- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
AngeMembroFRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STO PIANGENDO DALLA GIOIA PER TE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
BlossomPartecipanteFRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
francy-81PartecipanteRagazze oggi 8pt nel pomeriggio ho fatto un test ed è venuto positivo 1-2 domani beta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci credo non ci credo
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
MariaMembroBrava, @serena!!! :yahoo:
@anna30, io ho letto sul bugiardino del clearblue che un test di ovulazione non andrebbe usato come test precoce di gravidanza… Ma ho anche cercato sui vari forum e sembra che anche il test di ovulazione certe volte è risultato attendibile… Insomma, due opinioni contrastanti. Ti conviene comprare il vero test… :rose:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@lisaginevra cosa potrei dirti che già non ti è stato detto, capisco che dirti di avere pazienza può fare andare di matto, perché di pazienza ne abbiamo troppa e una volta tanto sarebbe bello poter percorrere dopo una salita un tratto in discesa. Io in questi momenti faccio un bel respiro e mi dico in mente una frase di una poesia:”soltanto un’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità “. So che non è facile e soprattutto è facile dare consigli quando non si è dentro al problema. Ma ti assicuro che tutto si sistemare prima di quanto pensi.
@nonmollare ma come oggi giornata no? Ma se sei tu che ci sproni ogni giorno. Su che abbiamo bisogno di te.
@pachellino fai bene a fare tutto ciò che reputi necessario prima di rimetterci in gioco
@mairanna sei molto coraggiosa, io non so se ce la farei a mettermi in gioco con già una bimba. In bocca al lupo anche a te.
@Maria allora eri tu quella ragazza che vedeva tutto nero, che credeva che Dio, dopo tanta sofferenza, ti avesse abbandonata? Vedi che Dio ti ha premiato? Forza bella ragazza ora goditi questo momento e portaci tanta fortuna.
Ragazze io ho una notizia magnifica, oggi mi ha chiamato il centro e mi ha detto che hanno congelato altre 2 blastine :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Sono felicissima perché se non dovesse andare ho l’opportunità di riprovare senza dover rifare la stimolazione. Oggi ho pianto dalla gioia
AnonimoInattivoCiao a tutte! Stamattina mi è venuta la geniale idea di fare il mio test d ovulazione che mi era rimasto.. risultato una seconda linea leggera leggera che si intravede solo :wacko: :wacko: in un primo momento di pseudo felicità, ho chiesto anche a mio marito se era una linea vista solo da me ma anche lui conferma.. poi sono andata a lavoro e domani vorrei fare le beta… ma adesso un’ansia tremenda una paura che non vi dico 😣😣 non è che la linea si intravede va causa di tutti i farmaci che prendo? 😥
wonderveroPartecipante@blossom ahahahahahahahahahgahahah
MairannaPartecipanteRagazze mi avete fatto commuovere 😥 @nonmollare spero x te in un natale speciale, lo spero x tutte ragazze, perché una donna che desidera diventare madre e donare amore dovrebbe riuscirci senza tutta questa sofferenza.
@annalisa io credo che con un test potrebbe già vedersi qualcosa…potrebbe ma non è detto
Ragazze ma di sovrappeso e fertilità cosa mi sapete dire? Io attualmente dovrei perdere 15 kg
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoBrava @pacchellino!!! Forza!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
Pacchellino82Membro
BlossomPartecipante@wondervero…compagna di coca, e poi gara di rutti come i migliori camionisti? CI STO!!! ahahaahahah fantastica 😎
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno a tutte :bye: :bye: :bye: Volevo sapere se cè qualcuna di voi che ha fatto la sottopopolazione linfocitaria come accertamento per poliabortività o PMA Grazie mille :rose:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivolisa@ginevra così, io sarei per andare al futura e fare tutto contemporaneamente, visto che te lo ha consigliato anche la ginecologa….però io non conosco la struttura, ma vedo che altre guerriere sapranno aiutarti!!! :heart:
AnonimoInattivo@pacchellino, riquoto me stessa per quello che ho detto a @nonmollare!!!! tu poi ci sei arrivata così vicina….non possiamo abbandonare la battaglia!!! abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare…cosa hai deciso di fare alla fine con Lombardo?
AnonimoInattivo@blossom, @wondervero 😂😂😂😂
wonderveroPartecipante[quote quote=540153]
Che bello sapere che ho una compagna di coca, forza tutta! Quote
@wondervero, … ehm… in effetti sì, qua siamo un po’ tutte stupefacenti!
Grazie mille per le belle parole che mi avete dedicato!
Ragazze, non molliamo! Io per prima sono in una fase di paura e di scarsa fiducia, ma cerco di non pensare, cerco di distrarmi. Coraggio! Un bacio a tutte!
[/quote]
No vabbè il t9 mi ha fatto scrivere compagna di coca😂😂😂😂è mezz’ora che rido da sola
MariaMembro[quote quote=540142]@nonmollare tu hai ragione, ieri sera io mio compagno mi ha guardata e ha detto “darei mezza vita mia per poterti vedere sorridere ancora” e io li giù di lacrime….speriamo davvero in un miracolo, mi dispiace perché al negativo avrei strappato il rosario che porto sempre con me, mi vergogno di questo e mi dispiace ma a volte mi chiedo xche anche questa sofferenza e non trovo le risposte… cmq si va avanti e speriamo davvero che il Signore ci assista a tutte e ci regali il dono più grande

[/quote]@pacchellino, ti capisco perfettamente. Anche a me è capitato un momento di sconforto così, ve ne parlai tempo fa. Non sopportavo nulla e nessuno, non accettavo tutta questa disparità tra me e “le altre”. 😥
Ma per fortuna, il mio dolore, la mia rabbia, che non scompaiono mai, sia inteso, sono compensate da mio marito, che cerca di confortarmi, d vedere il lato positivo e di farlo vedere anche a me. Già questo è tanto, mi dà la forza per tirare avanti un altro giorno…
E’ terribile quello che passiamo e non è giusto, non è proprio giusto! Ma non ci sono alternative: o combattiamo o ci arrendiamo. E io credo che da qualche parte ci sia scritta un po’ di felicità anche per noi. Penso che nostro Signore non possa essersi completamente dimenticato di noi… Forse deve trovare il momento giusto da dedicare a noi, c’è un tempo per tutte le cose… E questo mi ha fatto tirare avanti… Un bacio! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnnalisaMembroRagazze scusate la mia assenza,io il 5 ho le beta xo ho un ansia terribile avrei intenzione di fare un trst se mio marito me lo lascia fare perche dice che nn e affidabile quanto le beta,comunque si deve fare x forza di mattina o si pio fare in qualsiasi momento della giornata?
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
MoniaMembroCiao a tutte.
Io farò la seconda fivet verso gennaio/febbraio,(ho appena trovato lavoro, non vorrei che la titolare mi sparasse, e speriamo che a dicembre mi rinnovi il contratto).
Una mia amica che e in cura al pma dell ospedale di padova mi ha ranncontato che il vecchio primario e andato in pensione e la nuova responsabile sta rivoluzionando tutto a diverse pazienti che fin’ora non sono riuscite a rimanere incinte sta facendo fare anche l’esame della curva glicemica perché dice che bastano dei valuri fuori di poco e ce il rischio che l’embrione non si attacchi😨😨😨
il mio punto debole sono peoprio i dolci mi sa che sarò costretta a mettermi a dieta , aspetterò un po e poi proverò a sentire il centro e tuttal piu parlerò anche con il mio ginecologo e gli chiederò se me la fa fare anche se il centro non me la richiede, non saranno qui 30 euro credo ,che mi dissangueranno.
Ciao
MariaMembro[quote quote=540137]Che bello sapere che ho una compagna di coca, forza tutta! Quote[/quote]
@wondervero, … ehm… in effetti sì, qua siamo un po’ tutte stupefacenti! 🙂
Grazie mille per le belle parole che mi avete dedicato! :heart:
Ragazze, non molliamo! Io per prima sono in una fase di paura e di scarsa fiducia, ma cerco di non pensare, cerco di distrarmi. Coraggio! Un bacio a tutte! :rose:
Pacchellino82Membro@blassom assolutamente mi hai strappato un bel sorriso davvero… :heart:
@nonmollare hai fatto bene..anche io avevo conservato l’impossibile ma al negativo ho buttato tutto, mi viene la nausea anche solo a leggere gli esami… Ma non mollo, mi rialzo più forte di prima ho solo bisogno di elaborare la cosa e poi si riparte :heart:
Ragazze siete speciali davvero :heart: Grazie di cuore :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!! oggi vi sento molto giù..me ne dispiace tanto; voi siete delle guerriere per me…delle vere e proprie amazzoni!! leggendovi sto trovando la forza di accettare questo percorso e prepararmi a tutto quello che arriverà! siete speciali…davvero, tutte quante :heart: :heart:
BlossomPartecipante@pacchellino82 tesoro tieni duro…hai ragionissima, è difficile credere davanti a tutte queste prove e a tanto dolore. Ma pensa che marito strepitoso hai…in pochi sanno dire parole così, sai?
Siete fighissimi già così voi due… cioè se fate un terzo metà te e metà lui… a volte penso che i ns bimbi non arrivano per non far sfigurare quelli degli altri… sarebbero troppo troppo dei fighi assoluti! B-)
Spero di averti strappato un sorriso… ti abbraccio forte :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!