- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82MembroRagazze grazie a tutte per il supporto…il test è negativo purtroppo :heart:
Domani facciamo le beta giusto per poter sospendere la terapia :heart: :heart:
AnonimoInattivoGrazie @nonmollare! @lisa io non L ho fatta ma se non dovesse andare voglio farla immagino la facciamo al Dem
BlossomPartecipante🍀🍀🍀 tutte col fiato sospeso 🍀🍀🍀
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
lisa@ginevraPartecipante@pacchellino🍀🍀🍀🍀😍😍
AnonimoInattivo@anna_30 a te buona cova. Ho letto che ti eei presa qualche gg di pausa riflessione. Brava ora coccola la tua stellina poi noi saremo qui a fare il tifo come per le altre
AnonimoInattivo@pacchellino🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cle83Partecipante@pacchellino sono super incrociata per te !!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=537937]
@serena bravissima😉 ora riposati e recupera 😉 forza forza!!😘 @pacchellino ti penso😍💪💪 Come volevasi dimostrare, ciclo arrivato stamattina
Per il CALENDARIO: 2 ottobre eco di controllo, vediamo se c’è il polipo
non so che sperare…se c’è da fare istero…stringo I denti e vado avanti!!! Tempo fa vi avevo messo una frase di una canzone che amo tanto…ve la ripropongo… Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi… Spero che mio figlio/a sarà orgoglioso/a di me, di noi…è vero mi abbatto per un niente o per un grande, ho sempre bisogno di essere rassicurata…piango perché vorrei che le cose fossero più semplici e io mi sento troppo piccola per tutti questi intoppi…grazie a voi x esserci sempre! Vi mando un abbraccio enorme😘se devi fare l’istero fatti fare il graffio endometriale, il pipelle, così aumenti le possibilità 😊
[/quote]@anna cara, ho visto sul sito che lo fanno al demetra ma non so se fanno anche lì istero :scratch: tu lhai fatta? Sai se al demetra hanno aumentato I tentativi in convenzione, stamattina ho provato a chiamare ma era sempre occupato :wacko:
AnonimoInattivo🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
AnonimoInattivoUuu siamo tutte con te incrociatissime…mi batte il cuore all’impazzata
arcobaleno583Membro
Pacchellino82MembroRagazze il mio compagno è rientrato ora…vado a fare sto benedetto test…vada come vada grazie a tutte per essermi stata affianco siete preziose davvero :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=537934]@serena bravissima😉 ora riposati e recupera 😉 forza forza!!😘 @pacchellino ti penso😍💪💪 Come volevasi dimostrare, ciclo arrivato stamattina
Per il CALENDARIO: 2 ottobre eco di controllo, vediamo se c’è il polipo
non so che sperare…se c’è da fare istero…stringo I denti e vado avanti!!! Tempo fa vi avevo messo una frase di una canzone che amo tanto…ve la ripropongo… Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi… Spero che mio figlio/a sarà orgoglioso/a di me, di noi…è vero mi abbatto per un niente o per un grande, ho sempre bisogno di essere rassicurata…piango perché vorrei che le cose fossero più semplici e io mi sento troppo piccola per tutti questi intoppi…grazie a voi x esserci sempre! Vi mando un abbraccio enorme😘[/quote] se devi fare l’istero fatti fare il graffio endometriale, il pipelle, così aumenti le possibilità 😊
lisa@ginevraPartecipante@Serena bravissima😉 ora riposati e recupera 😉 forza forza!!😘 @pacchellino ti penso😍💪💪
Come volevasi dimostrare, ciclo arrivato stamattina 😥 Per il CALENDARIO: 2 ottobre eco di controllo, vediamo se c’è il polipo :wacko: non so che sperare…se c’è da fare istero…stringo I denti e vado avanti!!! Tempo fa vi avevo messo una frase di una canzone che amo tanto…ve la ripropongo… Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi…
Spero che mio figlio/a sarà orgoglioso/a di me, di noi…è vero mi abbatto per un niente o per un grande, ho sempre bisogno di essere rassicurata…piango perché vorrei che le cose fossero più semplici e io mi sento troppo piccola per tutti questi intoppi…grazie a voi x esserci sempre! Vi mando un abbraccio enorme😘
AnonimoInattivo@serena wow!
@pacchellino ma allora? Hai rinunciato a farlo?
arcobaleno583MembroNooooo lo voglio anche io il gelato!!!!!!! Anche se sono troppo distante, lo mangio virtualmente con voi!! :heart:
grazie a tutte per il vostro affetto ragazze vi voglio bene!!
@pacchellino tesoro!!!!! Aspettiamo newsssss :heart:
@lunaazzurra ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 9 giorni.
Fra-@Partecipante
AnonimoInattivoGrazie ragazze, siete dolcissime.
Sì, @fra83 farò un po’ di riposo, perché subito dopo il Pick up non ho avuto alcun dolore, mentre stasera ho una sorta di peso al basso ventre che si ac’entra quando cambio posizione da alzata a seduta. Sto bevendo molto e conto quante volte faccio plin plin. Se domani il dolore persiste chiamo comunque al centro, perché sebbene sia un dolore sopportabile, il gine mi ha comunque detto che ho due ovaie grossissime e quindi vorrei evitare iperstimolo e torsione dell’ovaio.
Comunque credo che il mio centro miri a produrre quanto più possibile, sono giorni che sento di “raccolti” proficui, giocando sul filo dell’iperstimolo purtroppo, speriamo bene.
Grazie di ❤ splendide compagne di viaggio
Fra83PartecipanteBravissima @serena!!! Quasi compagne di ovetti!!! Ti prego stai a riposo e bevi tanto Gatorade! Ti sgonfia e ti fa fare tanta plin plin!!! @Pacchellino82 :heart:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Pacchellino82Membro@serena ottimo raccoltoooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Cle83Partecipante@serena ottimo raccolto, complimenti!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
PaolinaPartecipanteGrande @serena! :yahoo:
@anmor io ho fatto isteroscopia senza sedazione..io l’ho ritenuto un po’ più fastidioso del pap-test ma premetto che ho una soglia del dolore alta.
@pacchellino🍀🍀🍀Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo:yahoo: @serena complimenti!
AnonimoInattivoBrava @serena ottimo raccolto!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@anmor non so se la sedazione che si fa per l’isteroscopia possa essere paragonata a quella del Pick up. Io oggi ho fatto quest’ultimo è avevo una paura boia, ma ti posso assicurare che è stata leggerissima, mi sono svegliata subito senza alcun problema.
Te lo dice una che oggi per la prima volta in vita sua, a ben 38 anni, ha fatto la sua prima flebo
[quote quote=537833]Ciao ragazze,scrivo poco ma vi leggo costantemente.Se vi ricordate avevo scritto per informazioni su centri qui a Roma,sono stata in uno privato e faremo la fivet.
Il mio problema,anche se continuano a dire che nn dovrebbe essere questo la.causa del mancato concepimento(leggevo che oggi ne avete parlato anche voi)è l’endometrio ispessito,precisamente descritto mammellonato.
Il dottore al centro vuol controllare tramite isteroscopja e biopsia se ci sono atipie.
Io nel 2015 sono stata operata per la rimozione di alcuni polipi endometriali per paura di essere sedata,ho fatto l’ anestesia locale.
Ora ho sentito l’ospedale casilino e mi hanno detto che anche per la isteroscipia diagnostica loro preferiscono farla in sedazione.Voi ragazze ,leggevo che Alcune di voi l’hanno fatta ultimamente, vi hanno fatto la sedazion3 totale?
Ah anche se nn vi conosco ,mi dispiace per i negativi,so cosa si prova,sono quasi 4 anni che ci proviamo ma non ho mai avuto un positivo.
@pacchettino ci sono anche io a tifare per te.
[/quote]