leggerti di nuovo, non so se ti ricordi di me ma tu per me sei stata un pilastro in qsto forum❤ in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso 🍀
@lunazzurra78 bellissimi risultati!sn felice per voi!
@lisaginevra non ti abbattere forza!speriamo che vadano bene gli esami..
A @milu dico che aveva ragione @lode, io e @dream siamo la testimonianza che qlke volta la BDC esiste, l’anno scorso per due volte stavo per iniziare il percorso e ho avuto la BDC..
@verde❤
@linda non conoscevo tutta la tua storia e mi ha davvero toccata, che donna con la D maiuscola che sei!
@tarta come procede la cova?forzaaaa sn super incrociata per te❤🍀@mv781❤
Notizie di @fra_fra? Se qlcuna la sente me la salutate??
Sicuramente mi sarò dimenticata di qlcuna..un bacio grande a tutte e non smettete di combattere❤ :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)silvinaMembrociao ragazze a qualcuna e’ capitato di avere il ciclo piu’ doloroso del solito dopo le beta negative e sostensione di terapia? Io sono 3 giorni che sono piegata in due da dolori allucinanti
silvinaMembro[quote quote=443548]Ragazze transfert fatto!! : :yahoo: 3 bei embrioni e speriamo che almeno uno voglia rimanere per sempre con la sua mamma!![/quote]
buona cova @lode!!!
AnonimoInattivoCiao Silvina, io non sono arrivata al transfer ma dopo la stimolazione ho avuto un ciclo molto doloroso quindi credo sia normale…
faith_15Membro@milu il 19 abbiamo il primo incontro al centro dove ci ha mandato l’andrologo di mio marito dicendoci che abbiamo tutti gli esami pronti e che avrebbero fatto solo ecografia a me. Da lì, se è tutto ok io spero che mi facciano partire con il ciclo di Febbraio altrimenti impazzisco. Sarà la mia prima ICSI e sarei contenta di fare il percorso con te!!!! Dai dai, cè la dobbiamo fare! :yahoo: :yahoo:
Tu quando hai prox passo?
Milulu28❤️Membro@faith allora speriamo bene per entrambe il ciclo a me dovrebbe arrivare entro il 20 gennaio (se é preciso) dopodiché dovrò fare isteroscopia con mepi (pipille) il test di ossigenazione uterina e mio marito lo spermiogramma domani farò gli esami prescritti tra cui gli infettivologici. Spero vada tutto bene e non ci siano brutte novità :scratch: Tu dove sei seguita?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Tartarughina♡Moderatore[quote quote=443646]Buongiorno ragazze… @luna si ero proprio io che prima avevo un nome tristissimo stancaditutto88 e voi me l’avete fatto cambiare… grazie grazieeeeeee
[/quote]
Cara speranzosa
mi ricordo molto bene dei tuoi post, del tuo nome così negativo e del tuo modo così stanco di affrontare le situazioni …
sono stata io a dirti di cambiare il giro delle carte perché siamo noi stessi di artefici della nostra fortuna!! lo dicevano anche gli antichi
quisque Faber suae fortunae est!!!❤️❤️
perciò hai visto ? partire con un atteggiamento positivo È stato fondamentale per arrivare al tuo successo !! :yahoo:
questo serva di insegnamento a tutte noi :heart:
positive sempre!!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivo@lunazzurra ma gonal f per l’uomo? Sono un po confusa…
Domanda1 secondo voi il prosciutto crudo è meglio votarlogià da prima della stimolazione per rischio toxoplasmosi
Domanda2 il mio medico mi ha detto di integrare deaha a infolic plus e combi. Ma senza avermi fatto fare analisi fsh. Secondo voi è normale?
Un bacio a tutteeeee e buona giornata…dai mancano circa 60 gg alla primavera….odio il freddo! !!!😂😂😂
lodeModeratoreRagazze quanto avete scritto ieri….scusate se per rispondere a tutte farò tanti messaggi ma sono col cel…
Prima di tutto grazie a tutte per il tifo che sarà puntualmente ricambiato quando sarà il vostro momento…ieri alla fine ad aspettarmi c’ erano 3 punti luce :heart: 2 di 10 cell. E 1 di 12 cell con frammenrazione 5/10…si sono complimentate con me e io sono serena e ci credo :heart: ieri è stata una giornatona perché prima del transfert ho fatto seduta agopuntura e dopo il transfert ne ho fatta un’ altra e ora,ma solo per oggi, sono divanata…@ diamante,@diddina,@tortina siete anche voi a farmi compagnia?
E ora passiamo a voi…
@annalu12 come stai? Spero vivamente che la febbre sia scesa e chissà che l’intervento del 20/01 magari riuscirai a farlo ugualmente…se così non fosse non abbatterti slittera’ di qualche giorno ma meglio farlo in buona salute… :heart:
@solerosso contentissima per le gemelline…evviva le donne :heart: …perché dici che non mi leggi più? :scratch: eppure io scrivo abbastanza frequentemente…l’ unico problema,che ho già fatto presente a @elena, il mio nome non si evidenzia per cui chi vuole aggiornarsi sul mio percorso non riesce..
@LunaAzzurra78 ti hanno già risposto gli spagnoli?!? A me sembra migliorato
@tartarughina per ora ho solo da prendere acido folico, 3 ovuli progesterone (2 la sera,1 la mattina) e il 19 devo fare 2 punture di fertipeptil (è la prima volta che le faccio nel post transfert) e tu?!?
@romantica sono incrociata per la tua istero di oggi xxxx
@alina796 tutto ok?!?
@laura17 oggi eco vero?!? Facci sapere!! Xxx
@coccinella :heart:
@linda grazie!!
@maria oggi è il gran giorno allora :yahoo:
@anna come stai?!? Ripetute le beta?alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo@ValySogni se posso dirti la mia, ti consiglio di fare vita normale anche durante la stimolazione, mangia quello che ti va (sano però!!) perché in questo percorso, già impegnativo di suo, è importante mantenere la propria normalità. Per la toxoplasmosi dovresti eliminare tutti gli insaccati crudi, lavare fino allo sfinimento le verdure, niente affettati cotti se sono tagliati al banco con la stessa affettatrice, cuocere tanto tutta la carne… Insomma du’ palle (scusate l’espressione)!
Quando ti dicono di non pensarci è chiaramente impossibile e fa solo venire voglia di buttare nel fiume chi ci dà questi consigli idioti però è vero che su alcune cose abbiamo il potere di “non pensarci” e proseguire una vita normale, tipo la dieta appunto. Ma è la mia opinione, fa’ ciò che senti e in bocca al lupo :rose:
mv751Partecipante[quote quote=443667]ciao ragazze a qualcuna e’ capitato di avere il ciclo piu’ doloroso del solito dopo le beta negative e sostensione di terapia? Io sono 3 giorni che sono piegata in due da dolori allucinanti
[/quote] ciclo di dicembre dopo il negativo mooolto abbondante; ciclo di gennaio mooolto doloroso (non soffrivo così da anni); il nostro corpo ci mette un po’ a riprendersi
Vincit qui patitur!mv751Partecipante@lode :heart:
non ricordo chi chiedeva degli integratori per migliorare la qualità ovocitaria: io ho chiesto al mio prof e lui mi ha detto che non servono a niente, Mah!
@tarta :heart:
ragazze perdonate se non sono assidua nello scrivere ma vi tengo sempre d’occhio 😉
Vincit qui patitur!solerossoMembro@lode io mi riferivo negli altri post. Qui forse può capitare che ti sfugga qualche messaggio o qualche pagina visto che ci sono tante donne che scrivono, ma li nn ti trovo molto spesso o almeno ultimamente nn mi è capitato di leggere questo ultimo aggiornamento. Cmq. sono felicissima che tu stia facendo di nuovo il percorso e incrocio le dita per te e tutte le altre. Speriamo che questo 2017 sia strapieno di bellissime notizie ma soprattutto di tantissimi bambini in arrivo.
Tortina82Membro@lode divanata anche io oggi.
Ieri sera dopo la iui ho avuto forti dolori .. oghi va molto meglio .. qualche dolore ma rispetto a ieri si va alla grande..da domani riprendo la vita di sempre
Tu ho visto che è andato tutto bene ..
Incrociamo le dita e tutto quello che possiamo incrociare ragazze .. per tutte 💖💖💖💖
Domani è un altro giorno ..solerossoMembro@Sky8521 mi fà piacere che la visita sia andata bene e che adesso sei più tranquilla. Di solito tutti o quasi tutti i ginecologi prescrivono come dici tu una sfilza di esami, e nn sò perchè il tuo precedente ginecologo nn te l’abbia già fatti fare, visto che servono proprio per avere un quadro generale della situazione e sia per poter capire esattamente quale è il percorso più giusto da fare. Cmq. a parte questo l’importante è rendersene conto, cambiare e rimediare, infatti a mio parere hai fatto benissimo a cambiare ginecologo visto che nn solo nn ti ispirava tanta fiducia ma anche perchè ti ha dimostrato che nn era poi cosi competente. Anch’io a mio tempo ho fatto lo stesso, e fino adesso ne ho già cambiati due… Ahahahah!!!!
lodeModeratore@dafne75 tieni duro vai per la tua strada che ce la farai …io ho appena saputo che la mamma di una compagna di scuola di mia figlia….dopo 2 aborti ora è al quarto mese e dovrebbe compiere 41 anni tra 2 mesi…chi lo dice che dopo i 40 bisogna per forza pensare a etereologa…questo si potrebbe pensarlo dopo diverse icsi negative…quindi fai tutti gli esami richiesti e smentiamo tutte le statistiche.. tra l’ altro stavo vedendo gli esami prescritti…io non ne ho fatto uno…a saperlo prima li avrei fatti :scratch: visto che pare che il mio sia un problema di attecchimento.
@pimpa75 cavoli mi spiace proprio …queste sono cose che mi fanno arrabbiare…arrivare a questo punto e essere stoppata dopo aver prodotto così tanto e non poter congelare è proprio ingiusto… quanti imprevisti ci sono in qursto percorso!!!
@pestina allora si ricomincia :yahoo: vedrai che stavolta dopo l’ errore del vecchio centro…il nuovo correggerà il tiro e saprà gestire diversamente le tue ovette!!
@francy_81 fatto pick up?!? Facci sapere come è andata
<hr />
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lodeModeratore<p style=”text-align: center;”>@diddina e @tortina82 allora vai di tanto ammmoreee :yahoo: :yahoo: è sempre bella la zumba!! Io credo di arrivare alle beta e starmene buonina buonina…mi spiace per il maritino ma il dado è tratto e quindi per ora relax!!!
<p style=”text-align: center;”>@lisa il discorso fatto a @dafne75 vale anche per te…cerca di essere positiva …quindi ora che farai?!? Ti hanno dato degli esami da fare? Ti farai seguire da loro?
<p style=”text-align: center;”>@mv751 ciao cara …come stai?!?
<p style=”text-align: center;”>@silvina grazie per gli auguri…non sapevo che avessi fatto tentativo di ovo ?!? Giusto?!? E che fosse andata male…ora come procederai?
<p style=”text-align: center;”>@zion,@iris_82,@Lilly,@mallory @sophie2013,@sweet,@vale38 tutto bene?!?<hr />
<hr />
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lodeModeratore@judith grazie…quando andrai a riprenderti i tuoi frozen?!?
@francesca8080 visto speranzosa ora tocca alla tua bdc e speriamo che i tuo follicolo sia scoppiato e fecondato…x quando non le aspetti?!?
@sky8521 benvenuta nella centrifuga degli esami…ricordo che per farli in poco tempo e iniziare il più presto avevo girato tutti gli ospedali della provincia e non…
@tiaspettero’ ben venga il lavoro quando c’e’ che sicuramente distoglie da questo chiodo fisso…..ma quali saranno i tuoi prossimi passi….approposito di lavotoro skyt spero tu stia sempre lavorando…
@valysogny @milu,@verde_82,@frax2,@frax3e @faith_15 ,@melograno,:heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo@lode eccoti sul divano……. Solo x oggi? Domani torni subito al lavoro?
E le altre covine? Quanti giorni restate sul divano?
Prendo al volo la domanda di @valysogni e il discorso alimentazione…. Allora nel periodo prima del transfer alimentazione normale… Ma nel pt fate attenzione? Che mangiate di particolare? .. :yes:
@francy fatto pick up? Come è’ andato?
@laura a quando il transfer?@pestina @mariagrazia.. ?
@luna ti hanno risposto?