- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoRagazze avevo scritto un messaggio lungo lungo, ma no è stato pubblicato, Boh?
Comunque raccolta fatta, ho raccolto 20 ovette :yahoo: :yahoo: :yahoo: , io sto bene solo un po’ di pesantezza al basso ventre, il gine mi ha detto che ho le ovaie un po’ ingrossate per questo farò un paio di giorni di riposo.
ora spero che i pesciolini di mio marito corteggino le mie ovette.
NuovaVita2021PartecipanteCiao ragazze,scrivo poco ma vi leggo costantemente.Se vi ricordate avevo scritto per informazioni su centri qui a Roma,sono stata in uno privato e faremo la fivet.
Il mio problema,anche se continuano a dire che nn dovrebbe essere questo la.causa del mancato concepimento(leggevo che oggi ne avete parlato anche voi)è l’endometrio ispessito,precisamente descritto mammellonato.
Il dottore al centro vuol controllare tramite isteroscopja e biopsia se ci sono atipie.
Io nel 2015 sono stata operata per la rimozione di alcuni polipi endometriali per paura di essere sedata,ho fatto l’ anestesia locale.
Ora ho sentito l’ospedale casilino e mi hanno detto che anche per la isteroscipia diagnostica loro preferiscono farla in sedazione.Voi ragazze ,leggevo che Alcune di voi l’hanno fatta ultimamente, vi hanno fatto la sedazion3 totale?
Ah anche se nn vi conosco ,mi dispiace per i negativi,so cosa si prova,sono quasi 4 anni che ci proviamo ma non ho mai avuto un positivo.
@pacchettino ci sono anche io a tifare per te. :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
ValeMembro[quote quote=537646]
Ciao <a
href=”https://www.periodofertile.it/forums/utente/fra84″ rel=”nofollow”>@fra84 ho lett che hai appena fatto a poco la icsi . Posso chiederti cosa ti hanno detto al secondo colloquio quando hai portato tuti gli esami eco spermiogramma tamponi pap test quando hai portato qui esiti al secondo colloquio cosa ti hanno dett ? T danno il piano terapeutico x iniziare la stimolazione sul prossimo ciclo ? Ci sono altri esami da fare x me e lui ? O solo x me ? Io devo andare domani con mio marito x consegnare tutti gli esami e in teoria che io so x parlare x quale tipo di stimolqzione e quale fare xke eravamo rimasti chefaevo la IUI essend che ho auto già gravidanza naturali senza problemi ma ora no essendo che sto in ottimo salutare non arriva cmq .. xro abbiamo scoperto che gli spermatozoi d mio marito sono lentii s muove poco. Perciò secondo il mio gine non si potrà fare la iui ma oramai la icsi. Allora vorrei avere elle informazioni a utto . Grazie
Ciao @vale, al secondo colloquio con tutti gli esami in mano ci hanno spiegato più o meno esattamente la procedura, ma abbiamo iniziato un paio di cicli dopo perché c’era di mezzo l’estate e non volevano ammazzarmi col caldo. Quindi alcuni esami del sangue li abbiamo dovuti rifare appena partita la procedura. Comunque mi hanno dato tutto l’elenco dei medicinali che mi sarei dovuta procurare, mentre quando e come utilizzarli me l’hanno detto strada facendo. Un paio sono stati aggiunti in corso d’opera e uno cambiato, vanno a seconda di come procede la terapia.
Poi credo che ogni centro agisca diversamente, magari il tuo si muove in altro modo, soprattutto se alla fine cambi procedura.
Ciao e in bocca al lupo!!
[/quote]
Ciao@fra grazie xnla tua risposta. .
Spero che dmai mi diranno ce iniziamo sul prossimo ciclo che arriva spero sa così e che non dobbiamo attendere ancora.. a che perché mio marito non potrà stare spesso a casa da lavoro .. Do mai s portò tutti gi esiti tranne quel o del pap tra glielo porterò a giorni io faronun salto..anche xke non ho mai aut nulla nessun problema ma d controllo Melo a fato fare anche se lo avevo fatto 6/8 mesi fa ed era più che buoni . :yahoo:
Dici che iniziamo al prossimo ciclo ?a te magari perché c’era le star di mezzo .. ti auguro cn tutt il cuore Cher andrà bene. Posso sapere che problemi avete voi e età ? Al meo x capire xke vi anno fatto fare la icsi . E poi posso chiederti dove lai fatta ? E se hai sentito male al pick-up e transfer quant tempo ai fatto d ricovero ? Grasseee :heart: :yahoo:1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
AnonimoInattivo@lisa@ginevra sto facendo sincronizzazione con la pillola, che smetterò di prendere il 4/10. poi aspetto il ciclo e inizio con il buca buca 🙂
wonderveroPartecipante@pacchellino ti mando tanti influssi positivi!facci sapere il prima possibile,siamo tutte con te!!!
AnonimoInattivo@lisa@ginevra :heart: grazie cara! Siete tutte molto carine e davvero spero per tutte noi… indipendentememte da come andrà sono soddisfatta del centro 😉 adesso mi occorre un pò di fortuna 🍀
lisa@ginevraPartecipante@anna che bello che ci hai aggiornate :heart: ti ho pensata tanto😍 che bello che eri con la nostra @francy :heart: quasi quasi venivo anch’io :heart: ero nei paraggi del centro quel giorno, mio marito ha avuto una visita…quasi quasi facevo una capatina :heart: si però dobbiamo organizzare una rimpatriata :heart: sarebbe bello conoscersi dal vivo :heart: @francy come procede? 💪💪 😘😘 @anna anche a te💪💪😘😘 @nonmollare anch’io voglio il gelato :yahoo: :yahoo: e @pacchellino sintomi? Aspettiamo con le dita incrociate il vostro test :heart: siamo tutte dietro la porta :heart:
AnonimoInattivoUrrà per @blossom!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@anna-30 tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per te!!!
@lunaazzurra grazie per le tue parole, sono veramente preziose!!!una carezza al pancino!!! :rose:
AnonimoInattivo@blossom siiiii
BlossomPartecipanteok donne allora facciamo che passo il gelateria e mi faccio dare tutto il cestello direttamente…siamo tante e ce ne meritiamo tanto!
Nutella per tutte! B-) B-) B-) B-) B-)Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoRagazze eccomi! Scusate la latitanza.. ho voluto staccare da tutto e godermi questi giorni, ma adesso sto per sclerare! Lunedi ho fatto il transfer! Tutto ok! Ed ero in camera con la nostra dolcissima guerriera @francy-81 me lo sentivo vhe saremmo finite lo stesso giorno ed infatti sono entrata dopo di lei :heart: anche se non ci si conosce con voi tutte si crea un legame bellissimo.. che dire sono rimasta 2 gg a riposo ma da domani ricomincio il lavoro altrimenti finisce che oltre al gine dovrò pagare lo psicologo pure :yes: mi dispiace tantissimo per i negativi @cle, @arcolabeno non ho parole e appena entro e leggo di altri mi demoralizzo 😥 speriamo di cambiare le sorti di questo mese anzi io finirò sul prossimo B-) ….. @pacchellino ti prego facci sognare :rose: un bacio a tutte e grazie per aver chiesto di me! Non sa nemmeno mia madre del ns percorso e a volte mi chiudo e non voglio parlarne.. ma poi sfogarmi fa bene:heart: fate una preghiera per la mia stellina
Cle83Partecipante@luna cara grazie per trovare il tempo di incoraggiarci e fare il tifo per noi. L’ho detto sempre sei fantastica!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
@serena com’è andata la raccolta???
@arcobaleno i mariti sono quelli che ci restano sempre male e noi dobbiamo avere la forza di consolare anche loro. Ti abbraccio.
@bea77 sono super super felice per te!!!
@pacchellino aspetto con ansia il tuo risultato e prego per un mega positivo.
@blossom e @nonmollare anch’io voglio il gelato!!!
benvenute alle nuove
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Pacchellino82MembroRagazze siete mitiche..mi avete tirato su di morale :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=537654]@bea77 allora tutte a tavolino con la nostra @pacchellino, lei fa pipì e noi nel frattempo ci ingozziamo col gelatone , poi continuiamo a festeggiare e se è positivo andiamo sul pesante, per noi uno spritz mentre @pacchellino resta a guardare noi che festeggiamo per lei e a lei al massimo un succo di frutta per festeggiare! che spasso che siete babies!

[/quote@nonmollare aggiudicato!!! :good: 😂😂😂 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@bea77 allora tutte a tavolino con la nostra @pacchellino, lei fa pipì e noi nel frattempo ci ingozziamo col gelatone , poi continuiamo a festeggiare e se è positivo andiamo sul pesante, per noi uno spritz mentre @pacchellino resta a guardare noi che festeggiamo per lei e a lei al massimo un succo di frutta per festeggiare! che spasso che siete babies! B-)
AnonimoInattivo@pacchellino 💃🕺🏻💃🕺🏻💃🕺🏻💃🕺🏻 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Pacchellino82MembroAllora dopo i vostri incoraggiamenti e la vostra danza aspetto il maritino e procedo…speriamo che la cicogna molli il fagottinooooo :heart:
:wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@nonmollare, @blossom anch’io lo voglio il gelato!!!🍦 E ci sto anche per la danza dei positivi!!!💃💃 :yahoo: :yahoo:
@pacchellino e ce lo chiedi???????? Io avrei ceduto già da giorni!!! :wacko: :wacko:
Fra84Membro[quote quote=537554]Ciao @fra84 ho lett che hai appena fatto a poco la icsi . Posso chiederti cosa ti hanno detto al secondo colloquio quando hai portato tuti gli esami eco spermiogramma tamponi pap test quando hai portato qui esiti al secondo colloquio cosa ti hanno dett ? T danno il piano terapeutico x iniziare la stimolazione sul prossimo ciclo ? Ci sono altri esami da fare x me e lui ? O solo x me ? Io devo andare domani con mio marito x consegnare tutti gli esami e in teoria che io so x parlare x quale tipo di stimolqzione e quale fare xke eravamo rimasti chefaevo la IUI essend che ho auto già gravidanza naturali senza problemi ma ora no essendo che sto in ottimo salutare non arriva cmq .. xro abbiamo scoperto che gli spermatozoi d mio marito sono lentii s muove poco. Perciò secondo il mio gine non si potrà fare la iui ma oramai la icsi. Allora vorrei avere elle informazioni a utto . Grazie

[/quote]
Ciao @Vale, al secondo colloquio con tutti gli esami in mano ci hanno spiegato più o meno esattamente la procedura, ma abbiamo iniziato un paio di cicli dopo perché c’era di mezzo l’estate e non volevano ammazzarmi col caldo. Quindi alcuni esami del sangue li abbiamo dovuti rifare appena partita la procedura. Comunque mi hanno dato tutto l’elenco dei medicinali che mi sarei dovuta procurare, mentre quando e come utilizzarli me l’hanno detto strada facendo. Un paio sono stati aggiunti in corso d’opera e uno cambiato, vanno a seconda di come procede la terapia.
Poi credo che ogni centro agisca diversamente, magari il tuo si muove in altro modo, soprattutto se alla fine cambi procedura.
Ciao e in bocca al lupo!!
BlossomPartecipante@pacchellino82 ma ma ma….come fai?????!!!!!!!!!!
ti stimo sorella! ahaahahahahahPer il gelatone ci sto @nonmollare, una coppa da 10€ con 3 cucchiaini, può andare? Magari la smetto di mangiare gianduiotti a raffica :scratch:
Io sul versante preghierine mi sono un po’ arenata… sto vivendo una mezza crisi mistica purtroppo…Grazie però per il pensiero! :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@pacchellino naaaa perchè lasciarlo ammuffire in un cassetto? corri a farlo, io evito di comprarli invece, così so che la mia mente economica mi blocca e non lo penso nemmeno, ma tu non puoi torturarti sapendo che è sepolto lì!
almeno tu facci tornare in superficie…è da tanto che siamo negli abissi, ci vuole uno scossone di ottimismo
Pacchellino82Membro@nonmollare sei fantastica, tutte siete fantastiche :heart: :heart: veramente il test è chiuso nel cassetto da quando ho comprato i farmaci della stimolazione… :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo@blossom io e te la coppa di gelato in attesa che @pacchellino legga il risultato del test…che ne pensate? Come 3 grandi amiche pettegole :rose:
Io tutto il ho fatto tutto tamponi e infettivi e ematochimici poi prenoto la visita e via con il terzo tentativo :wacko: ma la paura mica mi è passata. Mi sto sol o facendo coraggio e pregoctanto la Madonna di Loreto.ah a proposito la sera recito la preghiera alla Madonna di Loreto con mi marito ed è ovvio che chiedo una Grazia per tutte noi anche se non vi conosco. Spero la madonnina riconosca voi dietro i nickname :scratch: Ahahah